Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

Post in rilievo

8 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Quindi fai in gioco europeo senza avere i giocatori per farlo

Domani entro in una villa e mi metto a fare pranzo nella cucina senza che la villa sia mia,vediamo cosa succede

Se fai il gioco di Allegri ne prendi 3 a partita senza mai tirare in porta. 
Se non hai punte e giocatori non solo inutili ma dannosi tipo Thuram, Conceicao Cabal, vuoi fare il fortino ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se volete che ritorni la Juventus, pretendete che comprino giocatori da Juventus

stare ancora qui a parlare di moduli, atteggiamenti, attacco e difesa è davvero anacronistico 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica soluzione a mio modesto, modestissimo parere è la vendita della squadra o il cambio di dirigenza: finché ci sarà Elkann saremo condannati alla mediocrità.

Lui e il calcio sono due rette parallele.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro unico obiettivo di tutte le stagioni è ormai solo e soltanto il fatidico quarto posto che ci serve per poi fare ste figuracce indegne in Europa... È un loop infinito, non trovo più il senso in questa società di scappati di casa, ma sarò io che non sono in grado di adeguarmi alle mediocrità dei giorni nostri. Spero che chi difende l'operato di tutti i nostri eroi, a partire dall'altissimo, sia soddisfatto... non so che altro dire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dove sono quelli del "date una punta a Luciano e vedrete"? Avete finito di farvi le pippe e iniziate a usare il cervello?

Datevi una svegliata o guardate le partite al bar o con i mezzi che volete voi, perché chi continua a scrivere che la rosa è forte guarda i reels sui social o gli highlights su YouTube.

A questa squadra serve 1) una punta forte, 2) un centrocampista capace di alzare il livello, 3) due terzini sinistri, 4) almeno un centrale di difesa affidabile come riserva e 5) un portiere.

Ma quando li risolvi questi problemi? Ci vorranno almeno 2-3 sessioni di mercato, quindi come minimo un paio di stagioni (ma minimo), ed è la più ottimistica delle ipotesi.

Nel frattempo devi cercare di liberarti di giocatori agghiaccianti, perché gente come Gatti, Di Gregorio e Cabal non è buona manco per fare i panchinari. 

Eh ma con una punta degna ci divertiamo...si si, buonanotte continuate a dormire.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mirco84 ha scritto:

davvero, non è neanche la prima volta. non c'è proprio con la testa, lo si capisce dal fatto che su una rimessa laterale per loro, inizia a guardarsi intorno e va verso il centro dell'area di rigore senza minimamente preoccuparsi del giocatore che deve marcare.

e tutto in una ventina di minuti, mai vista una cosa del genere

in rosa abbiamo veramente dei giocatori miracolati per il fatto di essere giocatori della juve, per le loro capacità farebbero fatica a giocare nell'udinese. voglio dire, siamo riusciti a dare a gatti 3.5 milioni di euro netti.

Perché sono una banda di incompetenti. Gatti è il classico cialtrone che dà l'idea di essere uno forte solo perché urla, sbraita e redarguisce i compagni. E qualche volta fa gol immolandosi lasciando la difesa scoperta. Però è un difensore da serie D, dovrebbe essere quello più umile di tutti ma ha la faccia come il sedere per credersi stogazzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, vanni93 ha scritto:

Questa estate voglio decisioni forti ed estreme. Altro che due o tre innesti di qualità, qui bisogna cedere una decina abbondante di giocatori e prendere uomini con attributi e personalità. E possibilmente tecnici e fisici. 

Sinceramente mi era tornato un entusiasmo straordinario a vedere le partite ma ogni volta c'è qualcosa che mi fa veramente * le braccia. 

Ultimo, vorrei pinsoglio titolare. Di Gregorio non voglio vederlo manco sulle figurine.

Vai tranquillo c'è il buon Comolli, ci pensa lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Caro Spalletti.

Prima cosa a calcio non si può giocare senza punte. Hai Openda, lo fai giocare. Mckennie punta è una cosa assurda che non ha senso. Openda lo fai giocare di più, in partite come quella di Bergamo ad esempio, per averlo utile in queste situazioni. Ora David è fuori e Openda è fuori dal progetto. La colpa è la tua

Seconda cosa. Si impara dagli errori: Cabal ha rischiato di farti perdere in Norvegia e con il Napoli ne ha combinate di tutti i colori. Sai già che queste partite non le regge di testa. Me lo metti su uno che ha già fatto impazzire Cambiasso?

Grandissime responsabilità del mister stasera, grandissime

Qualche responsabilità. Non le principali. Openda lo valuta inadeguato, così lo giudica, di conseguenza si comporta. Non mi sento di biasimarlo per quello. Che sia una punta vuol dire poco. Non lo valuta adeguato, non lo mette. E McKennie, anche in un ruolo non suo, non è stato disastroso

Le ragioni del crollo di stasera sono difensive. E il principale errore di Spalletti è stato quello di piazzare terzino Cambiaso, per poi fidarsi di Cabal, invece di cautelarsi con Kostic. Sarebbe bastato quello? Io comunque non credo.

Una squadra troppo fragile per affrontare una CL assieme ad un campionato, arrivata a questa partita svuotata di energie fisiche e nervose, oltre che di alcuni giocatori chiave non al meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

La coppa Italia avremmo dovuto trascurarla, i problemi vengono da li...

Condivido assolutamente. La situazione è letteralmente precipitata appena il calendario si è infittito. Non può essere un caso! Proprio perché abbiamo una rosa mediocre non potevamo minimamente permetterci di lottare su più fronti. Spalletti ha commesso un errore imperdonabile per il giudizio della sua stagione. Con l'Atalanta andava schierata la next gen!!! Ora siamo arrivati con Bremer prima stanco e impreciso e ora rotto. Yildiz e Thuram ormai cotti.

E io vi dirò di più: anche con l' Inter si doveva fare turn over... Tanto sono comunque fuori dalla nostra portata e la partita giocata di martedì era troppo troppo troppo ravvicinata!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Ho letto molti commenti live contro Spalletti per aver messo Cabal. Spalletti ha fatto la cosa giusta, in quando Cambiaso era già ammonito, e già aveva rischiato una volta il secondo giallo. Si presume che chi entra in campo sia un professionista, o quanto meno un giocatore di calcio, se poi Cabal è un fesso, la colpa è tutta sua. Se un allenatore non può fidarsi delle riserve, allora chiudete tutto. La verità è che questi siamo, e i miracoli non li può fare nessuno. 

Questa sicurezza che Cambiaso sarebbe stato espulso vorrei che mi fosse spiegata ... Tra l'altro ogni volta che togliamo,dico in generale negli anni,un giocatore perché ammonito e a rischio rosso perdiamo male sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Non serve Klopp , serve uno che non voglia imporre la propria idea di gioco a prescindere dai giocatori che ha a disposizione 

Ma chi? Ma chi ci viene ? Spalletti al momento è il meglio  che possiamo avere

Va giudicato dopo un mercato fatto con lui e un stagione intera 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciate perdere l'indifendibile cabal che è solo una scarsa riserva....

La tragedia è avere quella sagoma in porta.

Anche stasera con un altro buon portiere 3 gol non li prendevi e te la giocavi al ritorno...

È assurdo...non capisco spalletti che insiste...il portiere è un ruolo particolare...questo è incapace e fuori di testa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi si è capito perché gioca perennemente cambiaso 😅

Adesso, igor ha scritto:

Anche stasera con un altro buon portiere 3 gol non li prendevi e te la giocavi al ritorno...

È assurdo...non capisco spalletti che insiste...il portiere è un ruolo particolare...questo è incapace e fuori di testa 

Soprattutto il secondo gol 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, MatteoJuventus said:

Ma dove sono quelli del "date una punta a Luciano e vedrete"? Avete finito di farvi le pippe e iniziate a usare il cervello?

Datevi una svegliata o guardate le partite al bar o con i mezzi che volete voi, perché chi continua a scrivere che la rosa è forte guarda i reels sui social o gli highlights su YouTube.

A questa squadra serve 1) una punta forte, 2) un centrocampista capace di alzare il livello, 3) due terzini sinistri, 4) almeno un centrale di difesa affidabile come riserva e 5) un portiere.

Ma quando li risolvi questi problemi? Ci vorranno almeno 2-3 sessioni di mercato, quindi come minimo un paio di stagioni (ma minimo), ed è la più ottimistica delle ipotesi.

Nel frattempo devi cercare di liberarti di giocatori agghiaccianti, perché gente come Gatti, Di Gregorio e Cabal non è buona manco per fare i panchinari. 

Eh ma con una punta degna ci divertiamo...si si, buonanotte continuate a dormire.

il problema è di chi si arrocca sui proprio dogmi

ho sentito gente esultare perchè si andava in turchia e si passava 

non si impara mai

senza giocatori si rischiano schiaffoni da chiunque, specialmente in europa

per me spalletti ha tirato su anche un 11 accettabile (con due lacune mostruose tra gli 11) ma la rosa resta mediocre

e si vede ogni volta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Burl90 ha scritto:

per tutte le figure di merdaa che abbiamo fatto con lui in campo a quest'ora dovrebbe essere andre the giant. L'unica cosa ad essere cresciuta è il suo ego smisurato. Tra l'altro ci credo poco che tenga alla maglia, fa l'attore manovrato dalla sua agenzia per  cercare di strappare qualche buon accordo

Non è cattivo ma anche lui fa parte di quel gruppo di calciatori che oltre non va  non va ma non perchè non vuole lui e questo è già arrivato come calciatore più di questo non darà. 

E li poi nascono i problemi.

Perché se in rosa ci sono  11 locatelli ad esempio e toglierei il se in questo caso perché in rosa abbiamo persone tecnicamente più scarse di locatelli..

Più del quinto posto non puoi lottare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, igor ha scritto:

Perin fa * uguale,se non di più

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultato devastante stasera, soprattutto dopo l’ultima sconfitta. Usciamo con le ossa rotte. Nelle ultime 4 partite tra Coppa Italia, campionato e Champions abbiamo subito 13 gol! Dati allarmanti! La squadra è stata fin troppo elogiata: gli equilibri non sono mai stati trovati neanche con Spalletti, e con Tudor la situazione era quasi identica. È ora di rimettersi in carreggiata, concentrandoci solo su ciò che possiamo umilmente raggiungere. L’obiettivo resta il 4º posto — sempre se riusciremo a centrarlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora 

Lo aveva detto dopo Atalanta credo che  stava chiedendo troppo a questi giocatori e speravo lo avesse capito 

Invece nulla continua per la sua strada e ovviamente le prendiamo da turni appena affrontiamo squadre decenti 

Atalanta Lazio Inter Galatasaray  3 sconfitte ed un pareggio al 94  e 13 gol presi 

Gli errori individuali vanno disinnescati non accentuati con un atteggiamento ingenuamente offensivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Questa sicurezza che Cambiaso sarebbe stato espulso vorrei che mi fosse spiegata ... Tra l'altro ogni volta che togliamo,dico in generale negli anni,un giocatore perché ammonito e a rischio rosso perdiamo male sempre

Non andavano schierati nè l'uno, almeno da terzino, nè l'altro. IMHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti