Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

21 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Praterie

Se è così, va benissimo per noi. Lasciare spazi a questa Juve, può rivelarsi letale. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so quanto budget ne abbiamo nel estate (e magari anche meno se non ci qualifichiamo in Champions), ma userei tutto il budget per prendere Carneschi. 

Per il resto non abbiamo bisogno di molto, magari 2 parametri zeri (Senesi e Bernardo Silva) ma il resto va bene cosi. Siamo forti e ancora di piu con il ritorno di Dusan (che spero rinnova)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Non so quanto budget ne abbiamo nel estate (e magari anche meno se non ci qualifichiamo in Champions), ma userei tutto il budget per prendere Carneschi. 

Per il resto non abbiamo bisogno di molto, magari 2 parametri zeri (Senesi e Bernardo Silva) ma il resto va bene cosi. Siamo forti e ancora di piu con il ritorno di Dusan (che spero rinnova)

Si andiamo a regalare altri soldi all'Atalanta, cosa mai potrebbe andare storto .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Ancora con 'sto Cerri? Ma guardate che il livello é da serie C, in tutto e per tutto eh...
E lo dico io che vorrei veder giocare sempre i nostri ragazzi, ma non é pensabile che Cerri sia meglio di una punta della nazionale belga neanche se questo giocasse legato.

Parliamo di uno che se farà carriera in B é già tanto.

LUI è molto più pronto di Cerri...

Quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, michele.i ha scritto:

prima volta di Yildiz in turchia direi no?

chissà come andrà

Yildiz amico mio non si regge più in piedi, possibile che nessuno lo abbia notato? .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Yildiz amico mio non si regge più in piedi, possibile che nessuno lo abbia notato? .fuma

It's Boga time :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Fratello lo so, hai ragione e non sbagli mai ( ti leggo spesso). 
Peró se hanno votato Gravina per il motivo tu hai detto, sarebbe imbarazzante 

Troppo gentile e troppa fiducia. Quanto al resto non so che dirti, ipotizzo. Ma al di là delle semplificazioni che (ovviamente) possiamo fare noi qui dentro, la situazione non è semplice. Quando hai un intero sistema (calcio, stampa, giustizia ordinaria) contro come puoi difenderti? Oltretutto credo che il buon JE abbia questioni più importanti e pressanti della Juventus per le quali "usare" il potere di cui dispone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Tricarico10 said:

Il budget va impegnato su Greenwood e Tonali.

Dopodiché fondamentale Bernardo Silva a p.0, e Senesi con lui. Infine, Kolo Muani in prestito con diritto/obbligo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Non so neppure se hanno già un budget già definito in testa.

Per quel che mi sembra di capire, vogliono sistemare al meglio questo bilancio, cercare di allentare così la pressione della UEFA, oltre al fatto di migliorare i conti, per poi provare a rendere competitiva la squadra, almeno per il prossimo scudetto. Se servirà, la proprietà non si tirerà indietro.

Certo è che per fare questo, non va fallita la qualificazione alla prossima champions, sia per i soldi che porterebbe, sia per la possibilità di avere più ricavi e quindi più costi a bilancio, sia perchè con la champions magari saremmo più attraenti rispetto al non disputarla. Inoltre eventuali soldi immessi dagli azionisti, andrebbero a coprire l'ennesima successiva perdita a bilancio, con buona pace per eventuali acquisti importanti.

Dunque non dobbiamo fallire questo obiettivo ed ecco perchè si è mosso anche Elkann.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Spectreman ha scritto:

LUI è molto più pronto di Cerri...

Non lo so perché l'ho visto solo 20 minuti con la Primavera e comunque ci sono 4 anni di differenza.

Resta il fatto che tanto non può giocare in CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz dovrebbe riposare, certo, ma giocare 90 minuti con 10 compagni e non 9, aiuterebbe. Non è al top ma se avesse giocato con Conceicao e non dovendosi caricare lui il peso dell'azione offensiva, magari avrebbe potuto fare meglio. Ovviamente quando togli Conceicao che comunque stava dando problemi e lo stesso Kalulu che saliva molto su quella fascia, ne metti un altro su Yildiz e lo depotenzi del tutto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Carnesecchi è molto bravo ma non è a mio avviso un portiere degno di un esborso importante. Secondo me ce ne sono altri anche più giovani e con maggiori potenzialità e da quanto ho potuto capire il sogno nel cassetto di Comolli sarebbe Restes del Tolosa. Molto giovane e con ottime potenzialità:

Quoto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Per me un esterno difensivo e un centrocampista ci servono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Non so neppure se hanno già un budget già definito in testa.

Per quel che mi sembra di capire, vogliono sistemare al meglio questo bilancio, cercare di allentare così la pressione della UEFA, oltre al fatto di migliorare i conti, per poi provare a rendere competitiva la squadra, almeno per il prossimo scudetto. Se servirà, la proprietà non si tirerà indietro.

Certo è che per fare questo, non va fallita la qualificazione alla prossima champions, sia per i soldi che porterebbe, sia per la possibilità di avere più ricavi e quindi più costi a bilancio, sia perchè con la champions magari saremmo più attraenti rispetto al non disputarla. Inoltre eventuali soldi immessi dagli azionisti, andrebbero a coprire l'ennesima successiva perdita a bilancio, con buona pace per eventuali acquisti importanti.

Dunque non dobbiamo fallire questo obiettivo ed ecco perchè si è mosso anche Elkann.

potresti spiegarmi il senso di cedere con diritto di riscatto e con ammortamento quasi totalmente a nostro carico (Luiz e Nico) a fronte di acquisti (Zeghrova ed Openda) definitivi?

Comolli contava forse che il 2026 non arrivasse mai? No perché al primo di Luglio saranno tutti e quattro qua, come a dire, abbiamo già abbondantemente fallito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, John Wick ha scritto:

Il budget va impegnato su Greenwood e Tonali.

Dopodiché fondamentale Bernardo Silva a p.0, e Senesi con lui. Infine, Kolo Muani in prestito con diritto/obbligo.

Bro, tu vuoi che io muoro...un altro anno con Di Gregorio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Kandinskij said:

Bro, tu vuoi che io muoro...un altro anno con Di Gregorio....

E chiaramente un portiere, my bad! sefz 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

e c'è anche la Roma dopo. Con l'Atalanta che non è così lontana

Tutto per punti persi non per colpe nostre. E mi riferisco solo agli episodi eclatanti

dopo il Como abbiamo la Roma in trasferta?

azz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Non lo so perché l'ho visto solo 20 minuti con la Primavera e comunque ci sono 4 anni di differenza.

Resta il fatto che tanto non può giocare in CL.

Non parlavo nello specifico amico mio ma nell'estrema ipotesi di doverne pescare uno prenderei l'ex City, secondo me più pronto di Cerri, attaccante ancora davvero tanto grezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Carnesecchi è molto bravo ma non è a mio avviso un portiere degno di un esborso importante. Secondo me ce ne sono altri anche più giovani e con maggiori potenzialità e da quanto ho potuto capire il sogno nel cassetto di Comolli sarebbe Restes del Tolosa. Molto giovane e con ottime potenzialità:

anche Trubin del Benfica bel portiere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

anche Trubin del Benfica bel portiere 

Quello portoghese è un mercato per ricchi amico mio, non focalizzerei le poche risorse disponibili per andare a prendere un giocatore del Benfica o del Porto. In Francia secondo me si pesca bene a prezzi ancora semi concorrenziali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Non parlavo nello specifico amico mio ma nell'estrema ipotesi di doverne pescare uno prenderei l'ex City, secondo me più pronto di Cerri, attaccante ancora davvero tanto grezzo.

In campionato vedremo, anche lì ci sono limiti alle liste.

In CL invece é blindata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.