Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, SuperT ha scritto:

5 vittorie in 12 partite nel 2026.

3 con avversari come Parma, cremonese e Sassuolo.

Quella buona col Napoli, quella così così con il Benfica.

E basta.

13 gol presi nelle ultime 4. 6 fatti.

Se non fosse Spalletti, l’allenatore sarebbe già sulla graticola, per i tifosi.

Assolutamente d'accordo...

Questa sorta di intoccabilità "colpa della scarsezza dei giocatori e non sua", fa ridere...

Allora perché con gli altri non valeva?

Si sta verificando una ipotesi che purtroppo paventavo...

Fuori ai quarti di coppa Italia, fuori allo spareggio di Champions, niebte qualificazione in Champions...

In uno scenario del genere, Spalletti saldamente riconfermato?

Ma, rifacendomi a Elkann e Comolli, uno diceva che Spalletti doveva riportare la Juve a vincere e l'altro che il motivo dell'esonero di Tudor erano stati i "results"...

Con Spalletti, quindi, varrebbero regole diverse?

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Tutto giusto. Se non fosse per il fatto che secondo me sta squadra vale il settimo posto in serie A e giusto giusto i sedicesimi.

Questo è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Se regaliamo un gol a partita, le colpe sono in parte anche dell’allenatore, dal mio punto di vista.

Le colpe sono di tutti, chi piu chi meno ma in certe situazioni, vedi Thuram, l'allenatore c'entra poco o nulla.

Spalletti ha spiegato che la squadra non è adatta a star dietro a difendere ma deve giocare per limitare le lacune ma in certi casi come quella di Thuram non serve lo dica l'allenatore che la palla va buttata via. Li è un errore tecnico del giocatore di lettura. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vedo che Spalletti si fida solo di quell 11 ad eccezzione di due/tre elementi( koop, miretti e kostic)

per me le riserve non le vede proprio se no in casi estremi

mi sa che ci prepariamo ad un altra tabula rasa a giugno, sperando con le direttive dell allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino 22 ha scritto:

Le colpe sono di tutti, chi piu chi meno ma in certe situazioni, vedi Thuram, l'allenatore c'entra poco o nulla.

Spalletti ha spiegato che la squadra non è adatta a star dietro a difendere ma deve giocare per limitare le lacune ma in certi casi come quella di Thuram non serve lo dica l'allenatore che la palla va buttata via. Li è un errore tecnico del giocatore di lettura. 

Ogni partita facciamo una cazzata del genere. Come fa a non centrare l’allenatore? Deve esser anche lui a sistemare ste cose, poi è chiaro che l’80% è colpa dei giocatori che fanno scelte che manco in terza categoria ma è alla Juve da 5 mesi, può far capire ai suoi di spazzarla quando pressati. Poi oh, sta squadra si sporca le mutande con poco, è così da anni, però le situazioni sul campo deve insegnarle lui alla squadra. Ma questo vale per Spalletti, allegri, Conte, Inzaghi o chi per lui..

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno di andare o meno in Champions me ne frega zero, tanto il loop gestionale mi porta a pensare che i soldi ricavati saranno destinati ad altri bidoni, in pratica come finanziare un ludopatico o uno che ha problemi di tossicodipendenza. Tante vale non giocarla proprio ed evitare figuracce storiche. Troppo deluso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Io vedo che Spalletti si fida solo di quell 11 ad eccezzione di due/tre elementi( koop, miretti e kostic)

per me le riserve non le vede proprio se no in casi estremi

mi sa che ci prepariamo ad un altra tabula rasa a giugno, sperando con le direttive dell allenatore

Senza champions voglio vedere come compri i giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ogni partita facciamo una * del genere. Come fa a non centrare l’allenatore? Deve esser anche lui a sistemare ste cose, poi è chiaro che l’80% è colpa dei giocatori che fanno scelte che manco in terza categoria ma è alla Juve da 5 mesi, può far capire ai suoi di spazzarla quando pressati. Poi oh, sta squadra si sporca le mutande con poco, è così da anni, però le situazioni sul campo deve insegnarle lui alla squadra. Ma questo vale per Spalletti, allegri, Conte, Inzaghi o chi per lui..

Oddio lo si faceva anche con tudor, vedi David la sponda per basic

e’ proprio un errore di impostazione, forse alla fine la squadra è troppo sicura di sé bo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno di andare o meno in Champions me ne frega zero, tanto il loop gestionale mi porta a pensare che i soldi ricavati saranno destinati ad altri bidoni, in pratica come finanziare un ludopatico o uno che ha problemi di tossicodipendenza. Tante vale non giocarla proprio ed evitare figuracce storiche. Troppo deluso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, SuperT said:

5 vittorie in 12 partite nel 2026.

3 con avversari come Parma, cremonese e Sassuolo.

Quella buona col Napoli, quella così così con il Benfica.

E basta.

13 gol presi nelle ultime 4. 6 fatti.

Se non fosse Spalletti, l’allenatore sarebbe già sulla graticola, per i tifosi.

Se sostituisci anno e nomi pare di parlare di motta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

e’ proprio un errore di impostazione, forse alla fine la squadra è troppo sicura di sé bo

Anche Adzic con la dea.

Si ma infatti non gli sto dando colpe eccessive, è così da quando c’è Motta. Ma lavorare sulla testa dei giocatori facendogli capire situazioni e situazioni, è anche compito suo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Van Gaal said:

Tutto giusto. Se non fosse per il fatto che secondo me sta squadra vale il settimo posto in serie A e giusto giusto i sedicesimi.

Invece è la stessa che arriva quarta da anni, persino con Tudor...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti sta cercando di fare giocare a pallone gente con evidenti limiti tecnici.

Stiamo prendendo vagonate di gol per errori banali sulla gestione del pallone in uscita.

Il problema è sempre e solo uno: non si va da nessuna parte con calciatori del genere, soprattutto in Europa.

Le idee di Spalletti sono giuste ma non per questa rosa.

In realtà nessuna idea è giusta, dovremmo giocare alla allegri in 11 davanti alla porta, m poi servirebbero i contropiedisti

Non ho mai visto una squadra di calcio strutturata così male

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ogni partita facciamo una * del genere. Come fa a non centrare l’allenatore? Deve esser anche lui a sistemare ste cose, poi è chiaro che l’80% è colpa dei giocatori che fanno scelte che manco in terza categoria ma è alla Juve da 5 mesi, può far capire ai suoi di spazzarla quando pressati. Poi oh, sta squadra si sporca le mutande con poco, è così da anni, però le situazioni sul campo deve insegnarle lui alla squadra. Ma questo vale per Spalletti, allegri, Conte, Inzaghi o chi per lui..

Ragazzi, però, delle due una eh. Chi ha giocato a calcio lo sa, nei momenti concitati della partita, che sono parecchi, in testa non ti passa il pensiero: "oh, in questo caso il mister mi ha detto di agire così...ora lo faccio". O sei intelligente calcisticamente e tecnico di tuo o non ci si può farlo niente.

E indovina un po' quale squadra non ha giocatori intelligenti calcisticamente o giocatori tecnici? Bravo! La Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Se sostituisci anno e nomi pare di parlare di motta...

Esatto. Poi oh, cambiare l’allenatore ha poco senso se sta squadra si livella sempre verso il basso. Spalletti può e deve rimanere ma sta aura di intoccabile e di genio faccio fatica a comprenderla. Mi spiace.

Adesso, Davy Jones ha scritto:

Ragazzi, però, delle due una eh. Chi ha giocato a calcio lo sa, nei momenti concitati della partita, che sono parecchi, in testa non ti passa il pensiero: "oh, in questo caso il mister mi ha detto di agire così...ora lo faccio". O sei intelligente calcisticamente e tecnico di tuo o non ci si può farlo niente.

E indovina un po' quale squadra non ha giocatori intelligenti calcisticamente o giocatori tecnici? Bravo! La Juve.

Certo, la colpa è al 80% di Thuram. Te lo insegnano da piccoli a non far ste cazzate. Però te lo insegnano, Spalletti deve lavorare lì. Purtroppo è così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, - Al Pacino said:

Pagheremo carissimo il mancato acquisto di una punta. Questa squadra è costretta a giocare altissima perché non c'è giocatore capace di farla salire. E spesso prendiamo imbarcate a campo aperto o perché, per evitare il lancio lungo verso il nulla, giochiamo troppo il pallone in zone pericolose. Credo che il quarto posto sia un miraggio. Preghiamo affinché Vlahovic torni presto. 

Come il terzino del binario che serviva a motta... "Con hancko svoltiamo perché stiamo dominando tutti..." Cit 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Invece è la stessa che arriva quarta da anni, persino con Tudor...

Non ti va sempre da *, come a Venezia.

Comunque finalmente sono state gettate le maschere.

Spalletti non lo avete mai voluto, appena possibile avete voltato le spalle pure a lui.

Tranquilli, Ve lo dico serenamente, Spalletti a giugno per volontà suo o no, va via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, liam ha scritto:

Senza champions voglio vedere come compri i giocatori 

Posso dire chissene frega? Tanto con la Champions compriamo solo giocatori tramite procuratori o giocatori di squadre medie.

3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Spalletti non lo avete mai voluto, appena possibile avete voltato le spalle pure a lui.

Tranquilli, Ve lo dico serenamente, Spalletti a giugno per volontà suo o no, va via.

Per me, gode di un esaltazione che, oggi, ha poco senso. Poi oh, se a fine stagione rinnova (speriamo perché ho paura di chi possano prendere) e gli rifanno la squadra, son contentissimo.

I risultati non sono dalla sua, nonostante più di una partita giocata bene.

Tolto l’ottimo dicembre, sono risultati in linea con gli anni passati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sono scarsi, non sicuri di si.

scarsi 

Bisogna prendere due centrocampisti forti .

Invece continuo a leggere che Locatelli va bene, thuram crescerà.

senza centrocampisti di livello fai sempre fatica

poi del portiere non voglio parlare perché siamo all’evidenza 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Posso dire chissene frega? Tanto con la Champions compriamo solo giocatori tramite procuratori o giocatori di squadre medie.

Per me, gode di un esaltazione che, oggi, ha poco senso. Poi oh, se a fine stagione rinnova (speriamo perché ho paura di chi possano prendere) e gli rifanno la squadra, son contentissimo.

I risultati non sono dalla sua, nonostante più di una partita giocata bene.

Tolto l’ottimo dicembre, sono risultati in linea con gli anni passati.

Spalletti va via. E secondo me sarà proprio lui ad andare. 

Per la gioia di molti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Nessun allenatore è adatto a questa Juve

Siamo l anticalcio

La rosa ha evidenti limiti tecnici, atletici, strutturali e mentali

Sono anni e anni che serve una rivoluzione sensata

Ormai stiamo in mano al creatore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I risultati parlano chiaro. Vi siete fatti abbindolare da tre passaggi di fila, un poco di riaggressione....la gestione Spalletti come risultati è fallimentare. Tanto per fare un nome, Palladino ha svoltato in meglio l'Atalanta. Però a dirlo vi offendete. Godetevelo allora...

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti dal suo arrivo ha sbagliato due gare, Napoli e Istanbul.

Il resto sono chiacchiere. Ieri ha evidenti  colpe, ma al gioco al massacro non ci sto.

Per anni è stato detto " dove vai con questi giocatori, nessuno fa miracoli"

Miracolosamente ci ritroviamo una squadra di fenomeni e di campioni.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Spalletti va via. E secondo me sarà proprio lui ad andare. 

Per la gioia di molti.

Il fatto è che sta squadra non è allenabile. È mediocre negli interpreti e un allenatore incide relativamente. Se arriviamo quarti da anni, non è colpa di allegri, Motta, Tudor o Spalletti, è che sta squadra vale il quarto posto.

Spalletti è il meglio che c’è su piazza, ma i risultati non sono dalla sua parte, ora. Mi pare veramente di rivivere le ultime stagioni.. 

Ma ciò non è colpa sua, lui ora deve riuscire a sistemare il sistema bile. Ma io credo che, pure lui, sia demotivato. Alla fine è tornato anche per “salvare” la sua immagine, credo.. Rischia di passare per lo zeman di turno.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.