Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, franjuve ha scritto:

Anche la situazione squadra.... società e molto altro ancora ...

Una cosa per volta  1469518176.png

Sistemiamo la porta o entrano sempre gli spifferi  1469518176.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Guarda che a livello estero Tudor come traghettatore ha esperienza ed e' quotato, mentre Spalletti non lo conosce nessuno Zenit a parte.

Ma cosa c'entra scusa, si parlava del fatto che Spalletti possa decidere di non andare avanti con la Juve per altre offerte. Se hanno preso Tudor possono benissimo essere interessati a Spalletti, non possiamo saperlo né tu né io e tantomeno escluderlo a priori, anche perché la palla di cristallo non l'abbiamo. Io non ho la certezza che non possa avvenire, poi ovviamente puoi avere ragione tu e non lo cerca nessuno, come lui può non essere convinto dai progetti della Juve e decidere di non proseguire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Sartori, Salihamidzic. È mai possibile che gente così non sia mai calcolata da quel soggetto con la felpa che fa video???

Questo Sartori è lo stesso che ha portato Immobile e Bernardeschi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Sartori, Salihamidzic. È mai possibile che gente così non sia mai calcolata da quel soggetto con la felpa che fa video???

Salihamidzic ha alle spalle una società politicamente fortissima.

Sartori non credo possa fare più degli altri che si sono avvicendati negli ultimi anni. 

Il nostro problema non risiede nei dirigenti operativi, finché puntiamo il dito lì sbagliamo bersaglio: il problema è la volontà di chi comanda veramente la Juve, cioè la proprietà. 

Per iniziare cicli vincenti devi mettere paura fuori dal campo, prima ancora che dentro; ad Elkan non so se manchi la voglia o la forza di esercitare il potere che detiene, ma sta di fatto che politicamente si comporta come se non contasse una mazza, almeno a livello sportivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Per carità di Dio 

I soldi di Thuram vanno investiti a centrocampo 

Perrone coi soldi di David e gatti (io rinnovo Vlahovic a quel punto. 

Bernardo Silva più Perrone più Muani per David, Thuram, gatti... 

1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Questo Sartori è lo stesso che ha portato Immobile e Bernardeschi.

Il Bologna non è mai iniziato. Il miracolo sono questi due anni passati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Deve mettere i  "suoi". 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Salihamidzic ha alle spalle una società politicamente fortissima.

Sartori non credo possa fare più degli altri che si sono avvicendati negli ultimi anni. 

Il nostro problema non risiede nei dirigenti operativi, finché puntiamo il dito lì sbagliamo bersaglio: il problema è la volontà di chi comanda veramente la Juve, cioè la proprietà. 

Per iniziare cicli vincenti devi mettere paura fuori dal campo, prima ancora che dentro; ad Elkan non so se manchi la voglia o la forza di esercitare il potere che detiene, ma sta di fatto che politicamente si comporta come se non contasse una mazza, almeno a livello sportivo. 

I risultati li fai con una dirigenza capace. 

Il problema di quel coso con la felpa è che sbaglia chi gestisce la Juve. Se quel coso ci avesse messo uno capace oggi parleremmo di una Juve agli ottavi e favorita per lo scudetto 

Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Deve mettere i  "suoi". 

Allora fallisca da solo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, brigatacanfari ha scritto:

Comunque ricordo il risultato di questa disfatta epocale. 
Galatasaray 5 - Juve 2

Stasera tutti sul banco degli imputati, Spalletti e dirigenza compresi. 

Vediamo come ne escono. 

Questi sono anni molto difficili.

Se Elkann non mette soldi veri e se la società pensa di andare a prendere giocatori normali per risollevarci è fuori strada.

Mancano 5 titolari.

Portiere

Terzino sinistro 

Centrocampista di qualità

Trequartista offensivo

Prima punta fortissima ( avete visto Osihmen?)

Vice Bremer con Gatti ceduto

Vice Kelly inesistente

Vice Kalulu inesistente

Vice Thuram inesistente

Riscatto di Boga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Menzo ha scritto:

Ma cosa c'entra scusa, si parlava del fatto che Spalletti possa decidere di non andare avanti con la Juve per altre offerte. Se hanno preso Tudor possono benissimo essere interessati a Spalletti, non possiamo saperlo né tu né io e tantomeno escluderlo a priori, anche perché la palla di cristallo non l'abbiamo. Io non ho la certezza che non possa avvenire, poi ovviamente puoi avere ragione tu e non lo cerca nessuno, come lui può non essere convinto dai progetti della Juve e decidere di non proseguire.

Ah ecco, stai temendo che Spalletti ci lasci di sua volonta'... ma sai, abbiamo guai ben peggiori, avendo ormai cambiato 4 allenatori in un anno e mezzo dovremmo aver inteso che in panca puoi metterci a scelta Sbirulino o Guardiola ma se non hai i giocatori vali 70 punti e sonore scoppole nelle coppe e coppette. .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Thist ha scritto:

Io sono favorevole. Non abbiamo soldi per permetterci attaccanti veri. Vlahovic sarà finalmente allenato da un allenatore che può valorizzarlo.

Spalletti...È l'ultima speranza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra51 ha scritto:

Dopo una serata del genere,  leggere anche il fanta mercato..va beh...meglio andare a letto

Forse non vi è chiaro che se non arrivano giocatori forti non si alza il nostro livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che temevo si è avverato 

A Febbraio Yildiz è morto... scoppiato... spremuto come un limone da Agosto fino a Gennaio a 20 anni e senza un ricambio neanche contro il Pisa in casa.....

Sì è spenta la luce da gennaio quando si è spento Yildiz da 3 Settimane ad oggi 

Non aver preso un ricambio per lui in estate è stato un errore imperdibile per me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il Bologna non è mai iniziato. Il miracolo sono questi due anni passati. 

Una volta che ha venduto Zirkzee e Calafiori

Sartori è crollato male.

Non ha più azzeccato mezzo giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E niente,c'è ancora chi pensa che il problema sia l'allenatore,nel mentre,i Gatti e i Cabal continuano a scendere in campo a combinare danni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando parlo di campionato FALSATO e complotto contro la Juve mi riferivo a quello

Coi punti che hanno RUBATO alla Juve oggi la Juve avrebbe 4/5 punti minimo di vantaggio sulla roma da gestire e questa rosa con queste lacune poteva gestirle. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

Se Elkann non mette soldi veri e se la società pensa di andare a prendere giocatori normali per risollevarci è fuori strada.

Mancano 5 titolari.

Portiere

Terzino sinistro 

Trequartista offensivo

Vice Kelly inesistente

Vice Kalulu inesistente

Vice Thuram inesistente

Riscatto di Boga

Dimentichi l’ala destra offensiva

Che per me è prioritaria tanto quanto gli altri ruoli 

O pensiamo di poterci presentare ancora con Conceiçao e Zeghrova che non ha 20 minuti di autonomia l’anno prossimo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se credono ciecamente in spalletti è un conto,ma che la Juve e Spalletti non si facciano due domande non dovesse arrivare nemmeno il 4 posto fatico a crederlo,ragazzi coppa italia andata,champions quasi fuori ai playoff e 4 posto a rischio,sarebbe un fallimento troppo grosso per la Juve e per Spalletti stesso.Qualche aspettativa in più al suo arrivo penso ci fosse.Credo che per ragionare di un futuro insieme almeno il 4 posto in tutti i modi debba essere raggiunto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Una volta che ha venduto Zirkzee e Calafiori

Sartori è crollato male.

Non ha più azzeccato mezzo giocatore.

Quando ha ceduto Zirzkee e Calafiori ha fatto la formazione che ha vinto la coppa Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Quello che temevo si è avverato 

A Febbraio Yildiz è morto... scoppiato... spremuto come un limone da Agosto fino a Gennaio a 20 anni e senza un ricambio neanche contro il Pisa in casa.....

Sì è spenta la luce da gennaio quando si è spento Yildiz da 3 Settimane ad oggi 

Non aver preso un ricambio per lui in estate è stato un errore imperdibile per me 

Solo da noi i 20enni durano 5 mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la priorità è il bilancio non usciremo mai dalle sabbie mobili.

Conte che aveva comunque Buffon Chiellini Marchisio Del Piero. Una base italiana comunque forte... ha avuto un mercato estivo con 4 titolari

Lichsteiner Pirlo Vidal Vucinic.

Il Milan tra l'altro era cotto.

L'Inter non è cotta anzi...

E noi servono più giocatori forti rispetto all'inizio era Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M83forever ha scritto:

Mancano 5 titolari.

Portiere

Terzino sinistro 

Trequartista offensivo

Vice Kelly inesistente

Vice Kalulu inesistente

Vice Thuram inesistente

Riscatto di Boga

Post ineccepibile. 

Mi sembra la lista della spesa che mi fa la mia donna quando mi manda al supermercato .ghgh

Ma non sempre ho la liquidità per prendere tutto  😅 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una proprietà juventina terrebbe a prescindere Spalletti e direbbe al francese che il suddetto francese resta solo se arriva quarto

Una proprietà di interisti infiltrati fa ancora decidere a Comolli se il futuro di Spalletti dipende dal quarto posto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Ah ecco, stai temendo che Spalletti ci lasci di sua volonta'... ma sai, abbiamo guai ben peggiori, avendo ormai cambiato 4 allenatori in un anno e mezzo dovremmo aver inteso che in panca puoi metterci a scelta Sbirulino o Guardiola ma se non hai i giocatori vali 70 punti e sonore scoppole nelle coppe e coppette. .ok 

Quello sicuro, difatti il primo problema è la rosa, scarsa numericamente e qualitativamente, ma i giocatori puoi comprarli "giusti" se li fai scegliere al Mister perché se li sceglie Ottolini devi sperare che lo faccia bene , con le caratteristiche giuste e stando dentro il budget che, ad oggi, è un'incognita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Casemiro - Tonali 

Greenwood - B. Silva - Yildiz 

Lewandowski

Lo so, impossibile, ma è quello che ci serve.     

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.