Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

21 minuti fa, matts88 ha scritto:

Per me Locatelli ha dei limiti a livello caratteriale e di personalità. E' un buonissimo centrocampista, intendiamoci, ma non è il meglio che si possa trovare.

E chi é "il meglio" nel suo ruolo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Ma proprio non si riesce a trovare altro oltre a pensare al rinnovo di Vlahovic o cercare nuovamente di riprendere Kolo Muani??

Che idee vuoi avere se non riesci a prendere un Mateta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lorell ha scritto:

Quindi immagino sia meglio rimanere con la mediocrità, pagata a peso d'oro, di Vlahovic .ghgh

io no

penso che Vlahovic sia molto meglio di David,Openda e KM

però credo pure che il suo prezzo non ce lo possiamo permettere per quello che ci da

penso anche che in altri lidi farà bene, ma questo è solo un mio pensiero

in estate credo che torneremo su KM e che terremo sia David che Openda(non ce li comprerebbe nessuno)

avremmo bisogno di un portiere forte, di un centrocampista decente e di un DC affidabile

molti soldi andranno,per me, su KM

gli altri ruoli? e che ci possiamo fare? nulla

l'unica soluzione sarebbe una cessione,miracolosa,di un giocatore modesto a cifre decenti (un Digregorio,un Locatelli etc...)

cosa che a noi non capita mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

si come no 

Non ha tutti i torti, su quella dinamica qualsiasi giocatore dei pentaperati si sarebbe buttato con conseguente fallo fischiato subito o gol annullato dopo revisione al var.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Non ha tutti i torti, su quella dinamica qualsiasi giocatore dei pentaperati si sarebbe buttato con conseguente fallo fischiato subito o gol annullato dopo revisione al var.

l'urlo si sarebbe sentito fuori lo stadio, con 10 rotolamenti a destra e 10 a sinistra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma cosa vi ha fatto di male David?

E' sicuramente un caso (ironico) ma da quando ha iniziato a giocare David siamo tornati ad essere una squadra che crea occasioni, vi fa così schifo vedere più di 4 tiri in porta a partita?

PS: fatto non secondario, un ipotetico asse centrale formato da McKennie (trequartista centrale) e Vlahovic è di una pochezza tecnica disarmante...

Il problema è più Openda che David che almeno si capisce che tipologia di attaccante sia, il primo invece non sembra ne carne ne pesce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

Che idee vuoi avere se non riesci a prendere un Mateta?

Questa cosa che hai scritot non ha assolutamente senso...

Un attaccante che fa bene in Premier lo devi pagare tanto, non é che "non riesci" a prenderlo perché non hai strumenti adeguati...basta pagare e te lo danno, non richiede chissà che capacità.

Un altro discorso é se mateta é un attaccante che poteva fare al caso della Juve, quello per me poteva starci (ovvio se sano...).

E' chiaro che se la conoscenza degli attacacnti forti nel modno si limita a Halland/Lewandoeski/Harry Kane, tutti gli altri fanno schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Beh questo mi spaventa, spero di no, altrimenti significherebbe che è cambiato poco.

Dopo una sessione estiva,interamente,a lui dedicata con una miriade di NO ricevuti da Parigi

in inverno siamo tornati a chiederlo

se tu fossi nel psg che penseresti?

che la Juve si è innamorata perdutamente del tuo attaccante,nonostante i tuoi no o che la Juve non sa che altro 'zzo fare?

io una mezza idea l'avrei...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

E' sicuramente un caso (ironico) ma da quando ha iniziato a giocare David siamo tornati ad essere una squadra che crea occasioni, vi fa così schifo vedere più di 4 tiri in porta a partita?

PS: fatto non secondario, un ipotetico asse centrale formato da McKennie (trequartista centrale) e Vlahovic è di una pochezza tecnica disarmante...

per come la vedo io David deve restare perchè ha fatto vedere buone cose, ma non è l'uomo d'area, il goleador.

Dipenderà da quello che vorrà Spalletti, ma con una prima punta in campo non so dovrebbe potrebbe giocare con modulo attuale. Forse in alcune partite con un cambio modulo o come alternativa alla prima punta (Dusan o altri che siano)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

l'urlo si sarebbe sentito fuori lo stadio, con 10 rotolamenti a destra e 10 a sinistra

Fossero più "furbi" avremmo qualche punto in più, ne sono sicuro.

Ma c'è anche da dire che mi vergognerei a vedere i nostri fare sceneggiate stile Inter in cui buttano fuori la palla e accerchiano l'arbitro per farlo andare al var.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Roccia menomale che non tifi Inter, quelli fanno praticamente mercato a 0 nonostante le due finali di Champions sefz

Ma LO FANNO  e sono COPLETI (purtroppo) noi no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Questa cosa che hai scritot non ha assolutamente senso...

Un attaccante che fa bene in Premier lo devi pagare tanto, non é che "non riesci" a prenderlo perché non hai strumenti adeguati...basta pagare e te lo danno, non richiede chissà che capacità.

Un altro discorso é se mateta é un attaccante che poteva fare al caso della Juve, quello per me poteva starci (ovvio se sano...).

E' chiaro che se la conoscenza degli attacacnti forti nel modno si limita a Halland/Lewandoeski/Harry Kane, tutti gli altri fanno schifo.

Sei partito in quarta per dire quello a cui mi riferivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, Fino alla fine… said:

David si è ripreso e sta facendo il suo con tutti i suoi limiti. Il problema è che se giochi con una punta come David devi avere molte più frecce nel tuo arco che non Yildiz e McK. Servono i gol dell' ala destra e servono i tiri dalla distanza dei centrocampisti.

Quindi va capito se è più semplice cambiare David o comprare un'ala e un centrocampista con quelle caratteristiche.

La risposta non ce l' ho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

E cosa c'entra il "no avere idee" con il "non avere abbastanza soldi"???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, matts88 ha scritto:

Per me Locatelli ha dei limiti a livello caratteriale e di personalità. E' un buonissimo centrocampista, intendiamoci, ma non è il meglio che si possa trovare.

E da dove si vedono i limiti caratteriali e di personalità di Locatelli?

Fino ad ora si è parlato di limiti tecnici e basta. I limiti di cui parli non credo proprio ci siano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wick ha scritto:

lo hai acceso

non sei stato bbastanza preciso .nono

1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

E da dove si vedono i limiti caratteriali e di personalità di Locatelli?

Fino ad ora si è parlato di limiti tecnici e basta. I limiti di cui parli non credo proprio ci siano.

Il più carismatico della Juve chi è secondo Voi?

Locatelli nei primi 3 a quanto percepisco, gli altri due?

Bremer, Locatelli i migliori?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Ma LO FANNO  e sono COPLETI (purtroppo) noi no

Mah, mercato l'abbiamo fatto pure noi, il problema è che l'abbiamo fatto male in tutti sti anni, perché se vai a vedere dal 2021 ad oggi abbiamo speso più dell'Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Mah, mercato l'abbiamo fatto pure noi, il problema è che l'abbiamo fatto male in tutti sti anni, perché se vai a vedere dal 2021 ad oggi abbiamo speso più dell'Inter.

purtroppo hai ragione

siamo carenti nei dirigenti nonostante i nomi inglesizzati 

da parecchi anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

E cosa c'entra il "no avere idee" con il "non avere abbastanza soldi"???

Che puoi avere tutte le idee del mondo ma se non riesci a prendere un Mateta(che sarà un buon attaccante ma mica Van Basten) per i costi dove vogliamo andare? Quando ci mancano due/tre titolari poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

purtroppo hai ragione

siamo carenti nei dirigenti nonostante i nomi inglesizzati 

da parecchi anni

Il punto è capire quando finirà sto loop.

Perché possiamo fare finta che il problema sia solo che "mancano soldi", ma la verità è che c'è gente che con budget più risicati ha fatto meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Il punto è capire quando finirà sto loop.

Perché possiamo fare finta che il problema sia solo che "mancano soldi", ma la verità è che c'è gente che con budget più risicati ha fatto meglio 

finirà quando avremo,almeno,un dirigente decente

cosa che,per me, non abbiamo da anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Bremer è stato rapito? 1469518176.png

ad oggi Kelly sta facendo meglio di Bremer che è evidentemente fuori forma. Comprensibile dopo 2 infortuni pesanti

Per me rivedremo il vero Bremer la prossima stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Fossero più "furbi" avremmo qualche punto in più, ne sono sicuro.

Ma c'è anche da dire che mi vergognerei a vedere i nostri fare sceneggiate stile Inter in cui buttano fuori la palla e accerchiano l'arbitro per farlo andare al var.

Ma figurati. Io mi arrabbio di più quando non si fanno rispettare. Così dimostrano solo di non tenerci davvero alla juve.

Non c'è niente di cui vergognarsi a protestare sul campo. Lo hanno sempre fatto le squadre forti da Chiellini, a Montero a Bonucci.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Momblano parla come attaccante anche un certo Joaquín Panichelli

Chi é Un attore di telenovelas degli anni 80? 

Ho cercato 1 gol e 1 assist con lo Strasburgo. 

Uau. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.