Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Comolli a Sky: “È stato imbarazzante vedere questo episodio. L'ha visto tutto il mondo. Somma di errori visti in questa stagione”

Post in rilievo

Una classe arbitrale (compresi i varisti) ormai totalmente condizionata da una società ormai infiltrata in ogni posto di potere.

Sarà dura poter tornare a vincere in tempi brevi contro un tale sistema

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Ora vedrete che interverrà Marotta, dirà che bastoni è voluto uscire perché aveva capito l'errore ed è dispiaciuto.

Gli onesti sono loro bisogna ammetterlo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

D'accordo con te..ma la ripetizione della partita non si può chiedere 

Questo lo so come so che non esiste una regola che punisca la società del giocatore che simula così evidentemente e che (ed è anche peggio) esulta per la conseguenza della sua simulazione ...ma dovrebbero metterla anche solo per impedire a simili elementi di ripetere cose del genere...una sorta di responsabilità oggettiva come succede con i tifosi sugli spalti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga cmq queste sono robe gravi. per ste robe presunte ( senza var)  hanno retrocesso una squadra e distrutto un movimento calcistico.noi ridiamo e scherziamo ma qua la cosa è seria

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, la joya said:

raga cmq queste sono robe gravi. per ste robe presunte ( senza var)  hanno retrocesso una squadra e distrutto un movimento calcistico.noi ridiamo e scherziamo ma qua la cosa è seria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace solo che Spalletti ti abbia fermato a fine primo tempo. Dovevi sfasciare di botte La Penna e prenderti la radiazione a vita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Una classe arbitrale (compresi i varisti) ormai totalmente condizionata da una società ormai infiltrata in ogni posto di potere.

Sarà dura poter tornare a vincere in tempi brevi contro un tale sistema

Concordo.. Marotta e Gravina hanno poteri incontrastati e El can é il nulla cosmico... ridatemi Moggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Streerpike ha scritto:

commissionare tutto e chiamare arbitri stranieri per i prossimi 4 anni 

Mi pare l'unica soluzione possibile..io intanto x questo anno ho chiuso...basta regalare soldi a sta mafia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Questo episodio rischia di essere più assurdo del gol di Candreva in fuorigioco di 20 metri allo Stadium

Quello fu peggiore, ma comunque hanno una cosa in comune: sono le direttive che sfuggono di mano e rendono troppo palese (almeno agli occhi stranieri, perché altrimenti qui metterebbero la testa sotto la sabbia) l'indirizzo. L'eccesso di servilismo porta a sputtanarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Doveva anche dire che ascoltare lo studio di SKY e di DAZN parlare di calcio giocato, dopo trenta secondi dedicati all'episodio delirante di La Penna, é una grande mancanza di rispetto. Tutti devono assumersi le responsabilità di questo andazzo squallido del nostro calcio.

il profeta hernanes infatti lo ha detto e non ha parlato di calcio. si è rifiutato. l'unico li dentro a dire le cose come stanno. è stata una cosa vergognosa, è uscito tutto il.marcio del calcio italiano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ethan Hunt ha scritto:

Somma alle quale, FORSE, non saremmo arrivati se vi foste svegliati prima.

Sei convinto che ora non ne vedremo più? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti