Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

NoVar

L'espulsione di Kalulu sulla Stampa Estera: l'Equipe "Bastoni medaglia d'oro di volo", Daily "Errore arbitrale palese", Reuters "Bastoni teatrale"

Post in rilievo

Poi non ci meravigliamo se continuano ad etichettare l'Italia con i classici cliché: 

pizza, maf*ia e mandolino.. che poi sto mandolino, chi lo ha più visto?! 

Bella figura per il calcio italiano nel mondo, praticamente una manica di lad*ri.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ronny80 ha scritto:

Bene, bastoni deve essere sputtanato da tutti !!!

peró non vorrei che la vicenda/ Bastoni oscurasse o facesse passare in secondo piano la questione generale, che è ben piú ampia...😑

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

eeeeesatto 👌😃

Guarda io non so dove finiremo ma abbiamo grossi problemi e il nervosismo GIUSTISSIMO di ieri ,fanno capire che sto anno la Champions sarà dura da raggiungere. Ormai i parametri economici che si è imposto il club  non ti garantisce la presenza in champions tutti gli anni come nel periodo di Agnelli.Con lui avevamo il doppio degli stipendi e il quadruplo di campioni ma si vinceva e si aveva lo squadrone.Ora siamo passati dal Bayern di Italia ad essere una Roma qualsiasi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Disitengrato mediaticamente. Si chiuda in casa per la vergogna.

Passerà pure per vittima per cosa gli stanno scrivendo sul profilo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

Poi non ci meravigliamo se continuano ad etichettare l'Italia con i classici cliché: 

pizza, maf*ia e mandolino.. che poi sto mandolino, chi lo ha più visto?! 

Bella figura per il calcio italiano nel mondo, praticamente una manica di lad*ri.

Non vedi più il mandolino perché Chinè lo ha fatto sparire nel nostro cul0 nel 2023.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile dire cosa possa essere quella "nutella organica" che gli piove addosso... in ogni caso gli piace e ci gioca pure con una certa disinvoltura..

PP3JH5m.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Siccome reputo Gattuso una persona vera ,leale ed onesta mi auguro non convochi quella merdaccia di bastoni per gli spareggi. 

In caso contrario il mio tifo per l'Irlanda sarà smodato  

Seeee credici....già confermata la sua convocazione...

Sarebbe bello se non si passasse per un autogol di quella mer.da

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/02/2026 Alle 09:12, Gerry La Rana ha scritto:

Barella sul primo giallo è da Oscar, come sempre 

Ci starebbe farci un video con la colonna sonora di Platoon, nella scena in cui viene ucciso il sergente Elias. Anche la smorfia è simile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Bobby Sands ha scritto:

Ci starebbe farci un video con la colonna sonora di Platoon, nella scena in cui viene ucciso il sergente Elias. Anche la smorfia è simile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/02/2026 Alle 05:48, stewie B e W ha scritto:

Comunque, mi fa arrabbiare anche l’atteggiamento della squadra. Dopo una decisione come quella di ieri su Kalulu, l’arbitro doveva essere accerchiato a ogni fischio nel secondo tempo. Con quel metro di giudizio l’Inter doveva essere sommersa dai gialli, visto che c’è stato un momento della partita in cui ricorrevano al fallo sistematico sul giocatore nostro in uscita. Sul rigore non dato a McKennie, non si deve giocare più per almeno un minuto, devi buttare la palla fuori e mettere pressione all’arbitro. Mi spiace dirlo, ma in Italia non c’è altro modo di fare calcio e bisogna adeguarsi. 

Hai ragione ma hai notato che sui soliti vaff.... fatti con le da barella e laurato l'arbitro finita l'azione si è avvicinato e pacatamente gli ha detto di stare calmi mentre con cambiaso dopo un fallo fischiato secondo lui ingiustamente e aver iniziato a protestare gli ha urlato in faccia usando il classico ditino....

Se avessimo protestato costantemente non avremmo finito in 10.

Sull'intervento a McK purtroppo sono d'accordo con te ma i nostri non l'hanno mai fatto a differenze di altri e questo per me sapere un segnale positivo naturalmente se poi da lissone facessero il loro lavoro ma vedo che essere corretti non porta a nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, zacmayo ha scritto:

Passerà pure per vittima per cosa gli stanno scrivendo sul profilo 

chi semina vento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera sono andato a far spesa in un centro commerciale. Poiche' prevedevo di restare un paio d ore sono andato in un  cessso a fare una produzione preventiva liquida, nel cessso ho visto una scritta in rosso che diceva così:  bastoni figlio di p******

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non tutti sanno che nel 2021 il signor La Penna ha subito un processo sportivo nel "caso rimborsi arbitri", in cui è stato condannato e squalificato per 13 mesi, dopo i quali è stato rimandato in campo, per arbitrare la serie A. Mi chiedo: ma che razza di categoria siete? Come fate ad affidare il giudizio sul campo ad un pregiudicato sportivo, reo di truffa ai vostri danni?? Quale credibilità può avere il calcio nazionale con un simile soggetto giudicante in serie A?? Dove è finita la vostra dignità e dichiarata onestà imparziale?? Poi mi chiedo un'altra cosa: come mai il signor La Penna non ha ammonito il disonesto Bastoni, quando questi gli ha chiesto di estrarre il cartellino a carico del bianconero?? Si tratta forse di un atteggiamento divenuto improvvisamente lecito l'altra sera?? E poi, caro Gattuso, se le tue palle sono pari alla tua dignità, il furfante Bastoni deve rimanere A CASA, indegno di rappresentare l'Italia sportiva, onesta e leale!! Una brutta, pessima storia che ha macchiato in maniera indelebile lo sport nazionale per eccellenza. Una vergogna intollerabile !!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti