Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Spalletti: "Fatti passi indietro, nelle situazioni estreme dobbiamo buttare via la palla. Bremer? Sembra abbia problemi..."

Post in rilievo

7 minuti fa, furia-bianconera ha scritto:

Cioè Cabal si fa espellere ed è colpa di Luciano?

Voi non state bene...davvero... Fatevi curare seriamente 

Cabal l’ha messo in campo lui, togliendo Cambiaso per paura che si facesse espellere. Risultato? Espulso dopo 20’ e due cazzate che ci sono costati due gol. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

a meno tre dalla 4a non dalla 1a...e con una squadra palesemente spenta, senza idee e senza carattere. A parte la debacle di questa sera io almeno con Spalletti la voglia di far gioco e risultato la vedo, la rosa è mediocre, si produce molto si finalizza male...

Dalla prima a meno 6 ora sei a meno 15.... 

Non nego che si gioca meglio però stringi stringi i risultati non ci sono anzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

La scelta di sostituire Cambiaso è logica, la panchina serve a quello e non è colpa sua se è scarsa, ma Cabal è una mina vagante ogni volta, e bisogna forse pensarci di più prima di metterlo dentro. Sul resto, dice "Possiamo alleggerire la fase difensiva giocando a calcio. Non siamo una squadra da ripartenze o solo difesa" ma poi dice anche che bisogna saper buttare via il pallone. Ecco, io non ho visto questo concetto, ma solo il primo. Si cerca sempre di fare forse troppo per quello che sappiamo fare, che è anche una bella cosa in ottica futura, ma alla Juve bisogna sempre pensare anche ai risultati nel presente. Passi meglio allora questo concetto, bisogna saper buttare via il pallone come bisogna saper accontentarsi di finire l'andata un gol sotto e ribaltarla al ritorno senza andare a pretendere troppo. Ci vuole anche furbizia.

Se la squadra avesse giocato il secondo tempo ai livelli del primo non sarebbe finita così.. detto ciò , ha ragione per me Spalletti, non possiamo permetterci di abbassare il ritmo, appena lo facciamo subiamo gol perché siamo un gruppo che seppur con qualche scarsone, fatti per assalire, non aspettare o peggio difendere. Detto ciò credo che intendesse che quando proprio non ne hai più di benzina bisogna sparare il pallone in tribuna...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roger ha scritto:

Sì ma senza quei soldi sono azzi amari e la squadra perde appeal per acquisti futuri.  

Ma sticazzi. Tanto gli acquisti futuri saranno altri mediocri strapagati come Openda, Conceicao e co. Forse iniziano a lavorare come dio comanda senza chieder prestiti e favori ai procuratori..

Ci manca la competenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra è questa...

Inutile girarci intorno, lo abbiamo visto anche sabato il loro interesse, kalulu si disperava gli interisti chi tamponava kalulu chi festeggiava, mentre ai nostri non fregava una beneamata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, saturnz70 ha scritto:

Ma non è lui ad avergli sempre detto di giocarla e non buttarla via?

Che fa? Adesso scarica la colpa sui giocatori?

Sì, non va bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, kaedes ha scritto:

Vediamo cosa si inventano senza i soldi della champions.

Vendere...non vedo alternative... peggio di così non può andare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

guarda a sto punto l'unica speranza sono i nuovi investitori, Tether, che quantomeno stanno cercando di mettere pressione nell'assemblea soci...sono ad oggi i secondi investitori, e non è poco per una società che ogni due tre anni ha bisogno di ricapitalizzare. O porti i risultati e programmi o rischi che questi da investitori ti fanno saltare la baracca e vendono le quote...

personalmente lo auspico da tempo...non capisco cosa si possa desiderare di piu' di 2 proprietari ultramiliardari, innamorati e competenti!?!chi non li vuole si merita l'interista interdetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Purtroppo, è una affermazione che non si può smentire. Io l’avevo detto che, un mese, non è un periodo “valutabile” per un allenatore. E ora arriva il duro, specialmente per lui che ha il suo carattere ed è pure in scadenza. Il rischio che molli c’è.

Se il cambio Cambiaso / Cabal lo avessero fatto altri allenatori, avrebbero avuto un trattamento diverso , ora sono i giocatori ad essere scarsi , fino a ottobre no..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di partenza mckennie non puo fare la punta..a partita in corso se il momento lo richiede magari si..poi i due esterni..ma e' possibile che non si riesca a farli lavorare anche dentro il campo su tutto il fronte d attacco con scambi di posizione in fase di costruzione?..no sempre appiccicati su quella caxxo di línea laterale..ormai il movimento che fanno e' di una prevedibilita disarmante..variare un po incrociando gli attaccanti sembra brutto?..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vertigo2008 ha scritto:

Vendere...non vedo alternative... peggio di così non può andare 

E chi ti compra niente..al massimo prestare con obblighi che non si avvereranno mai. A meno che non metti sul piatto Yildiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, SuperT ha scritto:

Stasera voto 0. Il cambio posizione Mckennie -Yildiz ci ha abbassato di 20 metri.

Togliere Cambiaso per Cabal e mettergli affianco Mckennie vuol dire non riuscire più a uscire.

La squadra non sa spazzare i palloni? Sei alla Juve dal 30 ottobre. Son passati 5 mesi.

Errori da matita rossa stasera. Mi spiace, il materiale è quello che è, probabilmente l’avremmo persa comunque ma sono deluso.

Comunque quelli bravi annusano l'aria, leggono nella testa dei giocatori, se serve pensano a portare in porto un risultato che tenga aperti i giochi. Poi ci sono i filosofi e i vari maestri che vanno dritti come dei treni contro i muri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori sono scarsi. Giocatori tipo Locatelli o danno il 120% o appena abbassano il livello e non danno il massimo fanno tante cappellate. C’è poco da fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Purtroppo Bremer credo non tornerà mai quello del pre infortunio 

però uscito lui abbiamo preso 3 gol 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, MARTIN34 said:

Dalla prima a meno 6 ora sei a meno 15.... 

Non nego che si gioca meglio però stringi stringi i risultati non ci sono anzi

ma non potevamo aspettarci risultati migliori secondo me, ringraziamo il cielo che almeno la squadra ha una struttura e una sorta di identità su cui si può costruire qualcosa...Tudor già a Ottobre stava perdendo la testa, immagina in questo periodo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

non esageriamo...potrebbe darti la tranquillità di una partita a settimana ma sarebbe un problema economico e di immagine non da poco, e comunque "rischi" di andare in EL che ancora peggio.
Ad una società come la juve serve programmare con due competizioni di livello, altrimenti l'asticella non la alzi mai...

Come negli ultimi 6 anni ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ripeto, Spalletti si deve dimettere(e mi auguro lo faccia a breve) ma per il suo bene, buona parte della tifoseria non se lo merita, lui cosa deve fare più di ciò che sta facendo?

Se Di Gregorio, Cabal e Openda non sono neanche giocatori di calcio lui cosa può fare?

Se il simbolo di questa squadra, la stella del firmamento, il Maradona turco se la fa nelle mutande lui cosa può fare?(C'aveva visto giusto Giuntoli, questo era da vendere e ci rifacevi la squadra, altro che sei milioni l'anno).

Se Locatelli è il peggior capitano da che io abbia memoria lui cosa può fare?

Se Thuram è uno scarso da paura lui cosa può fare?

Se Bremer purtroppo non da più garanzie lui cosa può fare?

Se Gatti è un giocatore da Serie C lui cosa può fare?

Lui non è Gesù *, lui non ha la fortuna di Conte e Allegri che avevano i fenomeni, cosa può fare?

Se per oltre un mese si è sgolato chiedendo una punta e quegli inetti in dirigenza non glielo hanno presa lui cosa può fare?

Io non riesco a dargli colpe, ha tolto Cambiaso ammonito e ha messo un suo sostituto ma se è un * scarso che colpa ne ha lui? Con Kostic sarebbero cambiate le cose? Non è che parliamo di un altro fenomeno eh, è un altro scarso.

Adesso sento inneggiare a Conte, a Brambilla, a Zidane, persino a Deschamp🤣 ma credete che le cose cambierebbero? Che si trasformano tutti in undici Pele'?

La dura realtà è che questa è una squadra da settimo/ottavo posto e lui la sta ancora tenendo miracolosamente a galla ma non è Gesù *, non possiamo sperare che ti diventi il PSG, qui si deve rifondare tutto a partire dalla presidenza, dai dirigenti, da tutto, si deve rifondare tutto da capo, Spalletti è l'ultimo dei colpevoli per me, basta prendersela solo con lui, è da ipocriti per me.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, SuperT ha scritto:

Stasera voto 0. Il cambio posizione Mckennie -Yildiz ci ha abbassato di 20 metri.

Togliere Cambiaso per Cabal e mettergli affianco Mckennie vuol dire non riuscire più a uscire.

La squadra non sa spazzare i palloni? Sei alla Juve dal 30 ottobre. Son passati 5 mesi.

Errori da matita rossa stasera. Mi spiace, il materiale è quello che è, probabilmente l’avremmo persa comunque ma sono deluso.

Purtroppo spazzare la palla e capire quando farlo è una questione d'intelligenza del singolo calciatore.

Se questa qualità intellettiva non è innata è difficile che qualche allenatore possa correggerla a 26 anni nel pieno della carriera.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, apsulo ha scritto:

Spalletti ha 8 giocatori a disposizione, gli altri non sono in grado di competere per la Juve, probabilmente farebbero bene al sassuolo o pisa di turno.

Ditemi come possiamo sperare di giocare da qui a giugno con 8 calciatori, adesso se n'e' rotto uno (Bremer) e scendiamo a 7. Forse recuperiamo Koop, ma sempre 8 restano. 

Ormai e' chiaro come la luce del sole che i vari Cabal, Gatti, Openda, Miretti, Zhegrova, etc. non sono buoni neanche per la differenziata. Rassegnamoci e speriamo che il dio calcio ci aiuti ad arrivare quarti, ma non vedo chi, fra Roma e Napoli, possiamo raggiungere.

Concordo. Non ci rendiamo conto che rosa scarsa abbiamo. 

Giocatori che possono vincere contro chiunque e perdere contro chiunque. Tipico di giocatori scarsi. Poche chiacchiere. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Se il cambio Cambiaso / Cabal lo avessero fatto altri allenatori, avrebbero avuto un trattamento diverso , ora sono i giocatori ad essere scarsi , fino a ottobre no..

il cambio cambiasp-cabal ci puo' stare dai.Cambiaso era ammonito e cabal è il naturale sostituto.l

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, pino47 said:

personalmente lo auspico da tempo...non capisco cosa si possa desiderare di piu' di 2 proprietari ultramiliardari, innamorati e competenti!?!chi non li vuole si merita l'interista interdetto 

competenti non lo so...i soldi non risolvono tutto, vedi Manchester...a meno che non costruisci una struttura con il meglio dei dirigenti che ci sono in giro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Velen03 ha scritto:

Siamo senza portiere,senza terzino sx, senza centrocampista e senza centravanti.

Spalletti sta facendo miracoli col pattume che ha.

Fare gli stessi risultati di Tudor vuol dire fare miracoli ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti