Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Morpheus ha scritto:

Senza voler associarmi a partiti e ideologie politiche (ovvero la cosa più lontana da me perché non me ne importa nulla di politica)... La Russa.

Ragazzi, La Russa è sopra tutti. Li protegge e veglia su di loro dall'alto.

Stiamo parlando di uno che al posto di essere equilibrato per il ruolo che ricopre ha dichiarato una volta: "mi piacerebbe fare il Ministro dello Sport per affossare la Juve"

Finché non schioda lui, non schioda Gravina (pure senza Mondiale) e a catena De Servo, Marotta ecc...

Si chiama ‘Ndrangheta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque, tornando alla partita,serve assolutamente un centravanti almeno "normale"...non possiamo continuare a giocare con quella mummia...😡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sento derubato personalmente. Ho speso tantj soldi per andare allo stsdio e vedere una partita cambiare totalmente per sta follia. Che schifo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.fanpage.it/sport/calcio/spalletti-e-chiellini-furibondi-con-la-penna-nel-tunnel-non-esiste-sfiorato-lo-scontro-fisico/

14 FEBBRAIO 2026
23:27
Spalletti e Chiellini furibondi con La Penna nel tunnel: “Non esiste”. Sfiorato lo scontro fisico
Juventus battuta 3-2 nel derby d’Italia tra furiose polemiche per l’espulsione di Kalulu. Durante l’intervallo nel tunnel proteste accese contro l’arbitro La Penna “Si falsa la partita”, urla Spalletti.

spalletti-comolli-chiellini-1200x675.jpg

A intervenire è stato anche Giorgio Chiellini, che ha ribadito più volte al direttore di gara: "Non esiste, non esiste", contestando apertamente la scelta che ha lasciato la Juventus in inferiorità numerica e ha inevitabilmente inciso sull’equilibrio della gara.

Comolli addirittura trattenuto da Spalletti per evitare lo scontro fisico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Juve simpatica è Juve che non vince.

A prescindere dalle ladrate degli ultimi anni, gradirei tornare antipatico.

Bei tempi quando ci gridavano "ladri"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, La Fleur ha scritto:

Ma poi l' inadeguatezza di Lapenna si è vista nel secondo tempo: un arbitro mediamente intelligente avrebbe fatto di tutto per compensare e ci sono stati un paio di episodi in cui poteva, anzi doveva, darci un rigore.

era quello che mi aspettavo anch io, invece niente, è proprio un kogli0n3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso ci manca qualche giocatore dell'inter che dice che Bastoni cade da solo rovinando sul terreno di gioco perche Kalulu gli ha sparato, ecco dunque spiegata l'apparente assenza di contatto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jalex ha scritto:

Ormai le partite non le decidono più i fuoriclasse, ma gli arbitri che fanno i fenomeni con rocchi che li manovra come burattini

Fossero solo gli arbitri....

Con il Var di lissone ormai ogni contatto può diventare rigore o non esserlo in base al colore delle strisce...

Come può non essere rigore quello su Mckennie.... Siamo all'assurdo.

Ormai non esiste più alcun criterio di valutazione, è tutto in mano a loro, decidono loro chi deve vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, unicocredo said:

La Russa , Abodi, e tanti altri no?

La Russa è un uomo immondo in generale.

Ma vale anche per gli altri.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Ma Krasic non venne squalificato per molto meno?

Hanno detto che non c'è più il regolamento

Poi non lo so 

Me lo state chiedendo tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, agosjuve ha scritto:

comunque, tornando alla partita,serve assolutamente un centravanti almeno "normale"...non possiamo continuare a giocare con quella mummia...😡

La passa sempre, non prova mai a tenerla e tirare nonostante Spalletti lo abbia detto pubblicamente che deve tenerselo qualche pallone. Per me va dato più spazio ad Openda che almeno per caratteristiche è più punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Eh no perché 4 dico 4 falli da giallo nel secondo tempo non li da i cartellini all Inter nemmeno per decenza e compensazione. Non ci son giustificazioni. Non c'è giustificazione di nessun tipo. Non esiste. Dopo le porcate subite tutto il campionato sta cosa non é accettabile respingo al mittente qualsiasi giustificazione per arbitro e var. Non esiste. La Penna deve finire la carriera arbitrale qui.

Ma chissenefregq di La Penna. Io dico che bisogna piantarla di fare i nostalgici, ci sono immagini di ogni tipo e vanno usate. Ma puoi farlo anche adesso eh, squalifichi Bastoni ad esempio. Oggi pomeriggio una roba vergognosa di -mi pare ma potrei sbagliare- Parisi. I giocatori conoscono il regolamento e se ne approfittano. Sanno benissimo dove possono essere beccati e dove no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ho i miei dubbi, in particolare su uno.

AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, La Fleur ha scritto:

Io invece ho molto apprezzato questa linea comunicativa: fa molto più rumore rispetto al classico piagnisteo "tutti ci penalizzano".

L' attacco diretto a Rocchi poi mi è sembrato bello incisivo.

del rumore incominco pure a fottermene ( mi sciuserai l'eufemismo ) . E' stata più comunicativa la faccia del francese che le parole misurate del Chiello. anche come linguaggio del corpo sembrava si dovesse giustificare lui. 

E' stata una partita oscena ... lasciata in mano agli avversari che hanno fatto quello che volevano con la compiacenza dell'arbitro. 

oltre ai fatti noti mancano tutte le ammonizioni sistematiche sul portatore di palla ad ogni nostra ripartenza . 

E rischiavano pure di perderla nonostante tutto questo. Gi ingiocabili. 

Devi entrare a gamba tesa . Non attaccare il mondo aribiatrale. La simulazione di barella e di bastoni non sono dell' arbitro. Sono state permesse ma le compie l'avversario . 

Poi permettemi : tutto bene , complimenti ai ragazzi..... ma con Bettega , Brio persino Briaschi non aspettavi l' intervallo per far capire a Bastoni e arbitro che aria tira . 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, agosjuve ha scritto:

Serve una punta e un portiere e possiamo lottare pure per lo scudetto secondo me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bluesjuve ha scritto:

La fine del mondo è vicina

Non avrei scommesso un centesimo per un commento simile di Varriale a nostro favore. Ovvio che parla da napoletano che sta per vedersi scucito lo scudetto dalla maglia ma se siamo arrivati a questo, a Varriale che odia dal profondo la Juve e che scrive queste cose, allora direi che la vergogna è evidente e conclamata. Si parla del rosso a Kalulu ed è il principale dei mali ma il rigore non dato a Mckennie è altrettanto vergognoso.

Vorrei anche rivedere, magari qualcuno riesce a recuperare un'immagine migliore, l'ntervento si Chalanoglu su Locatelli, quello dell'ammonizione. L'hanno fatto rivedere uan sola volta e dall'inquadratura peggiore. Ovviamente Marelli non è intervenuto nell'occasione, neppure per confermare la bontà della decisione arbitrale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Cmq dico da un anno e mezzo che c e un problema portiere....

Oggi sul gol sembrava uno che a calcetto si trova in porta per via delle rotazioni e non vede l'ora di subire gol per uscire.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti