Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ma loro facevano il tifo per noi stasera😅

Quindi oltre a essere scemi portano pure sfiga.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

La passa sempre, non prova mai a tenerla e tirare nonostante Spalletti lo abbia detto pubblicamente che deve tenerselo qualche pallone. Per me va dato più spazio ad Openda che almeno per caratteristiche è più punta

È più punta ma fisicamente è peggio e anche tecnicamente, è solo corsa e basta. Dovevamo prendere uno che fa il gol che ha fatto esposito, quanto mi manca una punta così di peso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, tantra ha scritto:

Cmq l'amministratore delegato della Juve che parla solo inglese in TV a Febbraio, anche no

giusto, non si parla inglese a febbraio.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla partita non c'è commento questo è ovvio. Anzi per me abbiamo fatto anche un gran partitone niente male. Purtroppo dopo le proteste e l'indigniazione resteranno zero punti e lotta champions sempre più complicata.  Speriamo che i ragazzi non subiscano contraccolpi.  L'episodio è enorme (gli episodi in realtà) ma non devono farsi condizionare troppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilyn Payne ha scritto:

Mai visto da quando seguo la Juve,e non sono pochi anni,un rapporto tale fra qualità delle prestazioni ed episodi che girano tutti invariabilmente male.

Siamo andati a fare la partita,in casa della prima in classifica,giocandocela alla pari senza problemi e: gol neanche al primo tiro,ma su cross deviato ed espulsione totalmente inventata.

Il lavoro che stiamo facendo è enorme,peccato che non verrà premiato,poco da dire 

I punti persi sono col Lecce e col Cagliari.

Avremmo almeno 4 punti di stacco dalla Roma.

Colpa dell'attacco che non sa cosa vuole dire segnare.

Poi le topiche di Cambiaso e Di Gregorio, ormai una costante.

Peccato.

Sarà un quarto posto di sofferenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 77luca ha scritto:

Ma chissenefregq di La Penna. Io dico che bisogna piantarla di fare i nostalgici, ci sono immagini di ogni tipo e vanno usate. Ma puoi farlo anche adesso eh, squalifichi Bastoni ad esempio. Oggi pomeriggio una roba vergognosa di -mi pare ma potrei sbagliare- Parisi. I giocatori conoscono il regolamento e se ne approfittano. Sanno benissimo dove possono essere beccati e dove no. 

Infatti Parisi ha fatto anche peggio. Melanzane e cartonati vergognosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BIGnotorius ha scritto:

Sta di fatto che per sta puttanata ci giochiamo la champions.. tra qualche giorno passerà in sordina tutto.

Infatti il problema è quello 

Abbiamo fatto 1 punto in 2 partite e rischiamobgrosso 

Mi sembra chiaro che vogliono farci fuori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Serve una punta e un portiere e possiamo lottare pure per lo scudetto secondo me 

Vediamo la punta. Il portiere può essere migliorato ma oggi Di Gregorio ha sbagliato, in maniera incomprensibile, sul primo gol, ma poi ha salvato più volte la porta. A centrocampo serve qualcosa in più, fermo restando che Locatelli sta facendo benissimo ma servono alternative, anche a Thuram.

Serve poi la convizione di stasera, sempre e comunque, la fame di voler vincere e una classe arbitrale che la smetta di torturarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, 77luca ha scritto:

Sarà, io in diretta non me ne sono accorto. Mi sembrava che kalulu avesse sbagliato. Poi lo rivedi e capisci. Ci vogliono due secondi e una chiamata dal var. Il calcio é demenziale in queste cose, perché hai un mezzo che queste robe le risolve tutte e non lo usi. 

Posso dire una cosa? A prescindere dalla topica clamorosa di stasera (nel calcio ce ne sono state tante), a voi piace uno sport in cui per un incrocio in velocità una squadra rischi di rimanere in dieci? Per un fallo su un avversario a 70 metri dalla porta? Il calcio moderno secondo me é troppo veloce e spesso per un niente ti trovi in dieci. E a me le partite 11 contro 10 fanno schifo, da sempre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Yildiz1992 said:

Serve una punta e un portiere e possiamo lottare pure per lo scudetto secondo me 

Hai detto niente 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Morpheus ha scritto:

Il problema è che abusa del suo potere. E ovviamente la sua ideologia politica (che dal Dopoguerra dovrebbe essere abolita in Italia, penso che si ciò non ci debbano essere discussioni). 

Ma vabbè, qui entriamo nella politica e più banalmente nell'OT (che non era il punto del mio discorso).

Questi finché sono lì fanno quello che vogliono e gestiscono il calcio italiano come se fosse il loro giocattolo personale.

A questo punto, se le cose devono stare così per un bel po', mi auguro a malincuore il fallimento di questo sport a discapito di altri decisamente più puliti e gestiti meglio.

Ah, su questo sono d'accordo.

L'unica possibilità (remota) è che vada tutto allo scatafascio in modo che Gravina, Marotta e tutti gli altri mafiosi vengano spediti via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ico83 ha scritto:

Ci han mandato nelle fogne assieme ai topi.

Badate bene che pure il primo giallo su Kalulu è fuori dal mondo.

Barella che protesta platealmente gestiscolando e urlando e non è ammonito CV nel secondo tempo e ammonito per molto meno per proteste perché gesticolava meno di barella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo88 ha scritto:

È più punta ma fisicamente è peggio e anche tecnicamente, è solo corsa e basta. Dovevamo prendere uno che fa il gol che ha fatto esposito, quanto mi manca una punta così di peso 

Si è vero ma almeno fa la punta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Nemmeno un chek del var...dai ragazzi

Diranno che non poteva intervenire ahah

però per tornare indietro di 2 minuti e cercare con la lente la mano per il rigore a Bergamo quello può farlo .ehm 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Velen03 ha scritto:

lo ha detto (veramente)  a sky....temeva Conceicao🤡🤡🤡🤡

Conceicao tolto a fine primo tempo???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, tantra ha scritto:

Cmq l'amministratore delegato della Juve che parla solo inglese in TV a Febbraio, anche no

Però è stato l’unico dopo anni a presentarsi in televisione credo non avveniva da circa 13-14 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornando alla partita. La squadra in salute e ‘ stata la Juve. Con due/tre innesti e soprattutto con Spalletti il prossimo anno torniamo competitivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FedeJuve14 ha scritto:

che faccia da * .

non ha vergogna?

su cui giocava Di marco peraltro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robert Brouce ha scritto:

non vedo ancora il comunicato con le dimissioni di Rocchi!!!!! Attendo fiducioso.

Fino a quando non lo decidono Gravina e Marotta aspetta e spera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti