Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, Lorell ha scritto:

Bro non farti del male mettendo Cherki e Szloboszlai nelle formazioni, ci sono più possibilità di vedere Frattesi e Chiesa in quelle posizioni che quei due .ghgh

Insomma la stessa differenza che passa tra la coppia Jessica Alba e Sydney Sweeney e quella Rosy Bindi e Mariangela Fantozzi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, phoenix ha scritto:

non credo che a breve ci arbitrerà guida di nuovo, tranquillo

Guida no, un qualsiasi altro Giuda sì.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Oddio, abbiamo avuto anche un calendario difficilissimo in quei due mesi. Senza i furti di Verona e Roma, forse avremmo potuto averli quei 4/5 punti in più..

se ti riferisci ai 2 mesi di Tudor i risultati quando arrivavano arrivavano in modo rocambolesco, non abbiamo mai dato segno di solidità, e che le cose non andavano si vedeva anche quando non si perdeva. Con Spalletti, per me, si vedono solo i limiti della squadra: rete presa al primo tiro, e tante volte anche l'unico, della partita; mancanza di una punta che fa la rete sporca...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

se ti riferisci ai 2 mesi di Tudor i risultati quando arrivavano arrivavano in modo rocambolesco, non abbiamo mai dato segno di solidità, e che le cose non andavano si vedeva anche quando non si perdeva. Con Spalletti, per me, si vedono solo i limiti della squadra: rete presa al primo tiro, e tante volte anche l'unico, della partita; mancanza di una punta che fa la rete sporca...

Tra Spalletti e Tudor ne passa, ma son d’accordo con te, abbiamo tanti limiti tecnici.

Il giocare bene ma non vincere è più frustrante che giocare male, tra l’altro sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Questo è un altro discorso. Capisco il tuo discorso di rinforzare prima ciò che non funziona ma il Mckennie che funziona in quella posizione oggi non vuol dire che funzionerà in Europa che è il livello con cui  prima o poi ti misurerai quindi anche quella posizione per me è da migliorare  e non devi migliorare quando ti ritrovi col problema da risolvere ma devi prevenire. E per migliorare non dico che devi togliere Mckennie ma magari Spalletti piu avanti decide per i tre mediani perché gli comprano un regista basso.

ecco.. prima o poi.

Intanto pensiamo all'oggi.

HIC ET NUNC

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Tra Spalletti e Tudor ne passa, ma son d’accordo con te, abbiamo tanti limiti tecnici.

Il giocare bene ma non vincere è più frustrante che giocare male, tra l’altro sefz 

anche io preferisco giocare male e vincere al giocare bene e perdere. Che poi giocare é tutta una questione relativa per me, il gioco lo fanno più i giocatori che l'allenatore (guarda Sarri). Ma saper mettere una formazione sensata in campo é già un passo avanti e ti ha risolto tanti problemi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Belle parole, ma se la Juve avesse avuto il palmarès del Napoli della Roma o della Fiorentina, voglio vedere quanti tifosi avrebbe raggiunto nella sua centenaria storia...

L importante è perseguirlo.

Quasi sempre la cotta è per la bellezza, poi l' amore si porta avanti per altro, altrimenti non lo è :tsa:

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

ecco.. prima o poi.

Intanto pensiamo all'oggi.

HIC ET NUNC

Ma vedi che prima o poi non vuol dire che fra degli anni.

Il calcio viaggia ad una velocità molto alta, oggi non giochi per nulla e domani ti giochi magari una coppa.

La Juve è passata da due settimi posti a uno scudetto, il Milan l'anno scorso da fuori da tutte le coppe ad essere dietro l'Inter quest'anno.

Spesso leggo utenti che ragionano su una lunghezza d'anni enorme. Il calcio è fatto di mini cicli di 2/3 anni. E' un continuo rinnovare per età, cessioni impreviste, motivazione dei giocatori. Quando componi una squadra devi cercare di farla il piu completo possibile. Noi spesso siamo svantaggiati perché sul mercato non possiamo comprare ciò che vogliamo ma spesso guardiamo alle occasioni ma il Mckennie che oggi ti da tanto in campionato, magari a marzo se ti giochi una partita importante di champions diventa un limite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

@el titan

Fratello, quando non siamo in lotta per nessun titolo è sempre e solo una stagione deprimente per noi...

Questa è l'unica verità che conosco associata alla Juventus di cui mi sono innamorato...

Imho 

I problemi nascono da status effettivo e percepito, fatturato ancora dignitoso e dichiarazioni roboanti di proprieta'/management, quando poi all'atto pratico facciamo schifo in campo (= non vinciamo) e pena fuori del campo (= subiamo di tutto e di piu'). Che i tifosi vogliano passare un paio d'ore di buonumore a prescindere dal risultato guardando le partite della squadra del cuore e' sacrosanto ma la proprieta' , la proprietaaaaa ....... talks the talk, doesn't walk the walk (semicit.) e allora perche' dovremmo farci sangue amaro noi?

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

anche io preferisco giocare male e vincere al giocare bene e perdere. Che poi giocare é tutta una questione relativa per me, il gioco lo fanno più i giocatori che l'allenatore (guarda Sarri). Ma saper mettere una formazione sensata in campo é già un passo avanti e ti ha risolto tanti problemi

Non solo... dietro la Juve di Spalletti c'è un lavoto tecnico e tattico dell'allenatore.

Fino a qualche mese la maggior parte dei tifosi parlava di rivoluzione. Che per giocare bene serve questo o quell'altro. Poi arriva Spalletti e diventiamo una delle squadre che gioca meglio a calcio in italia creando occasiono a gogo. Come ho sempre sottolineato, l'allenatore è fondamentale. Non è vero che contano i giocatori e stop come ho letto spesso. Il binomio allenatore e giocatori va di pari passo. E' un 50 e 50. Non c'è una cosa che prevale su un altra.

Basta vedere la Juve di Pirlo che era piena di giocatori forti ed è arrivata 4 per un ciuffo quando molti juventini presuntuosi per anni scrivevano che in panchina avrebbero messo chiunque che la serie A si vinceva ad occhi chiusi... come no sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate,

è per caso aperta una discussione con i suggerimenti per le scuse da inventare stasera per non andare a cena fuori?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Tudor e un allenatore da Serie D forse forse C al massimo

questo a Tottenhem non va oltre Marzo/Aprile

Direi che sono meglio io o uno sgabello.

Dopotutto Tudor ha solo giocato ai massimi livelli ed allenato in diverse serie superiori Europe.

La serie D è piena di gente con tale esperienza.

Non so se se quando scrivete ste cose ragionate almeno un poco prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Haaland forse lascia il City se ci va maresca. Non vorrei che dopo che il Real farà la coppia Haaland mbappe il city magari bussa alla porta di Vlahovic a zero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vado di risotto alla zucca e poi un tortino cuore caldo. E poi partita sì o sì. Speriamo di festeggiare per il dopo partita/cena.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Haaland forse lascia il City se ci va maresca. Non vorrei che dopo che il Real farà la coppia Haaland mbappe il city magari bussa alla porta di Vlahovic a zero. 

Anche io se mi rubassero la moto proverei a comprare il triciclo da mio figlio...

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Ma vedi che prima o poi non vuol dire che fra degli anni.

Il calcio viaggia ad una velocità molto alta, oggi non giochi per nulla e domani ti giochi magari una coppa.

La Juve è passata da due settimi posti a uno scudetto, il Milan l'anno scorso da fuori da tutte le coppe ad essere dietro l'Inter quest'anno.

Spesso leggo utenti che ragionano su una lunghezza d'anni enorme. Il calcio è fatto di mini cicli di 2/3 anni. E' un continuo rinnovare per età, cessioni impreviste, motivazione dei giocatori. Quando componi una squadra devi cercare di farla il piu completo possibile. Noi spesso siamo svantaggiati perché sul mercato non possiamo comprare ciò che vogliamo ma spesso guardiamo alle occasioni ma il Mckennie che oggi ti da tanto in campionato, magari a marzo se ti giochi una partita importante di champions diventa un limite.

Ripeto: rischi di fare come con Ronaldo e avere un centrocampo mediocre.

Se ragioni su di un ciclo di 2/3 anni (e condivido la cosa) ti faccio notare che è il tempo minimo di cui avremo bisogno per poter tornare a dire qualcosa di importante in europa...ma a quel punto Silva avrà 35 anni e non so a quanto potrà servirti.

Inoltre il fatto che MK sia un limite in europa non mi trova affatto d'accordo visto che è il giocatore della Juve che in questa stagione ha segnato di piu' in europa. E aggiungo che con lui in campo riesci a schierare TRE attaccanti piu' un quarto giocatore in grado di portare gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Io vado di risotto alla zucca e poi un tortino cuore caldo. E poi partita sì o sì. Speriamo di festeggiare per il dopo partita/cena.

Quoto

giphy.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Tutta l'organizzazione societaria del City è in mano a vecchi catalani che di Football purtroppo ne capiscono MOLTO più degli altri. Lo scouting migliore del mondo, un'organizzazione interna degna della migliore NASA, una montagna di soldi in mano a gente molto competente, vedrai che sceglieranno meglio che non Maresca sempre che non convincano Pep a rimanere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Vlahovic al City giusto il magazziniere potrebbe fare.

Così come al Barcelona 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Tutta l'organizzazione societaria del City è in mano a vecchi catalani che di Football purtroppo ne capiscono MOLTO più degli altri. Lo scouting migliore del mondo, un'organizzazione interna degna della migliore NASA, una montagna di soldi in mano a gente molto competente, vedrai che sceglieranno meglio che non Maresca sempre che non convincano Pep a rimanere.

La crescita di Maresca è stata guardioleggiante.

Il modo in cui si è inculato Luis Enrique in finale di Coppa del Mondo è da grande tecnico.

Sarebbe il giusto seguito di Pep.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Scusate,

è per caso aperta una discussione con i suggerimenti per le scuse da inventare stasera per non andare a cena fuori?

Di solito mal di testa e problemi di digestione funzionano sempre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Maresca quasi sicuramente sarà il prossimo allenatore del City da giugno 2026

F. Romano 

Ok tutto bello, ma a noi cosa interessa??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.