Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuventusFootballClub

A tutti quelli che "avete rubato per anni"

Post in rilievo

Ne ho viste di ogni ma che che io ricordi non rammento in un big match di un giocatore buttato fuori con 2 gialli totalmente inventati su falli inesistenti a distanza di 8 minuti l'uno dall'altro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'antijuventinità é praticamente inestirpabile e si alimenta di momenti come quello di ieri.

Quando noi ci agitiamo per un torto subito loro vivono un momento epocale, dove il godimento raggiunge vette paragonabili a un appuntamento con una bellissima ragazza.

Io e la mia famiglia l'abbiamo vissuta e la viviamo nella peggiore delle città (dal nostro punto di vista calcistico).

Si sta parlando di persone che hanno sofferto per le nostre vittorie, gioito fino a andare fuori con le bandiere quando abbiamo perso le finali, si sta parlando di chi ci odia profondamente celando nel profondo del subconscio una certa invidia strisciante e subdola.

I cicli positivi e le vittorie (anche viziate) di squadre che non siamo noi non generano molto di piazza ne prese di posizione.

Ricordo il periodo post 2006 dove a dispetto dell'Inter che beneficiava di un vantaggio competitivo viziato da quel period, il popolo anti-juventino godeva dei nostri problemi.

I nemici siamo noi.

Nonostante si cerchino i nostri dirigenti, allenatori, modelli societari e organizzativi per avere successo nel calcio, noi restiamo e resteremo per sempre il male.

Questo odio può però darci forza, la forza per ricostruire spendendo ovviamente tanto e bene, per ricostruire una schiacciasassi.

L'antijuventinità non si combatte con le spiegazioni con le lezioni di sportività ma solo con la ferocia sportiva di campo che lo schiaccia, con una società forte e una squadra fatta di grandi giocatori.

Serve la volontà di RIfare questo.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, FedeJuve14 ha scritto:

Non so che social guardate 

Io ho solo visto insulti (giustissimi) a bastone da parte di milanisti, napoletani ecc 

Pure io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo una volta mi sono incazzato più di ieri, ed era il rigorino dato al Real al Bernabeu in quel 1-3 assurdo.

Una decisione folle, anche se minimamente paragonabile all’errore di ieri, dove l’arbitro ha estratto due cartellini in 2”, senza riflettere, e per episodi senza senso.

La gara del Bernabeu, esageratamente più importante, non mi fece dormire.. ieri ci ho messo veramente tanto perché ero incazzato come una biscia.

E oggi non mi è passata. Sono incavolato nero ancora

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio oggi un decorticato pignorprescrescusso mi ha fatto notare che dopo 50 anni di nostre ruberie, ma non ha elencato di cosa ciancia, una volta tanto ci sta che qualcosa ci vada contro.

Che gli rispondi ad un idiota di tale ignoranza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Third stone from the sun ha scritto:

si sta parlando di chi ci odia profondamente celando nel profondo del subconscio una certa invidia strisciante e subdola

10 minuti fa, Third stone from the sun ha scritto:

L'antijuventinità non si combatte con le spiegazioni con le lezioni di sportività ma solo con la ferocia sportiva di campo che la schiaccia, con una società forte e una squadra fatta di grandi giocatori. Serve la volontà di rifare questo

Perfetto. Con evidenza delle frasi che riporto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Ci sono riusciti a mandarci fuori di melone…

esito scontato da quando john nel 2023 ha deciso di consentire che ci pisciassero ancora addosso.

🤷🏻‍♂️

Si è svegliato troppo tardi, vero 

1 minuto fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Proprio oggi un decorticato pignorprescrescusso mi ha fatto notare che dopo 50 anni di nostre ruberie, ma non ha elencato di cosa ciancia, una volta tanto ci sta che qualcosa ci vada contro.

Che gli rispondi ad un idiota di tale ignoranza?

Tutti gli interisti che conosco oggi mi dicono la stessa cosa 😂 non se ne esce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Ne ho viste di ogni ma che che io ricordi non rammento in un big match di un giocatore buttato fuori con 2 gialli totalmente inventati su falli inesistenti a distanza di 8 minuti l'uno dall'altro.

Aggiungo che chi ha 'ricevuto' il fallo andava lui ammonito per simulazione, follia pura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nord est ha scritto:

Si è svegliato troppo tardi, vero 

Tutti gli interisti che conosco oggi mi dicono la stessa cosa 😂 non se ne esce.

Dovrei chiamarli handicappati mentali, spastici cerebrali.

Ma non ce li chiamerò e mi limiterò a chiamarli disadattati sociali solo perché qui e' vietato chiamarli con epiteti forti, ma la tentazione e' forte.

Quando ti parlano e senti le loro assurdità il pensiero che tu abbia davanti a te uno che dovrebbe avere addosso la camicia di forza e' fortissimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Dovrei chiamarli handicappati mentali, spastici cerebrali.

Ma non ce li chiamerò e mi limiterò a chiamarli disadattati sociali solo perché qui e' vietato chiamarli con epiteti forti, ma la tentazione e' forte.

Quando ti parlano e senti le loro assurdità il pensiero che tu abbia davanti a te uno che dovrebbe avere addosso la camicia di forza e' fortissimo.

Ti capisco, stesso mio pensiero. Non è facile, ma non abbassiamoci al loro livello. Parliamo di gente che crede di essere onesta dal 1908. E ne hanno combinate di ogni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nord est ha scritto:

Ti capisco, stesso mio pensiero. Non è facile, ma non abbassiamoci al loro livello. Parliamo di gente che crede di essere onesta dal 1908. Ne hanno combinate di ogni. 

Ma infatti ad una certa neanche gli rispondo piu'. Non ha senso discutere civilmente con chi nel cervello ha solo crusca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovatemi un altra squadra  a cui hanno fatto disputare una gara CHE SANCIVA UNO SCUDETTO IN UNA " PISCINA' e trovatemi un ' altra squadra che si e' vista ' soffiare' uno scudetto  dopo che SONO CAMBIATE LE REGOLE IN CORSO E DOVE IL GOL SCUDETTO E' STATO DECISO DA UN GIOCATORE  " GRAZIATO ' DA UNA SQUALIFICA..

Nb: ricordo anche che un giocatore del Perugia disse che loro tentarono gli juventini di giocare per un pareggio e loro RIFIUTARONO!!!( impara !!!signor Bastoni)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Third stone from the sun ha scritto:

L'antijuventinità é praticamente inestirpabile e si alimenta di momenti come quello di ieri.

Quando noi ci agitiamo per un torto subito loro vivono un momento epocale, dove il godimento raggiunge vette paragonabili a un appuntamento con una bellissima ragazza.

Io e la mia famiglia l'abbiamo vissuta e la viviamo nella peggiore delle città (dal nostro punto di vista calcistico).

Si sta parlando di persone che hanno sofferto per le nostre vittorie, gioito fino a andare fuori con le bandiere quando abbiamo perso le finali, si sta parlando di chi ci odia profondamente celando nel profondo del subconscio una certa invidia strisciante e subdola. 

I cicli positivi e le vittorie (anche viziate) di squadre che non siamo noi non generano molto di piazza ne prese di posizione.

Ricordo il periodo post 2006 dove a dispetto dell'Inter che beneficiava di un vantaggio competitivo viziato da quel period, il popolo anti-juventino godeva dei nostri problemi. 

I nemici siamo noi.

Nonostante si cerchino i nostri dirigenti, allenatori, modelli societari e organizzativi per avere successo nel calcio, noi restiamo e resteremo per sempre il male. 

Questo odio può però darci forza, la forza per ricostruire spendendo ovviamente tanto e bene, per ricostruire una schiacciasassi.

L'antijuventinità non si combatte con le spiegazioni con le lezioni di sportività ma solo con la ferocia sportiva di campo che lo schiaccia, con una società forte e una squadra fatta di grandi giocatori. 

Serve la volontà di RIfare questo. 

dal gennaio 2023 la Juventus degli Agnelli è definitivamente finita. Forse potrà esserci una rinascita dopo un'eventuale cessione, anche se sarà molto difficile, perché il sistema è soprattutto mediatico, il più difficile da cambiare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, black&whitetiger said:

Ma come adesso c'è il VAR introdotto per non taroccare le partite e come mai invece ci riescono ugualmente, quindi vuol dire che c'è malafede.

Ci riescono anche meglio, il VAR è stato una manna per il palazzo italiano, gli ha permesso di pilotare in modo chirurgico intere stagioni in piena impunità…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BIGnotorius ha scritto:

La Russa che parla da tifosotto della curva è gravissimo.

Il quale a spese della comunità va in aereo a Madrid con i suoi otto/dieci uomini della scorta, tutti alloggiati in alberghi extralusso con cibi spaziali, x andarsene a vedere la sua losca squadra del cuore al metropolitan o come cavolo si chiama contro l'atletico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole al vento, il calcio non è uno sport ma una guerra, e lo sanno bene ai vertici... Vince chi è armato meglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventinoDal1994 ha scritto:

ERRORI CONTRO LA JUVE VS INTER

25/04/82 rigore su Cabrini 
29/01/84 rigore inventato per l’Inter
18/12/88 fuorigioco inventato sul gol della Juve 
12/02/92 rigore su Baggio 
26/02/92 rigore su Di Canio
05/03/95 rigore su Ravanelli, rigore su Torricelli
04/01/98 rigore su Inzaghi 
27/02/99 rigore su Ferrara
12/12/99 rosso a Van Der Sar inesistente 
14/04/2001 fuorigioco di Inzaghi inesistente e rigore su Del Piero 
09/03/2002 fuorigioco inesistente su Del Piero (non c’era luce, regola di quell’anno) 
04/02/2004 rigore su Nedved 
28/08/2005 fuorigioco inesistente di Trezeguet 
02/10/2005 rosso non dato a Materazzi
04/11/2007 fuorigioco inesistente e rigore su Iaquinta 
30/01/2008 rosso non dato a Balotelli 
22/11/2008 rigore su Marchionni 
05/12/2009 rosso non dato a Muntari 
29/10/2011 rigore su Marchisio
27/01/2016 rigore di Medel 
02/03/2016 rosso non dato a Perisic 
15/05/2022 rosso inesistente a Bentacur
26/11/23 fallo di Darmian sull’azione del gol
27/10/2024 fallo inesistente fischiato a Kalulu su contropiede a campo aperto all’85esimo con possibile 5-4 
14/02/2026 rosso inesistente a Kalulu e rigore su McKennie

Alcune moviole

https://youtu.be/L8FlKr6g_Fo

https://youtu.be/v1gKr0nW8fI

https://youtu.be/FFlfiGAw1e8

Potete aggiungere tutto quello che ricordate e incollarlo come risposta ai post/commenti delle 💩 

C'è un uomo di buona volontà che si prenda l'incarico di mettere giù l'elenco, il più possibile completo, delle nefandezze?

E' fondamentale documentare per non dimenticare ed esibire a qualche amico, collega tifoso interista che si sente sempre in credito e che come la russa, a domanda quando finirà il credito, non risponde.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca una gomitata folle di Balotelli a Legrottaglie in coppa Italia mi pare 2010, se non ricordo male invece di essere espulso Balotelli si invola e segna e ci eliminano, andando poi a fare il triplete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuventinoDal1994 ha scritto:

ERRORI CONTRO LA JUVE VS INTER

25/04/82 rigore su Cabrini 
29/01/84 rigore inventato per l’Inter
18/12/88 fuorigioco inventato sul gol della Juve 
12/02/92 rigore su Baggio 
26/02/92 rigore su Di Canio
05/03/95 rigore su Ravanelli, rigore su Torricelli
04/01/98 rigore su Inzaghi 
27/02/99 rigore su Ferrara
12/12/99 rosso a Van Der Sar inesistente 
14/04/2001 fuorigioco di Inzaghi inesistente e rigore su Del Piero 
09/03/2002 fuorigioco inesistente su Del Piero (non c’era luce, regola di quell’anno) 
04/02/2004 rigore su Nedved 
28/08/2005 fuorigioco inesistente di Trezeguet 
02/10/2005 rosso non dato a Materazzi
04/11/2007 fuorigioco inesistente e rigore su Iaquinta 
30/01/2008 rosso non dato a Balotelli 
22/11/2008 rigore su Marchionni 
05/12/2009 rosso non dato a Muntari 
29/10/2011 rigore su Marchisio
27/01/2016 rigore di Medel 
02/03/2016 rosso non dato a Perisic 
15/05/2022 rosso inesistente a Bentacur
26/11/23 fallo di Darmian sull’azione del gol
27/10/2024 fallo inesistente fischiato a Kalulu su contropiede a campo aperto all’85esimo con possibile 5-4 
14/02/2026 rosso inesistente a Kalulu e rigore su McKennie

Alcune moviole

https://youtu.be/L8FlKr6g_Fo

https://youtu.be/v1gKr0nW8fI

https://youtu.be/FFlfiGAw1e8

Potete aggiungere tutto quello che ricordate e incollarlo come risposta ai post/commenti delle 💩 

Ricordo un gol di Vieri all'ultimo minuto con Toldo nella nostra area che sotterra Buffon, il quale non può intervenire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, runner ha scritto:

ovviamente avrete visto anche voi sui social

la maggior parte degli altri "tifosi" stanno a pigliarci per il cuBo, a godere senza pudore, a prenderci in giro.

via da questa infima italietta.  .the 

Non mi pare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti