Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

29 minutes ago, Roby Curva Sud said:

Ancora nessuna risposta a Marotta. 

Molto molto male 

Le api non perdono tempo a spiegare alle mosche del perché il miele è meglio della m***a

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Purtroppo (o per fortuna) sabato non l'ho vista... @SuperT ha scritto che era entrato bene, magari ci stupisce...

Openda? Entrato bene? Ti confondi..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Porteranno su cerri magari...boh...thuram? Rientra arruolabile?

Cerri non é convocabile in CL, non é in lista B.

Come attaccanti mi pare non ci sia nessuno (c'é Yldiz chiaramente).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ma speriamo domani imbrocchi la seconda partita decente dopo quella di Roma... a Bodo pur non facendo gran che almeno fece gol... questi abbiamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, garrison said:

Cerri non é convocabile in CL, non é in lista B.

Come attaccanti mi pare non ci sia nessuno (c'é Yldiz chiaramente).

Ah ok, grazie non lo sapevo..e di CTP? Anche solo per averli dico...male non farebbe secondo me...

3 minutes ago, SuperT said:

Allora eri ironico e non ho capito...scusa, lo sai che sono ironicoleso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io l'ho visto entrare bene, correva sulle sue gambe. Il problema inizia quando è all'interno del rettangolo di gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Io l'ho visto entrare bene, correva sulle sue gambe. Il problema inizia quando è all'interno del rettangolo di gioco.

Beh fuori dal campo serve a poco .ghgh

E tu l'hai visto entrare dove? A casa :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta che tira fuori l'episodio di Cuadrado, quando nella stessa partita venne espulso Bentancur senza motivo.... .asd

Va beppone, continua a collezionare figuracce! .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Marotta che tira fuori l'episodio di Cuadrado, quando nella stessa partita venne espulso Bentancur senza motivo.... .asd

poteva parlare dell'ammonizione di Pjanic... pero' stava con noi

'sto stronto!

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

poteva parlare dell'ammonizione di Pjanic... pero' stava con noi

'sto stronto!

Anche in quella partita ci fu una mancata espulsione perchè, non ricordo quale giocatore dei cartoni, colpì Higuain a palla lontana....

50 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Purtroppo (o per fortuna) sabato non l'ho vista... @SuperT ha scritto che era entrato bene, magari ci stupisce...

Forse intendeva che è entrato bene sul pullman.... 

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unpopular opinion: cercherei di monetizzare il più possibile con Gatti per buttarmi su Palestra, spostando Kalulu difensore centrale. Per me in coppia con Bremer sarebbero completissimi

Hai poi la possibilità di completare il quartetto di centrali con Senesi a zero e Kelly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ah ok, grazie non lo sapevo..e di CTP? Anche solo per averli dico...male non farebbe secondo me...

La lista B sono gli unici che possono essere schierati, i ctp sono già in rosa...ho controllato ci sono 2 portieri 2 difensori e Yldiz.

Del resto in rosa ci sono 3 centravanti ma 2 sono fuori per infortunio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thomas Rosicky ha scritto:

Unpopular opinion: cercherei di monetizzare il più possibile con Gatti per buttarmi su Palestra, spostando Kalulu difensore centrale. Per me in coppia con Bremer sarebbero completissimi

Hai poi la possibilità di completare il quartetto di centrali con Senesi a zero e Kelly

La tua opinione è in realtà popolare... ma secondo me a torto.

Io capisco che Palestra piaccia a molti... ma ve lo ricordate Kalulu centrale? Gli saltavano tutti in testa. Ma perchè spostare dalla propria posizione un giocatore che sta facendo bene?

Palestra sarà pure bravo ma risparmiamo i soldi e prendiamo un giocatore in una posizione in cui ne abbiamo veramente bisogno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Siamo senza David quindi? Giochiamo col gala senza punte di riserva visto che presumo openda partirà titolare?

per di più la prossima è col Como... e non sarà affatto una passeggiata

la Roma ha la Cremonese... se perdiamo altri punti si fa grigia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, garrison said:

La lista B sono gli unici che possono essere schierati, i ctp sono già in rosa...ho controllato ci sono 2 portieri 2 difensori e Yldiz.

Del resto in rosa ci sono 3 centravanti ma 2 sono fuori per infortunio.

Ok... chiarissimo, grazie ancora! In effetti mi pareva poco sensato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minutes ago, Roby Curva Sud said:

Ancora nessuna risposta a Marotta. 

Molto molto male 

ma precisamente cosa risolverebbe rispondere a Marotta? La partita è persa, Kalulu è fuori, e noi abbiamo una partita di Champions da giocare… a che serve caricare l'ambiente con pressione mediatica per pura postura e orgoglio?  
Da loro ci si aspetta una risposta sul campo e si sostiene la squadra.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

non colleziona una figuraccia perchè lo sai tu, lo so io e qualcun'alto qui dentro...ma fuori di qui nessuno si prenderà la briga di far notare queste cose e quindi il suo messaggio passerà e verrà riportato come vangelo come accade sempre

davanti a queste affermazioni sarebbe magari utile che sul sito ufficiale della Juventus venga messo un video di risposta con gli episodi di quella partita...allora si che la figuraccia diventerebbe pubblica e comincerebbe a girare

se non si risponde mai passa sempre il loro messaggio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Io capisco che Palestra piaccia a molti... ma ve lo ricordate Kalulu centrale? Gli saltavano tutti in testa. Ma perchè spostare dalla propria posizione un giocatore che sta facendo bene?

Palestra sarà pure bravo ma risparmiamo i soldi e prendiamo un giocatore in una posizione in cui ne abbiamo veramente bisogno.

io sono d'accordo con te 

palestra è fortissimo, ma spendere 40 milioni per un ruolo dove hai questo kalulu, non ha senso 

come non ha senso spostarlo al centro 

lo dico a malincuore perché per me palestra diventa il terzino della nazionale per i prossimi 10 anni 

ma questa rosa ha troppe lacune...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Oltretutto Palestra onestamente terzino destro non ci gioca proprio...troppo offensivo per ora.

Per me la difesa Kalulu/Bremer/Kelly/Cambiaso (Cabal) é forte e abbastanza completa (Cambiaso dovrebbe imparare a difendere un po' meglio a volte), lavorerei sulle alternative per l'anno prossimo (Senesi é bravo per quanto ho visto; Holm é entrato bene sabato ma é già infortunato...Celik sarebbe una buona alternativa).

Mi sembra che siamo più carenti altrove.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Mai Gloria ad Appian said:

per di più la prossima è col Como... e non sarà affatto una passeggiata

la Roma ha la Cremonese... se perdiamo altri punti si fa grigia

Ieri per me era meglio non pareggiassero...andava bene anche la vittoria della Roma...

Però occorre fare punti con le piccole...poche storie...e non perdere la forma... Napoli e Roma non sono messe meglio, anzi ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Dobbiamo iniziare a inserire nuovamente giovani talenti italiani, ci siamo imbottiti di zavorre straniere a prezzo d'oro e continuiamo a commettere gli stessi errori. 

Fosse per me prenderei Palestra e Bartesaghi sulle fasce, ma sarà difficile acquistarli. Inoltre dobbiamo tornare a puntare sui p.0, di esperienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.