Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Playoff - Andata: Borussia Dortmund-Atalanta stasera alle 21:00, Bodø/Glimt-Infami mercoledì alle 21:00

Post in rilievo

E in conferenza stampa pre-Bodo ammireremo mister Don Matteo e il suo fido scudiero Bastoni. Giustificazioni ad oltranza immagino, dove non gli si potrà essere chiesto niente e avranno solo loro la parola. Mi viene il vomito.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Davy Jones ha scritto:

E in conferenza stampa pre-Bodo ammireremo mister Don Matteo e il suo fido scudiero Bastoni. Giustificazioni ad oltranza immagino, dove non gli si potrà essere chiesto niente e avranno solo loro la parola. Mi viene il vomito.

Possono solo scusarsi. E diranno quello che gli è stato detto dalla società. 

Oggi qualsiasi cosa diranno è imposta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, skidrow ha scritto:

Non facile per l'Atalanta, gli infamelli passeranno.

Sicuramente tra andata e ritorno passeranno, ma il Bodo mi pare che abbia dato filo da torcere a diverse big in questa prima fase della Champions.

1 ora fa, Davy Jones ha scritto:

Secondo me qualche giornalista della stampa estera c'è caso che possa fare qualche domanda "spinosa" ai due fenomeni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Sicuramente tra andata e ritorno passeranno, ma il Bodo mi pare che abbia dato filo da torcere a diverse big in questa prima fase della Champions.

Secondo me qualche giornalista della stampa estera c'è caso che possa fare qualche domanda "spinosa" ai due fenomeni....

Lo spero vivamente. Ma penso che le domande vengano concordate prima di iniziare la conferenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

sono una brutta persona, lo so! ma spero tanto che si spacchino le * in Norvegia

Ma quale brutta persona, lo spero anch’io, lo speriamo tutti, non si meritano niente, comunque se perdono in Norvegia non sarà per niente facile ribaltarla a Milano, non dimentichiamoci che i cosiddetti salmonari, hanno vinto a Madrid contro l’atletico…

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

inutile sperare nel Bodo, sto turno gufate impossibili, attendiamo il prossimo

Concordo.

È impossibile che il Bodo anche solo segni 1 goal mentre le melme minimo tripletta ma possibile anche poker di Pio Esposito.

Credo anche che il clima mite dovuto all'ormai imminente primavera tolga l'unico vantaggio che i norvegesi avevano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi, volevo proprio consigliare di usare ufficialmente nel forum denominazioni quali "prescritti" o simili,  e non usare mai più quell'altro nome

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Roger ha scritto:

Bravi, volevo proprio consigliare di usare ufficialmente nel forum denominazioni quali "prescritti" o simili,  e non usare mai più quell'altro nome

Cinqueperisti 

l’ho brevettato io nel forum

il primo che ha usato il mio copyright è stato @Sylar 87

ma mi deve pagare ancora i diritti

🤭

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tiferò per le squadre italiane in Champions e in UEFA League. Per tutte quelle ancora in corsa, tranne una, con la maglia nerazzurra... e non è l'Atalanta. O forse no, forse sarebbe meglio sperare che vada avanti anche quella, magari fino alla finale, come nella scorsa stagione, esattamente come nella scorsa stagione, con il Milan al posto del Napoli, in campionato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non succederà mai, ma se il Bodo elimina l'inter compro la bandiera e la metto fuori al balcone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

E all'interno dell'articolo: 

-Tutta questa situazione, inclusa l'esultanza provocatoria di Bastoni, la dice lunga su quanto i giocatori italiani siano disposti a spingersi per vincere le partite di calcio. Quello che abbiamo visto a San Siro è la versione estrema di qualcosa che il Bodo/Glimt incontra raramente nel campionato norvegese: una cultura in cui ingannare l'arbitro è quasi considerato parte del mestiere".-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene che vincano Real e PSG e vadano avanti quelle piu forti, cerchiamo almeno di evitare il Triplete Prescrittese, che già è un annata di m...da

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, silver1981 ha scritto:

bene che vincano Real e PSG e vadano avanti quelle piu forti, cerchiamo almeno di evitare il Triplete Prescrittese, che già è un annata di m...da

Per me o la rivince il PSG o il Bayern ( se non gli si scassano nuovamente tutti nel momento clou ) l’Arsenal secondo me riuscirà a perdere tutto da qui a maggio, poi vabbè il real è sempre il real , i prescritti neanche li prendo in considerazione, per me già rischiano grosso  con lo Sporting agli ottavi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

italiane trattTE MALIssimo trnne i prescritti rigore netto per latalant anon dato assurdo... è tutta una mafia cmq anche in europa.. rigore nettissimo per il monaco contro il PSG (all kelafi presidente eCA), per fallo di mano evidentisismo di marquinos, tutto a posto..è una mafia anche in europa apriamo gli occhi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti