Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Yildiz il più atteso in Turchia, per l'idolo nazionale marcatura a uomo di Boey"

Post in rilievo

Kenan, il più atteso, è stato eletto leader della nazionale dal CT Montella e giocare a Istanbul, da avversario dei turchi, è una novità assoluta per Yildiz. Vanta un solo precedente al Rams Park con la nazionale e risale al marzo 2025, un anno fa, quarti di finale di Nations League. La Turchia si impose 3-1 sull’Ungheria, ma Kenan non riuscì a segnare. Questa sera sarà l’osservato speciale del Galatasaray con Sacha Boey che dovrebbe giocare in marcatura su di lui. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo che non risenta dell'emozione e della pressione, visto che è così giovane. Un non indifferente banco di prova per lui :tsa:

Fiducioso che, come sempre, farà il suo dovere, sperando che non lo picchino troppo visto che nel Galatasaray c'è più di un fabbro...

Quindi...mai come stasera FORZA Kenan!! (a squarciagola!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera avrà parecchia pressione adfosso il ragazzo. Sono partite che temprano. Fresco di rinnovo niente di meglio che un gol in Champions per brindare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo si metta in mostra davanti ai suoi connazionali, lui stesso ci terrà a fare bella figura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che Yildiz non ne risenta troppo dell'atmosfera diciamo di casa e che dia tutto. Da quando ha rinnovato non mi sta piacendo. Lo vedo spento. Sarà sicuramente un caso, sarà anche stanco per aver tirato da solo la carretta, però mi aspetto sinceramente di più. Che poi sia marcato a uomo mica è una novità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che personalmente interessa più la partita di sabato, spero solo che non si affatichi troppo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai Kenan, cerca di giocare meno per la squadra e punta dritto alla porta! 

Un po' più egoismo non gli guasterebbe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

sperando che non lo picchino troppo visto che nel Galatasaray c'è più di un fabbro...

E’ uno dei giocatori di punta della loro nazionale, devono fare i playoff, sarebbe da cog…azzopparlo…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai Kenan, pensa meno alle sciocche esultanze con le dita e più a giocare VELOCE, perché la sensazione è che quando punta la porta faccia perdere uno o più "tempi di gioco"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Cjrano ha scritto:

Speriamo si metta in mostra davanti ai suoi connazionali, lui stesso ci terrà a fare bella figura.

Io suggerisco un sistema...fa ammonire Boey per un fallo sanzionabile ma non duro, poi, qualche minuto dopo, appena l'avversario lo sfiora con una mano si lascia cadere a terra come fulminato e l'avversario viene espulso.
Poi, nelle interviste post-gara, dichiara: "L'ho visto alla TV, e comunque Boey, in occasione del secondo giallo, le mani doveva tenerle a casa..."

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.