Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Elkann telefona a Gravina: "Forte disappunto"

Post in rilievo

Le telefonate non servono a niente.

Il sistema è marcio.

Bisogna radere al suolo tutto, per cui se ne ha capacità/voglia lo faccia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Russa speriamo si svegli freddo il prima possibile. 

Quel giorno mi vestirò di arancione. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

Tempo perso al servizio della pancia. Quello che va fatto sul serio è costruire una macchina tipo PSG in francia e dominare. È la cosa migliore e infatti non piace a nessuno tranne che a noi. Invece adesso piacciamo a tutti, siamo simpatici e derubati e a meno dodici. Ah, e giochiamo bene.

Anche se metti in campo 11 fenomeni, se per te c'è un regolamento che ti penalizza in 8-10 partite l'anno (perchè la media è questa), puoi fare poco. Ripeto, noi soprattutto giochiamo con un regolamento a parte, mentre gli altri viaggiano con il vento in poppa quando gli episodi sono dubbi, sono sempre a loro favore. Così nemmeno il PSG riuscirebbe a vincere in un campionato di 38 partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Ma non cambia nulla . Ieri i due sembravano Gianni e Pinotto . 

Sono stati insultati anche alla fine della partita . 

Oggi tutto è tornato in ordine . 

E i ladri si permettono pure di fare ironia 

Tutto ha un inizio e una fine ricordalo.. i prescritti finiranno e ritorneranno dov'erano e com'erano..

Chi li ha insultati? Ma i ladri a poco a poco avranno contro anche tutte le altre squadre è un processo lento e lungo ma la goccia scava e perfora lentamente..

Cmq se non parlano vi lamentate..se parlano son già ni e pinotto..

Hanno fatto ciò che doveva essere fatto ieri e oggi Elkann.. e vedrai che se i torti contro la Juve nn si fermeranno, alzeranno il livello...

La Juve è potenza assoluta come tifosi, brand e seguito..

Dovremmo tutti iniziare con disdette e boicottaggio vari.. abbiamo un potere grande nelle ns mani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non riesco a capire come siamo arrivati a mettere il potere in mano a questa gente ...

Gravina probabile candidato sindaco di Roma

La Russa seconda carica dello stato 

...

C'è da riflettere collettivamente in maniera molto seria secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Russa degno esponente di questo Bel paese . Spero si possa dire qui dentro senza essere tacciato di badge mia dai soliti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

È giunto il tempo delle decisioni irrevocabili ☝️☝️☝️

🤚🏻🤚🏻🤚🏻😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non cambia nulla . Ieri i due sembravano Gianni e Pinotto . 

Sono stati insultati anche alla fine della partita . 

Oggi tutto è tornato in ordine . 

E i ladri si permettono pure di fare ironia 

Tutto ha un inizio e una fine ricordalo.. i prescritti finiranno e ritorneranno dov'erano e com'erano..

Chi li ha insultati? Ma i ladri a poco a poco avranno contro anche tutte le altre squadre è un processo lento e lungo ma la goccia scava e perfora lentamente..

Hanno fatto ciò che doveva essere fatto ieri e oggi Elkann.. e vedrai che se i torti contro la Juve nn si fermeranno, alzeranno il livello...

Dovremmo tutti iniziare con disdette e boicottaggio vari.. abbiamo un potere grande nelle ns mani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

La Russa degno esponente di questo Bel paese . Spero si possa dire qui dentro senza essere tacciato di badge mia dai soliti 

Chi quello che ha un figlio che gli porta in casa di notte le ragazzine stordite con alcol e droga per trombarsele, e lui che dorme nella stanza di fianco non si accorge di nulla.  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Sento questi discorsi dal 2006 . 
Ho sentito anche che ci andavamo a riprendere i due scudetti tolti e chi lo ha provato a fare è stato spedito in Crimea . 

Non facciamo paura a nessuno . Non sappiamo neppure alzare la voce da quanto ci hanno piallato. 

ieri una qualsiasi squadra , qualsiasi , anche da serie minori, dopo l’espulsione si mette di traverso e bastoni lo trovi giusto per giocarci a Shangai e con lui il nanetto pazzoide o il Chagla assassino che oltre che tirare sa anche scalciare . 

Dopo il rigore negato a Mckeniie tu devi accerchiare l’arbitro. 

I due che sono andati davanti alle telecamere sono stati compatiti . 
erano appena stati allontanati dalla tribuna d’onore . 

Ma noi abbiamo lui che telefona . 

Agnelli avrebbe fatto un comunicato . Lui telefona 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Chi quello che ha un figlio che gli porta in casa di notte le ragazzine stordite con alcol e droga per trombarsele, e lui che dorme nella stanza di fianco non si accorge di nulla.  .asd

La vergogna non è di casa a casa La russa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito anche che ci andavamo a riprendere i due scudetti tolti e chi lo ha provato a fare è stato spedito in Crimea . 

Non facciamo paura a nessuno . Non sappiamo neppure alzare la voce da quanto ci hanno piallato. 

ieri una qualsiasi squadra , qualsiasi , anche da serie minori, dopo l’espulsione si mette di traverso e bastoni lo trovi giusto per giocarci a Shangai e con lui il nanetto pazzoide o il Chagla assassino che oltre che tirare sa anche scalciare . 

Questo lo devono fare i giocatori..allenatore, la dirigenza tutta e proprietà a sto giro ha fatto ciò che andava fatto..sono i giocatori che dovevano accerchiare l'arbitro..ecco perché servono come il pane almeno 2/3 in esti di gente cazzuta e non bravi ragazzi..a parti invertite avrebbero  accerchiato l'arbitro in modo veemente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, omar sivori ha scritto:

La Russa,seconda carica dello Stato che a casa tiene un busto di Mussolini.....

Ma parla di ladri , che rubano meglio . Gli intonsi . PRESCRITTI e rei non confessi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Lo sai tu che sono stati allontanati dalla tribuna d'onore? Ma dai.. sarebbe una cosa gravissima s e fosse vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo aprendo 200mila topic sulla questione, ma io non ci vedo nulla di anomalo perché sono decenni che va avanti sta situazione, poi per un favore che capita verso di noi apriti cielo....  la società doveva essere forte quando serviva veramente per bloccare all'inizio sta situazione imbarazzante.... ci è stato tolto un gol per un fuorigioco segnato male perché ci si era dimenticati di candreva, ne abbiamo viste di cotte e di crude, inutile scandalizzarci adesso perché lo scandalo è continuo... e allora la società deve farsi sentire non così ogni tanto giusto perché la cosa è stata assurda ma di continuo perché in italia se stai zitto la prendi in quel posto sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va benissimo che ci siamo fatti sentire, ma la teoria per cui più urli e più ti ascoltano non credo sia molto corretta. Lotito ultimamente ne sa qualcosa, avete notato il trattamento che ha ricevuto la Lazio dopo le sue uscite ? Staremo a vedere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confesso che appena ho letto la notizia mi è venuto in mente il Pilato di Brian di Nazareth (pervcuotilo molto vudemente)

Poi però ho pensato che è una cosa positiva.  Spero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Questo lo devono fare i giocatori..allenatore, la dirigenza tutta e proprietà a sto giro ha fatto ciò che andava fatto..sono i giocatori che dovevano accerchiare l'arbitro..ecco perché servono come il pane almeno 2/3 in esti di gente cazzuta e non bravi ragazzi..a parti invertite avrebbero  accerchiato l'arbitro in modo veemente 

Perfetto. Ma la convinzione nel farlo te la deve dare la dirigenza ogni giorno della settima. Con Tevez e Mandzukic volevo vedere come finiva 

3 minuti fa, Low ha scritto:

Lo sai tu che sono stati allontanati dalla tribuna d'onore? Ma dai.. sarebbe una cosa gravissima s e fosse vero

https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2026/02/15-146620681/dirigenza_juve_insultata_e_costretta_a_lasciare_la_tribuna_lo_stile_della_milano_sponda_inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Giacomino94 ha scritto:

Io non riesco a capire come siamo arrivati a mettere il potere in mano a questa gente ...

Gravina probabile candidato sindaco di Roma

La Russa seconda carica dello stato 

...

C'è da riflettere collettivamente in maniera molto seria secondo me.

La Russa presidente del Senato è un'offesa gravissima alla storia del nostro Paese.

Persona ignominiosa.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Zebra69 ha scritto:

Pronto Gabriele?? Si....Guardi così non va bene!! Scusi ha sbagliato numero. Ops pardon 

Me lo immagino con la mano sulla cornetta mentre chiama Gravina e camuffa l'accento svedese...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti