Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, phoenix ha scritto:

da quello che ho letto, tonali vorrebbe ritornare in italia.. centrocampista che dà sostanza al centrocampo poi è giovane..

poi farei di tutto per un nico paz, so che è impossibile, ma tra tifosi si può sognare..

Già con una mediana Locatelli-Tonali secondo me sistemi tante cose e puoi permetterti Cambiaso terzino

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, John Wick ha scritto:

Bernando Silva, Greenwood, Tonali, a cui aggiungere Kolo Muani in prestito.

Stop. Mi piacerebbe anche l'upgrade del portiere, ma tutto e subito è tosto. 

Il più probabile di quelli è Bernardo Silva e dico già tutto sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, The Natural said:

Il più probabile di quelli è Bernardo Silva e dico già tutto sefz

Beh, consideriamo anche che Greenwood penso abbia finito in Premier League.

A meno che non si infili il Bayern, a mio avviso può essere prendibile; certo, se spendi.

11 minutes ago, Rick Sanchez said:

"Stop" d'altronde saranno solo 200 milioni

Eh brother lo so, ma se vuoi tornare competitivo devi investire. Non è con la monnezza alla Schlager che torni a vincere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, John Wick ha scritto:

Beh, consideriamo anche che Greenwood penso abbia finito in Premier League.

A meno che non si infili il Bayern, a mio avviso può essere prendibile

Io ribadisco quanto già detto. Non abbiamo preso greenwood a 20ml per paura della shitstorm legata alla sua storia e ne dovremmo spendere 50 con la stessa certezza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, BornOnThe5ofMay said:

Io ribadisco quanto già detto. Non abbiamo preso greenwood a 20ml per paura della shitstorm legata alla sua storia e ne dovremmo spendere 50 con la stessa certezza?

Pensa che lo volevo anche prima a 20ml... :d 

Tanto voglio dire, la dirigenza è abituata a farsi parlare dietro sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Nico Paz sarebbe il perfetto alter ego di Yldiz sulla destra. 

Paz Bernardo Silva Yldiz

Tanta, tantissima roba

Magari ma è un sogno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, silver1981 ha scritto:

occhio che Daffara in B sta facendo molto bene in porta, è un 2004 da riportare alla base, almeno per fare il secondo-

Lo darei in A e chissà che non scopriamo un nuovo primo portiere forte

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei vostri progetti o sogni di gloria noto che state spendendo un po’ troppi soldi che realisticamente diranno non esserci, ve ne siete accorti? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, el titan said:

Cadono sempre in piedi.

Lautaro nei big match e CL è una sciagura, inesistente.

Guarda per me così esplode pio pio...chiaro è che sinceramente, fossi in loro, vorrei lautaro per il ritorno dei playoff... è cmq sempre un'arma in più, per quanto sia come Higuain nei big match... sarà perché entrambi Argentini? Magari son fratelli de leche...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Quello infatti ha dimostrato quanto sia debole questa società. Greenwood era da prendere senza se e senza ma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, el titan ha scritto:

Cadono sempre in piedi.

Lautaro nei big match e CL è una sciagura, inesistente.

si oddio vero, tuttavia hanno un Thuram che quest'anno fa ridere le galline

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Nico Paz sarebbe il perfetto alter ego di Yldiz sulla destra. 

Paz Bernardo Silva Yldiz

Tanta, tantissima roba

Nico Paz non è un esterno. Nel Como gioca come centrocampista avanzato che supporta la punta. Non ha nemmeno il passo per fare l’esterno secondo me.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, The Natural said:

Ma io capisco sempre tutto quello che intendi.

Ma la Juventus dove ci sono quelli che tu dici sono inamovibili non ci sarà per un bel po' (speriamo non mai più).

Kalulu nell nostro contesto storico è praticamente vicino all inamovibile.

Basta pensare gli inamovibili dell attualmente più forte squadra italiana chi sono.... Sono più vicini (per ruolo) al livello assoluto di Kalulu o quello di Cafu?

Se parliamo decontestualizzati li cambierei 22 su 23.

Grazie caro... sì, è che magari puoi prendere palestra e allora lo fai, anche se hai kalulu...per esempio...

Obiettivamente siamo cmq legati a tanti vincoli e anche se dicessimo...prendiamo punta, esterno destro ed esterno sinistro, magari poi hai difficoltà ad arrivare a giocatori validi in quei ruoli...

E dato che non abbiamo una squadra da sistemare poco (tipo liverpool con alisson e van Dijk, per esempio), allora vedrei bene anche l'opzione "portiamo giocatori forti anche se non nei ruoli assolutamente più critici (tranne il portiere che direi essere diventato veramente un problema insormontabile, ma almeno costa poco...si può cedere più o meno facilmente)...

Poi se tu mi chiedessi dove interverrei io, ti direi...conceicao, mckennie, punta, e già saremmo in crisi considerando che più di due acquisti "top" non potremmo fare...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Guarda per me così esplode pio pio...chiaro è che sinceramente, fossi in loro, vorrei lautaro per il ritorno dei playoff... è cmq sempre un'arma in più, per quanto sia come Higuain nei big match... sarà perché entrambi Argentini? Magari son fratelli de leche...

nel senso che fa il kamikaze in area con gli esplosivi?

beh vedendo come vanno pur di ottenere un favore arbitrale è possibile .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, silver1981 said:

occhio che Daffara in B sta facendo molto bene in porta, è un 2004 da riportare alla base, almeno per fare il secondo-

O magari mandarlo in prestito in A per fare esperienza importante e prendere a Audero come secondo per qualche anno? Magari Daffara si riveli buono eventualmente per essere titolre un giorno?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Bob Kelso said:

nel senso che fa il kamikaze in area con gli esplosivi?

beh vedendo come vanno pur di ottenere un favore arbitrale è possibile .sisi 

Hai visto come è stato esaltato per aver rispettato il logo del bodo?

PS: cmq può diventare davvero forte eh, e adesso sta iniziando a essere più continuo...

images (14).jpeg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lunin è più forte di carnesecchi e fa la panchina al Real e questo fattore lo deprezza molto. Ditemi un solo motivo per non andare sul portiere del Real a questo punto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli Gigli ha messo la prima pietra per il nuovo ciclo vincente: Celik. Ora sotto con Kessie e Moscardelli, così l'anno prossimo ci vendichiamo e facciamo il * al Galatasaray.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella situazione bilancistica di questa era mai e dico mai andare a spendere cifre folli per un portiere, mai. Deve esserci un tetto di spesa. 

Per me con 15 Lunin lo porti a casa. Andare a Madrid e lasciare perdere quello che chiede l'Atalanta per Carnesecchi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Penso lo stesso.

Se dovessi giocarmi un big match di CL lautaro sarebbe il quarto attaccante dei prescritti che schiero .ghgh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, golditrezegol said:

Lunin è più forte di carnesecchi e fa la panchina al Real e questo fattore lo deprezza molto. Ditemi un solo motivo per non andare sul portiere del Real a questo punto?

Perché sostituirà courtois...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.