Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Zainetto in arrivo per il colluso

Stavolta si è meritato anche i gadgets 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri i ragazzi mi hanno reso orgoglioso di essere gobbo.

Inter squadra di UOMINI DI *

Non tiferò più la

Nazionale fino a quando ci sarà un solo interista

non tiferò mai uomini di * 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assisto da ore a quel povero fesso di Biasin stipendiato da Marotta che annaspa e balbetta, degno rappresentante di quella tifoseria di escrementi su gambe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inter Juventus di ieri è la sintesi di cosa sono. Dei ladri impuniti da sempre  e complessati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Non se ne può più di questi!!!!! 

Tra l'altro questo subumano ha fatto una sceneggiata nel primo tempo perche gli è stato fischiato un fallo netto a metà campo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dalla prossima stagione bisogna tornare a vincere

le ndrine nerazzurre non le sopporto piu' , disonesti e spazzatura di uomini . mi fanno schifo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri avremmo dovuto avere in campo un Mandzukic, un Tevez, ma anche Buffon o gente come Conte e Davide. Ieri su quell’episodio avrebbe dovuto esserci una rissa, qualcuno che prendeva di peso Bastoni, a costo di rimanere in 9. O anche uno che nei quattro minuti finali prendeva il coraggio di entrargli per fare male. A costo di restare in 9. 
Invece abbiamo lasciato Kalulu da solo, mentre gli avversari esultavano della loro meschinità. Chi abbiamo con le palle cubiche in campo? Locatelli? Big mc? Miretti, David o Cambiaso? Anche Kelly che pure è un difensore grande e grosso è un “lord”. 
Ecco, mi auguro che nelle prossime

campagne acquisti , oltre agli aspetti tecnici (sempre che questi siano presi in considerazione nel mercato perché spesso ho i miei dubbi), si valutino anche aspetti caratteriali: abbiamo bisogno di gente di grande grandissima personalità (e pure un po figli di buona donna).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poveriiiini loro non si può parlare delle loro malefatte 

LapoDeCarlo o come ***** si chiama a Telelombardia fa sclerare pure Ordine perché non vuole stare 5 ore a sentire una trasmissione che parla di favori all’inter 

Loro però possono menarla ancora per il 98 .ehm facce da **** impuniti maledetti vermi verrà il giorno del giudizio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giordano Farnsworth ha scritto:

Comunque, smaltita la delusione, sarebbe anche il caso di ragionare a mente fredda sui problemi che abbiamo come squadra, a parte i discorsi sul sistema calcio, l'espulsione ingiusta, il protocollo sbagliato ecc. Prima di tutto non mi è piaciuto l'atteggiamento della squadra nel secondo tempo, loro si sono gasati per la superiorità e hanno aumentato il numero di giri ma sei la Juventus, anche in dieci non puoi parcheggiare l'autobus come un Lecce qualsiasi e lasciare agli ingiocabili la possibilità di usare una delle loro armi migliori, il tiro da fuori. Qui mi sento di dire che forse Spalletti non è proprio impeccabile  nella fase difensiva, avrebbe dovuto trovare contromisure (o forse le aveva anche trovate ma non sono state eseguite). Due dei loro goal erano evitabili ma c'è da dire che se non fosse stato per il doppio palo, almeno tre parate decisive e due salvataggi sulla linea saremmo tornati a casa con una sconfitta tennistica. I nostri centrali non saltano, si perdono l'uomo e non anticipano mai, Bremer sempre in affanno e si arrangiava pericolosamente con le mani, Kelly che lascia Esposito colpire indisturbato, loro lo hanno capito e infatti Barella e Dimarco continuavano a buttare in area questi cross tagliati velenosi che seminavano il panico. Per quanto riguarda la manovra è ovvio che abbiamo troppi interpreti inadeguati a centrocampo, non è possibile presentarsi a queste partite importanti con gente che non riesce a controllare un pallone e fare un passaggio a due metri. Che David non sia un fenomeno non c'è bisogno di ripeterlo ma quante palle pulite gli arrivano? Loro a centrocampo non sbagliavano un passaggio, si può parlare dell'arbitraggio, tutto quello che volete ma la differenza tecnica tra le due rose rimane enorme.

Stai scherzando vero? Fino alla parita numerica sono stati presi a pallate, ed anche in 11 vs 10 non hnno fatto questo chissa che cosa, poi anche basta con questa prosopopea dei giocatori prescritti dotati di tecnica sopraffina manco fossero Pirlo Iniesta e Xavi...per favore..... sembrano ricostruzioni fatte ad hoc per tentare di mitigare gli esiti del misfatto...ok l'errore ma l'inter degli ingiocabili è talmete superiore che avrebbe vinto lo stesso......No, non funziona piu cosi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

io, più guardo questa foto e PIU' mi va il sangue agli occhi!!

Che infame e 💩di uomo... .doh 

bastoni.jpg

Come mi manca Montero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Davvero. L avrebbero chiuso nello spogliatoio e sacramentato di mazzate a questo bullo vigliacco

In settimana avrebbe fatto una conferenza stampa in carrozzina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giordano Farnsworth ha scritto:

Comunque, smaltita la delusione, sarebbe anche il caso di ragionare a mente fredda sui problemi che abbiamo come squadra, a parte i discorsi sul sistema calcio, l'espulsione ingiusta, il protocollo sbagliato ecc. Prima di tutto non mi è piaciuto l'atteggiamento della squadra nel secondo tempo, loro si sono gasati per la superiorità e hanno aumentato il numero di giri ma sei la Juventus, anche in dieci non puoi parcheggiare l'autobus come un Lecce qualsiasi e lasciare agli ingiocabili la possibilità di usare una delle loro armi migliori, il tiro da fuori. Qui mi sento di dire che forse Spalletti non è proprio impeccabile  nella fase difensiva, avrebbe dovuto trovare contromisure (o forse le aveva anche trovate ma non sono state eseguite). Due dei loro goal erano evitabili ma c'è da dire che se non fosse stato per il doppio palo, almeno tre parate decisive e due salvataggi sulla linea saremmo tornati a casa con una sconfitta tennistica. I nostri centrali non saltano, si perdono l'uomo e non anticipano mai, Bremer sempre in affanno e si arrangiava pericolosamente con le mani, Kelly che lascia Esposito colpire indisturbato, loro lo hanno capito e infatti Barella e Dimarco continuavano a buttare in area questi cross tagliati velenosi che seminavano il panico. Per quanto riguarda la manovra è ovvio che abbiamo troppi interpreti inadeguati a centrocampo, non è possibile presentarsi a queste partite importanti con gente che non riesce a controllare un pallone e fare un passaggio a due metri. Che David non sia un fenomeno non c'è bisogno di ripeterlo ma quante palle pulite gli arrivano? Loro a centrocampo non sbagliavano un passaggio, si può parlare dell'arbitraggio, tutto quello che volete ma la differenza tecnica tra le due rose rimane enorme.

La partita è finita a livello sportivo con l'espulsione, peraltro tutti lo avevamo capito già a caldo. Il resto della farsa l'hai vista da solo e come juventino non ne comprendo le motivazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Giordano Farnsworth said:

Va bene Chivu, puoi tornare su fognafans adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qualcuno ha visto o sentito il sig Marotta?  Cmq il rigore su mckenny è clamoroso e quello al var in malafede ha fatto continuare, perché lo dico a malincuore la malafede é conclamata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Assisto da ore a quel povero fesso di Biasin stipendiato da Marotta che annaspa e balbetta, degno rappresentante di quella tifoseria di escrementi su gambe 

Ho amici che stanno ribaltando internet catalogando tutte le simulazioni di Cuadrado 😁

Mi sa che cominciamo a fare timore a qualcuno eh?!

Non capiscono che l'atteggiamento post frode è stato scandaloso.

Lasciamo stare poi tutte le altre magagne.

Sono INTOCCABILI , sti qui eh?

Incriticabili eh?

Permalosi eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Ot: viva Federica Brignone

Viva lo sport quello vero e pulito.

1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Non se ne può più di questi!!!!! 

Ma poi perché va all'indietro col corpo, sembra che ha avuto un frontale con un tir.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Inter Juventus di ieri è la sintesi di cosa sono. Dei ladri impuniti da sempre  e complessati. 

Si sentono inferiori da sempre, pure quando vincono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti