Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

K.Thuram: "Sento mio fratello tutti i giorni ma non parliamo di Inter-Juve. Spalletti mi sprona e mi chiede di comportarmi da top player"

Post in rilievo

Khéphren Thuram è ormai un punto fermo della Juventus, un ruolo che si è consolidato ulteriormente dopo l’arrivo in panchina di Luciano Spalletti. Il centrocampista francese ha spiegato quanto il tecnico sia stato fondamentale per la sua crescita, definendolo come uno dei primi allenatori capaci di trasmettergli una consapevolezza profonda dei propri mezzi. "Il mister mi chiede tante cose, di stare sempre in movimento, di anticipare la giocata", ha raccontato il francese, sottolineando come Spalletti lo sproni continuamente a comportarsi da top player: "È un allenatore molto esigente con me e con tutta la squadra, ci chiede tante cose e proviamo a seguirlo" le parole a Sky.


In vista del Derby d'Italia contro l'Inter, l'attenzione è tutta rivolta al confronto diretto con il fratello Marcus. Nonostante i due si sentano quotidianamente per parlare della vita privata, Khéphren ha rivelato che il calcio rimane fuori dai loro dialoghi: "Ci scriviamo tutti i giorni, parliamo ma, a dir la verità, non della partita, mai". Sebbene da piccoli sognassero di giocare nella stessa squadra, oggi il bianconero si gode la sfida tra due big del campionato, con la speranza di ritrovarsi presto insieme solo nella Nazionale francese.


A San Siro sarà presente l'intera famiglia Thuram, compreso papà Lilian, che si troverà nuovamente diviso tra i due figli dopo il pirotecnico 4-3 della gara d'andata. Sulla presunta imparzialità del padre, Khéphren ha scherzato ipotizzando una leggera preferenza per lui, essendo l'ultimo arrivato: "Rimane neutrale. Però io sono il più piccolo, quindi penso abbia qualcosa più per me perché sono il più piccolo della famiglia". Secondo lo juventino, infatti, il trattamento riservato a Marcus sarebbe diverso poiché "il fratello maggiore è sempre quello con cui sei un po’ più duro", un commento che ha chiuso con una risata lasciando intendere il clima sereno con cui la famiglia si approccia a questa storica rivalità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Bugia bianca, ne parlano tutti i giorni ma non possono e non vogliono dircelo. 

 

Secondo te parlano di calcio? Per me parleranno di tutto tranne di pallone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Amdir ha scritto:

Secondo te parlano di calcio? Per me parleranno di tutto tranne di pallone 

Parlano di dinamiche quotidiane, il calcio per loro è lavoro. Quindi è ovvio che parlino anche dei reciproci ambienti di lavoro e che si confrontino tra loro su cosa va e cosa non va. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve crescere ancora molto, però ha potenzialità notevoli. Si, potrebbe diventare un top player, se si impegna veramente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno un bel rapporto visto da fuori, non c'è un minimo di rivalità. Kephren che va a vedere l Inter, Marcus viene a vedere la Juve, sono fuori da questa guerra mediatica che si scatena prima durante e dopo la partita. Ed è giusto che sia così. Però sono sicuro che il nostro Thuram ci tiene tantissimo a vincere, e all andata lo ha dimostrato.  

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.