Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Ma siamo sicuri che Spaletti e uomo giusto?

ok al inizio era shoc positivo cosi come con Motta e Tudor al inizio

io inizio di aver dubi su Luciano

Per piacere dai. Ha fatto fare pure doppietta a koopmeimers, su. mo il problema è Spalletti. Stessa canzone per ogni allenatore che capita 

Ma se i giocatori sono quelli. Spalletti anzi sta facendo rendere meglio quasi tutti 

La Juventus è scarsa , in assoluto, in relazione al contesto Champions. Mettiamocelo in testa 

• Mi Piace 6
  • Grazie 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Quindi? Han parlato del 4 gol e ha risposto che è un errore nella testa dei calciatori non era in indicazione tattica 

Scusami ma in Europs Conte è molto peggio e ci tengo a dire che Spalletti oggi ha fatto bene con quello che aveva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Secondo te non lo fa? E’ *?

Certo, ma ribadirlo in tv non mi sembra una bella mossa. È chiaramente un grave errore, metterlo in risalto non serve a nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti va confermato a prescindere, non scherziamo

gli va dato il tempo di far una stagione impostata da lui

io capisco il continuare a rintanarsi nel risultatismo e il numerino, ma con sta mentalità ci siamo avvitati nella mediocrità attuale

bisogna insistere e dar a Luciano una squadra degna di sto nome

e fargli impostare una stagione almeno

basta con sti minestrai da passività e difesa bassa, basta con gente ridicola come Tudor, basta con sta roba

si riparta da qui, poi il resto

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davis ha scritto:

Si, serve a fare notare che Comolli deve avere lo stesso trattamento ricevuto dallo chef, mi sembrava chiaro il senso del post

Ma non cambia nulla, è chi sta sopra il problema. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, SuperT said:

E come al solito scrivo X e rispondi Y. Grazie per il voi ma sono uno .ok

Ho scritto che le figure si facevano anche con AA, non è che con lui eravamo sempre in finale.

Sì ma roba di 2-3 anni sotto la sua gestione.

Qui ci stiamo approcciando al settimo anno consecutivo di disastri.

Ragazzi per me stiamo diventando talmente tanto assuefatti che stiamo perdendo la cognizione del tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato col Como , senza Kalulu,  Bremer ... partita segnata ...la Roma ha la Cremonese...va a +4. In Coppa Italia sei fuori,  in Europa sei fuori. Dire che la stessa stagione la facevi con Tudor, non è una opinione...è un fatto.

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mente quasi fredda, forse quello che delude di più è la mancata reazione da parte di tutti dopo sabato.

Dopo una vergogna simile quello che puoi aspettarti è una squadra che sportivamente parlando azzanna l’avversario o quantomeno non si fa mettere i piedi in testa, al netto dell’ambiente che si sapeva essere terribile stasera.

Invece, come sempre, molli, mai rabbiosi su un contrasto anzi, tanti tantissimi falli stupidi concessi. Manca malizia (sana, non alla Bastoni) e coraggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema, come in tutte le cose, è il distacco, il modo in cui si perde, ma vedrete che una volta che ci libereremo di sta coppa una volta finito questo spregevole gioco del calendario, le cose possono ristabilirsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti vuole rassicurazioni sul mercato estivo 

In caso contrario non firmerà mai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

oggi abbiamo appurato che 

- i mercati sono stati sbagliati 

- La Rosa è scarsa

- Spalletti non è infallibile 

- a febbraio siamo fuori da tutto

Meglio pensare al quarto posto e prepare al top il mercato estivo sta stagione é stata forse peggiore della scorsa 

Mai avrei pensato di difendere Spalletti ma devo dire che stasera aveva una squadra rimaneggiata,  stanca e spuntata. 

Il primo tempo fatto è stato pure buono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Bob Kelso said:

Spalletti va confermato a prescindere, non scherziamo

gli va dato il tempo di far una stagione impostata da lui

io capisco il continuare a rintanarsi nel risultatismo e il numerino, ma con sta mentalità ci siamo avvitati nella mediocrità attuale

bisogna insistere e dar a Luciano una squadra degna di sto nome

e fargli impostare una stagione almeno

basta con sti minestrai da passività e difesa bassa, basta con gente ridicola come Tudor, basta con sta roba

si riparta da qui, poi il resto

Sono d'accordo ma sul 2-3 DEVI fare il risultatista perché c'era ancora una partita di ritorno.

Ora dobbiamo farne 3 e subirne 0.

E la figuraccia anche mi sta sul *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Roby Curva Sud said:

Non dire stronzàte ti prego. Che ti stimo.

La gente ride e piscià e cagà sulla Juventus con i Ferrero e i Comollì. 

Agnelli pensi che non abbia imparato nulla dagli errori ? Che non abbia imparato nulla dalle trappole in cui è caduto ? 

Andrea Agnelli logora chi non ce l’ha. 

Ma vuoi davvero sapere di cosa si sta occupando agnelli oggi? Vuoi davvero sapere cosa abbia dovuto fare per farsi "perdonare" da chi comanda Exor?

Perché io lo so, con documenti in mano...tu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Scusami ma in Europs Conte è molto peggio e ci tengo a dire che Spalletti oggi ha fatto bene con quello che aveva 

Conte in Europa è un disastro.

Allo stesso modo dire che Spalletti oggi ha fatto bene dopo aver preso 5 pere da una squadra turca mi sembra inverosimile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Certo, ma ribadirlo in tv non mi sembra una bella mossa. È chiaramente un grave errore, metterlo in risalto non serve a nulla. 

Ma ha risposto a una domanda🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bear15 ha scritto:

Sì ma roba di 2-3 anni sotto la sua gestione.

Qui ci stiamo approcciando al settimo anno consecutivo di disastri.

Ragazzi per me stiamo diventando talmente tanto assuefatti che stiamo perdendo la cognizione del tempo.

Gli ultimi 2-3 anni abbiamo fatto schifo, logico che i primi 9 anni son stati fantastici. Ma avevamo già iniziato a crollare con scelte di mercato atroci. La realtà è che vendiamo giocatori ma li sostituiamo con dei giocatori peggio di loro. Ed è così dal 2018.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Ma infatti.... Openda che parte dalla panchina anche se siamo senza punte,  dimostra di quanto sia inadeguato. 

Openda che parte dalla panchina ha portato i 2 gol di Koop che con l'olandese non sarebbero mai arrivati. Grande intuizione di Spalletti, altro che inadeguato.

Il risultato non è colpa di Spalletti ma dei giocatori deludenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Nelle ultime 4 partite abbiamo preso 13 gol

non so cosa è successo dopo Parma, forse si sono montati la testa

Hanno tentato di rischiare di più giocando la palla per ripartire e alcune volte è andata bene, però se vuoi costruire qualcosa questo vs fatto a mio avviso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, el titan ha scritto:

Classica mossa da proprietà senza dirigenza e senza personalità. 

Non mi stupirebbe.

appunto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

il problema, come in tutte le cose, è il distacco, il modo in cui si perde, ma vedrete che una volta che ci libereremo di sta coppa una volta finito questo spregevole gioco del calendario, le cose possono ristabilirsi 

Il problema è che dopo questo Tour de force potremmo ritrovarci a -7 dalla Roma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Nelle ultime 4 partite abbiamo preso 13 gol

non so cosa è successo dopo Parma, forse si sono montati la testa

Siamo una squadra con alti e bassi.

Un paio di ruoli scoperti in modo clamoroso (portiere e centravanti su tutti), altri ruoli dove non abbiamo fenomeni.:. 
Poi per carità la mano dell’allenatore si è vista sin da subito, ma le carenze alla lunga si notano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti va tenuto pure se fa sesto. 
Le riserve non sono assolutamente all’altezza e il portiere è talmente scarso che pare giochi contro.

non è un caso se siamo tornati a far * una volta ricominciato a giocare ogni 3 giorni. 

In un sedicesimo di champions non ti può entrare Cabal, non abbiamo giocatori all’altezza e basta.

Purtroppo se non arriviamo top 4 non sarà facile fare mercato dato che avremo pesanti vincoli UEFA. Sarà importante muoversi bene coi parametri 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Ovvio, ma sarebbe una mossa da disperati. Specialmente sapendo lo storico di Conte in Europa. A meno che non vogliano ripartire da zero, quindi niente CL. 

ma ancora con questa Champions?

ma lo capite che questa squadra deve essere rifondata dalle Basi!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SuperT said:

Gli ultimi 2-3 anni abbiamo fatto schifo, logico che i primi 9 anni son stati fantastici. Ma avevamo già iniziato a crollare con scelte di mercato atroci. La realtà è che vendiamo giocatori ma li sostituiamo con dei giocatori peggio di loro. Ed è così dal 2018.

Sì capisco, ma su 9 anni ne abbiamo fatti 5 ad altissimi livelli.

Ora siamo a 6 anni di fila di figuracce e umiliazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.