Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Frascal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, lucal88 said:

Parlando di calcio, credo che Spalletti abbia sbagliato le scelte su Miretti e David+Yildiz falso nueve.

Detto che lui li vede tutti i giorni e sicuramente ha una comprensione migliore della mia ma Miretti per quanto faccia piacere che sia un prodotto nostro, per me rimane un buon giocatore ma non certo un fenomeno e non totalmente adatto a partite come quella contro l'Inter.

Lo vedo molto più funzionale in partite con squadre che si chiudono dove trovare il filtrante o lo spazio risulta fondamentale.

Contro l'Inter secondo me aveva senso sperare in una buona partita di Koop, specie dopo le ultime apparizioni.

Lato David sommato allo spezzone con Yildiz falso nuove, in partite dove le ripartenze sono fondamentali, non credo siano le scelte migliori.

Openda avrebbe messo in difficolta più del canadese e della stella turca la difesa dell'Inter secondo me.

La rosa è questa ma secondo me potevamo sfruttarla meglio.

Spero di vedere più minutaggio per Openda nelle prossime partite, è entrato con la giusta mentalità.

Però al posto di miretti chi avrebbe potuto mettere? Alla fine siamo sempre lì...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Due gialli inesistenti a kalulu, rigore non dato, terzo goal che parte da un fallo su openda non fischiato, diffidati dell Inter finalmente ammoniti solo perché così possono saltare il Lecce (dove avrebbero riposato comunque in vista delle due gare di champions) ed essere pronti per il derby.

un errore a favore o contro può capitare, tutto questo richiede impegno.

Tutto questo non richiede nessun impegno, ma solo degli ordini precisi che poi vengono rispettati. Quindi le cose sono due: o abbiamo arbitri da campionato Uzbeko oppure c'è malafede in tutto quello che abbiamo visto. A voi la scelta, anche se credo di sapere quale sia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Però al posto di miretti chi avrebbe potuto mettere? Alla fine siamo sempre lì...

Koop, che veniva anche da una buona partita contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

fosse questo il problema

non si risolve niente.

c'è malafede dietro.

Già , lo stesso che ha dato il rigore per mani di Bremer é quello che non ha richiamato il Var per Openda e Mckennie.

Abisso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Tutto questo non richiede nessun impegno, ma solo degli ordini precisi che poi vengono rispettati. Quindi le cose sono due: o abbiamo arbitri da campionato Uzbeko oppure c'è malafede in tutto quello che abbiamo visto. A voi la scelta, anche se credo di sapere quale sia.

Stiamo dicendo la stessa cosa, si é impegnato ad eseguire gli ordini perché altrimenti se in una partita fai 4-5 errori non é possibile che vadano tutti dallo stesso lato

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maledetto me che ho voluto vedere Pressing ieri sera.

Sono nero, nero. La Juventus deve iniziare a querelare lo dico da 30 anni. 

Biasin, Trevisani, Serse Cosmi… per non parlare Graziani Adani su Rai 2, merdè umane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Già , lo stesso che ha dato il rigore per mani di Bremer é quello che non ha richiamato il Var per Openda e Mckennie.

Abisso. 

Abisso e guida sono delle certezze per loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Parlando di calcio, credo che Spalletti abbia sbagliato le scelte su Miretti e David+Yildiz falso nueve.

Detto che lui li vede tutti i giorni e sicuramente ha una comprensione migliore della mia ma Miretti per quanto faccia piacere che sia un prodotto nostro, per me rimane un buon giocatore ma non certo un fenomeno e non totalmente adatto a partite come quella contro l'Inter.

Lo vedo molto più funzionale in partite con squadre che si chiudono dove trovare il filtrante o lo spazio risulta fondamentale.

Contro l'Inter secondo me aveva senso sperare in una buona partita di Koop, specie dopo le ultime apparizioni.

Lato David sommato allo spezzone con Yildiz falso nuove, in partite dove le ripartenze sono fondamentali, non credo siano le scelte migliori.

Openda avrebbe messo in difficolta più del canadese e della stella turca la difesa dell'Inter secondo me.

La rosa è questa ma secondo me potevamo sfruttarla meglio.

Spero di vedere più minutaggio per Openda nelle prossime partite, è entrato con la giusta mentalità.

La penso uguale.

Serviva più fisico che piedino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Stiamo dicendo la stessa cosa, si é impegnato ad eseguire gli ordini perché altrimenti se in una partita fai 4-5 errori non é possibile che vadano tutti dallo stesso lato

del resto hanno designato una mezza tacca proprio per non aver problemi e bruciarlo tranquillamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Maledetto me che ho voluto vedere Pressing ieri sera.

Sono nero, nero. La Juventus deve iniziare a querelare lo dico da 30 anni. 

Biasin, Trevisani, Serse Cosmi… per non parlare Graziani Adani su Rai 2, merdè umane

Ma che te lo vedi a fare quel covo di antijuventini. Bisogna volersi proprio male...

Ma rilassati e vediti un bel film, che ne beneficia pure la tua e la nostra salute fisica e mentale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Low ha scritto:

Io prenderei quello del Lecce prestito oneroso con diritto..lo testi e poi vedi.. oggi abbiamo altri ruoli scoperti.. e un ottimo portiere ti prende budget 

Cose che avevano senso a gennaio 

Ma ripeto per verità verso la società che la "cosa" portiere era grave ma è precipitata ultimamente ORA è insostenibile

Ma in estate serve di meglio di un altro esperimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

mica dai giornali

già è partita l'opera di difesa del povero bastoni accerchiato..

ora finirà per passare da vittima..

beh dai bisogna comprenderlo...

gioca nell'inter

sicuramente il cervello gli è andato in pappa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile ma parliamo di calcio

Holm come si pensava , buono ma fragile si rispedirà al mittente.

Avremo poche disponibilità visto le difficoltà di piazzare Openda Luiz Nico Koop .

Direi che oltre ad un portiere dove bisognerà trovare le disponibilità , Carnesecchi o Svilar,

Celik più difensivo di Mingueza

Senesi

Lewandosky e Bernardo Silva , sono 4 giocatori a 0 che risolvono diversi problemi.

Manca il centrocampista centrale per far rifiatare Thuram e Loca che non può esser Kessie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Ma appunto per quello che dici tu che a gennaio era vitale un centravanti

Già fossero arrivati il LEALI attuale e PANICHELLI per dire il livello a gennIo

(ammetto però che la situazione Di Gregorio è precipitata da poco prima era geave ora assurda)

La Società avrebbe fatto il massimo non gli si poteva dire nulla

A me è il NON far nulla metre la situazione preipita (a mercato aperto) che NON capisco o non concepisco (forse meglio concepisco) devi fare qualche cosa a tutti i costi 

Forse è questo che non riesco ad esprimere

ps per il "qui" dell'altro post mi scuso

Era un qui per dire qui nel vero senso della parola senza polemica

no, ma io volevo die che siamo pressochè tutti d'accordo con te che il centravanti serviva come il pane, perchè non possiamo sperare di arrivare quarti con solo i gol di Mckennie...un conto era quando si creava poco o nulla...e allora non si poteva dare colpe al centravanti...un conto è ora che si crea tanto e il centravanti vanifica il lavoro di tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto delle doti umane, questo bastoni non capisco come possa essere considerato un difensore degno di tale ruolo. Altro strapompato in quanto militante presso la squadra cartonata d'italia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque dopo due giorni...

a parte l'odio enorme e onestamente prevenuto nei confronti dell'inter...

c'è ancora tanto nervoso incredibile per il regolamento assurdo dell'utilizzo del Var, che non può richiamare l'arbitro per espulsione di seconda ammonizione

e per il portiere interista...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come credo ciascuno di noi, io ho dei desideri / sogni per l'estate.

Il mio primo sogno per l'estate è diventato non vedere più Di Gregorio nella rosa.

Neanche come secondo lo vorrei vedere.

Che vada a seguire le orme di Handanovic da altre parti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'estate uno tra Casemiro e Goretzka serve assolutamente. Poi metti anche Bernardo Silva e Senesi. Bisogna tornare a puntare ai p.0, anche con qualche anno sul groppone. È così che abbiamo fatto la storia e che quel volpone di Marotta continua a creare ottime squadre. Modric a 40 anni detta legge in serie A, secondo voi Casemiro e B. Silva avrebbero difficoltà a fare la differenza? Ma dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, lucal88 said:

Koop, che veniva anche da una buona partita contro la Lazio.

Si perché si era retto in piedi...non so, koop sono due anni che fa pena ed è come giocare uno in meno...

Poi oh, sì queste sono le alternative...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

È partita l’offensiva 

leggo che il presidente dell’Inter farà anche una conferenza stampa 

quel * viscido 

e c’è gente che ancora lo rimpiange 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, - Al Pacino ha scritto:

Al netto delle doti umane, questo bastoni non capisco come possa essere considerato un difensore degno di tale ruolo. Altro strapompato in quanto militante presso la squadra cartonata d'italia. 

Costacurta ieri sera l’ha messo nella categoria di Maldini e Cannavaro. 

Adani ha detto che in questo paese nessuno può fare la morale a nessuno e che Letta invece di dire che Bastoni non deve essere più convocato in nazionale, pensasse agli affari suoi. Tra 1 mese ci sono i play off per i mondiali quindi bisogna stare CALMI a dire certe cose. 

Trevisani ieri sera parlava di Nedved. 

Questo è un paese di merdá. Vanno querelati e perseguiti non so più come Dirlo 

Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

È partita l’offensiva 

leggo che il presidente dell’Inter farà anche una conferenza stampa 

quel * viscido 

e c’è gente che ancora lo rimpiange 

Marotta è semplicemente il peggio che possa esistere

Uomo di merd

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

no, ma io volevo die che siamo pressochè tutti d'accordo con te che il centravanti serviva come il pane, perchè non possiamo sperare di arrivare quarti con solo i gol di Mckennie...un conto era quando si creava poco o nulla...e allora non si poteva dare colpe al centravanti...un conto è ora che si crea tanto e il centravanti vanifica il lavoro di tutti

Il cetravanti non c'è e appunto come dici tu ora è vitale 

Quindi io sostengo che si doveva prendere a costo di rischiare sanzioni più pesanti dal punto di vista FFP 

Perchè cosi quanrti non si arriva e se non ci arrivi hai un danno maggiore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Bastoni turbato chiama l’Inter: il club lo difende… Non è un simulatore. L’esultanza? «Un riflesso». Scelta la strategia del silenzio

La domenica di Alessandro Bastoni, trascorsa nella quiete di Castelli Calepio, è stata tutt’altro che riposante. Il difensore dell’Inter è passato bruscamente dal campo di San Siro a un assedio digitale senza precedenti, scatenato dagli episodi del Derby d’Italia. Quella che doveva essere una giornata in famiglia si è trasformata in un incubo: la marea di insulti e minacce di morte apparsi sul web ha spinto il calciatore e la moglie Camilla a una mossa drastica, ovvero la chiusura dei commenti sui propri profili social per proteggere la propria serenità e quella della piccola figlia Azzurra, finita incredibilmente nel mirino degli hater. A riferirlo è La Gazzetta dello Sport.

Ultimissime Juve LIVE: le principali notizie di giornata

Bastoni, profondamente turbato, ha cercato conforto nelle telefonate con i vertici del club. Ha ricevuto il sostegno incondizionato del tecnico Cristian Chivu e del presidente Beppe Marotta, i quali hanno minimizzato l’accaduto a un semplice episodio di gioco, respingendo l’etichetta di “simulatore” che l’opinione pubblica gli ha cucito addosso dopo il contatto con Kalulu. Nonostante il difensore abbia valutato l’idea di pubblicare un post chiarificatore per spiegare la propria posizione, alla fine ha prevalso la linea del silenzio tattico: troppa legna sul fuoco e troppo alto il rischio di essere ulteriormente equivocato.

A ferire il giocatore, oltre alle petizioni per estrometterlo dalla Nazionale, è stata la percezione della sua esultanza dopo il rosso al francese: per lui un riflesso condizionato figlio della tensione agonistica, che oggi non ripeterebbe con la stessa teatralità. Se da un lato è stato rassicurato sull’impossibilità di una squalifica tramite prova TV, dall’altro le dure parole del designatore Rocchi e la pioggia di epiteti come «Buffone», «Pagliaccio» e «Devi morire» hanno lasciato il segno. Per il centrale nerazzurro, quella di Bergamo è stata la difesa più difficile della carriera, non contro un attaccante, ma contro un’ondata d’odio che non accenna a placarsi.

Sto cominciando a stimarli, sto veramente cominciando a stimarli....asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.