Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Frascal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Dichiarazioni di LaRussa da dissociato dalla realtà, follia pura.

ora vediamo se mattarella lo chiama per riprenderlo un po' ...penso sarebbe il caso no? ...o sarà troppo impegnato con le premiazioni delle olimpiadi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hakuna Mateta ha scritto:

Comolli continua a portare a Torino giocatori marci,zhegrova,holm,chi sarà il prossimo? Zaniolo?

Il rinnovo a Milik 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Vi prego uno come LaRussa non merita neanche di essere menzionato qui dentro

è la seconda carica dello stato, non sono le parole di un paolo bonolis qualunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Dichiarazioni di un intoccabile in puro delirio di onnipotenza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lorell ha scritto:

Si ma nella stessa partita ha sbagliato il primo giallo di Kalulu, il rigore su Mckennie e il fallo su Openda 

Devi essere a livello lega pro per sbagliare queste decisioni in 90 minuti e tutti a danno di una sola squadra 

Io mi riferivo appunto al fatto in sé dell'espulsione.

La Penna è stato troppo frettoloso. In era Var in cui tutti, tifosi per primi, sono abituati ad aspettare del tempo prima di una conferma definitiva, sarebbe solo buonsenso quello di consultarsi con la sala Var prima di prendere una decisione che di fatto altera in modo pesantissimo una partita.

Ma è molto peggio sicuramente chi, comodo dentro un ufficio, quindi senza dovere correre dietro un pallone e dovere prendere decisioni in poco tempo, partorisce un regolamento così assurdo.

Perché ci vuole davvero dell'impegno per scrivere un regolamento così demenziale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

A memoria era mai successo ch John Elkann facesse addirittura una telefonata a Gravina o qualsivoglia dirigente della lega?

Beh era ora, anche perche' a memoria solo l'anno del ritorno in A ci penalizzarono in maniera simile (ma li dovevamo stare zitti perche' eravamo i ladri ahah )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Virgi Shears ha scritto:

è la seconda carica dello stato, non sono le parole di un paolo bonolis qualunque 

Azz seconda carica dello Stato e che potere avrebbe? Battere il martelletto durante le sedute e dire state boni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AiGoRiTmO ha scritto:

2 anni di attesa per gravina? ...nononono sono troppi... facciamo in modo che la nazionale floppi e venga silurato tra pochi mesi dai... io 2 anni mica li reggo

È stato confermato a febbraio 2025. 
Anche se l’Italia non dovesse andare ai Mondiali ( per me ci va al 300%, la mandano ) tanto non si dimette.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Virgi Shears ha scritto:

#LaRussa, presidente Senato a Telelombardia su #InterJuve: "Dopo l’1-1 abbiamo preso 2 pali e anche in 11 contro 11 avremmo vinto con 3 gol di scarto. Siamo sempre in credito e ci siamo sentiti troppe volte derubati dalla #Juventus. #Chiellini? Mi ha fatto arrabbiare. Lui e l'ad hanno aggredito, insultato l’arbitro. Non c’è stata nessuna simulazione e #Bastoni si è comportato meglio di quelli che colpiti nella pancia si mettono mani in faccia" 

Seconda carica dello stato

infatti guarda che stato...nulla di cui stupirsi ormai, il trash ed il burinismo vanno per la maggiore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Azz seconda carica dello Stato e che potere avrebbe? Battere il martelletto durante le sedute e dire state boni?

ma stai scherzando? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, scaracolis ha scritto:

francamente, che tu oggi stia a parlare di Locatelli rende la misura della tua coglionaggine...

E certo perché adesso è diventato l’eroe intoccabile perché ha segnato nel giorno della tragedia.quando una settimana prima ci ha mandato a donnine la qualificazione in champions perdendo il pallone contro la Lazio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Virgi Shears ha scritto:

#LaRussa, presidente Senato a Telelombardia su #InterJuve: "Dopo l’1-1 abbiamo preso 2 pali e anche in 11 contro 11 avremmo vinto con 3 gol di scarto. Siamo sempre in credito e ci siamo sentiti troppe volte derubati dalla #Juventus. #Chiellini? Mi ha fatto arrabbiare. Lui e l'ad hanno aggredito, insultato l’arbitro. Non c’è stata nessuna simulazione e #Bastoni si è comportato meglio di quelli che colpiti nella pancia si mettono mani in faccia" 

Seconda carica dello stato

Immagino le grandi obiezioni sollevate dai giornalai dalla schiena drittissima che ci sono in Italia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Il Dottor Destino said:

Questo ovviamente cita Catania juve ma non le ladrate in Champions 2010, con gol dati buoni ma in fuorigioco di 2 metri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Holm dopo lo Spezia ha avuto molte assenze per infortunio. Scambio azzardato,  che puntualmente abbiamo pagato. Leggo che verrà rivalutato tra 2 settimane,  quindi fuori sino a metà marzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

E certo perché adesso è diventato l’eroe intoccabile perché ha segnato nel giorno della tragedia.quando una settimana prima ci ha mandato a donnine la qualificazione in champions perdendo il pallone contro la Lazio.

Guarda amico… 

Chi mi legge sa benissimo, che sono il primo critico di Locatelli. Bene, Locatelli da 2 mesi è semplicemente INTOCCABILE. 

Non gli si può fare neanche una critica perché il ragazzo sta giocando bene, è sempre concentrato, non sbaglia praticamente nulla. 
Questo vuol dire che è Gerrard ? Lampard ? Fabregas ? Assolutamente no, ma parlare di Locatelli oggi vuol dire essere in malafede. 

Non voglio attaccarti ma è ciò che penso, mi dispiace. 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Comolli continua a portare a Torino giocatori marci,zhegrova,holm,chi sarà il prossimo? Zaniolo?

È un dirigente inadatto alla Juve 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Echezeaux ha scritto:

Il prossimo anno gli accrediti ai dirigenti dell inter li diamo in curva sud....così bisognerebbe fare

Sono delle *.. la società ospitante dovrebbe garantire la sicurezza degli ospiti.. fanno vomitare.. e quella è la tribuna d'onore? Non penso.. mafiotta e i suoi sodali sono vomitevoli furfanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Vi prego uno come LaRussa non merita neanche di essere menzionato qui dentro

Pensa che anche qui dentro c'è gente che l'avrà votato, in qualche modo, diretto o indiretto. Poi uno dice che l'Italia è un Paese del terzo mondo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

La seconda carica dello Stato non ha potere?

A parte il fatto che in un Paese serio ricoprire un ruolo istituzionale dovrebbe sconsigliare certe uscite. Ma mi rendo conto di pretendere troppo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I debutti di Licina Licina in nextgen e Obocoso in primavera mi hanno lasciato con una bella curiosità…

Soprattutto Licina.

Potremmo aver fatto di nuovo bingo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.