Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Palle.

Chiama HP (main sponsor ferrari) ed ORDINA di sponsorizzare per 100M anno la Juve, altrimenti niente ferrari. E via divendo...

Non lo vuole fare, pwrche' della Juve frega zero, cosi come della rossa che si autofinanzia.

Vabbe' qui dentro costruite stadi e stipulate contratti come se si dovesse organizzare una pizzata. :d. Ci vorrebbero Messi e Ronaldo insieme per una sponsorizzazione del genere. E se ci riuscisse ad ottenere una cosa del genere allora in Premier viaggerebbero già a Sponsorizzazioni da 500 milioni e al Real da 1 mld.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Ma possibile dove? Davvero credi di poter vincere 3/4 a 0? Con la sedia in porta? Oppure di fare più di 2 gol senza punta?

Ahahaaha rido per non piangere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Stasera secondo me è crollato un po' tutto. 

Delusione fortissima. 

Bisogna sperare non ci siano contraccolpi in campionato dove comunque stiamo di nuovo tornando a fare fatica

Ormai ci resta solo quello non possiamo arrivare nelle prime 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io temo che l’unico rimedio che questa modesta dirigenza pensa si possa apportare sia solo uno: Antonio Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Pawn Heart said:

E va beh ma dillo no? 

Fa private equity in settori green e tech... è un single family office che cura esclusivamente i propri interessi... è ormai completamente estraneo dal mondo Exor, dal quale è stato allontanato politicamente e liquidato finanziariamente... la porta della Juventus è chiusa a doppia mandata, così come quella dei board di famiglia... oggi è un investitore autonomo che ha spostato il baricentro ad Amsterdam, senza più alcun legame operativo con il cugino John Elkann... solo capitale privato e nessuna via di ritorno verso il passato...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi con un attaccante di peso arrivato il primo gennaio sarebbe cambiato qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Che Thuram sia un caprone depensante lo penso sul serio, Yildiz no 

Per Kenan ho speranza che abbia capito dall' errore...Thuram una minchiata simile che ci era costata un gol l' aveva fatta pure a Firenze 

Ho forti dubbi che Khephren col tempo possa migliorare, anche perché va per i 25 quest' anno, non è propriamente un giovane in rampa di lancio...certe letture scolastiche un centrocampista di un certo livello dovrebbe già averle 

E’ un mediocre che ha l’unico pregio di essere stato pagato relativamente poco. 
Da vendere alla prima occasione utile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Stasera secondo me è crollato un po' tutto. 

Delusione fortissima. 

Non si è mai costruito. Solo un allenatore vero che ha insegnato un po' di calcio ai giocatori (visto che girano ancora nostalgici di Tudorone cuore bianconero). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Peccato sia un idiota senza il minimo senso del gruppo squadra. Questa sera, dopo la partita, non avendo fatto un solo gol su cinque litigava con un compagno perché non gli aveva passato la palla. Dopo una vittoria per 5-2.

Eh lo so ma stica cioè fa parte un po' del carattere dell' attaccante (5 gol non ne fai uno, vuoi segnare anche tu: ci sta ) comunque i gol li ha propiziati, veramente mi ha impressionato tanto,non lo rivedevo dai tempi del Napoli e non ha perso nulla,non è calato in niente. Stesso " animale " calcistico 

Magari 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, No cav ha scritto:

Io temo che l’unico rimedio che questa modesta dirigenza pensa si possa apportare sia solo uno: Antonio Conte

Non stiamo già soffrendo abbastanza? Dovremmo pure andare a pregare per l'ennesima volta Andonio? A quale scopo poi? Giocare in maniera talmente schifosa che molti di noi finalmente si dedicheranno ad altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che servirebbero 4 acquisti pesanti, tipo (sparo a caso): Osimhen, Bernardo Silva, Guerreiro, Palestra, Svilar

e ovviamente non sarà così, quindi dobbiamo augurarci che parte del gruppo migliori, soprattutto i vari Thuram Conceicao, Kelly, Locatelli anche se sta facendo bene 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Altra cosa che sto leggendo in giro

Ed è semplice perchè il calcio è semplice

Del centravanti ho già detto

Secondo voi è possibile giocare sulla difensiva con il PORTIERE che abbiamo?

Sommateci che non c'è un 9 (neppure un primavera) e poi datemi la risposta.

5 minuti fa, Emanuele99 ha scritto:

Sono opinioni,per me stasera non ci ha capito nulla,proprio in relazione ad una normale attesa stanchezza doveva essere meno velleitario,detto ciò rimane l’ultimo dei nostri attuali problemi…

Imbarazzante quando quelli del Gala provavano a tirare anche da molto distante: lo fai quando sai che i  porta c'è un portiere scarso o spaventato. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Che Thuram sia un caprone depensante lo penso sul serio, Yildiz no 

Per Kenan ho speranza che abbia capito dall' errore...Thuram una minchiata simile che ci era costata un gol l' aveva fatta pure a Firenze 

Ho forti dubbi che Khephren col tempo possa migliorare, anche perché va per i 25 quest' anno, non è propriamente un giovane in rampa di lancio...certe letture scolastiche un centrocampista di un certo livello dovrebbe già averle 

Thuram fa questi errori da amatore in totale scioltezza, non sembra neppure turbato. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un dirigente che per mesi non ha proferito parola, e che l'unico segno di vita è stato l'aspettare l'arbitro per dargli dell'idiota. Mercato d'estate demenziale, sei mesi per un ds e che ds,  mercato invernale abominevole. E vai in TV a protestare. Il primo a danneggiare la Juventus sei stato tu, non il Bayron Moreno di sabato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Eh lo so ma stica cioè fa parte un po' del carattere dell' attaccante (5 gol non ne fai uno, vuoi segnare anche tu: ci sta ) comunque i gol li ha propiziati, veramente mi ha impressionato tanto,non lo rivedevo dai tempi del Napoli e non ha perso nulla,non è calato in niente. Stesso " animale " calcistico 

Magari 

E pensare che è stato proprio Spalletti a plasmarlo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Non stiamo già soffrendo abbastanza? Dovremmo pure andare a pregare per l'ennesima volta Andonio? A quale scopo poi? Giocare in maniera talmente schifosa che molti di noi finalmente si dedicheranno ad altro?

Temo per sopperire alle carenze di leadership in società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Secondo voi con un attaccante di peso arrivato il primo gennaio sarebbe cambiato qualcosa?

Di certo non avremmo fatto peggio di quello che stiamo facendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Totalmente in disaccordo. 

Stavamo vincendo due a uno con la formazione che aveva preparato eh? .ghgh

Sono successe poi delle cose. 

Ci lasciavano ogni volta il campo spalancato alle spalle. Se metteva gente un minimo veloce aveva molte più opportunità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Imbarazzante quando quelli del Gala provavano a tirare anche da molto distante: lo fai quando sai che i  porta c'è un portiere scarso o spaventato. 

Il nostro è sia scarso che spaventato...

E gli avversari lo sanno ovviamente....

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Per me si. 

E comunque avevi uno di ruolo anche per dei cambi utili. 

Stasera senza uno straccio di attaccante a giocarci un play off di Champions, é impensabile. 

Si ringrazia la dirigenza. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

il problema è che servirebbero 4 acquisti pesanti, tipo (sparo a caso): Osimhen, Bernardo Silva, Guerreiro, Palestra, Svilar

e ovviamente non sarà così, quindi dobbiamo augurarci che parte del gruppo migliori, soprattutto i vari Thuram Conceicao, Kelly, Locatelli anche se sta facendo bene 

Il problema è che la prossima estate non potrai fare mercato.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa partita ha messo a nudo i limiti strutturali di questa squadra quando il livello si alza: 

- Conceiçao è un giocatore ininfluente ai massimi livelli 

- Cabal è un giocatore da quarta categoria 

- Thuram e Locatelli sono una coppia mediana assolutamente inadeguata ai massimi livelli 

Locatelli anche oggi perde tre palloni sanguinosi e ogni volta che è sotto pressione perde palla 

Al prossimo che viene a dirmi che Locatelli-Thuram è una coppia di centrali adeguata alla Juventus lo metto in ignore list.

Gente in malafede, mediocre, che difende l’ indifendibile e vuole il male della Juventus 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Comunque da quanto non giochiamo in superiorità numerica?

cioè il rosso a nostro favore è vietato o reato?

Però si deve mettere anche gli altri nelle condizioni di fare fallo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.