Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

2019-2020

I 9 giorni della vergogna

Post in rilievo

Ho rivisto anche il presunto omicidio su barella, simulazione altrettanto vergognosa. Senza nemmeno essere toccato si é buttato come se fosse stato colpito da un treno in corsa. Due gialli inesistenti

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexLeStrange ha scritto:

Esatto. Si riferiva proprio all'Inter. Queste porcate che fanno in campo le hanno imparate da ex arbitri che li hanno istruiti per bene

Io mi auguro che sotto sotto possiamo avere qualche prova per radiarli. Attendo quel momento da quasi 20 anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, causio70 ha scritto:

..l' avevo già scritto ieri nel prepartita che sarebbe stata un altra serata da vergogna...io a farmi pigliare x l kulo a 55 anni mi sono stancato...meglio che faccia altro 

Io non ho nemmeno guardato la partita. Ho sentito gli ultimi minuti alla radio e c’era Collovati. Da lì si capisce tutto. Tanto il mondo è pieno di pecore che continuano a pagare dopo che lo pigliano in quel posto. D’altronde la gente è anestetizzata e rimbambita dai social, tutti con i fognaphone in mano pieni di app che li profilano (Whatsapp, Facebook, Google, Istagram, Windows 11 che ogni 5 secondi si fa uno screen del desktop e lo manda a Microsoft in maniera “anonima” dopo che il TPM fa identificare in maniera univoca il tuo pc e magari c’è una diagnosi medica con il tuo nome, cognome, indirizzo nella schermata). Ieri sono uscito con amici, tanto sapevo come andava a finire. Mi raccomando continuate a pagare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Esatto. Si riferiva proprio all'Inter. Queste porcate che fanno in campo le hanno imparate da ex arbitri che li hanno istruiti per bene

Purtroppo oggi il calcio é questo, buttarsi a terra che in Italia fischiano. Ovviamente non vale per noi, da noi Conceicao viene ammonito ripetutamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

In 9 giorni ci hanno fottuto nelle competizioni nazionali come piace a Gravina.  Adesso nei prossimi giorni accontenteranno ceferino in Europa. 

Esatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Sul rigore a Mc i commentatori hanno fatto finta di nulla,oltre al mezzo replay…

non è casualità,è un disegno vero e proprio,tutti coinvolti

🤮

e quegli schifosi di bastoni e barella?
nessuno ha nulla da dire in merito?

Finché nessuno protesta/accerchia l'arbitro, invoca la VAR, la NATO e l'ONU non ci saranno revisioni e replay indotti. Il disegno, se c'è, contribuisci a romperlo anche facendo il "pazzo", a costo di prendere qualche cartellino. Così sarà più difficile fare finta di niente. Inutile anzi dannoso tenere un contegno oxfordiano da rugbisti in uno sport di malandrini e mafiosetti. Poi, a più alto livello, devi (ri)costruirti le simpatie politiche a livello di governo, federazione e lega. O pensate che l"Inter, per dirne una, sia solo estremamente fortunata? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Ho apprezzato molto l’intervento di Chiellini e Comolli. Speriamo seguano i fatti. 

I fatti sono che sabato prossimo allo Stadium deve andare in onda una protesta di massa con tanto di panolada 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

I fatti sono che sabato prossimo allo Stadium deve andare in onda una protesta di massa con tanto di panolada 

Ammenda e successive partite a porte 🔒 devono i 40000 portarsi un fischietto e all'inno serie a deve partire una bordata di fischi Allucinante. E poi un bellissimo striscione in curva 40 metri per 20. Via la mafia dalla serie a

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, 2019-2020 said:

Fallo sul 3-2 decisivo

Scusa se non ricordo ma qual fallo? Quello trattenuta su Boga? O intendi un altro che non mi ricordo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 2019-2020 ha scritto:

I NOVE GIORNI DELLA VERGOGNA  

Il 1 marzo metteranno la ciliegina sulla torta e la parola fine alla stagione della Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Ho apprezzato molto l’intervento di Chiellini e Comolli. Speriamo seguano i fatti. 

I fatti dovremmo farli noi tifosi andando in 50mila sotto la sede Gravina a fare di tutto e di più. Ma il nostro tifo organizzato è un tifo virtuale, purtroppo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Scusa se non ricordo ma qual fallo? Quello trattenuta su Boga? O intendi un altro che non mi ricordo?

Su Openda ma ovviamente non abbiamo replay 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'aprile 2014 l'arbitro Romeo si dimise e alla ripresa del campionato era sulla panchina dell'Inter come dirigente.

L'avessimo fatto noi sarebbe sceso il mondo

Poi passò qualche anno al Milan ed ora fa il guardaspalle di Tonali al Newcastle.

Gentaglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Atlantic ha scritto:

Stavamo alzando troppo la cresta con Spalletti... E ci hanno subito rimesso a cuccia.

Ma ora tutto il mondo sa e le serpi agiranno con più cautela. Poi torneranno a mordere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Ammenda e successive partite a porte 🔒 devono i 40000 portarsi un fischietto e all'inno serie a deve partire una bordata di fischi Allucinante. E poi un bellissimo striscione in curva 40 metri per 20. Via la mafia dalla serie a

Aggiungerei "Bastoni nasconditi bene"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ciao Arturo, ti ricordi domenica scorsa quando chiedevi di risparmiare i diffidati in vista della trasferta dai fogna e io ti citai per dirti che se volevano farcela perdere il modo lo avrebbero trovato? Taaaac! Infamibastardi!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

I fischi all’inno ci sono già da anni ormai 

ma deve essere tutto moltiplicato, amplificato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, dany-aq ha scritto:

I fatti dovremmo farli noi tifosi andando in 50mila sotto la sede Gravina a fare di tutto e di più. Ma il nostro tifo organizzato è un tifo virtuale, purtroppo. 

Se si organizzasse, io ci sarei. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Ciao Arturo, ti ricordi domenica scorsa quando chiedevi di risparmiare i diffidati in vista della trasferta dai fogna e io ti citai per dirti che se volevano farcela perdere il modo lo avrebbero trovato? Taaaac! Infamibastardi!

Ah beh ma quello io lo davo già per scontato però almeno volevo giocarmela con i titolari, poi ci hanno fatto lo stesso fuori Thuram perché a loro da 5 anni riesce tutto pure l’occulto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Ah beh ma quello io lo davo già per scontato però almeno volevo giocarmela con i titolari, poi ci hanno fatto lo stesso fuori Thuram perché a loro da 5 anni riesce tutto pure l’occulto 

Anche senza Thuram li stavamo corcando. Peccato che la rapina fosse dietro l’angolo. Fottutibastardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

I fischi all’inno ci sono già da anni ormai 

ma deve essere tutto moltiplicato, amplificato 

Appunto. I fischi organizzati da 40000 dotati di fischietto vedrai come amplifica. E così per sempre fino alla fine di questa stagione truccata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti