Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

Post in rilievo

Pure un rigore netto su Weston.....vabbè stasera é la fine della credibilità del calcio italiano o almeno di quello che é rimasto...in un certo senso godo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

il primo giallo su Kalulu rivisto ora, è scandaloso quasi quanto il secondo.

Non fa assolutamente niente, è fermo e Barella gli va addosso facendo il solito carpiato.

Ma infatti non c’era nemmeno la prima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vamos ha scritto:

Se vogliono farti fuori, lo fanno. Roma o non Roma 

In ogni caso, se continuiamo così e non ci demoliscono, possiamo farcela. A Roma, fra due turni, si deve andare per vincere. Sarà durissima, anche perchè abbiamo il Galatasaray da affrontare in questo periodo, ma dobbiamo farcela e comunque è ancora lunga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, decimomeridio72 said:

Alla RAI ci difende Collovati invece di Marocchino 

Grazie Collovati, uomo vero, i nostri ex a cominciare da Del Piero fanno i preti . Mi ha veramente rotto i maroni uno che a SKY non ha l'autorita' di mandare a * Chivu

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AG10 ha scritto:

Questo soggetto è stato squalificato 11 mesi per aver falsificato i rimborsi spese arbitrali nel 2021.

Ora ditemi voi, se uno che fa la cresta sul Camogli in autogrill può essere preso seriamente in considerazione per arbitrare Inter Juve.

Grazie, sono questi piccoli indizi che poi aiutano a  formare il quadro generale.

Il calcio lo hanno violentato e distrutto per invidie e soldi.

Un mondo orribile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PRIMA AMMONIZIONE DI KALULU INVERECONDA

SECONDA AMMONIZIONE DI KALULU INVENTATA

MANCA ESPULSIONE DI BASTONI

MANCA ESPULSIONE DI CHALANOGLU

MANCA RIGORE SU MKENNIE

Ragazzi può bastare?

No perchè prima di questa partita ne conto almeno altre 8-9 di sconcezze contro noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wembley ha scritto:

Anche ziliani ci difende, ahahaha 

Sono difese che sanno di prese per il * verso il tifoso bianconero, quelli come ziliani non cambieranno mai, il sangue antijuventino ce l'hanno nel dna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Era allo Stadio e se la dirigenza si è scatenata in quel modo ai microfoni, con lui presenti lì, stanne certo che è il primo a cui non è andata giù. Ovviamente De Lamentiis e simili vanno loro ad urlare ai microfoni, in questi casi. Elkann, invece, ci manda la dirigenza.

ma che vuoi che mandi .... la dirgenza si è scatenata con spalletti alla fine primo tempo. E' Spalletti che ce li ha mandati . Dicendogli io non vado percè faccio venire giù tutto. Il nostro era ancora intento a tirare su con la cannuccia prima che cgli dicessero che eravamo in 10 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vamos ha scritto:

Se vogliono farti fuori, lo fanno. Roma o non Roma 

Ma hanno deciso di farti fuori interviene a Napoli e Roma devono andare in Champions League forse però qualcosa stasera è cambiato perché con Molly e Chiellini hanno parlato della proprietà unita e per parlare così in maniera così forte veemente decisa sia ai microfoni di Sky di dazn nella conferenza stampa dopo hanno avuto il nulla osta di Elkann di sicuro.. per dire quelle cose dopo che nn avevano mai parlato prima

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me queste partite con questi errori marchiani voluti dovrebbero essere rigiocate, sarebbe un modo per rimediare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

ma che vuoi che mandi .... la dirgenza si è scatenata con spalletti alla fine primo tempo. E' Spalletti che ce li ha mandati . Dicendogli io non vado percè faccio venire giù tutto. Il nostro era ancora intento a tirare su con la cannuccia prima che cgli dicessero che eravamo in 10 

No no com'lli era bello accanito così come anche Chiellini poi si vede Spalletti che spintona via Comolli e Spalletti poi vada dall'arbitro a dirgli qualcosa e poi interviene Chiellini..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, causio70 ha scritto:

Per me da stasera ci metto una pietra sopra al calco alla Juve basta hanno vinto loro su tutto ho lottato x la verità nel 2006 e dal 2006...20 anni interrotti x avermi anzi per averci rovinato il mio sogno lo svegliarmi alla mattina sapendo che lì c'era sempre la Juve a darmi un senso...non è giusto nn ci sarà mai giustizia e mi sento violentato ogni volta che gioca la Juventus..basta rinuncio a questo x me è difficile nn sapete quanto ma così nn riesco più a viverla

D’accordissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, piccil ha scritto:

Grazie Collovati, uomo vero, i nostri ex a cominciare da Del Piero fanno i preti . Mi ha veramente rotto i maroni uno che a SKY non ha l'autorita' di mandare a * Chivu

Del Piero, sempre detto, lontano dalla dirigenza. Lo amiamo TUTTI, ma è un democristiano del catzo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti