Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, signos77 ha scritto:

Allora scometto che l'arbitro si guarderà bene dal tirare fuori cartellini... ma speriamo che la nostra sfuriata magari non produca effetti contrari...

Comunque con tutti i disastri compiuti nessuno pone l’attenzione sull’arbitraggio di ieri che ha consentito loro di azzoppare Yildiz senza gialli, in compenso fischiava ogni svenimento richiesto dal pubblico 

Dico che ne avrei anche abbastanza di trovare sti individui sul nostro cammino, perché delle due l’una o sono tutti scarsi o sono in malafede 

Gli arbitraggi sono componente fondamentale delle partite, soprattutto se non puoi marcare e il tuo avversario invece può menare 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, - Al Pacino ha scritto:

Non puoi tenere altri 40 milioni in panchina quando ti servono risorse per i titolari. 

Al momento non te li da nessuno per quel giocatore quindi te lo devi tenere 

Nelle rotazioni o titolare in alcune circostanze ci può stare. 

Trovo più scandalosi I 20 circa per uno che non é neanche un atleta ed é di nulla utilità come Zeghrova 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Certo che torneremo a vincere. Questo è chiaro. 
Ma vuol dire tutto e vuol dire niente. 

Anche lo United tornerà a vincere ma quello che conta è che non vince uno scudetto dal 2013. Sono passati 13 anni. 

Non passeranno 13 anni... al momento ne sono passati  6 comprendendo quest'anno... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Roby Curva Sud said:

Io credo che per altri 4-5 anni a essere ottimisti, vedremo solo nero. 

Caro vuoi rubare il posto a @rocciaj ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Lo stiramento è una iper-estensione del tessuto ma senza lesione evidente, se c'è lesione, anche piccola, ovvero lo strappo del tessuto muscolare sono 30 giorni se non 40, dipende dalla fisiologia del paziente.

la lesione di primo grado è una contrattura muscolare che va entro il meno del 5% della rottura delle microfibre 

30-40 giorni ripeto te li può dare o un medico del reparto geriatrico o uno del J-Medical

un medico normale ti da massimo massimo 3 settimane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

la lesione di primo grado è una contrattura muscolare che va entro il meno del 5% della rottura delle microfibre 

30-40 giorni ripeto te li può dare o un medico del reparto geriatrico o uno del J-Medical*

un medico normale ti da massimo massimo 3 settimane

Aspettiamo il comunicato, stiamo discutendo su delle voci per ora.

Secondo me leggeremo: valuteremo le condizioni di Bremer tra due settimane...:d

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Comunque con tutti i disastri compiuti nessuno pone l’attenzione sull’arbitraggio di ieri che ha consentito loro di azzoppare Yildiz senza gialli, in compenso fischiava ogni svenimento richiesto dal pubblico 

Dico che ne avrei anche abbastanza di trovare sti individui sul nostro cammino, perché delle due l’una o sono tutti scarsi o sono in malafede 

Gli arbitraggi sono componente fondamentale delle partite, soprattutto se non puoi marcare e il tuo avversario invece può menare 

a me pare evidente che ci sia a livello Figc e Uefa un piano per sanare i conti dei pezzenti in ogni modo, a ogni costo

il che pianifica anche il tener sottotono l'unico club che avrebbe il potere stabile per defenestrarli 

voi pensate che tutti i nostri dirigenti siano dei fessi sul mercato, non che l'ex giurista amico dei criminali di guerra abbia fatto qualche giro di chiamate per ostacolarci anche in trattative di mercato (specie cessioni) in ogni modo

Adesso, Spectreman ha scritto:

fosse così son degli inetti, che devo dirti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, signos77 ha scritto:

La speranza non muore mai... ma evidentemente ci si scorda spesso dei periodi bui vissuti... io da ragazzino ho aspettato 9 anni prima di vincere uno scudetto... e ti assicuro che di fallimenti in quegli anni pur con qualche coppa vinta ce ne sono stati tanti... risorgeremo come è sempre successo... 

Invece per la prima volta credo di no.

Tifo dal 1980.

E oggi propendo molto verso l'idea che difficilmente torneremo ad essere grandi, ci stiamo incanalando sulla strada del Torino e del Genoa che tanti anni fa vincevano scudetti.

Una gloriosa società con qualche stagione illusoria dovuta al caso, e niente di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, vi prego. Ne abbiamo prese 5 ieri, non parlate di arbitraggio. Manco fosse stato così di parte.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

a me pare evidente che ci sia a livello Figc e Uefa un piano per sanare i conti dei pezzenti in ogni modo, a ogni costo

il che pianifica anche il tener sottotono l'unico club che avrebbe il potere stabile per defenestrarli 

voi pensate che tutti i nostri dirigenti siano dei fessi sul mercato, non che l'ex giurista amico dei criminali di guerra abbia fatto qualche giro di chiamate per ostacolarci anche in trattative di mercato (specie cessioni) in ogni modo

fosse così son degli inetti, che devo dirti

Degli inetti oppure MOLTO conservativi, forse un po' troppo........:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto che io mercoledì prossimo - e badate, mai avrei pensato di dirlo per una partita di Champions' - farei ampio turnover, a me sembra tutto, francamente, così lapalissiano.

Di Gregorio, Gatti, Cabal, Conceicao, Zhegrova, David, Openda, Koopmeiners, Kostic (e, mio gusto personale che prescinde dall'errore di ieri, metto anche Thuram)... tutti calciatori che, come ho detto ieri, la Juventus dovrebbero vederla al massimo da avversari. 

Io sono per il reset totale, come tanti sono dell'idea che non andare in Champions' aiuterebbe nella ricostruzione; il problema è che quando è successo recentemente, ad una squadra mediocre è stato aggiunto Weah.

Dico, Weah.

Qua serve come minimo un portiere, un difensore centrale (Senesi), un centrocampista (Tonali), un esterno destro (Greenwood), una punta ad alternarsi con chi tra Openda e David non riusciremo a piazzare (Kolo Muani) e la classica ciliegina sulla torta, che in questo caso rappresenta il piatto forte (Bernando Silva).

Fattibile senza Champions'? Io credo sarebbe un miracolo con la qualificazione, figuriamoci con un quinto posto.

Da qui la mia premessa sul turnover. Ma, poco ma sicuro, mancano almeno 5 titolari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Degli inetti oppure MOLTO conservativi, forse un po' troppo........:d

essere conservativi in questo campo è uguale ad essere inetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque mi sa che rivediamo la difesa a 3 con il Como con Gatti kelly e koop con esterni kostic e cambiaso

Sì, per forza.

Almeno in quella posizione Koopmainers aiuta un minimo in fase di impostazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tardelli2008 ha scritto:

Invece per la prima volta credo di no.

Tifo dal 1980.

E oggi propendo molto verso l'idea che difficilmente torneremo ad essere grandi, ci stiamo incanalando sulla strada del Torino e del Genoa che tanti anni fa vincevano scudetti.

Una gloriosa società con qualche stagione illusoria dovuta al caso, e niente di più.

Se vabbè siamo alle comiche a leggere sta roba... guardati il numero di campionati fatti in serie B da Toro e Genoa prima di paragonarci a quelle squadre... peraltro squadre che non arrivano manco in doppia cifra di scudetti...:ghah:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

.asd

Sappiamo quando usciranno notizie in merito? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

No, vi prego. Ne abbiamo prese 5 ieri, non parlate di arbitraggio. Manco fosse stato così di parte.

I retropassaggi di Yildiz e Thuram li ha comandati Ceferin con i super poteri........

Senza contare il raggio paralizzante puntato su Di Gregorio per 95 minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ne parlo eccome invece perché fa parte delle componenti che determinano l'esito di una partita e specificatamente si riferisce al primo tempo, hanno azzoppato Yildiz senza ammonizioni e Cambiaso e Cabal hanno pagato dazio su accentuazioni del turco, non potevi toccarli che subito cadevano impedendoti di marcare come si deve e invece questi possono menare senza sanzioni, ma stiamo scherzando?

E qui i demeriti li do anche al gruppo squadra che non è capace di farsi rispettare, come sempre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo utd aveva preso informazioni per Thuram ma l’è stato detto che il giocatore dovrebbe firmare un nuovo contratto con la Juventus 

graeme bailey

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Se vabbè siamo alle comiche a leggere sta roba... guardati il numero di campionati fatti in serie B da Toro e Genoa prima di paragonarci a quelle squadre... peraltro squadre che non arrivano manco in doppia cifra di scudetti...:ghah:

Va beh se tutto va bene per almeno i prossimi 10 anni saremo ancora qui....

Se la memoria non ci farà brutti scherzi tireremo le somme 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Ce li vedi Vlahovic e i suoi agenti ad accettare lo stesso stipendio di David?

Bisogna vedere se qualcun9 gli offre di piu. Avranno imparato la lezione dybala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al ritorno contro il Gala schiererei le "riserve" e parcheggerei il pullman per 90 minuti giusto per evitare un altro passivo enorme, tanto anche se passassimo il turno usciremmo quello successivo. 

Bisogna fare all-in sul campionato per il 4 posto e sperare che la Roma decida di andare fino in fondo all'Europa League cosi da perdere punti in campionato

E nel frattempo pensare bene al mercato perchè questa sessione è stata tra le peggiori della nostra storia, addirittura siamo arrivati a rimpiangere la cessione di Rugani perchè ci ritroviamo con i soldi Kelly e Gatti di ruolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Lo utd aveva preso informazioni per Thuram ma l’è stato detto che il giocatore dovrebbe firmare un nuovo contratto con la Juventus 

graeme bailey

han chiesto all'inter mi sa sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, - Al Pacino ha scritto: