Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Minerva X

Igor Tudor è il nuovo allenatore del Tottenham

Post in rilievo

1 ora fa, iSem ha scritto:

Essere grati alla persona non significa dover nascondere il fatto che non sia adeguato per certi livelli.

Qui parliamo di sport professionistico, non della UISP.

Inadeguato cosa significa?

Ha fatto con noi 3 mesi finali anno scorso e ci ha letteralmente salvato, 2 mesi a inizio stagione senza la fiducia della società, con un mercato non come voleva ed eravamo quinti come adesso.....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Manne ha scritto:

Ha fatto con noi 3 mesi finali anno scorso e ci ha letteralmente salvato, 2 mesi a inizio stagione senza la fiducia della società, con un mercato non come voleva ed eravamo quinti come adesso.....

che non è capace ad allenare

ma le vedevi le partite o no? quando è arrivato da noi abbiamo semplicemente avuto un moto di orgoglio come spesso dopo un esonero, durato 2 settimane... la sua carriera parla per lui, speriamo che vada all'inter a fare ciò che Motta ha fatto da noi, Ju29ro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, iSem ha scritto:

che non è capace ad allenare

ma le vedevi le partite o no? quando è arrivato da noi abbiamo semplicemente avuto un moto di orgoglio come spesso dopo un esonero, durato 2 settimane... la sua carriera parla per lui, speriamo che vada all'inter a fare ciò che Motta ha fatto da noi, Ju29ro. 

Vabbè sarai bravo tu.... 

Si è visto molto di peggio onestamente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Manne ha scritto:

Vabbè sarai bravo tu.... 

Si è visto molto di peggio onestamente!

non ricordo di aver mai visto di peggio di 4 difensori centrali in campo contemporaneamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, iSem ha scritto:

non ricordo di aver mai visto di peggio di 4 difensori centrali in campo contemporaneamente

Ancora insistiamo che il nostro problema è l'allenatore?? Allora Pirlo è scarso, Sarri è un contadino, Allegri è l'anticalcio, Motta è spocchioso, Tudor è incapace, Spalletti non capisce niente......

Ma il problema della Juve è l'allenatore o forse dopo 6 anni possiamo dire che abbiamo una rosa scarsa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manne ha scritto:

Ancora insistiamo che il nostro problema è l'allenatore?? Allora Pirlo è scarso, Sarri è un contadino, Allegri è l'anticalcio, Motta è spocchioso, Tudor è incapace, Spalletti non capisce niente......

Ma il problema della Juve è l'allenatore o forse dopo 6 anni possiamo dire che abbiamo una rosa scarsa?

Se fossimo lucidi ed obiettivi direi decisamente di SI ma per motivi oscuri se non la cecità che porta la fede, si continua a considerare questa rosa all'altezza con addirittura nuove possibilità da dare a gente come Arthur. Quindi che possibilità di dialogo c'è con questi estremisti del credere ed obbedire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Manne ha scritto:

Su Spalletti non ho mai detto nulla io ad esempio, per me è un ottimo allenatore e la differenza da quando c'è lui rispetto al NON allenatore Tudor è mostruosa.

Poi certo che in campo ci vanno i giocatori, anche allegri sembrava capace quando aveva una top squadra, anche Sarri ha vinto uno scudetto quando aveva la squadra migliore.

Diamo una squadra a Spalletti e vedrete che ci farà divertire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, iSem ha scritto:

Su Spalletti non ho mai detto nulla io ad esempio, per me è un ottimo allenatore e la differenza da quando c'è lui rispetto al NON allenatore Tudor è mostruosa.

Poi certo che in campo ci vanno i giocatori, anche allegri sembrava capace quando aveva una top squadra, anche Sarri ha vinto uno scudetto quando aveva la squadra migliore.

Diamo una squadra a Spalletti e vedrete che ci farà divertire.

Ne sono convinto anch'io....ma ti potrei dire date una squadra a Tudor e ci farà divertire....non hai la riprova.... Abbiamo cambiato più allenatori/dirigenti che palloni in questi anni, sarà possibile che erano tutti incapaci!!

Spalletti a livello di risultati è pari a Tudor ad oggi....poi giochiamo meglio? forse ma prendiamo 2o3 goal a partita....quindi??

Poi se facciamo un discorso più serio ti dico anch'io sono d'accordo di rinnovare a Spalletti il contratto e di fargli la squadra a sua fiducia anche nel caso arrivassimo decimi.....senti che ti dico!

Ma infamare Tudor cosi a gratis, anche no!

Ha fatto quello che doveva fare, non è stato supportato in niente, l'abbiamo trattato malissimo e ora lo infamate anche.....ma che gente siete!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manne ha scritto:

Ne sono convinto anch'io....ma ti potrei dire date una squadra a Tudor e ci farà divertire....non hai la riprova.... Abbiamo cambiato più allenatori/dirigenti che palloni in questi anni, sarà possibile che erano tutti incapaci!!

Spalletti a livello di risultati è pari a Tudor ad oggi....poi giochiamo meglio? forse ma prendiamo 2o3 goal a partita....quindi??

Poi se facciamo un discorso più serio ti dico anch'io sono d'accordo di rinnovare a Spalletti il contratto e di fargli la squadra a sua fiducia anche nel caso arrivassimo decimi.....senti che ti dico!

Ma infamare Tudor cosi a gratis, anche no!

Ha fatto quello che doveva fare, non è stato supportato in niente, l'abbiamo trattato malissimo e ora lo infamate anche.....ma che gente siete!!

Come ho precisato stiamo ragionando da squadra professionistica, non da UISP dove c'è un gruppo di amici.

Sono professionisti ai massimi livelli, se uno non si dimostra in grado di fare il suo lavoro, con la massima stima e rispetto della persona, va cacciato... e non mi pare un insulto dire che è un NON allenatore.

Se poi mi chiedi se mi piace umanamente, certo che si.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, iSem ha scritto:

Come ho precisato stiamo ragionando da squadra professionistica, non da UISP dove c'è un gruppo di amici.

Sono professionisti ai massimi livelli, se uno non si dimostra in grado di fare il suo lavoro, con la massima stima e rispetto della persona, va cacciato... e non mi pare un insulto dire che è un NON allenatore.

Se poi mi chiedi se mi piace umanamente, certo che si.

Ma su quali basi dici questo?? ma che ne sai tu di Tudor, che allenamenti faceva, cosa proponeva alla squadra?? come fai a saperlo?

Per me ha dimostrato di essere un buon allenatore nella sua carriera....Udine, Verona, Marsiglia.... da noi è ingiudicabile, è entrato ha dato ordine e portato la barca in porto...poi ha iniziato l'anno e dopo neanche 2 mesi è stato esonerato...era quinto come ora non decimo...

Vogliamo poi parlare del mercato che gli hanno fatto? aveva chiesto una punta, gli han portato 5 mezze punte.... dai facciamo gli onesti! come fai a dire che era un NON allenatore... i NON allenatori sono altri!

Poi che discorsi anche io preferisco Spalletti ma non si può dargli dell'incompetente cosi a gratis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Manne ha scritto:

Ma su quali basi dici questo?? ma che ne sai tu di Tudor, che allenamenti faceva, cosa proponeva alla squadra?? come fai a saperlo?

Per me ha dimostrato di essere un buon allenatore nella sua carriera....Udine, Verona, Marsiglia.... da noi è ingiudicabile, è entrato ha dato ordine e portato la barca in porto...poi ha iniziato l'anno e dopo neanche 2 mesi è stato esonerato...era quinto come ora non decimo... 

Vogliamo poi parlare del mercato che gli hanno fatto? aveva chiesto una punta, gli han portato 5 mezze punte.... dai facciamo gli onesti! come fai a dire che era un NON allenatore... i NON allenatori sono altri!

Poi che discorsi anche io preferisco Spalletti ma non si può dargli dell'incompetente cosi a gratis

Non lo faccio a gratis, ho pagato abbondamente come tifoso della Juve per vedere lo scempio che proponeva con 4 difensori centrali in campo, uno dei quali schierato tornante.

Poi se per te è un buon allenatore alzo le mani, abbiamo gusti diversi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/03/2026 Alle 20:43, iSem ha scritto:

Non lo faccio a gratis, ho pagato abbondamente come tifoso della Juve per vedere lo scempio che proponeva con 4 difensori centrali in campo, uno dei quali schierato tornante.

Poi se per te è un buon allenatore alzo le mani, abbiamo gusti diversi.

Be dire che fosse abbastanza incapace e lapalissiano.come che abbiamo avuto sempre rose scarsissime. Adesso abbiamo un ottimo allenatore e diamogli una squadra finito lì. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha rescisso con il Tottenham ed ha anche perso il padre nei giorni scorsi.

È un periodo nero ma forse non doveva accettare quell'incarico infelice.

Resto convinto che lassù, come da noi, ha patito il boicottaggio della squadra. I calciatori stanno diventanto sempre più indisciplinati, insofferenti, presuntuosi, e capaci di coalizzarsi per fare fuori chi li fa lavorare. L'allenatore sta diventando uno dei mestieri più ingrati che ci siano, al netto del lauto stipendio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor è un miracolato.

Allenare non è per lui.

Grato per quello che ha dato da giocatore e come uomo nulla da dire .

Ma 12 esoneri/rescissioni in 15 stagioni parlano per lui.

E quest' anno ha battuto il record di due nello stesso anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eppure i soldi sono stati spesi. Comunque anche se siamo quinti anche con Spalletti, quanto meno la squadra ora gioca a Calcio, con Tudor abbiamo giocato si e no 3 partita dignotasamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/03/2026 Alle 11:22, Manne ha scritto:

Eravamo ottavi non quinti, e non facevamo un goal da un mese

Kalulu quinto di centrocampo 

Dai su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Durato tanto dai… se l’avessimo fatto pure noi prima..

Che peccato.

Al Tottenham non cambia nulla perche’ ormai la squadra ha smesso di giocare, sembra quasi lo stiano facendo apposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.