Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, RafJu ha scritto:

a me ha detto che è vietato giocare con terzini sinistri che sono un telepass per gli avversari

la partita l' abbiamo persa lì

oltre alla stanchezza

alla pochezza della rosa

e al fatto che si giocava in un catino infernale

senza punta eri avanti di un gol

ma lì, sulla nostra parte sinistra, ci bucavano con una facilità allarmante

e cambiaso poteva essere comunque espulso verso la fine del primo tempo

2 partite senza punte, 2 sconfitte.

Sconfitte non di misura, peraltro.

Il cambio horror Cambiaso/Cabal non è giustificabile ed è stato decisivo.

Se fatto per paura del rosso di Cambiaso...beh, il fatto che lo abbia preso il sostituto - NOTORIAMENTE più scarso - è un qualcosa di comico e, in questo senso, meritato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Se fai il gioco di Allegri ne prendi 3 a partita senza mai tirare in porta. 
Se non hai punte e giocatori non solo inutili ma dannosi tipo Thuram, Conceicao Cabal, vuoi fare il fortino ?

Non ci sono vie di mezzo vero ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Tra Inter e Galatasaray settimana da dimenticare tse

C’è una differenza però … oggi abbiamo perso per demerito nostro, sabato per colpa di due persone che si chiamano la penna e bastoni … e oggi la beffa in quanto kalulu è stato squalificato per una giornata per comportamento scorretto… 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Sinsi poi vedi dove lo spediscono se non arriva 4 

In verità ho la sensazione che sarà lui a non voler restare. Basti pensare la considerazione che hanno avuto non prendendoli il solo giocatore che aveva chiesto. Per me se ne va lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io - e lo dico per chi critica Spalletti - mi chiedo se siete capaci di capire e analizzare dei gol presi e distinguere se il problema sia di gioco e comandi dell'allenatore che non funzionano, o di errori individuali. Il primo gol è arrivato perché Yildiz ha sbagliato uno stop facilissimo. Tutti gli altri, per errori e orrori individuali di Thuram, Gatti, Kelly e quella sciagura di Cabal.

Se Cambiaso nel primo tempo è stato ammonito ed è andato vicino al rosso, un allenatore intelligente lo cambia. Se chi entra al suo posto è un *, l'allenatore che deve fare? Schiararsi lui stesso? Quelli ci sono e quelli usa. La mentalità e il gioco che lui sta cercando di dare si vedono e la Juve è molto più piacevole da vedere rispetto a mesi fa. Poi si prendono gol quasi a ogni occasione subita perché certi giocatori sono penosi. I fatti questi sono. Questa squadra ha un unico vero problema ed è la rosa. I giocatori. Coloro che scendono in campo. I nostri dirigenti, chiunque essi siano, non azzeccano un mercato da tanti anni. Pochi sono davvero all'altezza di un ottavo di Champions, e il risultato di oggi è un chiaro esempio di inferiorità tecnica, fisica e mentale. Il Galatasaray è nettamente più forte di noi. 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

In verità ho la sensazione che sarà lui a non voler restare. Basti pensare la considerazione che hanno avuto non prendendoli il solo giocatore che aveva chiesto. Per me se ne va lui.

Se va via, si ritira.

Non credo abbia offerte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pace,saremo sicuramente così bravi da prendere un altro con cui subiremo cinque pere contro qualche squadra turca,in conference o el

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è una novità 

Se allenatore poteva indicare i giocatori da prendere sulla panchina avevamo Conte

Ormai alla Juve decidono solo i contabili per il mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I miracoli esistono ma non abbiamo la squadra per farlo. 

La partita di sabato è molto più importante. 

Vincere sabato Poi mercoledì qualunque risultato a questo punto andrà bene e poi pensare al campionato perché rimarrà solo quello sarà dura perché abbiamo il sistema contro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Io - e lo dico per chi critica Spalletti - mi chiedo se siete capaci di capire e analizzare dei gol presi e distinguere se il problema sia di gioco e comandi dell'allenatore che non funzionano, o di errori individuali. Il primo gol è arrivato perché Yildiz ha sbagliato uno stop facilissimo. Tutti gli altri, per errori e orrori individuali di Thuram, Gatti, Kelly e quella sciagura di Cabal.

Se Cambiaso nel primo tempo è stato ammonito ed è andato vicino al rosso, un allenatore intelligente lo cambia. Se chi entra al suo posto è un *, l'allenatore che deve fare? Schiararsi lui stesso? Quelli ci sono e quelli usa. La mentalità e il gioco che lui sta cercando di dare si vedono e la Juve è molto più piacevole da vedere rispetto a mesi fa. Poi si prendono gol quasi a ogni occasione subita perché certi giocatori sono penosi. I fatti questi sono. Questa squadra ha un unico vero problema ed è la rosa. I giocatori. Coloro che scendono in campo. I nostri dirigenti, chiunque essi siano, non azzeccano un mercato da tanti anni. Pochi sono davvero all'altezza di un ottavo di Champions, e il risultato di oggi è un chiaro esempio di inferiorità tecnica, fisica e mentale. Il Galatasaray è nettamente più forte di noi. 

Concordo, se fai errori individuali puoi anche mettere il pullman davanti alla porta che il gol lo prendi. Considerato anche il non portiere che abbiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo nella rimonta...la difesa turca è un colabrodo.

Non è impossibile per niente.

Ora torniamo a vincere, che 5 sconfitte consecutive ( per me con la Lazio in casa è come una sconfitta)non sono accettabili pel la juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Il problema che adesso si tende a difendere l'allenatore a prescindere gli anni padsari si diceva che era colpa dei mister quanso la realtà è che la rosa è appunto da anni piena di limiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Dastan85 said:

2 partite senza punte, 2 sconfitte.

Sconfitte non di misura, peraltro.

Il cambio horror Cambiaso/Cabal non è giustificabile ed è stato decisivo.

Se fatto per paura del rosso di Cambiaso...beh, il fatto che lo abbia preso il sostituto - NOTORIAMENTE più scarso - è un qualcosa di comico e, in questo senso, meritato.

per me il problema è che se hai anche un punta, l' imbarcate a sinistra le continui a pigliare

magari, ecco, non avendo la punta si poteva arginare meglio da quella parte

ma eri in vantaggio, senza punte

con i telepass te ne hanno fatti 5

percarità hai ragione te, ho ragione io

poco sarebbe cambiato

questa juve chiunque l' alleni, dovrà fare i miracolo per arrivare quarta

con il catenaccio probabilmente si poteva spuntare un risultato migliore

ma con il catenaccio magari non ti qualificavi per la partita di oggi

rosa mediocre costruita sembra per dispetto

io non mi scaldo piu

sono abbastanza arreso su quello che potrà fare la juve di elkan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Comunque anche se ormai siamo abituati ,è avvilente che finisca sempre così 

Ma non deve essere avvilente, perché è inutile aspettarsi di più. In questo momento non siamo neppure migliori della Roma, quindi non so che ti aspettassi. Io pensavo a un 3-0, alla fine il 5-2 vale come un 3-0. Sono consapevole di quello che siamo. Una squadra pessima che sta facendo vedere qualcosa di buono perché l'allenatore è bravo, ma non può fare miracoli, soprattutto con ceri bidoni come Cabal e Gatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oramai ci siamo settati sulla condizione che il solo obiettivo stagionale sia il quarto posto. La Juventus è finita da un pezzo, il nostro livello è questo e per quanto difficile da accettare minsembra piuttosto chiaro. Siamo noi a pensare di essere ancora la Juve, i fatti raccontano un'altra storia che è purtroppo quella vera. Ci si abitua alla mediocrità, co vuole solo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Benfica-Juventus, PSV-Juventus, Galatasaray-Juventus: cambiano gli allenatori ma le figure sono le stesse 

Conclusione, la rosa, quando si alza il livello, non è adeguata  come non lo era prima a prescindere dai modi di giocare

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi limito a dire che l Juventus non può permettersi di prendere 5 pappine da una squadra turca, nonostante sia chiaramente superiore a livello di nomi dove non c’è proprio paragone. Cosa già di per sé avvilente ma non esiste ciò che si è visto stasera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

sinceramente, no. tredici gol in poche partite non si spiegano con la tua retorica. é un problema di gioco ed è un problema legato a Spalletti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti