Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

La moviola della Gazzetta: "Per Kalulu due gialli inesistenti, Carlos Augusto colpisce McKennie in area di rigore nerazzurra"

Post in rilievo

28 minuti fa, badboy ha scritto:

No amico mio, lo fa per due motivi. Il primo perche' ormai il campionato e' finito, il secondo perche' non serve a nulla anzi ci stanno quasi perculando. Ma io non sono sorpreso da cio' che e' accaduto ieri, ma da chi pensava di potersela giocare alla pari.

A questo punto bisognerebbe fare una seria riflessione sul come cambiare questa situazione. Capire se e' una situazione prettamente politica quindi extracalcio,e le vicende giudiziare sono conosciute a tutti. In questo caso solo un cambio di proprieta' potrebbe azzerare tutto, oppure sinceramente non vedo come tutto questo possa cambiare nel futuro. Allora parlare di mercato, coppe e futuro non ha senso.

.quotone....lo dico da anni!!!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, badboy ha scritto:

Io capisco come stiamo messi da ieri sera, però cerchiamo di scrivere cose serie ed applicabili per favore e te lo dico con la massima stima.

Con la stima che ricambio ampiamente, ribadisco il mio pensiero: la società dovrebbe studiare seriamente la possibilità di iscrivere la squadra altrove. Sono venti anni che veniamo perseguitati da questa federazione. Non ne usciremo mai. Se c'è anche solo una piccolissima possibilità di iscrivere la squadra in un campionato straniero, va approfondita. Sono stufo di farmi il sangue acido ogni santissima partita di campionato. Cosa altro dobbiamo subire ancora dopo tutti i soprusi subiti dal 2006 ad oggi? Questo è un calcio malato, governato da delinquenti. Dalla proprietà vorrei una reazione forte, violenta, dirompente. Ma so già che è utopia, non lo faranno mai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Se non arriva una sanzione esemplare per quel piccolo uomo antisportivo di Bastoni, significa che tutto era architettato a dovere. 

Provo solo schifo e sgomento.

Se persino la gazza non può sottrarsi a mostrare quello accaduto ieri, vuol dire che l'hanno combinata grossissima.

Bastoni fa una cosa del genere perché sa benissimo che l'Inter con la complicità degli arbitri ladra l'impossibile, altrimenti non si spiega una simulazione così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indipendentemente dalla nostra rabbia, credo che ieri chi abbia perso è il calcio italiano che grazie ai tuffatori e simulatori ha fatto fare una figura di emme a tutto il calcio italiano, in mondovisione l'aggravante, chi ha commesso il fatto è un giocatore della nazionale.  

In Italia non giochiamo più a calcio, ma guardie è ladri, vince chi è più furbo e antisportivo.

Sentire le dichiarazioni di Chivo poi, un uomo di sport che dice quelle cose, smentendo se stesso 24 ore prima.

I moviolisti di Dazn e Sky mi hanno fatto sorgere un vero dubbio: hanno mai giocato a calcio?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scirea68 ha scritto:

Con la stima che ricambio ampiamente, ribadisco il mio pensiero: la società dovrebbe studiare seriamente la possibilità di iscrivere la squadra altrove. Sono venti anni che veniamo perseguitati da questa federazione. Non ne usciremo mai. Se c'è anche solo una piccolissima possibilità di iscrivere la squadra in un campionato straniero, va approfondita. Sono stufo di farmi il sangue acido ogni santissima partita di campionato. Cosa altro dobbiamo subire ancora dopo tutti i soprusi subiti dal 2006 ad oggi? Questo è un calcio malato, governato da delinquenti. Dalla proprietà vorrei una reazione forte, violenta, dirompente. Ma so già che è utopia, non lo faranno mai.

Non esiste quello che tu vorresti fare. Lo puoi fare ma devi iniziare dalla categoria più bassa. Questo vogliamo? Esiste un solo caso nel mondo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Abracadabra ha scritto:

credo che ieri chi abbia perso è il calcio italiano

Il calcio italiano come tu lo intendi non esiste. Esiste il calcio fatto di comuni, repubbliche marinare, di piccole e grandi realtà. Perchè ieri sera per esempio qui a Roma si festeggiava pensando che poteva tornare a loro favore. Domani festeggeranno a Napoli, poi a Bergamo e così via. La visione di insieme non esiste.

1 minuto fa, FinoallaFitness ha scritto:

Non ditelo a nessuno 

Soprattutto non svegliate nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Non esiste quello che tu vorresti fare. Lo puoi fare ma devi iniziare dalla categoria più bassa. Questo vogliamo? Esiste un solo caso nel mondo? 

Ti assicuro che in questo momento lo farei, se potessi decidere io. Sto ancora schiumando dalla rabbia. Basta, sono 20 anni che mi spappolo il fegato per colpa di quei mafiosi. Non mi vergogno a dirlo, nel 2006 ho pianto di rabbia per l'infamia subita. Vivo la Juve in maniera viscerale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Ci prenderà x il ciulo

spero che qualcuno lo prenda per il collo, facendogli fare la fine del pollo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Il calcio italiano come tu lo intendi non esiste. Esiste il calcio fatto di comuni, repubbliche marinare, di piccole e grandi realtà. Perchè ieri sera per esempio qui a Roma si festeggiava pensando che poteva tornare a loro favore. Domani festeggeranno a Napoli, poi a Bergamo e così via. La visione di insieme non esiste.

Soprattutto non svegliate nessuno.

Di sicuro la visione d'insieme non esiste, ma la mortificazione dello sport si.

Gli addetti ai lavori, soprattutto i giornalisti ieri avrebbero dovuto massacrare sia Bastoni che Chivi, ed invece molto accorti a fare domandine per non mettere a rischio il loro posticino di commentatori. Che vergogna. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Abracadabra ha scritto:

avrebbero

Ma non lo hanno fatto. Mettici uno dei nostri a parti invertite e poi ne riparliamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra un copione già scritto, ammonisce kalulu con falli inesistenti perché aveva troppa voglia di sbattere un nostro giocatore fuori, ordini dall'alto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

semplicemente vergognoso(!) quanto accaduto ieri!! Il killer che ci hanno mandato come arbitro, sarà stato sicuramente elogiato dal quel 🐷di Rocchi!!

Questo non è più calcio, è diventata una mera pagliacciata!

Secondo me, c'è una strategia ben precisa contro di noi: quella di mandare la Roma in UCL!! (non si spiegherebbe altrimenti!)

Vanno disdette tutte le pay TV..io non do più un centesimo a questa mafia...e fossi la dirigenza farei giocare la primavera, tanto hanno già deciso che la Juventus deve essere fatta fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente passerà tutto in cavalleria 🤐 solo per noi continuano a parlare di episodi di secoli fa come il gol di Turone o il fallo di Iuliano su Ronaldo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, robby75 said:

espulsione inventata. 

probabile rigore non dato. 

fallo sull'azione dei gol viittoria.

ma il disagiato interista sbraita dicendo di essere ancora in debito col passato...

Trovo allucinante che in tutti i social media, indistintamente, l'interista e' non solo senza vergogna, ma addirittura offeso. Siamo al paradosso.

Si sentono in debito col passato dimenticandosi di aver vinto 5 scudetti praticamente regalati, di cui uno clamorosamente rubato alla Roma (e sti * ci danno pure contro stamattina, non sono normali) e di rubare senza ritegno da 5 anni a questa parte.

Niente, loro rimettono UNA foto di UN contatto di TRENTANNI fa. Ma niente, sono in debito col passato.

Perche' giustamente loro volevano vincere con Taribo West e compagnia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gresko ha scritto:

La Penna ricordo a tutti che è stato squalificato per un anno per aver gonfiato i rimborsi. Assurdo sia in attività, quando uno è infame lo sarà per sempre

Probabilmente è uno “che sa” cose………..?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Aquadijo77 ha scritto:

Trovo allucinante che in tutti i social media, indistintamente l'interista e' non solo senza vergona, ma addirittura offeso. Siamo al paradosso.

Si sentono in debito col passato dimenticandosi di aver vinto 5 scudetti praticamente regalati, di cui uno clamorosamente rubato alla Roma (e sti * ci danno pure contro stamattina, non sono normali) e di rubare da 5 anni a questa parte.

Niente, loro rimettono UNA foto di UN contatto di TRENTANNI fa. Ma niente, sono in debito col passato.

Perche' giustamente loro volevano vincere con Taribo West e compagnia.

si si hanno ritirato fuori iuliano 🤭, dopo che da 30 anni abbiamo visto decine di episodi identici non fischiati perché non è fallo. 

che poi, ci possono essere contatti più o meno discutibili, ma qui non c'è nulla da dire, un po' come successe a krasic anni fa. 

ci sarebbe solo da stare zitti, ma si sa che sta gente la dignità non sa nemmeno dove stia di casa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti