Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Volevo dire che Spalletti non e' l' Illuminato, anche se in confronto ad Elkann e Comolli pare Einstein... e che Zapata probabilmente gli sarebbe servito come gia' gli e' servito Boga (che un punto in classifica l'ha gia' portato).

un giorno scopriremo che Spalletti ha anche difetti, sicuramente capiterà. Ma non oggi. Oggi stiamo ancora capendo e toccando con mano quanto puo' incidere un allenatore (vero) su una mandria di dignitosi figuranti della maglia bianconera, da cui ergono due/3 figure.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, michele.i ha scritto:

ora vuoi dire che Vlahovic non ha un gran buon sx, un ottimo discreto colpo di testa e una buona accettabile progressione palla al piede?

questo e' il Vlahovic vero che abbiamo visto per anni a Torino (e non hai citato i difetti... mangiagol, incapace di tenere la palla, in perenne sofferenza contro difensori arcigni)

Adesso, juventino66 ha scritto:

un giorno scopriremo che Spalletti ha anche difetti, sicuramente capiterà. Ma non oggi. Oggi stiamo ancora capendo e toccando con mano quanto puo' incidere un allenatore (vero) su una mandria di dignitosi figuranti della maglia bianconera, da cui ergono due/3 figure.

Quarti-quinti eravamo e quarti-quinti siamo, le scoppole in coppa sono le solite, i punti persi a pene di segugio idem con patate.

• Mi Piace 1
  • Haha 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, zebra51 ha scritto:

Bargiggia parla di rivoluzione a Napoli a fine stagione. Cambio ds e allenatore.  

Sto giro non possiamo farci sfuggire Antonio Conte. Unico che può farci tornare,  se non a vincere, ma almeno a competere. Per partecipare come stiamo facendo oggi, va bene anche Tudor 

Io spero che tu stia scherzando 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, zebra51 ha scritto:

Bargiggia parla di rivoluzione a Napoli a fine stagione. Cambio ds e allenatore.  

Sto giro non possiamo farci sfuggire Antonio Conte. Unico che può farci tornare,  se non a vincere, ma almeno a competere. Per partecipare come stiamo facendo oggi, va bene anche Tudor 

Non ci servirebbe un centrocampista con più inserimenti e più tecnico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, zebra51 ha scritto:

Sei serio? L'ultima frase è surreale.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, zebra51 ha scritto:

cosa non si scrive per qualche attimo di notorietà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

questo e' il Vlahovic vero che abbiamo visto per anni a Torino (e non hai citato i difetti... mangiagol, incapace di tenere la palla, in perenne sofferenza contro difensori arcigni)

Quarti-quinti eravamo e quarti-quinti siamo, le scoppole in coppa sono le solite, i punti persi a pene di segugio idem con patate.

quarto non me lo ricordo con tudor, ma ricordo bene l'incapacità cronica di anni buttati senza creare gioco di squadra (evitiamo almeno da parte tua la parola bel gioco per contrapporre il corto musismo), senza avere calciatori che possano offrirti qualcosa di meglio del loro quieto vivere. Horivisto una squadra che ha sua fisionomia, modesta (neanche tanto) ma ce l'ha. scusa se è poco (parlo della juve oggi, evitiamo chiaramente paragoni del tipo "siamo la juve".....)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Il fatto che non abbia reso come Haaland (ma a sua discolpa c'è anche il fatto che non ha avuto propriamente squadroni alle spalle, nè tantomeno allenatori così bravi a valorizzarlo) non vuol dire che abbia fallito.

Per me Amauri ha fallito ad esempio, non Vlahovic..

Però allora Amauri aveva dietro, per certi versi, una squadra ancora peggiore di quella di Vlahovic. Poi basta che vedi la mia firma per capire cosa penso di Amauri .ghgh.

A loro modo hanno fallito entrambi ed è per questo che il serbo non lo rinnoverei assolutamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, zebra51 ha scritto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ne pensate di Ederson che ha un contratto che scade nel 2027? A prezzo onesto lo prendereste invece di Tonali che costerebbe il doppio?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, zebra51 ha scritto:

Ma perché? Sta facendo un campionato migliore di Spalletti? E con che gioco poi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrewGD ha scritto:

Che ne pensate di Ederson che ha un contratto che scade nel 2027? A prezzo onesto lo prendereste invece di Tonali che costerebbe il doppio?

Ederson + esterno dx titolare >>> Tonali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrewGD ha scritto:

A 30 milioni si. Di più no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, juventino66 ha scritto:

quarto non me lo ricordo con tudor, ma ricordo bene l'incapacità cronica di anni buttati senza creare gioco di squadra (evitiamo almeno da parte tua la parola bel gioco per contrapporre il corto musismo), senza avere calciatori che possano offrirti qualcosa di meglio del loro quieto vivere. Horivisto una squadra che ha sua fisionomia, modesta (neanche tanto) ma ce l'ha. scusa se è poco (parlo della juve oggi, evitiamo chiaramente paragoni del tipo "siamo la juve".....)

Sei alle percezioni, insomma... se finiamo "quinti con buone sensazioni", vedrai che bella fine faremo in estate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

Però ha fatto una bella figura in Champions uhuh

200 milioni per uscire dai gironi in questo formato della Champions è roba da Guinness dei primati 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT (scusate, è l'ultimo): ma perché nel banner pubblicitario mi esce Maria De Filippi che fa compulsivamente il gesto dell'ombrello?!?

Sulle prime sfogliando in fretta in forum pensavo fosse una gif di @Dio Zigosefz

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pavel furia ceca ha scritto:

Thuram quando diventerà un giocatore totale (se lo diventerà, è vero che ha potenziale) giocherà. Chi non vede che al momento Locatelli è fondamentale o lo fa per qualche abbaglio o perchè prevenuto. Lo dico con rispetto, ma la vedo così

Guarda, io mi sono ricreduto nelle ultime settimane perché Locatelli é migliorato tantissimo ma la sensazione é che stesse andando oltre quello che é il suo livello, difatti appena ha mollato un pochino é tornato ai vecchi errori. 
quello che voglio dire è che non sono convinto che il Locatelli visto di recente possa essere sostenibile nell arco di una stagione, sembra piuttosto un periodo di stato di grazia. Al contrario, thuram se ben guidato può diventare un centrocampista importante, almeno per il livello della serie a 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Non credo sia il tipo di giocatore di cui abbiamo bisogno a cc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, zebra51 ha scritto:

Vade retro Andonio.

Gli voglio (quasi) bene, nonostante tutto, ma anche basta con minestre riscaldate e ribollite varie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Sono giocatori diversi, secondo me.

inoltre, l Atalanta non é squadra che fa sconti nemmeno in scadenza oltre a rifilare spesso pacchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Basta soldi ai bergamaschi.

Al di là di tutto, le ultime volte che l'ho visto giocare mi è sembrato imbolsito.

Andrei tranquillamente su altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ederson + esterno dx titolare >>> Tonali

Ederson tipologia di centrocampista che oggi non ci serve 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, zebra51 ha scritto:

Bargiggia parla di sartori a napoli, quello sarebbe da prendere non certo conte

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.