Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, gepp ha scritto:

Noi i centrocampisti e gli attaccanti del Galatasaray ce li sogniamo la notte. Il resto fuffa i turchi sono più forti di noi 

Certo noi non abbiamo i giocatori che ha il galatassarai bisogna essere onesti e oltretutto abbiamo una rosa che non può competere per due competizioni questa è la dura realtà per cui dobbiamo concentrarci al massimo in campionato per raggiungere non il quarto ma il terzo posto perché credo che sia alla nostra portata 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pandabianconero 80 ha scritto:

Non c'è nessuna tenuta mentale.

I limiti in campo non si possono cancellare. Spalletti non è un demiurgo, è un ottimo allenatore. I limiti dei calciatori, poi inevitabilmente ti portano anche a commettere strafalcioni che magari commetteresti di meno con una rosa all'altezza.

I limiti quali sarebbero...quelli di andare in campo e vedere scempiaggini che neanche in Lega pro e la Next Gen vediamo? Questi sarebbero i limiti? Se sono questi vuol dire che chi è pagato per scegliere non sa distinguere un asino da un cavallo da tiro , figuriamoci da quello da corsa . Quindi? Chi li ha messi lì a scegliere ? Forse quello che " non si cambia ...mette i soldi" Quello che " la Juve è un affare di famiglia" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L abbaglio.preso con digregorio lo.pagheremo per.anni....cmq lui interista motta interista...non so coincidenze? Gli.altri.prendono i nostri ex e vanno a.vincere noi.prendiamo sta gente e ci uccidiamo.dall interno...viene da pensare all autosabotamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marioneforever ha scritto:

Hai visto la rosa del Gala? In Italia si giocherebbe lo scudetto altroche'...

Lo so bene ,al sorteggio lo dissi però in tanti mi derisero ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Daimon ha scritto:

Spalletti può tirare il sangue dalle rape, ma sempre rape rimangono. Dispiace solo per Koop che ha fatto la sua migliore partita da quando è alla Juve, speriamo sia la svolta, ma per questa squadra in toto non c'è speranza.

Koopmeiners ha fatto un gran bel tiro al minuto 32

ma poi ha fatto il fantasma come al solito

Ci sarebbe da riflettere se metterlo in campo oppure no

anche se ne facesse uno a partita…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Rinnovo subito,mi raccomando ... E bullizzate chi magari è un po' più cauto vero utenti soloni del forum ? Sia mai che possa sbagliare anche spalletti,sia mai potergli muovere una critica eh

Anche oggi immagino che sia colpa esclusivamente dei giocatori

Sì, ti confermo che è colpa dei giocatori, alcuni, decisamente non all'altezza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Ma cosa vuoi sistemare? 

Noi mica abbiamo problemi strutturali in difesa

I gol ce li facciamo da soli con scelte di gioco da tonti oppure da amnesie 

Ma sono sempre errori dei singoli, non strutturali della difesa 

Se i giocatori son tonti c'è poco da fare...pure con la difesa a 3 li abbiamo visti questi errori, non è questione di modulo, è evidente

Bene, faccia anche un calcio più spartano, più semplice che possa essere interpretato bene da sti mezzi giocatori. Ma deve vincere e deve centrare il quarto posto, altrimenti, seppur a malincuore perché non lo meriterebbe, avanti il prossimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minnesota_23 ha scritto:

Spalletti ha fatto quello che avremmo fatto tutti a fine primo tempo, togliere Cambiaso già ammonito ed inserire Cabal che ha caratteristiche più difensive per fronteggiare Yilmaz. Purtroppo però Cabal é scarso e stupido come pochi, che colpa ha Spalletti?

La colpa di aver continuato a dire alla squadra di salire pure sul 3 a 2 e 10 in meno. Purtroppo anche lui ha i suoi limiti,  è un allenatore da Rometta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Te che invece sei tutta sostanza spiegaci concretamente come si può insegnare la fase difensiva a Cambiaso e Cabal 

E spiegaci anche come si può insegnare a riconoscere una situazione di pericolo ad Yildiz e Thuram e fargli capire che al limite dell' area o dentro l' area con l' avversario in pressing, non bisogna perdersi rischi inutili e che uno spazzone non è vergognoso ma sintomo di intelligenza in certe situazioni

basta allenarli a farlo e non chiedergli sempre di rischiare per aprire il campo. deve insegnare al gusto di difendere così come insegna il gusto di rischiare la giocata. a parer mio, con una rosa normale e non certo lunga, giova al risultato calcistico molto più il gusto di difendere bene che vantarsi di giocare moderno. perlomeno nelle situazioni tattiche che non ne possono fare a meno. tipo giocare in dieci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

Non è vero. Anche Bremer stava soffrendo molto osimhen. Il problema è che il centrocampo è letteralmente sparito nella ripresa. Non siamo andati in porta praticamente mai.

La colpa è di cabal ha fatto fare 2 gol più espulsione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Birindelli154 ha scritto:

però erano 4 falli da giallo, tutte trattenute perché ti ha saltato secco ogni volta che ti ha puntato. 

Poi concordo che sallai ha fatto 20 falli anche molto duri ed ha finito la partita senza cartellini. Ma stasera mi sembra assurdo dare la colpa all arbitro per ciò che abbiamo visto

.. concordo, giocatori che seppur sconosciuti hanno una qualità eccelsa nell'uno contro uno , Cambiaso ha retto il primo tempo, ma dalla sua parte appena ( ma che dico subito) entrato Cabal sono arrivati 2 gol e la sua espulsione..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Sisley-69 said:

Se non ne hai più dopo l'Inter, e soprattutto se da noi entrano Miretti e Cabal e loro fanno entrare Sanè e Icardi ..vuol dire che non siamo ancora competitivi per certi palcoscenici...

Con questi broccacci a tutti i livelli non lo saremo mai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cro88 ha scritto:

Si ma chi li prende sti giocatori? Elkann scegli i dirigenti è questi scelgono i mediocri. Elkann semplicemente con lo sport non dovrebbe più avere a che fare, lo dico per Lui, non è cosa proprio. Si concentrasse sul resto dove è effettivamente portato, ma lo sport lo molli è via fa un favore a tutti, lui compreso. 

ESATTO! Si deve concentrare nel vendere le società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Un allenatore che ci faccia arrivare quarti e non faccia decidere le partite ai ruzzoli del pallone, giocando in modo ideologicamente ineccepibile e calcisticamente disastroso. 

stasera ha schierato la squadra per dimostrare che si deve giocare moderno, non per qualificarsi.

A me pare che si sono provate tutte le soluzioni in panchina. La causa comune dei fallimenti forse quindi va ricercata in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Kelly sta giocando bene 

Inutilmente tra l'altro perche in porta abbiamo uno che non sa ne parare ne essere uomo squadra sembra che sta lì per caso 

Dai la juventus è troppo per lui 

Tutto su vicario o carnesecchi 

Per me è una mezza * anche Kelly, con Bremer sta facendo meglio ma appena gli mettono Gatti accanto prendiamo 5 gol...

Di Gregorio è una sedia, inutile come mai nessuno è stato alla Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra non puo reggere due partite in una settimana. Anche la formazione senza un attaccante di riferimento no aiuta. Addesso si deve concentrarsi sul campionato per arrivare quarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

atalanta juve persa
juve lazio pari
inter juve persa
galatasaray juve persa

13 gol subiti..

e mancano ancora como galatasaray roma

penso possa essere in assoluto il filotto negativo piu grave della nostra storia , una vergogna senza fine
la squadra non puo' far di piu di un quinto o quarto posto in serie a

giu il cappello per il Galatasaray , una squadra che ha dimostrato di essere fortissima e che ha strameritato il dominio tecnico e tattico . il risultato 
resta largo a causa di innumerevoli scarsoni indegni che abbiamo , a partire dalla sedia indegna in porta ( che a giugno deve sparire e tornare dove gli compete , al monza in B ) a quella pippa colombiana . 

3 gol regalati , é il riassunto di questa juve, una squadra fragile inesperta incapace di percepire il pericolo , senza carisma o qualsivoglia personalita' . 

in estate vanno presi almeno 3 giocatori di esperienza internazionale . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pandabianconero 80 ha scritto:

Io fino a qualche tempo fa non amavo particolarmente Spalletti.

Detto questo, nel deserto calcistico presente in questo momento alla Juve, a mio avviso è un gigante. 

Poi facciano quello che credono, per me dare più fiducia a Comolli che a Spalletti sarebbe folle, ma non mi stupirebbe.

Guarda io già me l’aspetto una cosa del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nyo82 ha scritto:

Sembra che si usi il termine fragilità mentale per cercare un difetto.

Non è un difetto è un dato di fatto, questi ragazzi sono piccoli, quindi mentalmente nelle difficoltà avrebbero bisogno di qualcuno a cui aggrapparsi.

Qualcuno più grande e con più esperienza che conosce la Strada e sa dove portarli.

Con 5 anni in più questa squadra è più forte del Galatasaray.

È un fatto.

Per giocare nella bolgia turca serve gente che ha un vissuto calcistico alle spalle.

Il fatto che i nostri non ce l'hanno non è un torto. Se acquisti 23enni questo è.

Una squadra come le Juventus non puoʻ aspettare 5 anni.

Tra 5 anni Gatti, Di Gregorio e altri saranno scarsi ancora. 

Questa sconfitta è ingiustificabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minnesota_23 ha scritto:

Spalletti ha fatto quello che avremmo fatto tutti a fine primo tempo, togliere Cambiaso già ammonito ed inserire Cabal che ha caratteristiche più difensive per fronteggiare Yilmaz. Purtroppo però Cabal é scarso e stupido come pochi, che colpa ha Spalletti?

Io avrei tolto prima yildiz e fatto entrare boga per provare a ripartire. Probabilmente avrei tolto anche un centrocampista per openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti