Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Amtitti

Juventus TV: un disastro totale

Post in rilievo

1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Nessuno guarda più la tv in diretta, a parte una fetta di persone piuttosto mature che diventerà presto un manipolo di anziani.

Va bhé guardare le partite e lo sport in TV in diretta sarà da vecchi ma rimane l'unico modo per godersele senza spoiler...non ha senso paragonarlo al resto dell'intrattenimento.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Povero Ugo, manco vedere la partita in differita in pace comunque...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Va bhé guardare le partite e lo sport in TV in diretta sarà da vecchi ma rimane l'unico modo per godersele senza spoiler...non ha senso paragonarlo al resto dell'intrattenimento.

Ma in questo post mi riferivo nello specifico a Juventus Tv, che le partite non può trasmetterle in diretta. L'unica cosa che potrebbero fare in diretta sono dibattiti, conferenze e menate varie che non interessano a nessuno. Ovviamente i grandi eventi sportivi rimarranno sempre in diretta sui canali che detengono i diritti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo quando Juventus TV era un pacchetto di Sky quando ero ancora abbonato.

Me lo diedero gratis e girai per curiosità 2 o 3 volte di numero nei post partita.

In tutti i 3 casi invece di parlare della partita trovai Zuliani a dare "lezioni di tifo" ai telespettatori, con un dirimpettaio al fianco piuttosto perplesso che guardava in basso dalla vergogna e che annuiva ogni qual volta Zuliani gli chiedesse se aveva ragione. 

Mi dissi: "sta roba avrà vita brevissima"

Ora Juventus TV non esiste più e Zuliani è su 7gold (canali gruppo telelombardia) con Suma e altri .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io le TV tematiche le ho sempre trovate imbarazzanti. Avrebbero senso solo se trasmettessero le partite in diretta (che guarderei senza commento!)

Detto questo, la gestione di JTV è stata grottesca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Denunciali, chiedi un rimborso e un risarcimento danni.

Solitamente non otterresti nulla, ma se arrivi davanti ad un qualunque giudice e dall'altra parte c'è la Juventus, vinci al 100%.

Se possibile chiedi di Zaccone, avrai abbonamenti a vita e secondo me ci esce una tv nuova 😁

cosa rischia la Juve (pluricit)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi mi legge sa che sono anni, tanti anni che mi lamento della mancanza di cura del dettaglio da parte del club, questo è un esempio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Chi mi legge sa che sono anni, tanti anni che mi lamento della mancanza di cura del dettaglio da parte del club, questo è un esempio. 

Spiace dissentire con chi ci si trova sempre d'accordo. Ma é proprio il dettaglio che conta.

Demolition man è attento su tutta la filiera.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricapitoliamo paghi 4 euro al mese e nemmeno dopo 5 gg vedi la partita, io per quanto odi la paytv pago 9,90 euro al mese e guardo tutta le partite del campionato della Juve su Dazn...magari valeva la pena attivare quella promo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un volta Wanna Marchi disse “ i coglionì vanno inculati “. .ghgh

Ovviamente non voglio offendere nessuno,‘la mia è una battuta. 
Ma portate pazienza… si possono pagare 4 euro per vedere una replica ? 

Paga Dazn e bom. Non vuoi pagare ? Mi sta bene, ma allora seguila in “ altri modi “. Non ha senso pagare per le repliche, cerchiamo di essere seri. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Solitamente non otterresti nulla, ma se arrivi davanti ad un qualunque giudice e dall'altra parte c'è la Juventus, vinci al 100%.

Se possibile chiedi di Zaccone, avrai abbonamenti a vita e secondo me ci esce una tv nuova 😁

Hai ragione, ma hai dimenticato una deroga fondamentale: funziona solo se a denunciarla o a farle causa non sono i suoi stessi tifosi. Quando sono i suoi tifosi ad essere coinvolti, società sempre dura, pura ed inflessibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo che vedevo spesso juve channel nel periodo 2017/2018, c'erano opinionisti paolo rossi, moreno torricelli e il sempre polemico zuliani, la splendida monica somma alla conduzione, adesso credo non valga più la pena visto il livello scadente del canale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

"Ci difenderemo in tutte le sedi!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Ich bin Strunz ha scritto:

ma come hai fatto a vedere la partita del parma e quelle prima (suppongo) se il servizio non esiste piu da piu di 1 anno? uum

Stranamente pur essendo sparita dappertutto, parlo di Sky e simili, sopravvive ancora su Prime di Amazon..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato abbonato per anni a JTV,ma lo scorso anno è stata chiusa e mi hanno pure rimborsato l'abbonamento già pagato.Assurdo che non sappiano che erogano un servizio!!!

Anche questa era un'idea di Agnelli che era vincente se l'avessero portata avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheOzma2 ha scritto:

"Ci difenderemo in tutte le sedi!"

Non dire così, finisce che chi ha aperto la discussione chiederà la serie B con penalizzazione..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Bercegol ha scritto:

Sul fatto che la TV sia morta ho dei seri dubbi, visto che tra Mediaset, RAI e Cairo l'italiano medio è ancora inondato di pubblicità e porcherie varie. Quando c'era Juventus TV su Sky registravo quello che mi interessava e lo guardavo quando volevo; facevo l'on demand del povero... Questa Rakuten TV è roba da terzo mondo.

Il pensionato medio (o, meglio ancora, la pensionata). Un bacino di oltre 16 milioni di persone che permette alle TV di sopravvivere, viceversa potrebbero chiudere baracca già oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Da qualche anno non è più possibile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Nessuno guarda più la tv in diretta, a parte una fetta di persone piuttosto mature che diventerà presto un manipolo di anziani.

Ovviamente non parli degli eventi sportivi? 

11 ore fa, Bercegol ha scritto:

Sul fatto che la TV sia morta ho dei seri dubbi, visto che tra Mediaset, RAI e Cairo l'italiano medio è ancora inondato di pubblicità e porcherie varie. Quando c'era Juventus TV su Sky registravo quello che mi interessava e lo guardavo quando volevo; facevo l'on demand del povero... Questa Rakuten TV è roba da terzo mondo.

Quando Juventus tv era su sky la guardavo sempre, era molto carina soprattutto nel pre e nel post partita, poi per 2 anni è stata anche gratis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti