Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

Massimo Giletti a Processo al 90°: "Siete in malefede se non dite la verità su Calciopoli"

Post in rilievo

..  ma .. perbacco .. guarda caso .. MA CHE CASO  proprio il giorno dopo .. la partecipazione di Giletti  a " IL PROCESSO AL 90° " 

... IL PIU' DELLE VOLTE .. A PENSAR MALE .. SI INDOVINA ... ECCOME SE SI INDOVINA .. E' UN SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOO .. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, MolSan ha scritto:

Saviano non ha attaccato l'Inter ma Marotta parlando pure degli anni alla juve, questo poi in ottica tifoso del Napoli, poi che cosa dovrebbe succedergli? Dice sempre ciò che piace a chi decide cosa sia giusto e cosa sia sbagliato. Giletti,semmai, è davvero uno non politicamente corretto, infatti viene criticato da chi è diventato il paladino dell'informazione. 

io non lo seguo mai, so che ha la scorta perchè ha scritto e denunciato contro la mafia. cosa abbia detto su di noi mi frega proprio poco. 

ha attaccato marotta e la dirigenza cartoons perchè erano collusi con la mafia, se a noi ci hanno hanno condannati (per altri capi d'imputazione) nonostante avessimo denunciato la curva, non si capisce come a loro nemmeno un trafilo sui giornali.... il che non mi sembra una stupidata. che poi debba guardare in casa sua nelle sue 2curve è una altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Er Bufalo ha scritto:

Sui vari forum e siti dei ratti ci sarebbero manifestazioni di giubilo perché secondo loro Guerciotta e la loro merdosa società avrebbero querelato Saviano.

Io, nel mio piccolo, manifestando lo stesso giubilo iniziale, gli posto questo e iniziano a starnazzare istericamente 

https://www.facebook.com/share/v/1KG3w1XBCm/

io ho sentito saviano in tv dire che non hanno querelato perchè altrimenti ci sarebbero i  testimoni in giudizio.... aspetteranno i 5anni soliti per la prescrizione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, undici ha scritto:

Non mi piaciuto per nulla Tardelli in questo caso... 

Ormai è una macchietta, democristiano della peggior specie per salvare le sue ospitate in Rai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

... cari fratelli bianconeri, da " diversamente giovane " quale sono, vi devo fare una .paceebene confessione

A ) Ho odiato .. letteralmente sempre odiato L'INTER .. in particolar modo .. proprio quell'INTER .. 

quella di HELENIO HERRERA ( da non confondersi con HERIBERTO HERRERA - detto - " IL SERGENTE 

DI FERRO " - che allenò la Juve dal 1964 al 1969 - e allenò l'Inter nella stagione calcistica 1969/70 )

B ) Però, cosa volete che vi dica, se non che, nei confronti di 3 giocatori, ho sempre avvertito una 

più o meno profonda " percezione " di massimo rispetto -  uum e chi erano costoro ?

- 1 ) Il portiere GIULIANO SARTI .. un vero e proprio .. GENTLEMAN .. // dal 1954 al 1963  difese la porta della FIORENTINA // dal 1963 al 1968 la porta dell'INTER //               nel 1968/69, seppur da N°12, in campionato, fu il  guardiano  della porta " BIANCONERA "  in 10 partite -

IL TITOLARE " NUMERO 1 " ERA 250px-Juventus_FC_-_1969_-_Giuliano_Sarti_e_Roberto_Anzolin.jpg ROBERTO ANZOLIN ( a dx nell'immagine )

Nel " CAMPIONATO 1966/67 "   .. una .. " CELEBERRIMA PAPERA " ... all'ULTIMA GIORNATA DI CAMPIONATO .. a MANTOVA .. permise al 

" CLUB BIANCONERO .. di .. VINCERE IL SUO AGOGNATO 13° SCUDETTO .. " ( N.B. - La Juve, al Comunale, sconfisse la Lazio, che retrocesse

in " Serie -B ", .. e .. superò di " 1 punto " in classifica i nerazzurri )

C) SANDRO MAZZOLA .. figlio del grandissimo ..VALENTINO MAZZOLA .. tragicamente perito nella tragedia di SUPERGA .. e .. sebbene ai tempi

non fossi ancora venuto al mondo .. ciò influì assai nel rendere il dovuto omaggio alla " Memoria " di quel grande " Torino " .. e di concerto .. nel

portare rispetto al figlio Sandro 

D ) GIACINTO FACCHETTI , invece, che stimavo ed apprezzavo sia come " Uomo " .. che .. come .. " Calciatore " ( fu forse il " primo " ad interpretare

il ruolo di " terzino " alla stessa stregua di " un'ala " .. su e giù per quella fascia .. la stessa fascia che .. anni dopo alla Juve .. venne calcata da ANTONIO

CABRINI ) .. ahimè .. grazie a .. " FARSOPOLI " .. ingenerò .. e tutt'ora ingenera in me ..  un sentimento di incredulità e profondissima delusione - non avrei

mai e poi mai immaginato che egli potesse arrivare a ricorrere a " strategie scorrette e sleali " con l'intento di trarne iniquo vantaggio  .. e .. affermare  che

io .. per usare un eufemismo .. rimasi attonito ed incredulo .. fu un vero e proprio eufemismo 

E) COMPLIMENTI A GILETTI .. VERO BIANCONERO .. CHE .. DA VERO UOMO .. NON LE HA MANDATE A DIRE TRAMITE " INTERPOSTA PERSONA " -

" LA VERITA' MI FALE LO SO " RECITAVA UNA DATATA CANZONE .. E MAI COME IN QUESTA QUESTIONE ..  LA VERITA' .. ANZI .. LA NON VERITA'

HA AVUTO UN RUOLO DI PRIMISSIMO PIANO : VAI GILETTI .. NON MOLLARE MAI .. TUTTI COLORO CHE AMANO LA " VECCHIA SIGNORA " .. SONO ..

E .. PER SEMPRE SARANNO .. AL TUO FIANCO //

SEPPUR VIRTUALE .. TI PORGO UN CORDIALISSIMO E SINCERO  ABBRACCIO A TINTE BIANCONERE

Black and White Stories | Juve in the World: Birmingham - Juventus

F ) E PER CHIUDERE .. MA NON IN GLORIA .. SEBBENE IO CONOSCA I SUOI GIOVANILI TRASCORSI A TINTE NERAZZURRE

ergo .. giovanile e certificata passione per l'INTER  ( passione che, forse, ancora trova " residenza " in lui ) .. il suo " IMPROPRIO

INTERVENTO " in trasmissione .. mi ha lasciato molto .. anzi .. moltissimo perplesso : uum a chi mi riferisco ? CA VA SANS DIRE

A .. COSTUI .. Marco Tardelli ha parlato dell'attuale Juventus e le differenze con il  passato

Vabbè, mettiamola così : NON RAGIONIAM DI LOR MA GUARDA E PASSA 

.salveStefano !

Tardelli, grandissimo giocatore, e a cui ero molto legato anche perché è originario della zona di Careggine, ebbe anche (se non sbaglio) una uscita poco felice riguardo al dopo partita dell' Heysel 😑

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto la penna torna già ad arbitrare.

A parti invertire la penna sarebbe stato nuovamente designato ad aprile/maggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

Tardelli, grandissimo giocatore, e a cui ero molto legato anche perché è originario della zona di Careggine, ebbe anche (se non sbaglio) una uscita poco felice riguardo al dopo partita dell' Heysel 😑

... carissimo, che Tardelli sia stato un grande giocatore non vi è dubbio alcuno .. egli onorò e difese la " maglia bianconera " in più occasioni .. anche se .. è notorio,

ai tempi, a differenza dei suoi 3 fratelli ( uno tifava per la Juve .. uno per la Fiorentina .. uno per il Milan ) in gioventù tifava per l'Inter 

... per quel che riguarda l'Heysel, di " frasi " di ogni sorta e risma, ve ne furono a iosa :

- " IO NON HO MAI VINTO LA     COPPA DEI CAMPIONI " 

• Il rapporto con quella coppa: Ha dichiarato di non volere quella coppa e di non esserne interessato, definendola rovinata dalla stupidità e dalla disorganizzazione della polizia belga.

La scelta di giocare: In un'intervista ha affermato: "Magari giocare fu la cosa giusta, per timore di altri disordini, peggiori". 

«Non dovevamo andare a festeggiare la vittoria sotto la curva, l'abbiamo fatto e chiedo scusa. I tifosi ci hanno chiamato e siamo andati.

"Ne ho vinta una, ma è stata una sconfitta del calcio. Non ritengo di aver vinto quella Coppa dei Campioni, non la ricordo volentieri. Ce l'ho nel curriculum ma è una parte che non mi piace ricordare".

Era impossibile rifiutarsi di giocare, ma non dovevamo andare a festeggiare, l’abbiamo fatto e sinceramente chiedo scusa” 

ecc.ecc.ecc. fino ad arrivare " Ho sbagliato a lasciare la Juve per andare all'Inter " .. & .. perchè no // 

tratto da // - Il Giornale - del - 15 Giugno 2007 -  ... .ehm

Per l'ennesima volta in pochi giorni, la Juve si dice «sorpresa». Lo era stata quando Didier Deschamps aveva dato le dimissioni. Era poi seguita uguale meraviglia domenica scorsa, quando Trezeguet aveva rivolto ai dirigenti seduti in tribuna inequivocabili gesti di rottura. Qualcuno in società si è anche stupito di fronte al «no grazie» pronunciato dall'agente di Camoranesi, cui Blanc e Secco hanno offerto 100.000 euro di aumento per le prossime due stagioni. Ieri, altro stupore in seguito alle dimissioni di Marco Tardelli dalla carica di consigliere: «Prendo atto - ha commentato il presidente Giovanni Cobolli Gigli -. Se le sue intenzioni saranno formalizzate ne sarei dispiaciuto: il cda e la società hanno sempre apprezzato il suo contributo». L'ex Schizzo mundial non la pensa però così: «Le mie idee su come gestire la Juventus non sono quelle di chi lavora attualmente in società. Mi sarei augurato una svolta a suo modo epica: non è stato possibile e quindi tolgo il disturbo. Non c'era la volontà di farmi lavorare e tengo a precisare che non mi sono mai messo in testa di fare né l'allenatore né l'uomo mercato». Però non c'è stato modo di trovare un punto di accordo: «Non ho nemmeno mai detto che Bettega sarebbe dovuto andare via. Resto però convinto che la sua sia una posizione ambigua: se non c'entrava nulla con Moggi e Giraudo avrebbe dovuto rimanere vice-presidente, in caso contrario lo si doveva salutare. Non so se dietro l'attuale gestione ci sia ancora Moggi: se qualcuno lo sa con certezza, lo dica. Io so di avere perso, ci ho messo la faccia e va bene così: Cobolli Gigli e Blanc possono continuare a fare il loro lavoro». Così come Ranieri, forse l'unica mezza vittoria di Tardelli: «Ho semplicemente suggerito il suo nome, inizialmente non inserito nella lista dei papabili. È stato l'unico intervento da me effettuato come consigliere di amministrazione sulla costruzione della nuova Juventus».
Troppo poco, evidentemente. L'uscita di scena di Tardelli potrebbe quindi preludere a un reincarico per Bettega, non a caso ieri a Milano in compagnia del ds Secco. Il mercato da affrontare resta difficile: pare però che Trezeguet possa prendere la strada di Valencia (8 milioni) e che Tiago - centrocampista dai piedi buoni, dal Lione - e uno tra Barzagli e Milito possano arrivare davvero.

...  onde per cui, per quel che concerne la " Tragica Notte dell'Heysel " .. tutto sommato .. considerando " l'ambito e la modalità " con le quali avvenne 

quella infame ed assurda tragedia ( avrei dovuto esserci anch'io a Bruxelles in quella nottata .. da fondatore e presidente di uno - Juve Club - avevo

organizzato un viaggio in treno per una " quindicina di supporters bianconeri " - biglietti della curva opposta rispetto a quella ove avvenne quella 

folle sciagura - ma a causa di un imprevisto e grave problema di salute di mio padre dovetti rinunciare - dovetti altresì assumere anche toni e connotati

di un " centralinista " in quanto, quasi tutti i parenti di coloro che erano a Bruxelles .. allora non esistevano " smartphone ed affini " ..volevano sapere da 

me se ero in grado di fornire informazioni più precise --- verso le 2 di notte ricevetti una telefonata -- un paio di tifosi bianconeri .. dai e dai .. dai cognomi

riportati sui campanelli dei condomini .. riuscirono ad avere il supporto da parte di una famiglia italiana  .. mi chiamarono .. mi confermarono che a loro

non era accaduto niente ..e mi chiesero il piacere di avvisare le loro famiglie che, senz'altro, erano in ambasce --- in pratica, non mi fu possibile andare 

a letto ..anche perchè, l'ultimo contatto avvenne intorno alle ore 5.30 del mattino ) qualcosa di veramente " disdicevole " non l'ho colto .. e se proprio .. 

quanto riportato nell'articolo del " IL GIORNALE " mi è parso ancor più " pungente " .. specialmente per quel che concerne il non proprio " amichevole "

rapporto con Bettega . Ma, cosa vuoi che ti dica, che MARCO abbia sempre avuto un carattere " piuttosto spigoloso ", non l'ho di certo scoperto proprio

oggi.

Cordialmente, .salveStefano !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti