Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

ma ci rendiamo conto che veniamo perculati anche da quel * di felipe melo? zio cantante che rabbia! 

Riusciamo a sprofondare sempre di più. Anni terribili.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Benfica-Juventus, PSV-Juventus, Galatasaray-Juventus: cambiano gli allenatori ma le figure sono le stesse 

Mica vero, le figure di merd4 diventano via via sempre peggio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

Il Galatasaray è molto più forte 

5 a 2 non è tollerabile dai...

Allora se giochiamo col Real o col Psg che fanno, ce ne danno 10?

È questione di mentalità, questi sbrachi sono indegni della Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Esatto , non so come non si riesca a capire una cosa cosi evidente

E che fai cambi allenatore? 

Può venirci anche guardiola, I giocatori sono scarsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Gli errori individuali vengono accentuati dalla disposizione tattica 

Prendi il gol di Pedro , Loca sbaglia ok ma dietro aveva solo Bremer perche tutti gli altri difensori erano in avanti  a 1 min dalla fine del primo tempo 

Idem il gol di Isaksen

La colpydi Spalletti è non capire che non  può giocare in questo modo proprio perche il tasso tecnico e anche l intelligenza tattica di questa rosa è bassa 

Non rendersene conto è grave

Qua le colpe sono di Spalletti troppo sbilanciato il suo gioco non puoi prendere 15 gol in 4 partite non siamo una provinciale *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, O' Rei David ha scritto:

Hanno fatto pochissimo. Gol completamente regalati. Abbiamo subito pochissimo ma proprio non reggiamo dietro. Poi c'è anche la stanchezza con un calendario folle e l'ingresso Cabal che sposta l'equilibrio. Errore capitale di Spalletti 

col senno di poi...credo nessuno potesse immaginarsi due falli due gialli e relativo gol in 20 minuti...manco nelle ipotesi più assurde. Ma a noi capita tutto l'assurdo possibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Cabal fuori rosa....bastava mettere Kostic per non imbarcare.

La cosa assurda è quale pensiero folle abbia portuto portare Spalletti a scegliere il nostro esterno più scarso a giocare in champions contro il loo giocatore piu forte. 

Cabal come esterno non vale la serie a e da noi in quel ruolo ,per quel poco che ha giocato, ha fatto quasi sempre partite orribili. 

Io non me ne capacito, una scelta da pazzi.  Con Kostic, esperto, in forma, che pure ha giocato in turchia in panca.

ci è costato due gol e 60 minuti in dieci.  

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecentus84 ha scritto:

5 a 2 non è tollerabile dai...

Allora se giochiamo col Real o col Psg che fanno, ce ne danno 10?

È questione di mentalità, questi sbrachi sono indegni della Juve

Sarebbe meglio non presentarsi in tal caso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Gli errori individuali vengono accentuati dalla disposizione tattica 

Prendi il gol di Pedro , Loca sbaglia ok ma dietro aveva solo Bremer perche tutti gli altri difensori erano in avanti  a 1 min dalla fine del primo tempo 

Idem il gol di Isaksen

La colpydi Spalletti è non capire che non  può giocare in questo modo proprio perche il tasso tecnico e anche l intelligenza tattica di questa rosa è bassa 

Non rendersene conto è grave

Ma l'errore di Locatelli, è un errore che non deve succedere se giochi nella Juve. E' un errore da prima categoria, e lo stava ripetendo pure oggi. I giocatori devono darsi una svegliata perché Locatelli non è stupido da non capire che certe giocate non deve neppure provare a farle.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cro88 ha scritto:

Si ma chi li prende sti giocatori? Elkann scegli i dirigenti è questi scelgono i mediocri. Elkann semplicemente con lo sport non dovrebbe più avere a che fare, lo dico per Lui, non è cosa proprio. Si concentrasse sul resto dove è effettivamente portato, ma lo sport lo molli è via fa un favore a tutti, lui compreso. 

Anche sul resto non mi sembra molto portato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia non è retorica , ma non ho mai creduto nella qualificazione.

per me era e resta evidente che il Galatasaray sia più forte.

a dire il vero mi sono anche meravigliato del fatto che senza nemmeno un attaccante ce la stavamo giocando ed eravamo avanti col risultato.

se poi in un campo con un ambiente così difficile perdi di colpo 2 giocatori importanti come cambiaso e bremer che da solo vale il 70% di tutta la difesa, e giochi con cabal e gatti, il disastro è servito.

ragazzi bisogna essere realisti, molti di voi idealizzate i nostri calciatori dandogli un valore più alto del reale, o peggio ancora credete che il pronostico sia condizionato dal nome o dal blasone della squadra.

Ora bisogna solo guardare avanti, pensare a qualificarci per la prossima champions League e fare un mercato importante per rinforzare nei titolari la squadra con dei giocatori forti , con personalità ed esperienza a certi livelli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopallot ha scritto:

La cosa assurda è quale pensiero folle abbia portuto portare Spalletti a scegliere il nostro esterno più scarso a giocare in champions contro il loo giocatore piu forte. 

Cabal come esterno non vale la serie a e da noi in quel ruolo ,per quel poco che ha giocato, ha fatto quasi sempre partite orribili. 

Io non me ne capacito, una scelta da pazzi.  Con Kostic, esperto, in forma, che pure ha giocato in turchia in panca.

ci è costato due gol e 60 minuti in dieci.  

Spalletti si è fissato con i suoi uomini .Io sono convinto che zeghrova Openda non siano così scarsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cgs ha scritto:

Qua le colpe sono di Spalletti troppo sbilanciato il suo gioco non puoi prendere 15 gol in 4 partite non siamo una provinciale *

Mi sembra di una evidenza trasparente 

Non so come si possa negare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col senno di poi è troppo facile. La verità è che all'intervallo tutti eravami d'accordo che la squadra stava disputando una grande partita. L'uscita forzata di Bremer, che tra l'altro stava facendo un pò di fatica a controllare Osimen, è stato in brutto colpo. Gatti è entrato male. Cambiaso a detta di tanti (incluso io) andava sostituito per il rischio reale di un secondo giallo, ma Cabal ha fatto molto peggio. Poi il collasso psicofisico, che temevo ad inizio di partita dopo gli eventi degli ultimi giorni, è arrivato puntualmente per completare il disastro. Abbiamo avuto un ciclo di partite importanti troppo ravvicinate che ci sono costate tantissimo, e non dimentichiamoci che solo due giorni prima avevamo elogiato questi stessi ragazzi, chiamandoli eroi. Io non butterei tutto via, abbiamo qualità su cui costruire il futuro che però da sole non sono abbastanza. Serve un portiere da Juve, un centrocampista forte ed un attaccante vero. Pensate se Osimen avesse giocato per noi questa partita...

Infine, penso che Spalletti si può giudicare solo dopo che arrivano in squadra i rinforzi che chiede.

Poi, se voi volete cacciare tutti incluso l'allenatore per ricominciare daccapo un'altra volta, vi dico che non accadrà mai... e per fortuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Io - e lo dico per chi critica Spalletti - mi chiedo se siete capaci di capire e analizzare dei gol presi e distinguere se il problema sia di gioco e comandi dell'allenatore che non funzionano, o di errori individuali. Il primo gol è arrivato perché Yildiz ha sbagliato uno stop facilissimo. Tutti gli altri, per errori e orrori individuali di Thuram, Gatti, Kelly e quella sciagura di Cabal.

Se Cambiaso nel primo tempo è stato ammonito ed è andato vicino al rosso, un allenatore intelligente lo cambia. Se chi entra al suo posto è un *, l'allenatore che deve fare? Schiararsi lui stesso? Quelli ci sono e quelli usa. La mentalità e il gioco che lui sta cercando di dare si vedono e la Juve è molto più piacevole da vedere rispetto a mesi fa. Poi si prendono gol quasi a ogni occasione subita perché certi giocatori sono penosi. I fatti questi sono. Questa squadra ha un unico vero problema ed è la rosa. I giocatori. Coloro che scendono in campo. I nostri dirigenti, chiunque essi siano, non azzeccano un mercato da tanti anni. Pochi sono davvero all'altezza di un ottavo di Champions, e il risultato di oggi è un chiaro esempio di inferiorità tecnica, fisica e mentale. Il Galatasaray è nettamente più forte di noi. 

Se Cabal, nei primi 15’, fa solo cazzate e non capisce un tubo, se Mckennie è inutile a sinistra e Yildiz gioca da solo avanti, si prova qualcosa d’altro. Si aiuta Cabal andando a mettere l’unico cambio di ruolo che si aveva (Kostic). Poi magari non va bene, ed è anche probabile ma non intervenire in quella zona è assurdo. Ha invertito Mckennie e Yildiz, facendoci abbassare di 20 metri, l’avesse fatt Tudor l’avremmo definito un catenacciaro.

sulla rosa sono totalmente d’accordo, sia chiaro. Ma stasera, tatticamente, l’ha sbagliata.

non sono d’accordo nemmeno sul

gioco, mi spiace. 13 gol presi e 6 fatti in 4 match sono inaccettabili. Capisco la fase offensiva ma la fase difensiva non può esser trascurata così.

L’ho scritto a inizio gennaio, i conti vanno fatti a fine stagione. Spero che, da sabato/domenica, si faccia meglio, se no, qui, altro che 4to posto. Rischiamo di finire in conference, se squadra e allenatore (che ha un contratto in scadenza, ricordo) mollano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Finalmente. La Rosa, più del quarto posto, non può fare. Punto. Giocare bene per vincere due partite col Parma e con l’udinese, per poi rifermarsi o giocare male ma far gli stessi risultati (anzi, magari anche di più). Sono la stessa cosa. Sempre a quello ambisci con sti giocatori. E, soprattutto, non costruisci nemmeno nulla visto che 8/11mi dei titolari sono da cambiare..

È così poco da fare, ci si scanna qua dentro con la storiella giochisti, risultatisti, lucianone, adesso prima era motta, ancor prima allegri ecc ecc la realtà è che sta rosa che giochi in difesa o in attacco, in contropiede o di posesso prima o poi mostra le lacune... certamente adesso abbiamo una buona manovra e ci si crogiola anche se non si fanno punti/vittorie o quando si stravince qualche partita... se si perde/pareggia ci si "rincuora" dicendo che abbiamo dominato e non abbiamo vinto per sfortuna, che ci deve essere fiducia ecc... sta rosa ha problemi da anni e lo dimostra con allenatori che hanno modi di giocare diversissimi... fossimo adeguati al livello forse avrebbero fatto meglio anche i predecessori di spalletti.... noi invece stiamo qui ad idolatrare o infangare gli allenator.... poi ci mettiamo di mezzo la famosa frase "avete visto che conta l'allenatore" dopo una vittoria ecc 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Benfica-Juventus, PSV-Juventus, Galatasaray-Juventus: cambiano gli allenatori ma le figure sono le stesse 

Nessun allenatore può fare miracoli con questa rosa. Siamo scarsi, non abbiamo campioni, non abbiamo leader.

Possiamo cambiare allenatori all’infinito, non cambierà mai nulla finché la rosa non sarà all’altezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alziamola ha scritto:

La mia non è retorica , ma non ho mai creduto nella qualificazione.

per me era e resta evidente che il Galatasaray sia più forte.

a dire il vero mi sono anche meravigliato del fatto che senza nemmeno un attaccante ce la stavamo giocando ed eravamo avanti col risultato.

se poi in un campo con un ambiente così difficile perdi di colpo 2 giocatori importanti come cambiaso e bremer che da solo vale il 70% di tutta la difesa, e giochi con cabal e gatti, il disastro è servito.

ragazzi bisogna essere realisti, molti di voi idealizzate i nostri calciatori dandogli un valore più alto del reale, o peggio ancora credete che il pronostico sia condizionato dal nome o dal blasone della squadra.

Ora bisogna solo guardare avanti, pensare a qualificarci per la prossima champions League e fare un mercato importante per rinforzare nei titolari la squadra con dei giocatori forti , con personalità ed esperienza a certi livelli

Gatti è sempre stato un difensore di serie b per me e mi meraviglio che non ve ne siete mai accorti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Ma l'errore di Locatelli, è un errore che non deve succedere se giochi nella Juve. E' un errore da prima categoria, e lo stava ripetendo pure oggi. I giocatori devono darsi una svegliata perché Locatelli non è stupido da non capire che certe giocate non deve neppure provare a farle.

Vabbe allora diamo la colpa a Locatelli e la risolviamo cosi 

Ma non è cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colpa è anche un po' vostra e dei giornalai vari. 

Tutti a dire che si vuole il calcio spettacolo, il calcio champagne, 

bisogna andare tutti all'attacco e fare 3 o 4 gol a partita, 

perchè il calcio europeo è questo, perchè il calcio moderno impone questo. 

E basta con il difensivismo, basta con il "cortomuso", tutti a prendersela 

con il povero Max, con Igor etc etc. 

E va bene, a tutti piace il calcio spettacolo fatto di possesso e 

riaggressione alta, pressing a tutto campo, palle gol a non finire. 

E il buon Luciano da quando è arrivato ha di fatto cambiato la mentalità 

di questa squadra, il tipo di gioco e adesso le partite sono più belle da vedere.

Ma se non vinci è tutto inutile. 

Se non hai un attaccante, perchè nei fatti la Juve sta giocando senza

un attaccante degno di questo nome, dato che David ha fatto si e no 3 o 4 gol

fino ad ora e Openda non si sa nemmeno che sport faccia, Vlahovic è rotto

e Milik non si sa nemmeno se sia vivo oppure no, se non fai 3 o 4 gol a partita

allora diventa tutto inutile e alla prima occasione ti fanno gol dato che spesso sei sbilanciato 

e le partite poi le perdi. 

Bello il calcio propositivo stile Barca, Psg o City ma lo puoi fare se hai attaccanti 

o anche centrocampisti offensivi infallibili che appena ricevono palla realizzano,

altrimenti fai la fine del pollo, allo spiedo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aussiefan ha scritto:

Col senno di poi è troppo facile. La verità è che all'intervallo tutti eravami d'accordo che la squadra stava disputando una grande partita. L'uscita forzata di Bremer, che tra l'altro stava facendo un pò di fatica a controllare Osimen, è stato in brutto colpo. Gatti è entrato male. Cambiaso a detta di tanti (incluso io) andava sostituito per il rischio reale di un secondo giallo, ma Cabal ha fatto molto peggio. Poi il collasso psicofisico, che temevo ad inizio di partita dopo gli eventi degli ultimi giorni, è arrivato puntualmente per completare il disastro. Abbiamo avuto un ciclo di partite importanti troppo ravvicinate che ci sono costate tantissimo, e non dimentichiamoci che solo due giorni prima avevamo elogiato questi stessi ragazzi, chiamandoli eroi. Io non butterei tutto via, abbiamo qualità su cui costruire il futuro che però da sole non sono abbastanza. Serve un portiere da Juve, un centrocampista forte ed un attaccante vero. Pensate se Osimen avesse giocato per noi questa partita...

Infine, penso che Spalletti si può giudicare solo dopo che arrivano in squadra i rinforzi che chiede.

Poi, se voi volete cacciare tutti incluso l'allenatore per ricominciare daccapo un'altra volta, vi dico che non accadrà mai... e per fortuna.

Sono d ‘accordo su quasi tutto ma a me Spalletti non convince e dopo stasera i miei dubbi aumentano su di lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

Al limite ma proprio al limite si poteva provare Kelly che è veloce a uomo su Yilmaz. Con Kalulu e Gatti centrali. Ma la coperta è corta

E a destra? Claudio Gentile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti