Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Galatasaray - Juventus 5-2

Post in rilievo

Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Per stiamo giocando bene, leggo troppe critiche: non mi piace questo spartito, perché lo trovo rischioso, ma se siamo velenosi il giusto in avanti e trasformiamo i rischi in gol, ci puó stare anche regalare palloni perché si vuole giocare. almeno nel primo tempo ci può stare, se lo facessero al novantesimo sarebbe invece oggettivamente sbagliato.

Più che altro siamo corti, non abbiamo riserve all'altezza 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Sto guardando un film di fantascienza dove ha segnato due gol Koopmeiners, ho sbagliato canale .mmm

A Istanbul poi in una bolgia sconcertante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Witzwart ha scritto:

Si poteva risparmiare Bremer a Bergamo in coppa… 

Dai importante non perdere stasera .ok 

Gatti non era pronto credo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

San Spalletti riesce a resuscitare pure Koop, avessimo fatto a lui un contratto quadriennale invece che all'acciuga livornese... 

È clamoroso il lavoro che sta facendo sulla testa di questi ragazzi, CLAMOROSO

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aquadijo77 ha scritto:

Yildiz e conceicao troppo lontani dalla porta. 

Boh ma è tanto bello il 442 o al limite il 352 con i  due attaccanti vicino e accentrati...sarò vecchio io, ma sto 343 diffuso è un altra eredità del Barcellona. 

Son mesi che non giochiamo col 343, o meglio, 3421. Manco il Barcellona ci gioca comunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ExHarley68 ha scritto:

e' in queste gare che serve il centravanti pivot che non gli hanno comprato.....

si anche...ma secondo me stiamo troppo schiacciati tutti dietro anche yldyz e coicecao.

basterebbe tenerli un po più avanti e potresti fare tante belle ripartenze .

certo difendi con meno uomini ...ma se riparti glie ne fai altri 3 e chiudi il discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sisley-69 ha scritto:

Il primo gol che abbiamo fatto si può dire che l'ha creato cambiaso...poi si è ammonito e lo toglierei...👍

ha dato la palla all'unico che poteva uscire dalla pressione che però si è diretto verso la porta sbagliata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Devastante negli scambi 

Speriamo trovino l accordo, sembra Vidal con Spalletti.

Invece dell'alcool come il cileno mette il ranch sulla pizza, pure meglio! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se non sta facendo male... Valuterei sostituzione di Cambiaso... Essendo a rischio di secondo giallo.. Vista la velocità e la furbizia di Ylmaz... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, starveling ha scritto:

Bremer per quanto ne avrà? Perché se è lunga la nostra stagione finisce qui, Gatti è un bidone dell’umido 

Ma la finiamo di scrivere certi commenti sui nostri giocatori? Qui l'unico bidone dell'umido è il live, come sempre. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene il piano tattico soffriamo la mancanza di David a cucire il gioco, questi qui sono l'inter della Turchia sanno sicuramente quel che è successo due giorni fa e ci stanno provando a farci saltare i nervi con continue simulazioni e gioco duro...male in palleggio rallentiamo troppo spesso e abbiamo perso alcuni palloni pericolosi addormentandoci, dobbiamo alzare il ritmo...ed essere più precisi.Cambiaso va cambiato non vedono l'ora di fargli prendere il secondo giallo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente una partita, non dico perfetta, ma di alto livello di tutti gli 11 in campo non si riesce a fare. Oggi che Koop sta giocando da 8, abbiamo Locatelli e Thuram da insufficienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Sta giocando mezz’ala, secondo me.

Ma infatti è così, sottopunta, braccetti e invenzioni varie. Il suo ruolo, mezzala. Dico la mia, stasera somiglia un bel po' a quello di Bergamo. Disciplinato, un cecchino quando tira, qualche assenza di troppo nel vivo del gioco, ma per lo meno riparte come faceva a bergamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Nel secondo tempo:

Di Gregorio

Kalulu - Gatti - Kelly - Cambiaso

McKennie - Locatelli - Koopmeiners

Conceicao - Openda - Boga

no no ...

cambiaso fuori e dentro cabal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz ha preso una legnata sulla caviglia pronti via.

Ha faticato per quello. Speriamo non si gonfi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop che fa una doppietta, incredibile e proprio in casa dei turchi che magari ci cascano e mollano un quarantello a giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.