Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Spalletti: "Fatti passi indietro, nelle situazioni estreme dobbiamo buttare via la palla. Bremer? Sembra abbia problemi..."

Post in rilievo

Solo io ricordo mesi di "dobbiamo giocare la palla"? Oggi "dobbiamo anche spazzare la palla".

Poi se uno dice che va in confusione ti aggrediscono. Qua bisogna crescere tutti, allenatore compreso. Ma anche quest'anno il tempo stringe e non arrivano risultati. Non penso ci salveremo a sto giro.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuoi fare un calcio che con questi giocatori è un suicidio soprattutto quando il livello degli avversari si alza.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che questa stagione con un bravo allenatore che propone un bellissimo gioco sempre propositivo ci dia definitivamente una sentenza tombale sul fatto che nel calcio NON C'È LA BENCHÉ MINIMA CORRELAZIONE TRA BEL GIOCO E RISULTATO, Allegri lo aveva capito e ha cercato di spiegarcelo tante volte.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le fondamenta sono giuste e bisogna lavorare su quelle, costruire e migliorare…

Al momento abbiamo ancora svarioni che potranno ridursi o sparire nel tempo, col lavoro e col mercato…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Stavamo vincendo, ha tolto Cambiaso (e posso anche capirlo anche se Cabal é orribile) per poi invertire Mckennie e Yildiz abbassando la squadra di 20 metri. Mossa che non mi aspetto, non da un allenatore con tutta questa esperienza.

Bravissimo allenatore ma a volte fa delle scelte incomprensibili ( vedi anche napoli )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non me la sento di andare contro ai ragazzi che stando dando quello che possono in ogni partita.Questa sera avevamo di fronte un avversario superiore a noi in tutto e,complice anche la stanchezza dell'ultima partita e un clima infuocato,non hanno retto la pressione.

Siamo la Juventus,è vero,ma in questo momento questo gruppo ha dei limiti anche di personalità e in certe situazioni si notano tutti.

Il mister deve solo continuare a lavorare serenamente e cercare di far crescere questi ragazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Stasera voto 0. Il cambio posizione Mckennie -Yildiz ci ha abbassato di 20 metri.

Togliere Cambiaso per Cabal e mettergli affianco Mckennie vuol dire non riuscire più a uscire.

La squadra non sa spazzare i palloni? Sei alla Juve dal 30 ottobre. Son passati 5 mesi.

Errori da matita rossa stasera. Mi spiace, il materiale è quello che è, probabilmente l’avremmo persa comunque ma sono deluso.

Sarà costretto a fare passi indietro nella sua idea di gioco per questa stagione o affonderà con la nave. Mi dispiace perchè mi sarebbe tanto piaciuto vedere questo allenatore con una rosa adeguata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non una grande scusante, ma ci fanno giocare sabato contro l'Inter e non venerdì, poi martedì la Champions. Due partite di totale intensità fisica, emotiva e mentale questa squadra non le regge. Poi Bremer si rompe, ci fanno giocare sempre un tempo in 10.... Il tutto condito dalla pochezza di certi giocatori, ad esempio io thuram lo venderei domani al miglior offerente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Spero che dall prossima inizi a panchinare la sedia in porta per Perin. Tanto male che vada peggio non può fare

Perin che a Bergamo ha fatto un figurone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Solo io ricordo mesi di "dobbiamo giocare la palla"? Oggi "dobbiamo anche spazzare la palla".

Poi se uno dice che va in confusione ti aggrediscono. Qua bisogna crescere tutti, allenatore compreso. Ma anche quest'anno il tempo stringe e non arrivano risultati. Non penso ci salveremo a sto giro.

Meno male. Io un altra figura atroce in champions non la accetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra stanchezza, squalifica e infortuni temo il tracollo anche contro Como e Roma, dato che non ci sono cambi decenti 😔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LukeCreed ha scritto:

Sarà costretto a fare passi indietro nella sua idea di gioco per questa stagione o affonderà con la nave. Mi dispiace perchè mi sarebbe tanto piaciuto vedere questo allenatore con una rosa adeguata...

Se La Rosa non ti permette di far meglio, ti adegui. Sempre stato così. Chiaro, se dobbiamo arrivare in Champions per elemosinare un nuovo Openda al 30 di agosto. Preferisco uscire e vender tutti.

Oggi ha sbagliato a legger il secondo tempo, penso si possa criticare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

La scelta di sostituire Cambiaso è logica, la panchina serve a quello e non è colpa sua se è scarsa, ma Cabal è una mina vagante ogni volta, e bisogna forse pensarci di più prima di metterlo dentro. Sul resto, dice "Possiamo alleggerire la fase difensiva giocando a calcio. Non siamo una squadra da ripartenze o solo difesa" ma poi dice anche che bisogna saper buttare via il pallone. Ecco, io non ho visto questo concetto, ma solo il primo. Si cerca sempre di fare forse troppo per quello che sappiamo fare, che è anche una bella cosa in ottica futura, ma alla Juve bisogna sempre pensare anche ai risultati nel presente. Passi meglio allora questo concetto, bisogna saper buttare via il pallone come bisogna saper accontentarsi di finire l'andata un gol sotto e ribaltarla al ritorno senza andare a pretendere troppo. Ci vuole anche furbizia.

Sta dicendo che sull'intelligenza dei giocatori non puo' intervenire, quella hanno, li pagano per fare 2 scelte semplici non per sviluppare la fusione fredda, eppure...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Vs News ha scritto:

“Vogliamo giocare, ma nelle situazioni estreme bisogna anche saper buttare il pallone

certo mi sembra ovvio perché non hanno preso un ostia di centroavanti a gennaio che aiutasse la difesa ad alleggerire la pressione tenendo palla sui lanci lunghi. Un djuric qualsiasi non l hanno trovato e ora cercano di giocare il pallone perché sanno che se lo lanciano su tempo zero torna indietro. Comunque ciò non rende meno gravi i costanti, continui e sempre presenti errori individuali clamorosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Third stone from the sun ha scritto:

Se l'infortunio di Bremer è superiore a un paio di partite, mi auguro di no, Spalletti rischia il destino dei suoi due predecessori.

ma si prendiamone un altro

chi poi lo sapete voi

cambiamo ancora e poi presentiamoci con cabal cambiaso digre  conceicao openda inutlizzabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti deve essere assolutamente confermato, vanno cambiati i giocatori, fino a quando useranno l'allenatore come alibi non cambierà nulla.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siamo una squadra da contropiede. Cioè regaliamo un gol o più a partita con quella * di convinzione che dobbiamo giocare a limite dell'area. E secondo il nostro allenatore siamo una squadra capace di fare possesso in qualsiasi condizione. Abbiamo Conceicao, Yildiz, Thuram, McKennie, Openda, Boga e compagnia tutta gente brava quando può attaccare lo spazio in transizione, e noi non siamo una squadra da contropiede? Siamo una squadra da possesso? Con questi errori da dilettanti? Io veramente rimango sbalordito...parole incomprensibili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, bilbao77 said:

Io credo che questa stagione con un bravo allenatore che propone un bellissimo gioco sempre propositivo ci dia definitivamente una sentenza tombale sul fatto che nel calcio NON C'È LA BENCHÉ MINIMA CORRELAZIONE TRA BEL GIOCO E RISULTATO, Allegri lo aveva capito e ha cercato di spiegarcelo tante volte.....

Non diciamo fesserie per piacere.

Allegri mettevi il pullman davanti alla porta con Dybala Ronaldo e Douglas Costa in campo, vedere Bologna-Juve del 2018/2019....

Ovvio che con questo materiale non si puo fare chissa che calcio, ma avremo preso gol in un altro modo, tipo sui cross dove siamo il nulla assoluto. Allegri con la sua difesa nel aria di rigore con questi difensori avrebbe fatto ancora piu fatica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Io avrei tenuto Tudor. Ma lo sapete. Lo ripeto da quella notte di Roma che lui non c entrava nulla. Purtoppo i risultati a stasera sono impietosi. Fuori da coppa Italia 3-0 ai quarti . Fuori dalla Champions agli spareggi beccandone 5. Campionato quinti.

Si può discutere sul come , gli errori , il gioco. 

Ma i fatti sono questi ahimè 

Tudor non si poteva tenere perchè gli giocavano contro, esattamente come avevano fatto con Motta. Almeno Spalletti ha ripristinato le gerarchie. 

Poi non è che voglio difendere Spalletti a tutti i costi ma i giocatori sono gli stessi che hanno fatto pena in Supercoppa col Milan, in Coppa Italia contro l'Empoli e ai playoff col PSV e che sono arrivati quarti soffrendo fino agli ultimi minuti dell'ultima giornata.

Se a Giugno si vorrà parlare di progetto serio bisognerà prendere titolari importanti, Spalletti o non Spalletti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti