Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Elkann telefona a Gravina: "Forte disappunto"

Post in rilievo

1 ora fa, prozac ha scritto:

Mi fa incazzare il fatto che loro, in questo caso la carica numero 2 dello Stato, intervenga ad una trasmissione locale di milano, e senza alcun stile se non quello della sua squadra, senza giri di parole possa dire che noi rubiamo da 40 anni per cui loro sono sempre in credito. Dico, ma come si fa ad accettare questo?

Frasi ignoranti anche perche' c'e' di mezzo pure il milan che si gioca lo scudetto e che nell'immaginario collettivo non ruba da 40 anni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, SkynetRG ha scritto:

Cioè, dopo tutto quello che ha fatto la FIGC contro la Juve in questi anni (20 anni quest'anno), adesso devo credere nel disappunto per una partita?

Romanzate su un episodio gravissimo, ma solo romanzate.

La proprietà dovrebbe essere già conscia da almeno 20 anni di cosa sta capitando in serie a. Ieri è stato solo un confermare la tendenza

Infatti, 20 anni fa fu decretata la morte della serie A (e di conseguenza della Nazionale, salvo la sculata di Euro 2020). Oggi ormai ci è rimasto solo il nome…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi un po' di equilibrio, lo abbiamo sempre criticato per la sua assenza. Si è fatto sentire ora? Bene, speriamo non sia caso isolato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che della veridicità della telefonata e dei suoi contenuti non sono per nulla certo. Ma così fosse, questa è la dinamica che mi viene alla mente:

Gr***ina: 'Certo Ingegnere. Sono infastidito io per primo. Abbiamo sottolineato la necessità di modifiche al regolamento che riducano al minimo la possibilità di altri accadimenti simili, fanno male a tutti'

Finita la chiamata: 'Mmmh... che due p****...', 'Chiamatemi Rocchi, che per qualche domenica se ne stiano schisci, così non devo ancora subirmi sto personaggio'. (sbuffo finale)

La cosa significativa è che mi sembra che Elkann da qualche tempo sia più attento alle vicende della squadra. La storia di Tether lo deve aver pungolato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

A parte che della veridicità della telefonata e dei suoi contenuti non sono per nulla certo. Ma così fosse, questa è la dinamica che mi viene alla mente:

Gr***ina: 'Certo Ingegnere. Sono infastidito io per primo. Abbiamo sottolineato la necessità di modifiche al regolamento che riducano al minimo la possibilità di altri accadimenti simili, fanno male a tutti'

Finita la chiamata: 'Mmmh... che due p****...', 'Chiamatemi Rocchi, che per qualche domenica se ne stiano schisci, così non devo ancora subirmi sto personaggio'. (sbuffo finale)

La cosa significativa è che mi sembra che Elkann da qualche tempo sia più attento alle vicende della squadra. La storia di Tether lo deve aver pungolato

Bé allora se si sente pungolato… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La soluzione era la SuperLega. Ma l'hanno distrutta i mafiosi della Uefa!

Andrea Agnelli è stato un visionario, ma si è trovato contro tutto il male e ha sfidato dei gruppi di interesse che ci stanno mettendo i piedi in testa tutt'ora.

Basta vedere le dichiarazioni di la russa per capire che abbiamo lo stato contro.

A proposito, ma come stracazzo è possibile che un personaggio del genere sia presidente della camera più alta?! Non per buttarla in politica, ma in quel carico di stato esprimersi cosi...è proprio da farsi tante domande...

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stilejuve1893 ha scritto:

Andrea Agnelli è stato un visionario, ma si è trovato contro tutto il male e ha sfidato dei gruppi di interesse che ci stanno mettendo i piedi in testa tutt'ora.

Basta vedere le dichiarazioni di la russa per capire che abbiamo lo stato contro.

A proposito, ma come stracazzo è possibile che un personaggio del genere sia presidente della camera più alta?! Non per buttarla in politica, ma in quel carico di stato esprimersi cosi...è proprio da farsi tante domande...

Come s'è detto già da qualcuno qui dentro.... schiattasse sotto una valanga di busti che colleziona....

Maremma rospa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La seconda carica dello Stato è già scesa in campo per ricordare che NESSUNO può toccarli. Ripeto: la SECONDA carica dello Stato!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Stilejuve1893 ha scritto:

Alla superlega aderivano anche i prescritti salvo poi fare giravolta peggio degli Arabi. Non devono più esistere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, runner ha scritto:

questa immagine resterà negli anni

schifoso antisportivo vergognati

HBJejvCakAUlxS6.jpg

pare un australopiteco, guardate che faccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, apsulo ha scritto:

La seconda carica dello Stato è già scesa in campo per ricordare che NESSUNO può toccarli. Ripeto: la SECONDA carica dello Stato!!!!

Ma conta quanto il due di briscola dai . Mi vergognerei che parlasse della mia squadra . Se fossi in Chiellini però una bella querela visto che ha detto che ha accerchiato e offeso l’arbitro gliela farei recapitare ma sceglierei la procura bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vero, e lo dice anche Agresti per cui non ho motivo di dubitarne, avrei barattato ad occhi chiusi una sconfitta per vedere finalmente proprietario e dirigenza comportarsi come avremmo sempre voluto e mai visto negli ultimi 20 anni. Alla fine abbiamo vinto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, apsulo ha scritto:

Ancora per poco, si spera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FedeJuve14 ha scritto:

ma in passato c'erano state ruggini tra Saviano e Marotta??? 

oggi lo ha attaccato duramente!

Ha attaccato anche noi citando Chiellini da buon Napoletano sopra le parti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ittonitram ha scritto:

Ancora per poco, si spera

Nel senso che lo mettono esposto a piazzale Loreto? Però con la maglia merdazzurra mi raccomando…

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Stilejuve1893 ha scritto:

Beh, quando il presidente del consiglio pensa più a difendere un comico che alla marea di problemi che quotidianamente affondano questo paese....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti