Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Elkann telefona a Gravina: "Forte disappunto"

Post in rilievo

“Gravina vorrei far presente che sono leggermente contrariato per……. Eh un attimo che mi è caduto il foglio dalle mani che mi ha scritto Andrea… ah ecco… per L’arbitraggio di ieri”

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Sono allibito. Il nocciolo della questione è il referente della telefonata. Il capo della cupola. 

Agnelli aveva capito tutto molto prima. 

ora vogliamo i fatti 

Il capo della cupola non direi .. piuttosto una figura messa lí ( e in UEFA) dal potere che si ramifica da sceicchi a cefferini.

La Marotta League è solo un potente addentellato nostrano  di una piovra ben piú ampia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

se è vero ci stiamo forse svegliando da un letargo ventennale?

Se non vai in CL hai un buco nel bilancio grosso come una casa. Ballano mln e non può permettersi di avere anche la Juve in rosso profondo oltre ai drammi che vive in altri mercati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Interessante .ok e sono curioso cosa faranno nelle sedi .uhm

Deferimento per i dirigenti coinvolti . Prima capiamo che è guerra totale meglio é. Ne va della nostra sopravvivenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The pretender ha scritto:

Se non vai in CL hai un buco nel bilancio grosso come una casa. Ballano mln e non può permettersi di avere anche la Juve in rosso profondo oltre ai drammi che vive in altri mercati. 

basta venderla...risana tutto e si toglie dalle balle un giocattolino che secondo me non tifa per davvero e che gli da solo problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andy_gobbo ha scritto:

Il capo della cupola non direi .. piuttosto una figura messa lí ( e in UEFA) dal potere che si ramifica da sceicchi a cefferini.

La Marotta League è solo un potente addentellato nostrano  di una piovra ben piú ampia.

L’Inter è il parassita. Il sistema è superiore e Gravina ne è l’espressione italiana 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, 77luca ha scritto:

Tempo perso al servizio della pancia. Quello che va fatto sul serio è costruire una macchina tipo PSG in francia e dominare. È la cosa migliore e infatti non piace a nessuno tranne che a noi. Invece adesso piacciamo a tutti, siamo simpatici e derubati e a meno dodici. Ah, e giochiamo bene.

Eh beh questo sarebbe il top, ma credo sia difficile da realizzare. Del resto anche i 9 scudetti furono qualcosa di inizialmente inimmaginabile. E confluirono più fattori, su tutti le milanesi nei loro anni peggiori, prive di idee e di voglia di investire, con proprietà stanche che dovettero progressivamente lasciare e mollare il calcio. Napoli e Roma hanno provato a tenere il passo ma per diverse ragioni non ci sono riuscite. Quando dici che non piace a nessuno però dici una ovvietà. A noi piacerebbe che Inter o Milan dominassero per 10 anni di fila il calcio italiano lasciando in tutto qualche coppetta Italia? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, nubedioort ha scritto:

sicuramente ce ne freghiamo.

Ma... voglio la testa di Bastoni e Barella...

E voglio minacciare la FIGC e l'AIA: richiesta di commissariamento al CONI e al Governo.

Facciamo un colpo di stato?

Ma se il presidente della federazione è ancora al comando nonostante siano assenti da 2 edizioni ai mondiali! Di cosa parliamo…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

L’Inter è il parassita. Il sistema è superiore e Gravina ne è l’espressione italiana 

esatto... 👌

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andy_gobbo ha scritto:

esatto... 👌

Ma se lo sappiamo io e te … di cosa parliamo ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma invece di approvare il comportamento di una proprietà che finalmente ha difeso la squadra, state a criticare e a fare i fenomeni... Per favore manifestiamo vicinanza alla proprietà,società e giocatori... premiamoli per una volta che ci hanno difeso!

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

basta venderla...risana tutto e si toglie dalle balle un giocattolino che secondo me non tifa per davvero e che gli da solo problemi

Se non fosse stato un tifoso c'aveva già bello e venduto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nubedioort ha scritto:

servono azione di natura "legale" non chiacchiere e piagnistei tardivi.

Devono richiedere la ripetizione della partita per errore tecnico.

Il giocatore da espellere non era Kalulu.

Purtroppo non si può nulla. Solo se invece della penna avesse avuto le pal le lo avrebbe scritto nel tabellino e forse nemmeno in questo caso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci credo nemmeno se lo vedo. Tra l'altro, se fosse vero, ci darebbero 10 punti di penalizzazione .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Russa: "L'Inter avrebbe vinto con tre gol di scarto in 11 vs 11, non siamo la nuova Juve: loro rubavano meglio. A Chiellini dico una cpsa"

15.02.2026 17:30 di Alessandra Stefanelli
 vedi letture

Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Ignazio La Russa, presidente del Senato, è stato interpellato da Telelombardia per commentare gli episodi e le polemiche del derby d’Italia vinto ieri dall'Inter sulla Juventus: "Non mi sottraggo dalla chiamata. Di quale errore parliamo? Quello dell’arbitro? Io intanto voglio dire due cose. Che dopo l’1-1 abbiamo preso 2 pali e anche in 11 contro 11 avremmo vinto con 3 gol di scarto. Non c’è nessuna prova che a parità di uomini non avremmo superato la Juve, secondo me avremmo vinto comunque. Se si vuole incentrare tutto su un episodio ricordiamoci che siamo sempre in credito e ci siamo sentiti troppe volte derubati dalla Juve e per una volta fosse vero che abbiamo derubato un’espulsione, ed un po’ lo è, non è così grave. Questo è il tifoso che parla. Lo dico con il sorriso".

Sulle parole di Chiellini: "Voglio dirgli una cosa, mi ha fatto davvero arrabbiare. Come si è permesso di dire che non è più calcio? Ieri tra il primo e il secondo tempo, lui, Chiellini e l’ad che non mi ricordo come si chiama (Comolli ndr) hanno negato di avere avuto contatti con l’arbitro ma ci sono i filmati: hanno aggredito, insultato l’arbitro e parlano di spirito olimpico?

Un arbitro può sbagliare, pensa all’Inter che anche l’anno scorso ha subito dei torti arbitrali contro Lazio e Roma. E pensa al 2012, a Catania-Juve. Marotta stesso, allora dirigente dei bianconeri, ammise che il gol che venne annullato al Catania era regolare ma che comunque quell’episodio non è stato decisivo. Sette giocatori si avventarono sull’arbitro e l’arbitro che era filo juventino annullò un gol regolare. Il designatore disse: “gli arbitri possono sbagliare” e anche Marotta lo ammise. Caro Chiellini non sei la persona più indicata per dare lezioni. Siamo in credito. Avremmo vinto con 3 gol di vantaggio in 11 contro 11, perché non si sarebbero potuti chiudere in difesa, se si sentono derubati, per noi vincere in casa contro la Juve ci fa il doppio piacere".

PUBBLICITÀ

Franco Ordine gli chiede: "A lei che dice di essere ancora in credito, visto che c’è pure uno scudetto a tavolino, quando vinto, quando è che si pareggiano i conti?"

La risposta di La Russa: "A tavolino fu dato all’Inter perché rubava la Juve, fu dato perché la Juve era considerata colpevole. Se lei pensa che hanno sbagliato non è colpa dell’Inter. L’Inter era estranea ai fatti e potevano non darlo nessuno ma alla Juve l’hanno tolto perché ha rubato. L’Inter oggi non ha bisogno di favori".

Su Chivu: "Chivu che doveva fare secondo i criticoni? Doveva dare colpa al proprio giocatore? Avete mai visto un allenatore che “schiaffeggia” un proprio calciatore? Lui ha ammesso in maniera elegante che c’è stato un tocco leggero ma il tocco c’è stato. Vuol dire che l’arbitro ha sbagliato a espellerlo, noi non abbiamo bisogno di questi favori ma non c’è stata nessuna simulazione e Bastoni si è  comportato meglio di quelli che colpiti nella pancia si mettono mani in faccia. Ha solo esagerato la caduta. E’ normale che abbia esultato, non ci trovo niente di male. Guardatevi le partite: chi fa ammonire un avversario esulta quasi sempre. Sono d'accordo sull’espulsione. Errore dell’arbitro ma che piagnucolamento. Se dovessimo piangere noi saremmo in una valle di lacrime".

Cosa prova oggi a essere la nuova Juve? "Noi non siamo una nuova Juve. La Juve aveva un rapporto diretto con tanti arbitri. Io sono molto amico di Moggi. La Juve rubava meglio. Non facciamo paragoni tra Inter di oggi e Juve di ieri. E’ finito quel tempo. E quando l’Inter perse il 5 di maggio. Uno mi disse: per un anno che avevamo deciso di farli vincere per il centenario non sono riusciti a vincere nemmeno contro la Lazio. Comunque mi interessa dire che in famiglia sono circondato da juventini perciò figuratevi non posso avercela con loro. Ma non fate nessuna critica a Chivu che come sempre si è comportato con grande signorilità, non ha negato che ci fosse stato tocco. Ho visto uno dei tanti commentatori televisivi chiedere, “ma può essere squalificato Bastoni”? Non era giusto nemmeno chiedertelo perché il tocco c’è stato. Non c’è simulazione. Viva il calcio, senza la Juve non mi divertirei".

Tuttojuve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nubedioort ha scritto:

servono azione di natura "legale" non chiacchiere e piagnistei tardivi.

Devono richiedere la ripetizione della partita per errore tecnico.

Il giocatore da espellere non era Kalulu.

Soprattutto per l'eventuale mancata qualificazione in Champions e perché la Juve è quotata in Borsa. Dovrebbero chiedere un risarcimento danni, ma è utopia .grr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti