Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

4 anni di Vlahovic che ha segnato 64 reti (sessantaquattro) 

E quando le segna David 64 reti?

Ma infatti il tuo/vostro cortocircuito è questo, non devi/dovete paragonare Vlahovic a David ma devi/dovete valutare esclusivamente Vlahovic.

C'è stato un investimento oggettivo di circa 170/180 ml che ha portato solamente ad arrivare 4° in campionato e lui ha leggermente disatteso le aspettative, pace, succede, il calcio/mondo è pieno di investimenti andati male.

Arrivati a 4 mesi dalla scadenza direi di arrivare serenamente a fine stagione e direi che sarebbe anche ora di cercare di ambire a qualcosina di meglio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Si e no. 
Il tuo ragionamento ci può stare, ma io la penso in maniera diversa… 

con Vlahovic ad esempio, al posto di Lautaro Martinez l’Inter avrebbe vinto le stesse cose ? Per me la risposta è sì. 

Per me la differenza la fa il resto dei titolari. 

Per me la risposta è assolutamente no.

Abbiamo idee diverse, ci sta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Siamo in un periodo storico dove i vari Real Madrid, Psg, Arsenal e Barcellona (in parte) ci stanno facendo vedere che si può giocare a calcio e vincere con un numero 9 dalle caratteristiche atipiche rispetto al calcio che pensiamo noi.

Abbiamo avuto 4 anni Vlahovic titolare ed abbiamo avuto 4 anni dove non siamo andati oltre i 70 punti.

Abbiamo visto che Kolo Muani arrivando da un altro campionato in 2 allenamenti è diventato titolare.

Abbiamo visto che con un attaccante diverso la squadra gioca meglio e crea più occasioni.

Ma perchè dobbiamo essere autolesionisti e sperare di rinnovare Vlahovic?

Dai ragazzi, esiste fortunatamente un mondo oltre Vlahovic.

NOn credo esista una tifoseria piu "sottona" di noi. 
Tra fetish illogici, ritorni demenziali messi in atto e ritorni drammatici auspicati  ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Si e no. 

con Vlahovic ad esempio, al posto di Lautaro Martinez l’Inter avrebbe vinto le stesse cose ? Per me la risposta è sì. 

e sono convinto, ma ad oggi non c'è ancora un controprova, che Dusan con Spalletti avrebbe preso continuità e segnato parecchio

Dovesse anche rientrare a fine Marzo, ci vorrà poi ancora tempo per rimettersi  in forma quindi chissà se rivedremo un Vlahovic al 100% con Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ma infatti il tuo/vostro cortocircuito è questo, non devi/dovete paragonare Vlahovic a David ma devi/dovete valutare esclusivamente Vlahovic.

C'è stato un investimento oggettivo di circa 170/180 ml che ha portato solamente ad arrivare 4° in campionato e lui ha leggermente disatteso le aspettative, pace, succede, il calcio/mondo è pieno di investimenti andati male.

Arrivati a 4 mesi dalla scadenza direi di arrivare serenamente a fine stagione e direi che sarebbe anche ora di cercare di ambire a qualcosina di meglio.

Io faccio solo un calcolo di convenienza:  mettiamo per assurdo che Vlahovic ti costa 10 mln di stipendio per i prossimi 5 anni: sono 100 lordi

Nel caso devi prendere una punta minimo minimo spendi 60 milioni ai quali devi aggiungere almeno 5 netti per 5 anni: 120 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio una fantaformazione praticamente impossibile sefz

vicario

kalulu bremer kelly hernandez

Goretzka thuram

b silva mckennie yildiz

lewandowsky

perin

mingueza gatti senesi cabal

bernabe locatelli

conceicao miretti boga

david

mercato a basso costo come cartellini, un po’ alto come ingaggi, servirebbero le partenze di vlahovic, kostic a zero e rugani Nico di Gregorio cambiaso koop e openda o almeno qualcuno di loro sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma perchè dovete inventarvi le cose e stravolgere la realtà oggettiva?!?!?!

Vlahovic con Spalletti ha giocato 350 minuti facendo 1 misero goal riuscendo a vincere solo a Cremona e pareggiare contro Torino, Fiorentina e Sporting.

Per fortuna aveva iniziato molto bene, non oso immaginare se avesse iniziato "male"...

Ma che modi sono?

Aveva iniziato molto bene con Spalletti se si guardano le partite.

Se preferiamo invece guardare le statistiche su Wikipedia ci perdiamo un bel pò di quello che succede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, silver1981 said:

la Juve di adesso di Juve ha soltanto il nome,  a livello societario siamo al periodo 2007-2010

Resta la squadra con più capacità economica della serie A e non ha nulla da spartire con quella di quel periodo se non il bottino magro...

E con un paio di acquisti buoni competi in questa serie A per la vittoria...e lo sa bene anche lui...

Non è l'inter che ha allenato che non faceva la Champions da un lustro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Condivido, ma se devo scegliere fra tutti i nostri attaccanti in rosa, se permetti mi tengo Vlahovic 

Ah si sono d accordo. 
se non avesse un ingaggio di 12 netti non ci sarebbe discussione.

andrà a prendere la metà a Milano o a intascare bei soldoni in Arabia, amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Io faccio solo un calcolo di convenienza:  mettiamo per assurdo che Vlahovic ti costa 10 mln di stipendio per i prossimi 5 anni: sono 100 lordi

Nel caso devi prendere una punta minimo minimo spendi 60 milioni ai quali devi aggiungere almeno 5 netti per 5 anni: 120 milioni.

Il problema più grande poi è sceglierne uno che sia meglio di Vlahovic, non sono tanti 20 mln in più se avessi una punta con i contro c

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, BoogeymanFCF said:

Intanto si é appena liberato il futuro allenatore del Napoli appena Conte li mollerà.

Mi sembrano abbastanza scoppiati oltre che pieni di infortuni, non escluderei che possano essere risucchiati nella lotta con Juve Roma e como

Si ma senza impegni settimanali conte in Champions ci arriva sereno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, gustavo92 ha scritto:

Non hanno mai avuto necessità di vendere nella loro storia

Ciò malgrado nella loro storia han venduto molto e perdendosi anche qualche talento importante che aveva ancora tanto da dare...Robben, Snejder, Higuain, Seedorf, Theo Hernandez, Hakimi, DiMaria così a memoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

ma sai, dipende quale sarebbe l'alternativa.

Prima di mollare Vlahovic devi sapere qual'è l'alternativa e fare le tua vlautazione, tecniche ed economiche

Se mi propongono En-Nassiri come alternativa o un giocatore simile di 28-30 anni capisci bene che è meglio tenersi Dusan...ovviamente a costi in linea con i nostri stipendi attuali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Ma quello che ti costerebbe bene ha avuto la possibilità per 4 anni di dimostrare il suo valore ed ha fallito.

Perchè dobbiamo continuare a sbagliare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

4 anni di Vlahovic che ha segnato 64 reti (sessantaquattro) 

E quando le segna David 64 reti?

quindi se abbiamo un modesto e uno scarso mi tengo quello modesto perche' è meglio (secondo te) dello scarso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Faccio una fantaformazione praticamente impossibile sefz

vicario

kalulu bremer kelly hernandez

Goretzka thuram

b silva mckennie yildiz

lewandowsky

perin

mingueza gatti senesi cabal

bernabe locatelli

conceicao miretti boga

david

mercato a basso costo come cartellini, un po’ alto come ingaggi, servirebbero le partenze di vlahovic, kostic a zero e rugani Nico di Gregorio cambiaso koop e openda o almeno qualcuno di loro sefz

Tutto bello e anche senza spendere un patrimonio ma ho una domanda (non solo per te ma in generale): per quale motivo in ogni campetto che vedo c'è Thuram con un altro nuovo bot-to-box e Locatelli è in panchina!?
Se non si è capito l'equilibratore della squadra e il punto fermo è lui, e lo sarà anche nel caso dovessero arrivare Tonali, Kessie, Ederson, o altri nomi che si leggono.
Chi arriverà si giocherà il posto con Thuram e non con Locatelli, anche per caratteristiche che si stanno cercando evidentemente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

gif Juric ai tempi del Verona "E già hai detto una grande c....."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Roby Curva Sud said:

Si e no. 

Ma dai Lautaro è un campione ragazzi...non sarà un fuoriclasse, ma si mangia qualsiasi attaccante in serie A ed è fra i primi in Europa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Si ma senza impegni settimanali conte in Champions ci arriva sereno...

Mah insomma, se perde la prossima con la Roma già si ritrova quarto con molti infortunati e giocatori scoppiati e con Como e Juve alle calcagna (o a pari punti se per miracolo dovessimo vincere con le *)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel furia ceca ha scritto:

Tutto bello e anche senza spendere un patrimonio ma ho una domanda (non solo per te ma in generale): per quale motivo in ogni campetto che vedo c'è Thuram con un altro nuovo bot-to-box e Locatelli è in panchina!?
Se non si è capito l'equilibratore della squadra e il punto fermo è lui, e lo sarà anche nel caso dovessero arrivare Tonali, Kessie, Ederson, o altri nomi che si leggono.
Chi arriverà si giocherà il posto con Thuram e non con Locatelli, anche per caratteristiche che si stanno cercando evidentemente

Perché thuram ha margini di crescita che lo possono portare a diventare un centrocampista totale, Locatelli anche ora che sta facendo il massimo più di lì non può andare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SimoneC ha scritto:

Incredibile De Zerbi, carriera rovinata. Tra un po’ lo segue pure conte se non ridimensiona. 

L'allenatore tanto desiderato dalla combriccola Adani, Cassano e chi va d'appresso al biel giuoco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Ma che modi sono?

Aveva iniziato molto bene con Spalletti se si guardano le partite.

Se preferiamo invece guardare le statistiche su Wikipedia ci perdiamo un bel pò di quello che succede.

Resta un mistero il fatto che un attaccante "inizi molto bene" ma poi oltre a non segnare si pareggia contro 2 squadre (Torino e Fiorentina) che faticheranno a salvarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.