Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Inter - Juventus 3-2

Post in rilievo

Adesso, Ale0306 ha scritto:

Abbiamo pareggiato, ma io sto ancora cercando i miei * che sono caduti da qualche parte dopo aver visto quello che ha combinato Di Gregorio 

È sembrato come se lo avessero inchiodato a terra 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Robert Brouce said:

Il portiere conta tantissimo i problemi di questo portiere ci condizionano parecchio, per fortuna l'abbiamo ripresa. 

Il portiere degno della Juve 8, 10 punti a stagione li può portare, questo ce li toglie 

regalare a giugno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inter sbaglia tutto e ne dobbiamo approfittare! Ma ora basta ,Cambiaso ci toglie ogni anno 6/7 punti per i suoi errori, Conceicao zero,Di Gregorio non ê nessuno, poi liberiamoci di koopl!sostituiamo questi 4 per ricominciare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. Bluesman ha scritto:

Chissà se l'algoritmo farlocco di monsieur Comolli riuscirà mai a trovare un portiere che sa parare...

Questo l’ha bloccato lo chef, dicendo a Galliani “questo è mio, poi parliamo di soldi”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale0306 ha scritto:

Abbiamo pareggiato, ma io sto ancora cercando i miei * che sono caduti da qualche parte dopo aver visto quello che ha combinato Di Gregorio 

Ma chi è il giocatore che ha sbagliato l appoggio di testa davanti la nostra area? Non ho visto bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Chi dei nostri aveva sbagliato il colpo di testa di appoggio che ha portato al loro gol?

indovina ….

il panzerotto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso si è parzialmente riscattato. Do Gregorio da ufficio inchieste. Il peggior portiere della nostra storia. È pure un prescritto dichiarato. Non poteva rompersi lui in allenamento? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

Il portiere degno della Juve 8, 10 punti a stagione li può portare, questo ce li toglie 

regalare a giugno 

Tra lui e Cambiaso 10 punti minimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Ah si mo il problema è Comolli, non l'inadeguato che ha PAGATO il titolare per andarsene per prendere quella sedia dimmerda!

Non ho scritto questo ma ora c'è Comolli, sta a lui rimediare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Ah si mo il problema è Comolli, non l'inadeguato che ha PAGATO il titolare per andarsene per prendere quella sedia dimmerda!

Chef tu sia maledetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.