Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bombazo

Una disfatta annunciata: Piena fiducia in Spalletti

Post in rilievo

Adesso, Furino1968 ha scritto:

vero, potrebbe pure essere l'ennesimo anno zero.

Spalletti, che era disoccupato (non so se prendesse ancora soldi dalla FIGC, ma poco cambia ė multimilionario) tra 3 mesi, sarà libero di scegliere il suo futuro.

Secondo me si da troppo per scontato che voglia rimanere alla Juve, ovviamente se gli offrissero un triennale da 5 milioni, lo firma subito.

Ma, ad oggi, tra tre mesi sarà libero di fare quello che vorrà.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lopio ha scritto:

C'è da capire se spalletti ha chiaro cosa non va, chi va cacciato ecceccc. Le sue lodi continue a sti giocatori stridono tantissimo. Il rischio è che rimanga per non cacciare tutti.

Secondo me la situazione la conosce perfettamente, non può presentarsi davanti alla e telecamere a distruggere tutto e tutti. Lo farà negli spogliatotoi, anche se non trasformerai mai Cabal in Maldini..

Quello che mi preoccupa di più e che a giugno sarà necessario un mercato molto ampio e pesante , con pochi fondi a disposizione e con un numero alto di giocatori in uscita da piazzare e questo allungherà i tempi in modo esagerato e arriveremo a fine agosto ancora in ballo per ruoli importanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Non capisco come preferite Spalletti a Conte .Ora va bene tutto ma Conte ha vinto 5 scudetti e una premier quindi posate  il fiasco una volta per tutte 

Io Conte non lo voglio non scherziamo , oltre lui magari esisterà pure qualcun' altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Omar Bianconero ha scritto:

Sono anni che facciamo figuracce in Europa . Non abbiamo la qualità e la mentalità per fare meglio . Abbiamo giocatori fragili e deboli che non hanno la personalità per affrontare queste sfide . Il mister sta provando a cambiare le cose ma i giocatori non sono in grado di seguirlo ahime 

A me non sembra che nel primo tempo la nostra squadra abbia mostrato limiti di personalità. Stessa cosa a Milano con i prescritti. Prendiamo molti gol, è vero. Ma il problema fino ad esso non è stato l’aspetto caratteriale. Anzi, credo che sia una delle poche  cose in cui Spalletti ha inciso positivamente. Il discorso è un altro. Ed è tecnico, ma relativo ai giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chigen ha scritto:

Titolo ovviamente provocatorio 

Il bel gioco, i gol bla bla bla (cit.), ma a metà febbraio siamo fuori da tutto

Poi se qualcuno si entusiasma per la lotta al quarto posto, va beh ciaone 

Entusiasmare no, ma seriamente qualcuno credeva di fare altro con questa squadra al netto del mercato di gennaio?

Molto ottimisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo rassegnarci ad una prossima stagione fuori dalle Coppe. Così Spalletti avrà tempo di ricostruire e lavorare su una rosa più adatta a lui

Per ora Luciano ha fatto benino sull'organizzazione di gioco ma ha preso anche decisioni che pesano sulla squadra

Ha definito i suoi 11 titolari e 4 o 5 panchinari che vengono coinvolti regolarmente. Ma non si può giocare ogni 3 o 4 giorni schierando in campo 15 o 16 giocatori. Ed infatti, come scrivevo un mese fa, ci siamo ritrovati con la squadra cotta già a febbraio

L'errore di Spalletti è aver messo ai margini troppi giocatori e così non può proprio contarci neanche come tappabuchi. Il minutaggio concesso ai Miretti, Kostic, Adzic, Rugani, Joao Mario, Rugani, Openda, ecc..... non gli consente di rendersi utili al momento del bisogno (infortuni e squalifiche). Il caso più emblematico è quello di Gatti. Come può essere utile alla causa dopo aver visto il campo pochi minuti in una mezza stagione? Ritrovarsi d'improvviso in campo contro il Galatasary deve essere stato traumatico

Poi Spalletti sbaglia spesso i cambi. E' cosa rara che li azzecchi, di solito la squadra si "perde" quando inizia a metterci mano. Ed i cambi tattici al minuto 85 a me fanno più arrabbiare che altro. Cosa potranno mai dare dei giocatori resi marginali schierandoli pochi minuti ed in partite quasi compromesse?  

Sono convinto che il pochissimo turn over che Spalletti pratica è dovuto al fatto di essere arrivato a stagione in corso. Ma queto ci porta ad avere squadra stanca e, di conseguenza, un aumento di infortuni sui giocatori non perfetti a livello fisico (Bremer alla stagione di rientro doveva beneficiare di maggiore turn over)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Io Conte non lo voglio non scherziamo , oltre lui magari esisterà pure qualcun' altro 

Serve Conte .Nessuno meglio di lui conosce l’ambiente e dna Juve gli altri sono tutti filosofi scemi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Non capisco come preferite Spalletti a Conte .Ora va bene tutto ma Conte ha vinto 5 scudetti e una premier quindi posate  il fiasco una volta per tutte 

Beh dai con lui faremo di sicuro grandi figure in Europa come uscire dai gironi di Champions da campioni d'Italia.

Ah che libidine!

Ci divertiremo molto anche con i suoi piagnistei!

Ah che goduria! Non vedo l'ora.

1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Serve Conte .Nessuno meglio di lui conosce l’ambiente e dna Juve gli altri sono tutti filosofi scemi 

Beh si, salvo poi scappare in pieno ritiro e lasciarci nella *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Entusiasmare no, ma seriamente qualcuno credeva di fare altro con questa squadra al netto del mercato di gennaio?

Molto ottimisti

La Coppa Italia sarebbe stata alla nostra portata.. e andare in po' più avanti in Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minerva X ha scritto:

Beh dai con lui faremo di sicuro grandi figure in Europa come uscire dai gironi di Champions da campioni d'Italia.

Ah che libidine!

Ci divertiremo molto anche con i suoi piagnistei!

Ah che goduria! Non vedo l'ora.

Beh si, salvo poi scappare in pieno ritiro e lasciarci nella *.

Commenti da bambini di due anni scusami 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Il cambio Cambiaso/Cabal è, ovviamente, diretta responsabilità del Mister.

Ed ha indirizzato la partita.

Come la SCELTA - perchè di scelta si tratta - di giocare, nuovamente, SENZA PUNTE.

Se mi permetti, il cambio ci poteva stare, perché Cambiaso era già ammonito e pure lui non è uno che brilla per attenzione e accortezza

Sulla scelta di giocare senza punte, di quali punte parli? C'è Openda, ma se piuttosto che far giocare lui si preferisce adattare McKennie centravanti io due domande me le farei, anche se è sufficiente andarsi a rivedere le prestazioni offerte dal belga finora

In questa squadra l'unica cosa che non andrei a cambiare è proprio l'allenatore, anche in caso di mancato quarto posto, perché la mentalità che cerca di inculcare a mio avviso è corretta; invece tra dirigenti e giocatori ce ne sono un bel pò che non vorrei rivedere

Questo è come la penso io almeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ripeto oltre Conte esisterà pure qualcun' altro, sembra esista soltanto lui. Ma poi per me stiamo parlando del nulla, conoscendo il Conte di adesso ( non quello del 2011 ) non verrà mai perché vorrebbe delle garanzie che credo la società non potrà dargli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Spalletti, che era disoccupato (non so se prendesse ancora soldi dalla FIGC, ma poco cambia ė multimilionario) tra 3 mesi, sarà libero di scegliere il suo futuro.

Secondo me si da troppo per scontato che voglia rimanere alla Juve, ovviamente se gli offrissero un triennale da 5 milioni, lo firma subito.

Ma, ad oggi, tra tre mesi sarà libero di fare quello che vorrà.

Guarda io spero che scelga di non rinnovare onestamente ma come ripeto per lui, chi glielo fa fare di stare a competere con una dirigenza d'incompetenti?

Fa bene ad andare altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è totalmente impossibile che rimanga Spalletti, dato che dovresti cambiare praticamente almeno una decina di giocatori, in quanto, tolti 13-14 giocatori in totale, gli altri non li vorrebbe vedere nemmeno in cartolina. E se siamo affondati dal punto di vista fisico e mentale nel periodo chiave della stagione, questo è l'aspetto che ha inciso maggiormente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, storia di una grande amore ha scritto:

Ho paura che sia arrivato il momento del rigetto anche per Spalletti.

Si sapeva, qui ci puoi mettere pure Gesù in panchina ma sarà sempre così, la squadra è scarsa ma non lo vogliono capire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mister sta provando a cambiare la mentalità e il modo di giocare , ma la squadra ha evidenti limiti caratteriali e tecnici , siamo troppo deboli e con ricambi scadenti , speriamo solo di arrivare nelle 4 altrimenti non avremo i soldi della Champions e non potremo fare mercato per rinforzarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dite voi che Cambiaso sarebbe stato espulso. Avete la sfera di cristallo? Io dico che avrebbe fatto una partita più accorta e non sarebbe stato espulso. Chi ha ragione? Non lo sapremo mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ripeto oltre Conte esisterà pure qualcun' altro, sembra esista soltanto lui. Ma poi per me stiamo parlando del nulla, conoscendo il Conte di adesso ( non quello del 2011 ) non verrà mai perché vorrebbe delle garanzie che credo la società non potrà dargli 

E allora continueremo a lottare per i quarti posti .Conte serve perché farebbe svegliare pure la società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci mancherebbe. Spalletti ci ha dato quasi la sensazione di essere ritornata una squadra all'altezza, e forse questo ci ha tolto umiltà su un palcoscenico in cui siamo nettamente inferiori rispetto tutti. Mettiamoci pure aver giocato una partita dispendiosa due giorni prima, che ha lasciato sicuramente strascichi fisici ed emotivi. Rosa con buchi enormi, impossibile figurare bene. Non siamo una big europea da un pezzo, e Spalletti non può fare miracoli. Così come sarà del miracoloso entrare nei primi 4. Comunque qualsiasi cosa accada si deve ripartire dall'attuale allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

E allora continueremo a lottare per i quarti posti .Conte serve perché farebbe svegliare pure la società 

Magari hai ragione tu eh però ripeto Conte per me in questa situazione non viene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minerva X ha scritto:

Si sapeva, qui ci puoi mettere pure Gesù in panchina ma sarà sempre così, la squadra è scarsa ma non lo vogliono capire.

L’inda quanti allenatori ha cambiato in 12 anni e con chi ha vinto ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Questa squadra se non viene conte farà sempre defecare 

Conte e ' pessimo non sa gestire le coppe e poi litiga sempre dopo una stagione ci pianterebbe come fatto in passato . Piuttosto mi riprendo Allegri e ho detto tutto ahime !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Magari hai ragione tu eh però ripeto Conte per me in questa situazione non viene 

Secondo me può venire ma devono compere almeno 5-6 giocatori non necessariamente costosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti