Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

Post in rilievo

Bremer è forte ma se passa ogni anno più tempo in infermeria che altro è meglio che venga ceduto ed anche prima dell’infortunio era soggetto a infortuni muscolari 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Concordo infetti tutto sto incensare sto Spalletti è ‘ talmente strano che mi puzza per quanto riguarda la genuinità di alcuni utenti 😅

non sono d'accordo

Spalletti è un grande tecnico e sta facendo le nozze coi fichi secchi:

da quando c'è lui abbiamo una parvenza di gioco e di idee; prima facevamo pena e basta, ora anche se si perde la prestazione c'è (ad eccezione di ieri che con l'espulsione di cabal è andato tutto a p..); è chiaro che ha ereditato una rosa con evidenti limiti tecnici (grazie a Giuntoli e anche Comolli), ma guai a mettere in discussione il mister, anzi bisogna convincerlo a prolungargli il contratto e la società dovrà a giugno mettere di nuovo mano al portafoglio e acquistare 5 elementi validi (portiere - difensore - centrocampista - esterno e attaccante n.9). E' inutile servono sempre le due cose: soldi e competenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando scrissi che per noi era stato un brutto sorteggio qualcuno rideva, purtroppo la triste realtà è che oggi anche il Galatasaray è più forte di questa Juve e ha giocatori di livello che questa Juve non ha. A questo aggiungiamoci che la squadra sembra cotta e non regge il fatto di giocare ogni tre giorni, soprattutto per la difficoltà di fare un turnover come si deve. Essere arrivati ad una partita del genere senza avere un centravanti disponibile fotografa bene la pochezza, oltre che qualitativa, numerica della rosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, serafinociolino ha scritto:

non sono d'accordo

Spalletti è un grande tecnico e sta facendo le nozze coi fichi secchi:

da quando c'è lui abbiamo una parvenza di gioco e di idee; prima facevamo pena e basta, ora anche se si perde la prestazione c'è (ad eccezione di ieri che con l'espulsione di cabal è andato tutto a p..); è chiaro che ha ereditato una rosa con evidenti limiti tecnici (grazie a Giuntoli e anche Comolli), ma guai a mettere in discussione il mister, anzi bisogna convincerlo a prolungargli il contratto e la società dovrà a giugno mettere di nuovo mano al portafoglio e acquistare 5 elementi validi (portiere - difensore - centrocampista - esterno e attaccante n.9). E' inutile servono sempre le due cose: soldi e competenza

Boh ognuno la vede come vuole .Io dico solo che a livello di risultati Spalletti ha cambiato poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Se avessimo tenuto il 2-3 , con umiltá, avremmo potuto sfangarla al ritorno.

Ora non credo. Gli orrori successivi (che ci siamo fatti da soli) pesano troppo.

A dire il vero dovevamo tenere il 2 a 1..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Quando scrissi che per noi era stato un brutto sorteggio qualcuno rideva, purtroppo la triste realtà è che oggi anche il Galatasaray è più forte di questa Juve e ha giocatori di livello che questa Juve non ha. A questo aggiungiamoci che la squadra sembra cotta e non regge il fatto di giocare ogni tre giorni, soprattutto per la difficoltà di fare un turnover come si deve. Essere arrivati ad una partita del genere senza avere un centravanti disponibile fotografa bene la pochezza, oltre che qualitativa, numerica della rosa.

Ma infatti sono dispiaciuto più che altro per il risultato .Tanto sarebbe stato solo un turno in più e qualche milione in più che come sappiamo alla fine non serve a niente 

Cabal ha preso due ammonizioni in un quarto d ora sostituendo L ‘ammonito ma ci rendiamo conto ? Cose che non si vedono manco in film tipo Superfantozzi🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

La figura di 💩 (!) che abbiamo fatto ieri sera in mondovisione, rimarrà (purtroppo) nella storia! :tsa:

E questa cosa io non riesco a mandarla giù. La seconda peggiore sconfitta di sempre della Juve in Champions. Un'onta incancellabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Settimana peggiote degli ultimi 15 anni .Quest anno si sta mettendo peggio dell’anno scorso .Ci manca solo che i prescritti vadano di nuovo in finale poi posso chiudere pur col

calcio purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, saxon ha scritto:

A me fanno ridere le difese a prescindere. Spallo ha colpe enormi per ieri e per i pessimi risultati degli ultimi tempi. Ci siamo mangiati il panettone e Tudor per risultati analoghi...chiaramente non parlo di cambiare allenatore perchè ci vuole un pò di continuità ma prendere 5 gol è imbarazzante 

Quando ci renderemo conto che non abbiamo mai preso 5 gol in Europa negli ultimi 60 anni, forse farete mente locale e toglierete il santino di spallo dal comodino

Nom capisco che colpe possa avere spalletti (o un altro al suo posto sarebbe lo stesso)se i gol te li fai praticamente da solo a difesa schierata.L'emblema massimo è il quarto,vaccata di thuram controvaccata di kelly e palla servita a loro pronta per essere appoggiata in porta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Se avessimo tenuto il 2-3 , con umiltá, avremmo potuto sfangarla al ritorno.

Ora non credo. Gli orrori successivi (che ci siamo fatti da soli) pesano troppo.

Quello che ho scritto io. Stai sotto di un gol e di un uomo, devi passare al 7-3-0.

Inoltre...vogliamo parlare del 4-2? Questo continuo giocare il pallone all indietro per questa dannata costruzione del basso è una filosofia di gioco che porta piu danni che altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Nom capisco che colpe possa avere spalletti (o un altro al suo posto sarebbe lo stesso)se i gol te li fai praticamente da solo a difesa schierata.L'emblema massimo è il quarto,vaccata di thuram controvaccata di kelly e palla servita a loro pronta per essere appoggiata in porta.

Spalletti vuole che si gioca così a passaggi dalla difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri Del Piero ha detto testualmente: "L'uscita dalla Champions potrebbe essere la fortuna della Juve".

Io sono completamente d'accordo con lui. 

Non ne abbiamo per due competizioni, è inutile.

Adesso bisogna concentrarsi sul quarto posto perché sarà molto molto difficile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita, vedo online dell’espulsione di Cabal (giocatore da Sassuolo) sul 3-2 e penso che finirà 5-2.

In tarda serata guardo il risultato e non sono per nulla stupito.

La Juventus, sportivamente e non, sta raccogliendo quello che la sua proprietà e le dirigenze che ha avuto, hanno seminato, sportivamente e non, negli ultimi 6 anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giochiamo come il Lecce di Zeman, puoi vincere partite 4-1 e perderne 5-2 o 3-0

L'allenatore non cura la fase difensiva catzo, non si può attaccare sempre, ci sono momenti o partite a volte in cui ti devi arroccare e fare catenaccio e perché no vincere di misura soffrendo 90 minuti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il limite più importante che abbiamo a mio parere è di personalità… non abbiamo carattere convinzione autostima e quando il gioco si fa duro noi ci proviamo ma poi ci sciogliamo… 

Come Cabal che voleva anche l’inter e ora invece è una pippa… sono sicuro che nell’inter avrebbe fatto la sua parte da comprimario… da noi diventa determinante in negativo perché la squadra è fragilissima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Che sia piu' forte nelle scelte e' vero,ma tatticamente squadra ridicola. Nel primo tempo gli facciamo 2 goal " stupidi" perche' lasciano spazi aperti. Poi tra errori folli ed  espulsione la partita era finita. E' una squadra non eccelsa che ieri abbiamo portato in carrozza a passare il turno, non sto dicendo che non abbiano meritato,ma che non hanno tutta questa forza che il risultato di ieri semprerebbe riconoscergli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei solo dire una cosa, stai perdendo 3-2, sei in inferiorita' numerica, la squadra avversaria ti sta sovrastando in tutto, ha una foga agonistica MAI vista , un publico inferocita' che incita la squadra, e tu che fai ??? ti metti a cinciscare con la palla nella tua area di rigore invece di spazzarla il piu lontano possibile ??

Ma devi essere propio un capra per fare una cosa del genere, va bene cercare di giocare la palla.....ma ci sono fasi in cui la devi sparare su marte.

Per non parlare dei cambi .....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cabal disastroso.

Forse le ammunizioni sono state un po' severe, ma in ogni caso non era in grado di fermare quel carneade...

Distratto, impacciato.

Temo che nemmeno come 3^ scelta per la fascia ci possa stare in rosa.

Da cedere prima di subito.

Come Di Gregorio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più intelligente da fare adesso è dare fiducia a Spalletti rinnovando il suo contratto.

Cominciamo dalle poche cose positive.

I mancati risultati dipendono dalla scarsa qualità degli interpreti ma è evidente il cambio di mentalità e l'atteggiamento visti in campo.

Tornare ai passeggini indietro e giocare in modo sparagnino aspettando l'avversario sarebbe ridicolo.

Alzando invece il livello dei giocatori si ritornerà a essere competitivi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo siamo crollati nel secondo tempo. Troppi gli errori individuali e troppi i calciatori che non hanno retto alla pressione. Penso che siano tutti responsabili della debacle: calciatori, allenatore e società. La Champions è difficile e oggettivamente il nostro livello attuale è al massimo di disputare i playoff. Certo, queste figure sarebbe meglio evitare. Tra l'altro sono cominciati anche gli infortuni in serie. Sarà un periodo duro, ma ormai da 5 anni siamo abituati a questo schifo. Chissà se torneremo a vincere...prima o poi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È incredibile la creatività con la quale riusciamo sempre a fare figure di * in questa coppa, da ANNI.

In ordine:

Ajax, crollo dopo essere stati comodamente in vantaggio, preso gol al primo tiro

Lione, rigore folle causato non so piu da chi

Porto, Betancur all andata simile a Kelly ieri, poi riusciamo ad uscire prendendo gol in 11 vs 10 su punizione da 100 metri (traversa al 94 di Cuadrado)

Villareal, ritorno dominato e poi folle ed inutile rigore causato da Rugani

PSV, presi a pallate da una squadra che poi prende 7 pere dall Arsenal

Galatasaray, un bel mix di quanto sopra loro faranno la fine del PSV al prossimo turno

Basta io ne ho le scatole piene onestamente, e ben fa chi ci prende in giro.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronchez ha scritto:

È incredibile la creatività con la quale riusciamo sempre a fare figure di * in questa coppa, da ANNI.

In ordine:

Ajax, crollo dopo essere stati comodamente in vantaggio, preso gol al primo tiro

Lione, rigore folle causato non so piu da chi

Porto, Betancur all andata simile a Kelly ieri, poi riusciamo ad uscire prendendo gol in 11 vs 10 su punizione da 100 metri (traversa al 94 di Cuadrado)

Villareal, ritorno dominato e poi folle ed inutile rigore causato da Rugani

PSV, presi a pallate da una squadra che poi prende 7 pere dall Arsenal

Galatasaray, vedi PSV al prossimo turno

Basta io ne ho le scatole piene onestamente

L’anno prossimo usciremo col bruges😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Giochiamo come il Lecce Foggia di Zeman, puoi vincere partite 4-1 e perderne 5-2 o 3-0

L'allenatore non cura la fase difensiva catzo, non si può attaccare sempre, ci sono momenti o partite a volte in cui ti devi arroccare e fare catenaccio e perché no vincere di misura soffrendo 90 minuti.

Da Lecce stanno partendo virus sul tuo PC e squadre speciali delle teste di cuoio... :d

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti