Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Sabato Bastoni era ammonito dal 10', con un esterno con i controcollioni lo mettevi in difficoltà o lo facevi cacciare.

senza esterno era già fuori eh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Ma il francese che parla inglese deve mettere da parte i suoi algoritmi e convinzioni. 

La vedo dura 

Lì ha messi da parte da un po ma qui invece si usa la fantasia degli algoritmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Qui viene deriso, ma comolli non è un cretino

anzi è uno che si fa sentire quando deve con chiunque se l ha fatto non mi meraviglierei che li ha mandati a quel paese

Si ma se i crolli li costruisce lui (senza punta si innesca l'effetto a catena che abbiamo visto oggi) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Bisogna sperare non ci siano contraccolpi in campionato dove comunque stiamo di nuovo tornando a fare fatica

Ormai ci resta solo quello non possiamo arrivare nelle prime 4

In campionato non si è vista nessuna fatica lato mentale però, una settimana di furti e hai dominato sia con la Lazio che con quegli altri, prendi gol per errori stupidi dei singoli che è ciò che ha ribadito anche Spalletti 

Pesano i risultati ma le prestazioni ci sono state, è questa la grande differenza con gli altri anni e ciò che mi lascia per ora ancora tranquillo, bisogna semplicemente superare sto periodo, la primavera è bella e frizzante con il canto degli augelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

No, il problema è come gioca. I numeri sono una conseguenza. 

Se avesse un ruolino da 7 gol e 10 assist le giocate che fa sarebbero perfette. 

Il problema è che ha numeri da terzino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma non è neanche questione di bottino. È che gioca proprio in modo ottuso. 

Sai cosa? A suo discapito dico che con una grande prima punta farebbe molta meno fatica,  non solo lui anche Yildiz. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ce l’aveva con la punta che ha comprato a gennaio, immagino.

Oppure con quelle prese in estate, insieme al fantasmagorico Zhegrova........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Si ma se i crolli li costruisce lui (senza punta si innesca l'effetto a catena che abbiamo visto oggi) 

Sì ho capito ragazzi, sulla punta L hanno spiegato in tutte le sals NO MOONEY

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, brigatacanfari ha scritto:

E’ un mediocre che ha l’unico pregio di essere stato pagato relativamente poco. 
Da vendere alla prima occasione utile

Ha giusto una gran fisicità ed un passo che gli permette di andare in progressione con la palla, finito lì..

Io lo trovo troppo limitante 

E poi gli manca completamente il tiro 

In Italia la differenza la può anche fare se la partita è aperta tipo col Napoli in ultimo, in serie A quasi nessuno ha la sua fisicità ed il suo passo

Ma stasera ad esempio 2 volte ha provato ad andare in percussione come suo solito ma non è mai riuscito ad andare via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao ha l’incredibile capacità di passare rasoterra al difensore avversario dopo aver saltato l’uomo: è scientificamente testato che non riuscirà a trovare un compagno in area. Se ci prova anche un bambino della scuola calcio 2 su 100 li mette, lui manco quelli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, MrBuba ha scritto:

Il punto è che se fai tabula rasa ogni volta riparti da capo.

Thuram e Conceicao non li venderei mai.

Cambiaso solo per ottima offerta e avendo già chiaro il sostituto.

Gatti stessa cosa (ricordiamoci l'importanza del gruppo italiano e Federico è strutturato fisicamente e fa gol)

Di Gregorio lo venderei senza problemi (ancora non capisco cosa ci abbia visto Giuntoli. Portiere normalissimo)

Scusami dicevi? Thuram e Conceicao sono due giocatori inadeguati ai massimi livelli, da spedire su Marte

Gatti Vabe neanche commento, è come sparare sulla croce rossa

Io ogni tanto non mi capacito degli utenti che negano l’evidenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, ElMachico said:

ok.. ma fatemi capire quali alternative avrebbe per allenare?

Ok che siamo messi male ma ad oggi Spalletti potrebbe essere corteggiato tra top team?

Dai siamo seri.

Beh puo andare in Premier, forse una stagione alla Ranieri la puo ripetere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Sì ho capito ragazzi, sulla punta L hanno spiegato in tutte le sals NO MOONEY

Icardi mi sembra che sia evidente che non lo hanno voluto loro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Qui viene deriso, ma comolli non è un cretino

anzi è uno che si fa sentire quando deve con chiunque se l ha fatto non mi meraviglierei che li ha mandati a quel paese

In primo luogo dovrebbe essere arrabbiato con se stesso per la squadra che ha costruito. 
Stasera nessuno dei nuovi in campo. 
Vorra’ pur significare qualcosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, juventino66 said:

Perdonare di cosa? Exor non era informata delle azioni di A.A.? Non leggeva ogni anno i bilanci approvandoli?

A Elkann frega poco delle milionate perse (Più o meno)... è questione di immagine...che è poi sempre business, vedi gli accordi saltati per la superlega con gli amici di John, gli interessi di terze parti in svizzera che stanno dietro a fifa e uefa con i quali è in affari Elkann, e tanto altro...

Bisogna capire che gente come Elkann non vuole rogne pubbliche né private...che se lo tocchi nell'orgoglio ti fa il messaggino in felpa in barba a tutti o ti manda lapo ad aprire startup varie nel mondo della moda...

La categoria degli agnelli/Elkann non è quella degli "arricchiti" come Berlusconi, bezos, devasini o chi vogliamo...ma si immerge in un mondo che nasce prima degli individui...rapporti di forza decennali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, il problema sono proprio le giocate, perchè oltre a essere fumoso perde 2 tempi di gioco, rallentando la manovra per sè e per i compagni. I numeri sono solo lo specchio delle scelte scellerate che fa in campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai invertendo causa ed effetto, errore di logica abbastanza banale, ma va bene lo stesso, non mi va di sbattere la testa contro un muro di gomma. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Icardi mi sembra che sia evidente che non lo hanno voluto loro...

A me pare che per icardi era tutto apparecchiato , confermato anche dal procuratore, ma Lucio ha detto no

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MELKOR ha scritto:

Beh puo andare in Premier, forse una stagione alla Ranieri la puo ripetere

In premier dove? per andare al west ham o Tottenham se ne sta alla Juve dai..

Spalletti ad oggi può ambiare a questa Juve e infatti rinnoverà per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Gea - Konate - Ederson - Mingueza - Palestra - B.Silva - Guler - Muharemovic - rinnovo vlahovic

Out Di Gregorio - Gatti - Cabal - Koopmeiners - Zhegrova - Openda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

A me pare che per icardi era tutto apparecchiato , confermato anche dal procuratore, ma Lucio ha detto no

Vabbè,ma se ti prendono il 9 e tu dici no,se permetti,significa che te le cerchi.

Poi hai voglia a piangere miseria perchè devi schierare Weston falso 9.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fjgt ha scritto:

No, invece ho visto Mckennie in quel ruolo che non ha visto palla.

Ci ha dovuto pensare Koopmeiners ha portare avanti i contropiedi oggi.

L'americano ovviamente adattato ma Ti ripeto che nonostante tutto la stavi vincendo. 

La Juve ad è una squadra spuntata,  se non ha giocato nemmeno stasera il Belga vuol dire che proprio non ci siamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ElMachico ha scritto:

ok.. ma fatemi capire quali alternative avrebbe per allenare?

Ok che siamo messi male ma ad oggi Spalletti potrebbe essere corteggiato tra top team?

Dai siamo seri.

Banalmente il Tottenham di turno, che ha preso Tudor, potrebbe cercarlo a giugno. In questo momento quale sceglieresti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Scusami dicevi? Thuram e Conceicao sono due giocatori inadeguati ai massimi livelli, da spedire su Marte

Gatti Vabe neanche commento, è come sparare sulla croce rossa

Io ogni tanto non mi capacito degli utenti che negano l’evidenza 

Anche perché se fossero forti non saremmo conciati come stiamo, al netto dell' umiliazione di stasera.

Ci servono almeno 2 centrocampisti con i controcogglioni soprattutto a livello di personalità, poi Locatelli e Thuram posso anche rimanere come contorno per qualche comparsata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.