Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

Post in rilievo

10 minuti fa, Volumix ha scritto:

Alla squadra non può essere rimproverato nulla e stavano pure per pareggiare, purtroppo era una partita che NON SI POREVA vincere in nessun modo, era già decisa a tavolino e preparata. Si sono inventati l'espulsione, ma se avessimo pareggiato si sarebbero inventati un rigore.

Sono ormai anni almeno dal 2006 che questa squadra di Milano di chiara associazione mafiosa rovina il calcio, mi stanno togliendo la passione di seguire questo sport.

Ragazzi ma anche il rigore su mck è nettissimo!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, stewie B e W said:

Le scuse? E quando mai si sarebbero quanto meno scusati?

Va be' le scuse forse no ma uscira' allo scoperto e ammettera' che sono stati commessi degli errori ai nostri danni. Nessun problema e tra qualche settimana verremo fregati di nuovo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlenJu ha scritto:

Ieri sera abbiamo visto una grande juve, con gioco e personalità malgrado i limiti dei singoli.

Lo schifo a cui abbiamo assistito ci deve aiutare a ricompattare l'ambiente a 360 gradi, non facciamoci sfuggire questa occasione. 

Concordo con te al 100 percento alenju sullo schifo l ambiente mi pare si stia ricompattando vedo giocatori che seguono l allenatore fanno gruppo e con i nostri limiti stiamo facendo ottime prestazioni. Ma nn mi pare che sia solo ieri che ci stanno perculando nn trovi ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alex1980 ha scritto:

Concordo con te al 100 percento alenju sullo schifo l ambiente mi pare si stia ricompattando vedo giocatori che seguono l allenatore fanno gruppo e con i nostri limiti stiamo facendo ottime prestazioni. Ma nn mi pare che sia solo ieri che ci stanno perculando nn trovi ? 

Lo sfaldamento evidente è tra tifo, proprietà e dirigenza, mio per primo, per i mille motivi che conosciamo. Su questo dobbiamo ritrovarci. Ci perculano da tempo, e la società è stata inerme su troppi fronti, per troppo tempo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlenJu ha scritto:

Lo sfaldamento evidente è tra tifo, proprietà e dirigenza, mio per primo, per i mille motivi che conosciamo. Su questo dobbiamo ritrovarci. Ci perculano da tempo, e la società è stata inerme su troppi fronti, per troppo tempo

Oltre a percularci da tempo ci siamo autoperculati da soli purtroppo ora e meglio invertire la rotta su tutti i fronti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che del resto ne parliamo in tutti gli altri topic. Qui mi limito a dire dal punto di vista tecnico che Spalletti dovrebbe  immediatamente panchinare di Gregorio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Visto che del resto ne parliamo in tutti gli altri topic. Qui mi limito a dire dal punto di vista tecnico che Spalletti dovrebbe  immediatamente panchinare di Gregorio 

Ti ricordi Perin a Cagliari? Non è che in panchina hai Buffon o Zoff...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte Bastoni e Chivu  due poveri uomini senza vergogna alcuna, spero di non vedere più Miretti in campo è sempre una sciagura ogni cosa che fa è una sciagura persino l'espulsione nasce da una sua sciagura basta non se ne può più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Low ha scritto:

No no com'lli era bello accanito così come anche Chiellini poi si vede Spalletti che spintona via Comolli e Spalletti poi vada dall'arbitro a dirgli qualcosa e poi interviene Chiellini..

la partenza è di spalletti , ancora dal campo con Doveri poi gli si affiancano soprattutto Comolli ( chiellini pensa ancora che possano espellerlo !) . Non mi dite che quello che abbiamo visto è perchè John senza terra prende il telefono e li aizza. Non ci credo neppure se lo vedo . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che mentalmente questa ladrata non distrugga,dobbiamo andare più avanti possibile in champions per attenuare il danno economico della mancata chanpions perche è oramai palese che c'è un ordine dall'alto per non farci andare. Purtroppo siamo senza portiere e sarà difficile ovunque,ma ci dobbiamo provare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io dico, ok che ieri ha fatto una prestazione discreta, ma il signor Locatelli piuttosto che condividere i video del suo gol sui social, con tanto di agenzia taggata, gol che, ricordiamo, alla fine non è servito a niente se non ad aumentare la beffa, perché non si schiera contro il marcio che ha visto ieri in campo ? Fin quando avremo uomini di questa risma, potranno continuare indisturbati a farci tutte le porcherie che vogliono. Perché tanto non protestiamo, non accerchiamo l'arbitro, non andiamo a muso duro contro gli sporchi simulatori come Bastoni. Solo perché dopo temono di non andare in nazionale bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, smaltita la delusione, sarebbe anche il caso di ragionare a mente fredda sui problemi che abbiamo come squadra, a parte i discorsi sul sistema calcio, l'espulsione ingiusta, il protocollo sbagliato ecc. Prima di tutto non mi è piaciuto l'atteggiamento della squadra nel secondo tempo, loro si sono gasati per la superiorità e hanno aumentato il numero di giri ma sei la Juventus, anche in dieci non puoi parcheggiare l'autobus come un Lecce qualsiasi e lasciare agli ingiocabili la possibilità di usare una delle loro armi migliori, il tiro da fuori. Qui mi sento di dire che forse Spalletti non è proprio impeccabile  nella fase difensiva, avrebbe dovuto trovare contromisure (o forse le aveva anche trovate ma non sono state eseguite). Due dei loro goal erano evitabili ma c'è da dire che se non fosse stato per il doppio palo, almeno tre parate decisive e due salvataggi sulla linea saremmo tornati a casa con una sconfitta tennistica. I nostri centrali non saltano, si perdono l'uomo e non anticipano mai, Bremer sempre in affanno e si arrangiava pericolosamente con le mani, Kelly che lascia Esposito colpire indisturbato, loro lo hanno capito e infatti Barella e Dimarco continuavano a buttare in area questi cross tagliati velenosi che seminavano il panico. Per quanto riguarda la manovra è ovvio che abbiamo troppi interpreti inadeguati a centrocampo, non è possibile presentarsi a queste partite importanti con gente che non riesce a controllare un pallone e fare un passaggio a due metri. Che David non sia un fenomeno non c'è bisogno di ripeterlo ma quante palle pulite gli arrivano? Loro a centrocampo non sbagliavano un passaggio, si può parlare dell'arbitraggio, tutto quello che volete ma la differenza tecnica tra le due rose rimane enorme.

• Confuso 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Ti ricordi Perin a Cagliari? Non è che in panchina hai Buffon o Zoff...

Non Buffon o Zoff ma meglio del primo portiere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giordano Farnsworth ha scritto:

Comunque, smaltita la delusione, sarebbe anche il caso di ragionare a mente fredda sui problemi che abbiamo come squadra, a parte i discorsi sul sistema calcio, l'espulsione ingiusta, il protocollo sbagliato ecc. Prima di tutto non mi è piaciuto l'atteggiamento della squadra nel secondo tempo, loro si sono gasati per la superiorità e hanno aumentato il numero di giri ma sei la Juventus, anche in dieci non puoi parcheggiare l'autobus come un Lecce qualsiasi e lasciare agli ingiocabili la possibilità di usare una delle loro armi migliori, il tiro da fuori. Qui mi sento di dire che forse Spalletti non è proprio impeccabile  nella fase difensiva, avrebbe dovuto trovare contromisure (o forse le aveva anche trovate ma non sono state eseguite). Due dei loro goal erano evitabili ma c'è da dire che se non fosse stato per il doppio palo, almeno tre parate decisive e due salvataggi sulla linea saremmo tornati a casa con una sconfitta tennistica. I nostri centrali non saltano, si perdono l'uomo e non anticipano mai, Bremer sempre in affanno e si arrangiava pericolosamente con le mani, Kelly che lascia Esposito colpire indisturbato, loro lo hanno capito e infatti Barella e Dimarco continuavano a buttare in area questi cross tagliati velenosi che seminavano il panico. Per quanto riguarda la manovra è ovvio che abbiamo troppi interpreti inadeguati a centrocampo, non è possibile presentarsi a queste partite importanti con gente che non riesce a controllare un pallone e fare un passaggio a due metri. Che David non sia un fenomeno non c'è bisogno di ripeterlo ma quante palle pulite gli arrivano? Loro a centrocampo non sbagliavano un passaggio, si può parlare dell'arbitraggio, tutto quello che volete ma la differenza tecnica tra le due rose rimane enorme.

In 10 tutta la partita si perde anche lucidità, la partita di ieri è incommentabile tranne lato portiere,veramente scarso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Non Buffon o Zoff ma meglio del primo portiere 

Concordo che anche Tacconi, Peruzzi, Van Der Sar, Szeczny, Bodini, Abbiati, Neto fossero tutti meglio. In panchina però c'è Perin che mi pare se non peggio uguale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Giordano Farnsworth ha scritto:

Direi che sulla partita di ieri sera non è il caso di fare disquisizioni tattiche o tecniche, visto quello che è successo. La squadra può essere giudicata solo sulla personalità e sul temperamento dimostrati, e per quanto mi riguarda sono pienamente soddisfatto. I nostri limiti sono noti, ne abbiamo parlato e ne parleremo. Ora è il momento dell'indignazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io posso solo dire bravi ai ragazzi, prestazione commuovente lottando contro prescritti simulatori e arbitro incompetente.

Come avevo ipotizzato la squadra si trova meglio quando affronta squadre come Roma Napoli Inter che giocano e fanno giocare.

Il gioco di Spalletti è stato imparato a memoria e la discontinuità nei risultati dipende solo da un discorso di qualità di alcuni singoli che può essere risolto col mercato estivo. 

Dopo la partita di ieri credo con maggiore convinzione al quarto posto perchè la squadra è viva, ma ci sarà da soffrire come al solito. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, al di la’ di tutto ciò che è successo, va proprio bene che marotta sia il presidente degli insuperabili merdoni, ha trovato la sua giusta collocazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti