Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Elkann telefona a Gravina: "Forte disappunto"

Post in rilievo

2 minuti fa, Morpheus ha scritto:

Manca un anno, 2027. 

Io non ho nessuna preferenza politica, non è un mondo che mi interessa e per me davvero uno vale l'altro (sarò pure populista ma tutti ladri sono). Mai votato in vita mia se non alle comunali e non mi vergogno neppure a dirlo.

Però stavolta mi stanno facendo davvero vacillare. Bisogna mandarlo a casa. 

Durante calciopoli c'erano gli altri eh...

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Morpheus ha scritto:

Manca un anno, 2027. 

Io non ho nessuna preferenza politica, non è un mondo che mi interessa e per me davvero uno vale l'altro (sarò pure populista ma tutti ladri sono). Mai votato in vita mia se non alle comunali e non mi vergogno neppure a dirlo.

Però stavolta mi stanno facendo davvero vacillare. Bisogna mandarlo a casa. 

Sanno di rubare eppure lo giustificano con la solita narrazione di comodo che rubiamo da 40 anni, mentre loro sono illibati, noi siamo finiti in B e loro no....peccato che il loro sistema ci abbia buttato nel fuoco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Davids ha scritto:

Lo sapevo. Siamo di nuovo intercettati. Spegnete i telefoni. 

Perché hanno mai smesso di intercettarci?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Tomas-90 ha scritto:

Generale Vannacci unica speranza

Vannacci e La Russa sono entrambi di estrema destra quindi se vedi una differenza sei complice di La Russa che dice quelle bestialità

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che non vada con il piede pesante per noti problemi personali e per i quali è già stato graziato…avremmo dovuto chiedere i danni per l’anno in b e le varie penalizzazioni degli ultimi anni, altro che fare una telefonata per una stagione falsata, non è che le altre fossero immacolate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci si può credere a leggere le dichiarazioni della terza carica delllo Stato, oramai è chiaro che la Juve dev’essere messa al guinzaglio e renderla inoffensiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Low ha scritto:

No se ne sono andati perché comunque la situazione stava degenerando ma forse tu non ti ricordi La triade per parole di Moggi a che cosa era sottoposta quando andava in trasferta 

Io mi ricordo anche Delpiero a Udine in tribuna con le stampelle che gli urlavano “ salta con noi “ dopo aver subito l’infortunio della carriera in quello stadio. Ma non è questo il punto . Il punto è che dopo una partita ladrata gli deve pure urlare dietro in tribuna . Ma la vergogna questi mai ? Comunque non se ne sono andati . Sono stati scortati fuori dai servizi di ordine . Per favore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, FedeJuve14 ha scritto:

Durante calciopoli c'erano gli altri eh...

L'odio per la Juve mette d'accordo la politica in maniera trasversale.

Se ci fosse questa unità di intenti e vedute sui reali problemi del Paese questa povera Nazione avrebbe già cambiato marcia da decenni 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, maur0 ha scritto:

Vannacci e La Russa sono entrambi di estrema destra quindi se vedi una differenza sei complice di La Russa che dice quelle bestialità

quel verme e anche Vannacci di estrema destra? adesso mi è scappato un sorriso, l'interista non è neppure di destra, è la persona sbagliata nel posto sbagliato.

Perdona, ma è un'offesa mettere uno come lui nell'estrema destra..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, maur0 ha scritto:

La Russa come l'attuale governo di destra non hanno proprio nulla, tra l'altro il soggetto in questione ha quasi 80 anni ed è pure quasi ora che gli mettano il cappotto di legno... Poi punti di vista, c'è chi spera in un italiano che sa cosa è il sacrificio e amare la propria nazione e possa davvero fare la "Destra", e invece chi spera nella riccona spaventapasseri svizzera e correlate zecche puzzolenti e gaypride al seguito

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver visto le reazioni di chiello e soprattutto Comolli, trattenuto da più persone, alla fine del primo tempo, può darsi che finalmente il vaso sia colmo e si siano accorti che ci sia un disegno per farci perdere pure un sacco di soldi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma che cambia? Abbiamo perso, nessuno ci ridarà niente indietro, l'Inter vincerà lo scudetto e vissero tutti felici e contenti. Oramai i danni sono stati fatti e continueranno a farli, quindi boh, non so a cosa serve tutto ciò 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Renatoizzo83 ha scritto:

Ragazzi ma che cambia? Abbiamo perso, nessuno ci ridarà niente indietro, l'Inter vincerà lo scudetto e vissero tutti felici e contenti. Oramai i danni sono stati fatti e continueranno a farli, quindi boh, non so a cosa serve tutto ciò 

Serve a dire che ora ci siamo rotti il *

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo proprio che sia vero. Ai piani alti, agli avversari si mina il terreno sotto i piedi. Se davvero non fosse contento, avrebbe già creato una lobby per scalzare la cricca che ha in mano il calcio in Italia, che ora è in mano ai prescritti. Quando azzereranno i vertici politicamente, allora si potrà vedere qualcosa di diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Io mi ricordo anche Delpiero a Udine in tribuna con le stampelle che gli urlavano “ salta con noi “ dopo aver subito l’infortunio della carriera in quello stadio. Ma non è questo il punto . Il punto è che dopo una partita ladrata gli deve pure urlare dietro in tribuna . Ma la vergogna questi mai ? Comunque non se ne sono andati . Sono stati scortati fuori dai servizi di ordine . Per favore 

cerano 2 della sicurezza juve e 1 stweard con pettorina.. cmq sono delel * schifosi.. lanno prosismo a mafiotto ausilio e zanetti li devono mettere in posto dove si beccano insulti dall inizio alal fine..pagherei dei figuranti epr rompergli i * dall inizio alal fine..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Low ha scritto:

cerano 2 della sicurezza juve e 1 stweard con pettorina.. cmq sono delel * schifosi.. lanno prosismo a mafiotto ausilio e zanetti li devono mettere in posto dove si beccano insulti dall inizio alal fine..pagherei dei figuranti epr rompergli i * dall inizio alal fine..

Se mi paghi trasferta con famiglia a carico vengo io sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me Elkann ancora non sa il risultato della partita, altro che telefonare a Gravina

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Dopo aver visto le reazioni di chiello e soprattutto Comolli, trattenuto da più persone, alla fine del primo tempo, può darsi che finalmente il vaso sia colmo e si siano accorti che ci sia un disegno per farci perdere pure un sacco di soldi 

Grazie all’azionista siamo diventati noi l’Inter e loro la Juve . E questo fa ancora più male. Il francese ha chiuso il cerchio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti