Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nem0

[Topic di godimento] La prolificità a braccetto col cinismo della Juve di quest'anno.

Post in rilievo

@Nem0
vedo che ridi. Ma quella non è roba mia. Quindi, girerò prontamente le tue risate alla redazione del quotidiano La Stampa. .ok 
Peccato. Stavo per complimentarmi con te per il fatto che correttamente (cosa che apprezzo) metti la faccetta perplessa quando non sei d'accordo con me, invece della solita sprezzante faccina che ride.. e invece alla fine mi sei caduto perfino su quello e hai messo la faccetta che ride .doh.doh.doh 

PS:
Comunque... hai poi controllato, visto che ti riempi la bocca della parola "verità", se è vero o no che Bremer e Cambiaso (??!!) assieme hanno segnato in questa serie A più di Openda, Boga, Zhegrova e Chico tutti messi assieme?
Perchè io sì, ho controllato... e il fatto che a segnare devono essere Gatti o Kalulu, Bremer o Cambiaso, perchè di gol degli attaccanti, tolto Yildiz, non se ne vedono (segno che appunto, tutti 'sti gol nelle gambe non li abbiamo, salvo mandare in avanti anche i centrali di difesa) beh.. non sono certissimo che sia proprio la conferma delle tue "teorie" sui tanti gol nelle gambe che abbiamo, eh? Perchè se ti riduci a giocare 3-1-6 per far segnare anche i centrali o i terzini, in quanto sennò gli attaccanti segnano meno di Bremer e Kalulu, non mi verrebbe da dire che abbiamo un reparto offensivo propriamente da "fabbrica del gol".. sarà che forse, se segnano tanto quelli dietro, è perchè spingono pure loro (mica segnano dalla loro porta, eh?) e che, se ciò accade, è perchè invece le punte nada de nada?
Perchè anche ieri la sblocca Cambiaso.. a Roma la pareggia Gatti.. con la lazio il gol al 93° lo fa Kalulu.. o me lo sono inventato?
E se i gol li fanno loro, forse è vero che è perchè attacchiamo tanto e con tutti gli effettivi e non perchè abbiamo un attacco di cecchini, no?
O mi son perso io qualcosa per strada e il buonsenso e un minimo di logica sono completamente passati di moda? uum

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Inverness74 ha scritto:

Caro Alex, senza polemica.... Ma da ieri non dovevamo rivedere Milik?!

In effetti sono rimasto un po' sorpreso di non vederlo in campo almeno per una ventina di minuti. Dopo un David inguardabile credo che molto si aspettassero un avvicendamento. Hai ragione, che vuoi che  dica, tutto rimandato a Udine

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, jouvans ha scritto:

Io ti ho detto che nè a me, nè ai mod nè a "chiunque altro" (cit) puoi dare patenti di tifo per regolamento. Fai tu attenzione a leggere bene.
Poi, visto che, a mio avviso, hai dato una patente, ti ho fatto notare che ALTRI MOD, non io, avrebbero potuto non gradire, visto che ciò è vietato dal regolamento.
Dunque, in nessuno dei due casi mi sono giocato la carta mod. Anzi, me la sono NON giocata e non ho sanzionato nè segnalato alcunchè. Di nuovo: l'opposto di quel che dici. Infatti ti ho risposto, ma di fatto ho lasciato cadere in cavalleria la tua scarsa educazione nel rispondermi e ti ho proprio detto l'opposto e cioè che io sono un piacione e che non tacco quasi mai nessuno. Quindi, una volta di più, hai mal compreso e di certo la carta mod non l'ho usata manco pe' gnente.

Per il resto, io non ho nulla su cui riflettere, credimi. O meglio, io ho l'universo mondo su cui riflettere e migliorarmi, ma non certo su strani deliri in merito a stampa, potenti, verità segrete, ecc.. urca.. pare che invece che del nostro score offensivo qua si stia parlando del Codice da Vinci!!
Che poi in effetti, questa degradazione sino ad arrivare adesso ai tuoi livelli in stile Dan Brown è solo l'apice finale di una serie di amenità che hai scritto e che sono via via degenerate man mano che la discussione poco sensata ti sfuggiva di mano: prima numeri ad minchiam, poi confutazione ancora più ad minchiam di chi ti faceva notare che hai scritto inesattezze, poi la scivolata sull'antijuventino e la precedente risposta di scarsa educazione, infine adesso mi insegni a stare al mondo e "a rivalutare non poche cose" (mecojons), invocando una sorta di complotto pluto-giudaico-massonico dei media per non farci rivelare se Spalletti ci fa giocare bene o ci fa giocare male (eh sì.. già immagino il gruppo Bilderberg terrorizzato alla sola idea di udire la tua verità segreta sul gioco di Spalletti infatti .sisi )

Di fronte a tutto questo, io alzo pacificamente le mani, con un solo grande rammarico però: essere intervenuto in una discussione così non-sense, per di più sapendo che avrei interloquito con te che notoriamente non sei proprio "ricettivo" verso le critiche e che, nel tuo essere chiuso a riccio e aggressivo verso l'interlocutore, rendi ancora più ingestibile e non-sense il tutto.
Quindi l'errore è solo mio. Ne prendo atto.
Poi per carità.. Tu potrai anche non essere un bambino. Ma io (quindi è una cosa che riguarda me e solo me) mi sento ugualmente come un adulto di 50 anni che si è messo a litigare al parchetto davanti a tutti con un bambino di 4 anni per il gelato caduto in terra.
Non è colpa tua però (sia chiaro) e non hai 4 anni tu (sia chiaro anche questo). La colpa, appunto, è mia che infatti poi mi sento comunque così.

Le risate con cui questo signore omaggia i post altrui rendono tutto chiaro.

Non c’è bisogno di sprecare parole ulteriori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, jouvans ha scritto:

@Nem0
vedo che ridi. Ma quella non è roba mia. Quindi, girerò prontamente le tue risate alla redazione del quotidiano La Stampa. .ok 
Peccato. Stavo per complimentarmi con te per il fatto che correttamente (cosa che apprezzo) metti la faccetta perplessa quando non sei d'accordo con me, invece della solita sprezzante faccina che ride.. e invece alla fine mi sei caduto perfino su quello e hai messo la faccetta che ride .doh.doh.doh 

PS:
Comunque... hai poi controllato, visto che ti riempi la bocca della parola "verità", se è vero o no che Bremer e Cambiaso (??!!) assieme hanno segnato in questa serie A più di Openda, Boga, Zhegrova e Chico tutti messi assieme?
Perchè io sì, ho controllato... e il fatto che a segnare devono essere Gatti o Kalulu, Bremer o Cambiaso, perchè di gol degli attaccanti, tolto Yildiz, non se ne vedono (segno che appunto, tutti 'sti gol nelle gambe non li abbiamo, salvo mandare in avanti anche i centrali di difesa) beh.. non sono certissimo che sia proprio la conferma delle tue "teorie" sui tanti gol nelle gambe che abbiamo, eh? Perchè se ti riduci a giocare 3-1-6 per far segnare anche i centrali o i terzini, in quanto sennò gli attaccanti segnano meno di Bremer e Kalulu, non mi verrebbe da dire che abbiamo un reparto offensivo propriamente da "fabbrica del gol".. sarà che forse, se segnano tanto quelli dietro, è perchè spingono pure loro (mica segnano dalla loro porta, eh?) e che, se ciò accade, è perchè invece le punte nada de nada?
Perchè anche ieri la sblocca Cambiaso.. a Roma la pareggia Gatti.. con la lazio il gol al 93° lo fa Kalulu.. o me lo sono inventato?
E se i gol li fanno loro, forse è vero che è perchè attacchiamo tanto e con tutti gli effettivi e non perchè abbiamo un attacco di cecchini, no?
O mi son perso io qualcosa per strada e il buonsenso e un minimo di logica sono completamente passati di moda? uum

Negare che questa squadra segna di più perché attacca di più, tira più in porta e produce più occasioni è come negare che i quadrupedi hanno quattro zampe.

Altro che logica e buonsenso. 

Ma io non ho intenzione alcuna di confrontarmi con chi, in un confronto, ride delle parole altrui.

E voi moderatori dovreste prendere atto una volta per tutte che la risata è la forma peggiore di flame. E regolarvi di conseguenza. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Nem0

ritengo che qualche tua analisi sia meritevole di attenzione, dal momento che i numeri ( NON mentono MAI), parrebbero dire questo:

-fuori dalla lotta scudetto già a dicembre. Attualmente, a 17 punti dalla prima e, se la memoria non mi inganna (ho ormai una certa età) mai ricordo un divario simile a marzo!

- fuori dalla Coppa Italia, dopo aver preso 3 pappine dall'Atalanta (in tal senso, qualche anno fa, ricordo un allenatore che, a Gasperini, gli alzò la coppa in faccia...)

- fuori dalla UCL dopo aver preso 7 goal tra andata e ritorno contro il Galatsaray...dico...il Galatasaray (me cojoni!)

- fuori, al momento, dal 4° posto, avendo davanti nientepopodimeno che Roma e Como. Non dimentichiamo e rendiamoci conto che ieri siamo stati costretti a tifare Genoa :d

Per come intendo da SEMPRE il calcio, avendo dei giocatori poco all'altezza di indossare la nostra gloriosa maglia, sarebbe saggio badare maggiormente al SODO (per portare a casa il più possibile dei punti da qui alla fine), mettendo da parte GIOCHISMO, ESPERIMENTI et similia che, più dei punti, tanto vanno ormai di moda qui dentro ultimamente.

Ovviamente, poi ci sta anche che dei tifosi godono come ricci per una vittoria contro quegli scappati di casa del Pisa, eh?

Personalmente, detto tra me e te, prendo (semplicemente) più che volentieri i 3 punti ma, da qui a gongolare (godendo) ce ne passa!

Una buona giornata .salve

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo anni mi diverto a guardare la Juventus. E conto i giorni per la partita successiva. Spalletti deve essere rinnovato a vita. Anche a Bergamo e in casa con il Gala, niente da dire sulla prestazione. Ci manca un centravanti, un portiere, un centrocampista con la C maiuscola e due terzini. Vediamo cosa succederà ma temo ci vorranno un paio di stagioni con acquisti giusti per tornare a vincere. Cioè molto complicato. Non puoi essere cinico se il centravanti non la butta dentro. Quello che sta facendo Spalletti è un miracolo. Se arriva quarto andrà santificato. Con Tudor arrivavi ottavo senza se e senza ma

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido poco di questo post. Il problema in attacco esiste. Il fatto è che si stia colmando questa lacuna con il gioco e questo grazie a Spalletti. L'attaccante che determinate caratteristiche manca e si vede. Nonostante ciò credo sia il caso di rimandare David e Openda e non di bocciarli

4 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Dopo anni mi diverto a guardare la Juventus. E conto i giorni per la partita successiva. Spalletti deve essere rinnovato a vita. Anche a Bergamo e in casa con il Gala, niente da dire sulla prestazione. Ci manca un centravanti, un portiere, un centrocampista con la C maiuscola e due terzini. Vediamo cosa succederà ma temo ci vorranno un paio di stagioni con acquisti giusti per tornare a vincere. Cioè molto complicato. Non puoi essere cinico se il centravanti non la butta dentro. Quello che sta facendo Spalletti è un miracolo. Se arriva quarto andrà santificato. Con Tudor arrivavi ottavo senza se e senza ma

Sono assolutamente in linea con te. E' dal primo anno di Conte che non provavo queste sensazioni. Finalmente il Rinascimento dopo il Medioevo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Negare che questa squadra segna di più perché attacca di più, tira più in porta e produce più occasioni è come negare che i quadrupedi hanno quattro zampe.

Altro che logica e buonsenso. 

Talmente evidente che non varrebbe neanche la pena di sottolinearlo. Si segna molto di più di prima perché la squadra di Spalletti attacca con tanti uomini, tiene il baricentro sempre alto e porta avanti, spesso e volentieri, anche i difensori. E il fatto che gli attaccanti segnino poco a causa principalmente della loro inadeguatezza (David e Openda su tutti) sottolinea ancor di più il grande lavoro di Spalletti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Se arriva quarto andrà santificato. Con Tudor arrivavi ottavo senza se e senza ma

intanto con Tudor, malgrado un organico inferiore e senza Bremer è riuscito a portarci in UCL, spero (e prego) che ci riesca anche Spalletti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

intanto con Tudor, malgrado un organico inferiore e senza Bremer è riuscito a portarci in UCL, spero (e prego) che ci riesca anche Spalletti...

Tudor però aveva due centravanti veri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Talmente evidente che non varrebbe neanche la pena di sottolinearlo. Si segna molto di più di prima perché la squadra di Spalletti attacca con tanti uomini, tiene il baricentro sempre alto e porta avanti, spesso e volentieri, anche i difensori. E il fatto che gli attaccanti segnino poco a causa principalmente della loro inadeguatezza (David e Openda su tutti) sottolinea ancor di più il grande lavoro di Spalletti. 

Ma, infatti, è davvero assurdo anche solo pensare di discuterne. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, O' Rei David ha scritto:

Tudor però aveva due centravanti veri...

perdonami ma c'è qualcosa che non mi torna se siamo la seconda squadra del campionato che ha segnato più goal... 🤷‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Vorrei far presente che con Motta, prima della debacle interna contro l'Atalanta, eravamo a 6 punti dal primo posto.

Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

perdonami ma c'è qualcosa che non mi torna se siamo la seconda squadra del campionato che ha segnato più goal... 🤷‍♂️

Siamo la seconda squadra del campionato che ha segnato più gol perché, con Spalletti, facciamo 30 tiri a partita. 

Ma davvero ancora ne stiamo parlando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siamo per nulla cinici (nel senso "calcistico" del termine).

Del resto è una qualità che si acquisisce con l'esperienza e l'abitudine a vincere, caratteri anch'essi mancanti nella ns rosa e staff

E lo stiamo vedendo quanto sia importante questa capacità di fare i 3 punti "a prescindere"; essendo ciò che ha scavato il solco tra la prima e le altre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, jouvans ha scritto:

Certo che abbiamo pochi gol nelle gambe. Yildiz, Openda, Zhegrova, Chico e Boga tutti messi assieme hanno segnato quanto Lautaro da solo... (14 gol)
Se guardi la nostra classifica marcatori, vedrai solo un giocatore sopra quota 5 (e siamo ormai alla 28esima giornata fatta e finita..) e cioè Yildiz.
Ma se sommi Gatti, Kalulu, Bremer, Cabal, Cambiaso e Kostic (e cioè riserve, quinti e difensori), allora arrivi a 15 gol.
Quindi, per segnare, ti devi proiettare in avanti con chiunque e segnano più loro che gli attaccanti.
Chiaro che col gioco offensivo di Spalletti e che buttando in area da centravanti perfino Gatti e Kalulu, alla fine i gol arrivano, ma rimane una squadra che fallisce quasi due gol fatti a partita (dati Opta) e che per fare gol deve catapultarsi costantemente in avanti, con tutto quel che ne consegue difensivamente, sul piano energetico e su quello mentale, ecc..
Secondo i dati FotMob, abbiamo avuto 80 palle gol clamorose quest'anno e ne abbiamo sbagliate 30. Praticamente la metà.

Prendiamo solo la Serie A come termine di paragone, così possiamo parlare di calciatori che hanno giocato lo stesso numero di partite. 

Gli stessi gol di Bremer (3) o più li hanno: Ostigard, Kempf, Pavlovic, Solet, Ndicka, Kabasele. Tutti centrali, tutti giocatori che giocano in squadre con impianti tattici molto diversi e anche molto poco "offensivi" per quanto, per me, ha poco senso il termine in sé ma questo è un altro discorso. 

Gli stessi gol di Gatti e Kalulu (2) li hanno: Bissek, Muharemovic, Akanji, Baschirotto, Ramon, Kristensen, Beukema, Scalvini, Maripan, ecc... 

Gli stessi gol di Cambiaso (3) o più li hanno segnati, da terzini/laterali di centrocampo: Dimarco, Spinazzola, Wesley

Andando a vedere nello specifico la distribuzione di gol per ruolo (considerando i giocatori che giocano come centrali, terzini, laterali difese a 5)

Inter: 13 (Dimarco 6, Carlos Augusto 1, Dumfries 1, Luis Henrique 1, Bisseck 2, Akanji 2, Bastoni 1)

Milan: 10 (Bartesaghi 2, Estupinan 1, Athekame 1, Saelemaekers 2, Pavlovic 3, De Winter 1)

Napoli: 8 (Spinazzola 3, Gutierrez 1, Di Lorenzo 1, Beukema 2, Rrahmani 1)

Roma: 9 (Wesley 4, Celik 1, Ndicka 3, Hermoso 1)

Como: 9 (Alberto Moreno 1, Vojvoda 2, Kempf 4, Ramon 2)

Juventus: 16 (Cabal 2, Cambiaso 3, Kostic 3, Bremer 3, Kalulu 2, Gatti 2, Kelly 1). Considera che, di questi 16 gol, 3 sono stati segnati con Tudor (Cabal 1, Kelly 1, Gatti 1). Quindi siamo a 13, parimerito con l'Inter.

Analizzando i dati, ci troviamo oltre che a parimerito con la prima in classifica quanto a gol dei difensori, anche, ad esempio, con 3 gol in più del Milan. Che, vox populi, gioca un calcio tutt'altro che offensivo. Eppure i difensori rossoneri segnano lo stesso.

Inoltre, andiamo a prendere le situazioni in cui questi gol vengono segnati. Togliendo i terzini/laterali, i nostri centrali hanno segnato quasi sempre su situazione di palla inattiva (parlo dei gol di Kelly, Bremer, Gatti). Situazioni in cui qualsiasi allenatore del globo fa salire i difensori centrali, indipendentemente dal modo di giocare o dalla filosofia calcistica. 

Sul fatto che siamo poco lucidi e poco precisi nelle ultime giocate io sono super d'accordo.

Ma l'equazione che gol dei difensori = gioco offensivo di Spalletti non la comprendo. A me sembra che tutte le squadre di alta classifica segnano con i difensori, indipendentemente che giochino "offensivamente" (come il Como) o più speculativi (come il Milan o la Roma ad esempio che si presenta a giocare con 3 difensori, 6 centrocampisti e 1 punta). 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FvboNLNXgAAFF6F.jpg

Quando arrivi in un posto e dopo aver letto una marea di scempiaggini, all'improvviso ti accorgi che non avevano ancora toccato il fondo. 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Ma l'equazione che gol dei difensori = gioco offensivo di Spalletti non la comprendo. A me sembra che tutte le squadre di alta classifica segnano con i difensori, indipendentemente che giochino "offensivamente" (come il Como) o più speculativi (come il Milan o la Roma ad esempio che si presenta a giocare con 3 difensori, 6 centrocampisti e 1 punta). 

idem pensare, ottima osservazione. Purtroppo sto notando che qui dentro, ultimamente, si tenta di far passare (insistentemente) dei concetti alquanto strani. bah...

E riprova ne è, se qualcuno non se ne fosse ancora accorto, che i numeri dicono che siamo fuori da tutto...con questo famoso "gioco offensivo" di Spalletti🤷‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Al netto di chi segna, questa squadra è più prolifica delle precedenti perché attacca e produce molto di più. E lo dicono i numeri, non qualche utente di vecchiasignora. 

A me sembra francamente difficile contestare un concetto così ovvio e persino banale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan del reietto Allegri ha subito finora 20 gol noi 28 molti di questi per errori individuali, proviamo ad immaginare quanti punti in più in classifica avremmo con 8 gol in meno subiti,secondo me saremo secondi a 6/7 punti, tutto ciò per dire che nel calcio il bel gioco conta beatamente una *...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Al netto di chi segna, questa squadra è più prolifica delle precedenti perché attacca e produce molto di più. E lo dicono i numeri, non qualche utente di vecchiasignora. 

A me sembra francamente difficile contestare un concetto così ovvio e persino banale.

Infatti non so dove tu abbia letto, nel mio intervento, che questa Juventus è meno prolifica delle precedenti. Anzi, semmai il vero problema degli ultimi disastrosi risultati è stata la fase difensiva fatta alla viva il parroco. 

Io parlavo solo ed esclusivamente del fatto che ho letto che "noi segniamo di più degli altri con i difensori perché Spalletti ci fa giocare più offensivamente". Quando a me sembra che i nostri difensori segnano su situazioni di palla inattiva come in tutte le squadre del mondo. E gli altri, tipo i terzini, segnano su azioni manovrate come in tutte le squadre del mondo. Ieri il derby di milano lo decide Estupinan, di ruolo terzino, su azione palla a terra. In una squadra che, sicuramente converrai, gioca in modo speculativo più che offensivo. Per cui non vedo il nesso dei difensori che segnano con la filosofia calcistica dell'allenatore. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Infatti non so dove tu abbia letto, nel mio intervento, che questa Juventus è meno prolifica delle precedenti. Anzi, semmai il vero problema degli ultimi disastrosi risultati è stata la fase difensiva fatta alla viva il parroco. 

Io parlavo solo ed esclusivamente del fatto che ho letto che "noi segniamo di più degli altri con i difensori perché Spalletti ci fa giocare più offensivamente". Quando a me sembra che i nostri difensori segnano su situazioni di palla inattiva come in tutte le squadre del mondo. E gli altri, tipo i terzini, segnano su azioni manovrate come in tutte le squadre del mondo. Ieri il derby di milano lo decide Estupinan, di ruolo terzino, su azione palla a terra. In una squadra che, sicuramente converrai, gioca in modo speculativo più che offensivo. Per cui non vedo il nesso dei difensori che segnano con la filosofia calcistica dell'allenatore. 

La mia considerazione è generale e ha a che vedere con quello che si legge nel topic. Secondo l'autore, mi pare di capire, la maggiore prolificità non dipende da Spalletti, dal modo in cui giochiamo e dal fatto che, in termini offensivi, produciamo molto di più di quanto non facessimo in passato.

Invece, per quanto mi riguarda, le due cose sono ovviamente collegate.

Tutto qua.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

@Nem0

ritengo che qualche tua analisi sia meritevole di attenzione, dal momento che i numeri ( NON mentono MAI), parrebbero dire questo:

-fuori dalla lotta scudetto già a dicembre. Attualmente, a 17 punti dalla prima e, se la memoria non mi inganna (ho ormai una certa età) mai ricordo un divario simile a marzo!

- fuori dalla Coppa Italia, dopo aver preso 3 pappine dall'Atalanta (in tal senso, qualche anno fa, ricordo un allenatore che, a Gasperini, gli alzò la coppa in faccia...)

- fuori dalla UCL dopo aver preso 7 goal tra andata e ritorno contro il Galatsaray...dico...il Galatasaray (me cojoni!)

- fuori, al momento, dal 4° posto, avendo davanti nientepopodimeno che Roma e Como. Non dimentichiamo e rendiamoci conto che ieri siamo stati costretti a tifare Genoa :d

Per come intendo da SEMPRE il calcio, avendo dei giocatori poco all'altezza di indossare la nostra gloriosa maglia, sarebbe saggio badare maggiormente al SODO (per portare a casa il più possibile dei punti da qui alla fine), mettendo da parte GIOCHISMO, ESPERIMENTI et similia che, più dei punti, tanto vanno ormai di moda qui dentro ultimamente.

Ovviamente, poi ci sta anche che dei tifosi godono come ricci per una vittoria contro quegli scappati di casa del Pisa, eh?

Personalmente, detto tra me e te, prendo (semplicemente) più che volentieri i 3 punti ma, da qui a gongolare (godendo) ce ne passa!

Una buona giornata .salve

Ma potessi darti darti 1000 like! Ma in piccola parte per la tua complicità, largamente di più perché in questo tuo post c'è PARECCHIA LODEVOLE JUVENTINITA'!! .salve

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Nem0 ha scritto:

Ma potessi darti darti 1000 like! Ma in piccola parte per la tua complicità, largamente di più perché in questo tuo post c'è PARECCHIA LODEVOLE JUVENTINITA'!! .salve

Non avevo dubbi che sareste andati d'accordo sefz

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.