Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Rocchi: "L'errore di La Penna è chiaro, ma tutti cercano di fregarci..."

Post in rilievo

17 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Non vogliono indirizzare le partite. E'  che non vogliono assolutamente favorire la Juventus. Sanno che la cosa che gli può veramente rovinare la carriera è un errore a favore della Juventus.

Quindi contro la Juventus fischiano qualsiasi cosa anche dubbia e viceversa non fischiano nulla. Nel dubbio ammoniscono o, viceversa, nel dubbio non ammoniscono mai. Nel dubbio danno sempre rigore o, viceversa, mai rigore. I numeri degli ultimi 10 anni sono sotto gli occhi di tutti. Non parliamo dei minuti che passano a vivisezionare ogni singolo gol della Juventus, passano i minuti prima della convalida ogni volta.

Questa roba, creata dal famoso sentimento popolare, che ha portato a Calciopoli e poi a Plus-Valenzopoli, ormai ha avuto la meglio sugli arbitri che, come disse il bravo Guida, ormai non se la sentono più (o se la sentono subito in un episodio dubbio che può favorirci).

Il risultato è che ci stanno massacrando impunemente da più di dieci anni. Probabilmente senza malafede, ma chi se ne frega. Dobbiamo tornare a giocare 11 vs. 11. Oggi siamo fissi a 14 vs. 11.

E per vincere a dispetto degli arbitri devi essere forte forte forte e oggi non lo siamo

Contro gli arbitri è impossibile vincere un campionato. Al massimo si può vincere (come accaduto) una Coppa Italia, ma è stato un miracolo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PaoloZenB&W ha scritto:

Basterebbe introdurre il VAR a chiamata.  2 per squadra. Se la chiamata è sbagliata perdi la chiamata.  Ci vuole tanto? Se non lo fanno ci sarà un perchè..  Eviteresti questi episodi perchè sarebbero gli stessi giocatori a non farli sapendo che verrebbero sgamati.  

Nella pallavolo funziona egregiamente bene. A volte sono gli stessi giocatori che chiedono di non utilizzarlo vanamente, perché consapevoli che l'arbitro ha visto giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ripeto, non voglio assolutamente farvi cambiare idea, dico solo che se pensassi alla malafede mi troverei un passatempo più salutare.

Se poi voi pensate alla malafede e nonostante questo vi sta bene perdere tempo mangiandovi il fegato dietro ad uno sport deciso come il wrestling, liberissimi di farlo non sono certo io a giudicarvi.

Io invece sarei proprio contento che tu mi spiegassi con fatti concreti come ho fatto io sul "sistema" calcio e mi facessi cambiare idea perché il calcio piace anche a me ...invece leggo sempre le solite scuse di chi non riesce a fare a meno del calcio e MAI nessun fatto concreto che riesca a farmi cambiare idea sul "sistema" che colpisce ad orologeria la Juve ed altre squadre...tranne le solite 2/3 guarda caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ripeto, non voglio assolutamente farvi cambiare idea, dico solo che se pensassi alla malafede mi troverei un passatempo più salutare.

Se poi voi pensate alla malafede e nonostante questo vi sta bene perdere tempo mangiandovi il fegato dietro ad uno sport deciso come il wrestling, liberissimi di farlo non sono certo io a giudicarvi.

Di nuovo. Mi spieghi la gif? Ci metti un secondo a guardarla. Sono numeri assurdi per una squadra pluri vincitrice (era fino al 2021). Nessuna squadra di vertice al mondo ha un valore anche  solo negativo. 

https://share.google/i6BL38LvgwMn3AWQx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Causio Brazil ha scritto:

Nella pallavolo funziona egregiamente bene. A volte sono gli stessi giocatori che chiedono di non utilizzarlo vanamente, perché consapevoli che l'arbitro ha visto giusto.

Capisci che con questo regolamento di * poi diventa rigore netto anche la trattenuta su Boga.

Così si invogliano solo i calciatori a simulare sempre di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti