Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

Post in rilievo

Just now, SuperT said:

Non è che se fai 6 gol devi poi prenderne 13. Evidentemente, oggi, quello che chiede Spalletti non funziona più così bene come un mese fa. 

probablimente per provare a fare 6 gol, questa juve, stanca, spompata, visto che giocano sempre gli stessi, ne prende di piu

coperta corta

non vedo una solizione

se non quella di rendersi conto che elkan, comolli & c hanno costruito una rosa che può tranquillamente prendere 13 gol in 4 partite

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Permettimi 

Allegri ha fatto molto meglio considerando le rose , le condizioni esterne in cui ha operato e per come era equilibrata la squadra 

Allegri ha dalla sua la capacità di portarti l'obiettivo reale della squadra e il fatto che in quel periodo cmq c'erano bei casini tenendo la barca a galla anche se alla fine dei fatti noi parliamo di mister ma la rosa non era e non è adeguata, qualche mister fa meglio qualcosa qualcun'altro un'altra ma alla fine stiamo qui a leccarci le ferite ogni santa volta con 4 allenatori diversi sembriamo davvero gli onesti dei tempi che furono... quando faremo un mercaro funzionale e con gente di qualità mentale e tecnica allora torneremo a competere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Secondo me è difficile ma non impossibile.Ho l’impressione che questi turchi  fuori casa siano veramente poca cosa 

Mah guarda secondo me 3/4 gol puoi anche farli eh magari se ti gira un po di cu.lo...il problema grosso sarà non subirne...mi do un 10% 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Perché La Rosa è questa, purtroppo.

siamo cortissimi con gente ai box da mesi e senza una punta in grado di alzare la squadra.

Kalulu continua a correre avanti e dietro, meno male che si riposa sabato.

senza Kalulu-Bremer-Vlahovic, con Yildiz spompato, Thuram acciaccato, David acciaccato col Como la vedo durissima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Causio Brazil ha scritto:

Per me il primo tempo è stato molto buono. Se si recuperra Bremer , io ci spero ancora.

Il risultato era buono, perché poi comunque ci stavamo capendo poco lo stesso e francamente secondo me onestamente eravamo in vantaggio un po' casualmente...loro erano molto più in palla ed aggressivi di noi 

Il nostro demerito è e stato quello di non saper infierire sull'1-2 che loro avevano sentito il contraccolpo, pure lo stadio (ad avercelo uno stadio così bello e caldo...) si era raffreddato 

Abbiamo avuto una chance con Conceicao che non trova la porta e qualche ripartenza gestita male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marioneforever ha scritto:

Sul goal del pareggio Cabal fa un errore grossolano di posizionamento, sul terzo si fa saltare e causa la punizione  sul quarto sbagliano Thuram e Kelly, che c'entra l'atteggiamento di squadra? Kelly contro attaccanti grossi e veloci fa fatica di brutto, non e' male ma non e' forte, Bremer e' in difficolta' fisica evidente, in questo momento dietro tiene solo Kalulu.

conta perché Spalletti non insegna il gusto di difendere bene, ma solo quello di rischiare la giocata. troppi calciatori regalano palloni, non chiudono, si fanno saltare, rischiano passaggi e anticipi. il termine migliore é il calcio d'azzardo. vince sempre il banco e non siamo noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'aria che tira è da fine stagione e prenotazioni verso le mete balneari, l'aria che tira è da settimo posto annunciato ad inizio anno. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafJu ha scritto:

probablimente per provare a fare 6 gol, questa juve, stanca, spompata, visto che giocano sempre gli stessi, ne prende di piu

coperta corta

non vedo una solizione

se non quella di rendersi conto che elkan, comolli & c hanno costruito una rosa che può tranquillamente prendere 13 gol in 4 partite

É la stessa Juve che ne prendeva 5 a Napoli, 3 con Fiorentina, Milan l’anno di Pirlo, faceva figuracce a Maccabi, porto, Villareal, Psv. 

Il fatto è che, dall’Allegri 1, stiamo sostituendo gente con gente sempre più scarsa. Non compriamo un campione da qualche top team da anni, di Maria escluso.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marioneforever ha scritto:

Sul goal del pareggio Cabal fa un errore grossolano di posizionamento, sul terzo si fa saltare e causa la punizione  sul quarto sbagliano Thuram e Kelly, che c'entra l'atteggiamento di squadra? Kelly contro attaccanti grossi e veloci fa fatica di brutto, non e' male ma non e' forte, Bremer e' in difficolta' fisica evidente, in questo momento dietro tiene solo Kalulu.

Il problema è proprio quello se hai giocatori tatticamente incapaci non puoi chiedergli movime ti evoluti 

Con i giocatori che abbiamo devi avere uno schieramento molto coperto perche errore è sempre dietro l angolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Secondo me è difficile ma non impossibile.Ho l’impressione che questi turchi  fuori casa siano veramente poca cosa 

Tranquillo che mercoledì gli rompiamo le ossa con Di Gregorio, Kelly, Gatto e Cavallo a proteggerci.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

abbiamo subito tredici gol in quattro partite contro avversari del nostro livello e di più alto livello. significa concedere troppo e stare male in campo. lo facciamo quasi sempre e solo le peggiori squadre della serie A danno la sensazione di non poterci segnare.

Probabilmente abbiamo visto partite diverse.

io ho visto una squadra che finalmente se la gioca contro tutte invece di lasciare tutto in mano agli avversari e sperare bene ed ho visto prendere dei goal per colpe palesemente individuali.

Yildiz e thuram non la spazzano e la regalano dentro l area, cabal fuori posizione e poi anche espulso e gara giocata in 10, 5 goal figli di scelte stupide dei giocatori.

contro l Inter primo e terzo goal colpa di di Gregorio, e gara condizionata dall inferiorità numerica.

con la Lazio Locatelli perde palla allo scadere in una situazione di assoluta tranquillità, cambiaso dorme e lascia l avversario libero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, maxxi ha scritto:

Mah guarda secondo me 3/4 gol puoi anche farli eh magari se ti gira un po di *...il problema grosso sarà non subirne...mi do un 10% 

Se c’erano tutti in effetti avremmo avuto più possibilità però noi Quest anno parecchie volte abbiamo fatto molti gol ovviamente come dici tu bisogna pure evitarli .Pero’ ripeto 4 gol di oggi sono regalati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

È una questione di atteggiamento non solo di uomini 

Se dici ai centrali di andare in area avversaria ai centrocampisti di giocare sempre in avanti velocemente  agli esterni di tagliaresempre dentro la squadra si sbilancia e veniamo presi di infilata costantemente 

Loca è un interditore , mk può farlo 

Un 352 darebbe piu certezze 

E chi gioca davanti? E da quinto? Kostic e cambiaso?

Anche io sono per il cc a 3, ma davanti metterei Boga Yldiz e David, il turco sul centro dx.

Manca il TS e manca l'ala dx...questo Ylmaz di stasera mi sembra buono e piuttosto cattivo, quello che ci servirebbe...chico e' il nostro problema piu' grande, o fa Messi o non serve a nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo subito tredici gol in quattro partite contro avversari del nostro livello e di più alto livello. significa concedere troppo e stare male in campo. lo facciamo quasi sempre e solo le peggiori squadre della serie A danno la sensazione di non poterci segnare. quindi non scrivi il vero.

E ti ripeto che non è vero. Il Lecce ha segnato facendo un tiro in porta per colpa di una * di Cambiaso. La Lazio ha fatto due tiri due gol, uno per colpa di Locatelli e uno perché Di Gregorio è scarso. Il tiro di Isaksen - nel mio piccolo faccio il portiere - lo paravo bendato. Ma ti rendi conto del gol che sempre Di Gregorio ha preso contro l'Inter? Mica quello è concedere occasioni, quello è avere gente scarsa che fa si che subisci un tiro, un gol. L'unica squadra a cui abbiamo concesso realmente diverse occasioni è il Galatasary oggi, nel secondo tempo, una volta uscito Bremer e rimasti in 10. Tutte le altre partite da un mese e mezzo a questa parte le stiamo dominando in lungo e in largo offrendo anche un bel calcio. Posso capire non essere felici dei risultati, non lo sono neppure io, però inventarsi le cose anche no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

L'aria che tira è da fine stagione e prenotazioni verso le mete balneari, l'aria che tira è da settimo posto annunciato ad inizio anno. 

Se sbagliamo le prossime due di campionato, poi c'è caso che davvero si finisca fuori dalle coppe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Perché La Rosa è questa, purtroppo.

siamo cortissimi con gente ai box da mesi e senza una punta in grado di alzare la squadra.

Kalulu continua a correre avanti e dietro, meno male che si riposa sabato.

Il problema è che al suo posto giocherà uno tra gatti e cabal ( o tutti e due visto che mancherà Bremer ) ... A monaco bisognava andare con l'under 23,con la lazio doveva fare un po' di turnover dopo aver spremuto i titolari contro l'atalanta e invece adesso siamo a pezzi

Poi openda,ma mettilo in campo invece di stravolgere la squadra e giocare senza punte,è ovvio che se non gioca mai non può crescere e magari tornare utile nel finale di stagione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conta perché Spalletti non insegna il gusto di difendere bene, ma solo quello di rischiare la giocata. troppi calciatori regalano palloni, non chiudono, si fanno saltare, rischiano passaggi e anticipi. il termine migliore é il calcio d'azzardo. vince sempre il banco e non siamo noi.

Si infatti lui lo disse in conferenza .Secondo me a questi non puoi chiedere il calcio champagne 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Il problema è proprio quello se hai giocatori tatticamente incapaci non puoi chiedergli movime ti evoluti 

Con i giocatori che abbiamo devi avere uno schieramento molto coperto perche errore è sempre dietro l angolo

Con i giocatori che abbiamo giocando a fare le barricate negli ultimi anni non è servito a niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Lo stoccarda mi pare ci abbia già fracassato l'anno scorso se non ricordo male

Quella è stata proprio la peggior partita per me...ci aveva salvato Perin con un paio di miracoli + rigore parato 

Ormai siamo una squadra perennemente da tripla, possiamo vincere e perdere allo stesso tempo contro chiunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Se sbagliamo le prossime due di campionato, poi c'è caso che davvero si finisca fuori dalle coppe

Al momento è la soluzione più probabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Bremer passa più tempo in infermeria che in campo 

Considera  che a ottobre 24 si è spaccato il crociato 

Roba non di poco poi da dicembre ad oggi ha sempre giocato. 

Ci sta purtroppo quando subisci quegli infortuni sei sempre su un altalena fisicamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

E cosi sarà, questi non hanno più niente da dare e molti tifosi si sono stancati addirittura di sostenerli. Sogno uno stadio con 10000 persone domenica e mercoledì, ma tanto quelli che devono farsi il selfie allo stadio non mancheranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

Sì ma con tutto il bene, ma pensiamo che David avrebbe combinato qualcosa più di mckennie? Dai.

No ma forse mckennie avrebbe fatto meglio a metà campo, anche se koop ha fatto due goal quindi difficilmente avrebbe potuto fare meglio. 
però diciamo che ad un certo punto con yildiz acciaccato e stanco e conceicao fuori non siamo più riusciti a ripartire.

a mio avviso il vero errore é stato non sostituire prima il turco con boga o non provare a giocarsela con openda per thuram o koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti