Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

La moviola della Gazzetta: "Per Kalulu due gialli inesistenti, Carlos Augusto colpisce McKennie in area di rigore nerazzurra"

Post in rilievo

Sul doppio giallo il var non può intervenire, però io vorrei capire perché non interviene sul rigore di McKennie. Che * vuol dire “contatto di gioco”? Perché, non sono tutti di gioco i contatti?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

3) esultanza antisportiva

ha esultato pure in faccia al corrotto lapenna, quindi è impossibile che non l'ha visto, quindi è ben chiara la volontà a delinquere dello staff arbitrale.

Quella foto dovrà essere una macchia per la restante ignobile e misera vita di quel truffatore che di cognome fa bastoni.

ma quel pusillanime eunuco ha esultato così perchè sapeva che poteva farlo, perchè quei ladri possono fare quello che vogliono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

No amico mio, lo fa per due motivi. Il primo perche' ormai il campionato e' finito, il secondo perche' non serve a nulla anzi ci stanno quasi perculando. Ma io non sono sorpreso da cio' che e' accaduto ieri, ma da chi pensava di potersela giocare alla pari.

A questo punto bisognerebbe fare una seria riflessione sul come cambiare questa situazione. Capire se e' una situazione prettamente politica quindi extracalcio,e le vicende giudiziare sono conosciute a tutti. In questo caso solo un cambio di proprieta' potrebbe azzerare tutto, oppure sinceramente non vedo come tutto questo possa cambiare nel futuro. Allora parlare di mercato, coppe e futuro non ha senso.

Abbandonare il campionato della mafia.

Questa è l'unica via d'uscita.

La società deve valutare seriamente la possibilità di iscriversi ad un campionato straniero. Senza la Juve, il moribondo campionato italiano finirebbe di campare in poche settimane. Un sogno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ormai il danno ci è stato fatto e nessuno sa come sarebbe stato un secondo tempo in parità numerica.  Anche perché ci hanno espulso uno dei nostri giocatori più positivi. Quello che diranno da ora in poi, e sono certo che abbasseranno anche i toni iniziando a dire che "si, ma in fondo il tocco c'è stato alla fine ", non conta poi molto.  Forse l'arbitro non scenderà più in campo in serie A fino a fine stagione, forse Bastoni si prenderà qualche finto cazziatone.  Ma insomma,  mi tocca comunque sperare che stasera il napoli batta la Roma 

Ma quale parità numerica. Bastoni doveva essere sacrosantemente espulso. Ma perché anche tra di noi non ci diciamo la verità? Bastoni doveva essere espulso. Stop. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

Ma quale parità numerica. Bastoni doveva essere sacrosantemente espulso. Ma perché anche tra di noi non ci diciamo la verità? Bastoni doveva essere espulso. Stop. 

Ok, in superiorità numerica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Ok, in superiorità numerica 

Semplicemente perché è la verità e sfido chiunque a smentirmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Abbandonare il campionato della mafia.

Questa è l'unica via d'uscita.

La società deve valutare seriamente la possibilità di iscriversi ad un campionato straniero. Senza la Juve, il moribondo campionato italiano finirebbe di campare in poche settimane. Un sogno.

Io capisco come stiamo messi da ieri sera, però cerchiamo di scrivere cose serie ed applicabili per favore e te lo dico con la massima stima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle partite più indirizzate della storia. Tutti gli episodi giudicati in modo sbagliato e a senso unico. Oscurato il rigore netto su McKennie, così come la prima ammonizione di Kalulu che non fa perfettamente niente per prendersi un giallo. Sono tutti complici, anche i moviolisti che seguono le partire in diretta. Siete la feccia. Purtroppo per loro quello successo ieri sera sta facendo il giro del mondo. Scommetto che non gli conviene più ricordare quanti paesi ci fossero collegati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, badboy ha scritto:

No amico mio, lo fa per due motivi. Il primo perche' ormai il campionato e' finito, il secondo perche' non serve a nulla anzi ci stanno quasi perculando. Ma io non sono sorpreso da cio' che e' accaduto ieri, ma da chi pensava di potersela giocare alla pari.

A questo punto bisognerebbe fare una seria riflessione sul come cambiare questa situazione. Capire se e' una situazione prettamente politica quindi extracalcio,e le vicende giudiziare sono conosciute a tutti. In questo caso solo un cambio di proprieta' potrebbe azzerare tutto, oppure sinceramente non vedo come tutto questo possa cambiare nel futuro. Allora parlare di mercato, coppe e futuro non ha senso.

Concordo e volevo aprire una parentesi per scrivere anche io qualcosa di simile riguardo la tua prima riflessione, ma anche il fatto che prendano posizione in modo così netto proprio loro è indicativo. Temono che la gente apra gli occhi e cominci a pensare che è tutto falso e non comprare più giornali e sottoscrivere abbonamenti. L’hanno combinata grossa stavolta. 

Buona domenica Bro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strada spianata per i prescritti campionato e coppa Italia ad un passo, anche il Napoli è stato penalizzato per far passare il più abbordabile como, e tuuto già scritto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ormai il danno ci è stato fatto e nessuno sa come sarebbe stato un secondo tempo in parità numerica.  Anche perché ci hanno espulso uno dei nostri giocatori più positivi. Quello che diranno da ora in poi, e sono certo che abbasseranno anche i toni iniziando a dire che "si, ma in fondo il tocco c'è stato alla fine ", non conta poi molto.  Forse l'arbitro non scenderà più in campo in serie A fino a fine stagione, forse Bastoni si prenderà qualche finto cazziatone.  Ma insomma,  mi tocca comunque sperare che stasera il napoli batta la Roma 

Da domani calerà una fitta nebbia su ciò che è accaduto tranquillo, del resto temo che lo farà anche la società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Se anche quel giornale prende una simile posizione… vuol dire che la misura è veramente colma e che non si può più tacere fingendo che sia tutto ok. 

È in atto una persecuzione seriale volta a danneggiare la Juventus e i suoi tifosi da parte della categoria arbitrale. Ogni partita viene diretta da un sicario o da un arbitro impaurito che istintivamente fa una sola scelta quando si tratta di prendere decisioni importanti. Qui non siamo più a sospettare il complotto, qui siamo di fronte all’evidenza innegabile. 

Temo per la Champions League, la squadra gioca bene come non si vedeva da tempo ma mi sembra chiaro che non vogliono che la Juventus arrivi nei primi posti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

In diretta il dubbio m'era venuto ma il disgusto e la rassegnazione avevano preso il sopravvento. 

Quindi a Bergamo 2 minuti per trovare il fallo di mano di Bremer e qui neppure un timido check. 

Tutto molto bello. 

Sì però… tutto assurdo e senza pietà 

ma se in campo ci fossero stati un Chiellini, un Bonucci, un Lichsteiner… Buffon!

veniva giù il mondo dopo un fallo così su McKenny!

l’arbitro andava circondato da almeno mezza squadra!!

non in generale come condotta in campo ma ieri, naturalmente, dopo ciò che era avvenuto prima.

Apprezzo l’intervento della dirigenza ma anche in campo qualcuno dovrebbe avere il sangue negli occhi quando vengono rubate partite simili.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Concordo e volevo aprire una parentesi per scrivere anche io qualcosa di simile riguardo la tua prima riflessione, ma anche il fatto che prendano posizione in modo così netto proprio loro è indicativo. Temono che la gente apra gli occhi e cominci a pensare che è tutto falso e non comprare più giornali e sottoscrivere abbonamenti. L’hanno combinata grossa stavolta. 

Buona domenica Bro. 

Amico è parte del teatro dell'informazione, lo fanno con tragedie e stragi questo giochino. Serve per quei pochi che ci credono. Dammi retta che da domani non ne parleranno più e diranno che non può essere un episodio ( neanche fosse uno) ad oscurare i loro meriti.

4 minuti fa, re david ha scritto:

Una delle partite più indirizzate della storia. Tutti gli episodi giudicati in modo sbagliato e a senso unico. Oscurato il rigore netto su McKennie, così come la prima ammonizione di Kalulu che non fa perfettamente niente per prendersi un giallo. Sono tutti complici, anche i moviolisti che seguono le partire in diretta. Siete la feccia. Purtroppo per loro quello successo ieri sera sta facendo il giro del mondo. Scommetto che non gli conviene più ricordare quanti paesi ci fossero collegati. 

Diciamo che mandare un arbitro di Roma non aiuta certamente, abbiamo 20 regioni mica siamo San Marino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Temo per la Champions League, la squadra gioca bene come non si vedeva da tempo ma mi sembra chiaro che non vogliono che la Juventus arrivi nei primi posti 

Beh, su questo aspetto bastava battere Lecce e Cagliari però.  E anche la Lazio.  3 partite che certo si meritava di vincere ma ci abbiamo rimesso 7 punti (con episodio arbitrale contro anche nella partita con la Lazio peraltro). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto vero ma Bastoni che si alza dopo il volo ed esulta platealmente e nessuno dei nostri gli dice mezza parola...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

È il mio stesso timore. Quello più grande. Stanno facendoci pagare con gli interessi la storia della Superlega. Non sono ancora soddisfatti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

In questo sbagliamo entrambi ma ora ragionando il secondo tempo andava fatto con noi in 11 e loro in 10 perché andava ammonito Bastoni per simulazione e sarebbe stato il secondo giallo .

Aldilà che manca il rigore su Mckennie ed è inventata pure la prima ammonizione di Kalulu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, badboy ha scritto:

Amico è parte del teatro dell'informazione, lo fanno con tragedie e stragi questo giochino. Serve per quei pochi che ci credono. Dammi retta che da domani non ne parleranno più e diranno che non può essere un episodio ( neanche fosse uno) ad oscurare i loro meriti.

Non dubito minimamente che andrà proprio così. Quanto è sicuro il sorgere del sole. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Beh, su questo aspetto bastava battere Lecce e Cagliari però.  E anche la Lazio.  3 partite che certo si meritava di vincere ma ci abbiamo rimesso 7 punti (con episodio arbitrale contro anche nella partita con la Lazio peraltro). 

Si lo so però vedo anche troppi errori arbitrali contro di noi anche ripetuti e clamorosi, adesso tutti si parla ovviamente di Kalulu ma il mancato rigore su Mckennie? Era un rigore chiarissimo ma sembra quasi che lo abbiamo visto solo noi, spero che la squadra avrà la forza di rialzarsi perché sarà davvero dura 

2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

È il mio stesso timore. Quello più grande. Stanno facendoci pagare con gli interessi la storia della Superlega. Non sono ancora soddisfatti. 

Purtroppo pur giocando bene abbiamo degli evidenti limiti strutturali e se ci si mettono pure gli arbitri stavolta finisce che non ce la facciamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Purtroppo pur giocando bene abbiamo degli evidenti limiti strutturali e se ci si mettono pure gli arbitri stavolta finisce che non ce la facciamo 

Sono talmente amareggiato che non ho nemmeno la forza di ragionare in modo lucido. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

semplicemente vergognoso(!) quanto accaduto ieri!! Il killer che ci hanno mandato come arbitro, sarà stato sicuramente elogiato dal quel 🐷di Rocchi!!

Questo non è più calcio, è diventata una mera pagliacciata!

Secondo me, c'è una strategia ben precisa contro di noi: quella di mandare la Roma in UCL!! (non si spiegherebbe altrimenti!)

Esattamente!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Sono talmente amareggiato che non ho nemmeno la forza di ragionare in modo lucido. 

Io come ho scritto anche ieri sera a caldo sto schiumando rabbia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus deve instillare nei giocatori l’idea che, da oggi, protestino contro ogni decisione arbitrale, anche se si tratta persino di una rimessa laterale assegnata erroneamente. Andare subito dall’arbitro, circondarlo con 6-7 giocatori e forzare costantemente il VAR. La prima cosa da fare è allenarsi su come colpire il braccio di un giocatore avversario con il pallone in area di rigore. Non ci sono più sconti: gli arbitri vanno attaccati anche attraverso le uscite mediatiche.

Vogliono la battaglia, daremo loro la guerra!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti