Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nem0

[Topic di godimento] La prolificità a braccetto col cinismo della Juve di quest'anno.

Post in rilievo

1 hour ago, Trezegol96 said:

Quindi siamo a 13, parimerito con l'Inter

Con una distribuzione decisamente differente visto che di quei 13, per l'Inter 6 sono stati fatti da DiMarco. Magari mi sbaglio eh.

Comunque grazie per i numeri, sempre utili e sempre molto dispendioso raccoglierli.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ginopilotino ha scritto:

Con una distribuzione decisamente differente visto che di quei 13, per l'Inter 6 sono stati fatti da DiMarco.

Se ci pensi, quei 6 gol li abbiamo divisi tra Cambiaso e Kostic che occupano all'incirca la stessa zona di Dimarco. Noi per fare un Dimarco abbiamo avuto bisogno di due giocatori. Solo per il numero di gol ovviamente, gli assist di Dimarco sono un numero clamorosamente alto quest'anno...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, jouvans ha scritto:

@Nem0
vedo che ridi. Ma quella non è roba mia. Quindi, girerò prontamente le tue risate alla redazione del quotidiano La Stampa. .ok 
Peccato. Stavo per complimentarmi con te per il fatto che correttamente (cosa che apprezzo) metti la faccetta perplessa quando non sei d'accordo con me, invece della solita sprezzante faccina che ride.. e invece alla fine mi sei caduto perfino su quello e hai messo la faccetta che ride .doh.doh.doh 

PS:
Comunque... hai poi controllato, visto che ti riempi la bocca della parola "verità", se è vero o no che Bremer e Cambiaso (??!!) assieme hanno segnato in questa serie A più di Openda, Boga, Zhegrova e Chico tutti messi assieme?
Perchè io sì, ho controllato... e il fatto che a segnare devono essere Gatti o Kalulu, Bremer o Cambiaso, perchè di gol degli attaccanti, tolto Yildiz, non se ne vedono (segno che appunto, tutti 'sti gol nelle gambe non li abbiamo, salvo mandare in avanti anche i centrali di difesa) beh.. non sono certissimo che sia proprio la conferma delle tue "teorie" sui tanti gol nelle gambe che abbiamo, eh? Perchè se ti riduci a giocare 3-1-6 per far segnare anche i centrali o i terzini, in quanto sennò gli attaccanti segnano meno di Bremer e Kalulu, non mi verrebbe da dire che abbiamo un reparto offensivo propriamente da "fabbrica del gol".. sarà che forse, se segnano tanto quelli dietro, è perchè spingono pure loro (mica segnano dalla loro porta, eh?) e che, se ciò accade, è perchè invece le punte nada de nada?
Perchè anche ieri la sblocca Cambiaso.. a Roma la pareggia Gatti.. con la lazio il gol al 93° lo fa Kalulu.. o me lo sono inventato?
E se i gol li fanno loro, forse è vero che è perchè attacchiamo tanto e con tutti gli effettivi e non perchè abbiamo un attacco di cecchini, no?
O mi son perso io qualcosa per strada e il buonsenso e un minimo di logica sono completamente passati di moda? uum

Giusto 

Sarebbe bastato Ciccio Caputo per puntare ancora più in alto.

La classifica sta ad indicare che la nostra capacità realizzativa è più figlia del caso che da manovra ben studiata.

Manovra che presuppone un attacco come si deve, altrimenti poi le becchi dal Como ecc. ecc..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Nem0 ha scritto:

Ma potessi darti darti 1000 like! Ma in piccola parte per la tua complicità, largamente di più perché in questo tuo post c'è PARECCHIA LODEVOLE JUVENTINITA'!! .salve

ti ringrazio per le belle parole che apprezzo molto MA io, essendo da sempre uno spirito libero, sono complice di NESSUNO (ne mai lo sarò!) visto che non seguo sicuramente le scie per attirare consensi ( i like, li lascio volentieri a chi vive esclusivamente per queste cose).

Per l'onestà intellettuale che da sempre mi contraddistingue, son solito dare SEMPRE a Cesare quel che è di Cesare (e senza girarci troppo intorno, sia nel bene che nel male!).

Dopodichè, SI,  hai indovinato...LEGGERMENTE juventino, lo sono!:d

Un abbraccio fratello e...SEMPRE forza JUVE! :sciarpata:

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@jouvans Innanzitutto presta tanta attenzione alle prime righe, perché guarda, ne hai un incommensurabile bisogno:

Non so se ne sei al corrente, ma queste cose che hai esternato, non sognarti neanche di fare la stessa cosa nei social... Ci hai fatto più di un poema, ma basta un aggettivo che non piace alla persona sbagliata e sai che ti succede? Che screenshotta e dopo qualche settima ti arriva una bella letterina, che ti fa venire un coccolone e non passa per niente subito.

Il resto te lo lascio immaginare.

Poi... Ma dico, mi avessi anche solo incontrato per chissà quante ore, per poter dire tutte quelle cose personali su di me.

HEEEEY!! Abbassa la cresta sa? Non è perché ti sono state bizzarrissimamente date certe risorse (facendoti un torto per niente leggero, visto che palesi quanto il tuo cresciuto ego è immensamente incapace di tenere a freno il tuo imbarbarimento verbale) che allora puoi dire tutto quello che ti pare, dando un grottesco esempio.

DI ME NON CONOSCI NIENTE DI NIENTE!! Fatti un bello quanto lungo bagno di umiltà, credimi, ne hai proprio un immenso.

Avrei voluto dirti semplicemente d'imparare a gestire meglio la frustrazione quando un utente mette i fatti contro le tue arroganti opinioni, ma tu hai proprio deciso di far straripare oltre ogni dire la tua infantilità. Parlando sempre meno di campo e... Oh signore! A che orario!! Ciccio bello! Guarda che ci sono cose più importanti di quello che è semplicemente un gioco, anche se tu palesi abbastanza di essere uno di quelle persone immensamente incapaci di accettare quando sono nel torto.

Fidati e accetta un consiglio, guardati cos'era il topic prima della tua esplosione grottesca quanto infantile, tu, presunta persona di campo, che ha trasformato in un far west verbale perché il tuo ingestibile ego è rimasto indignato. Ti è partita la brocca andando non ot ma proprio prendendo un'altra orbita.

Visto che sei molto incline a fare deduzioni personali, guarda il livello di maturità del topic prima e dopo la tua esplosione. Immenso è proprio il paradosso che sei, fossi un utente classico che gli parte la brocca verrebbe rapidamente ripreso, invece i post di te moderate sono ancora la... Ma buon Signore!!! .doh  Fai una cosa, non rileggere i miei post cercando di capirli meglio. RILEGGITI TU!! Ti serve più che mai un grande bagno di umiltà. 

Bye bye e impara a vivere con te stesso. .doh 

Per tutti gli altri presenti, scusate l'ot.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque. Tornando a parlare bellamente di campo: Da dicembre fin adesso, la Juve è l'unica squadra delle prime 8 che hanno fatto più punti... Con più gol fatti che attesi.

image.thumb.png.db10491725f5f54cae694e54e84705fd.png

Uhhhh!! Ahiahiahi!! Che brutta botta per i tifosuncoli della Spallettese che con la Juve c'entrano poco o niente .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

Giusto 

Sarebbe bastato Ciccio Caputo per puntare ancora più in alto.

o anche un Pohjanpalo, a 32 anni, nel mercato invernale ci sarebbe stato parecchio utile per 5 mesi!

Giocatore che avremmo potuto acquistare quasi al costo di un panino con la mortadella... ma tant'è...🤷‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.